Esperienza reale La mia dolce mogliettina troia.. (vedi foto in sezione non certificata)

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
Ho scoperto di essere un cuckold, grazie alla mia attuale ragazza.

Mentre facevo sesso con lei, mi eccitavano da morire i suoi racconti molto eccitanti, all'inizio del tutto fantasiosi, di quando si scopava i suoi compagni di università, i suoi prof o simili..

Lei, si chiama Viviana, e ai tempi dei fatti aveva 26 anni (ora ne ha 31), è una ragazza abbastanza sportiva, capelli scuri abbastanza lunghi (ogni tanto fa I colpi di sole per schiarirli ) , che porta con un ciuffo sulla fronte..ha un fisico molto seducente, porta una terza abbondante di seno, ed ha un culetto  bello sodo e ben proporzionato al suo bel corpo.

Questa nostra fantasia, nacque appunto durante i nostri rapporti, ma più passava il tempo, più mi rendevo conto che speravo che i suoi racconti non si limitassero solo a semplici racconti, così un giorno gliene parlai e lei non la prese poi così male, ma essendo troppo fedele, sapevo in cuor mio che non avrebbe mai fatto nulla con altri ragazzi, ma la spinsi per lo meno a "giocare", con qualche bel ragazzo, stuzzicandolo un po'..

Una sera nei suoi racconti, mi raccontò di una "storia", dove i protagonisti erano lei e mio fratello (maggiore di me di 3 anni), Fabio.La cosa mi eccitò da subito, e visto che lui, nonostante fosse fidanzato, è sempre stato uno che si faceva parecchie ragazze, ho cominciato a rendere il gioco un po' pesante, anche perchè negli ultimi tempi faceva battute ironiche su Viviana.

Ad esempio, non molto tempo fa, Viviana accompagnò me e mio fratello in stazione.La sua macchina è una 600, senza airbag, e mio fratello le disse : "beh tu non hai bisogno dell'airbag sulla macchina, lo hai incorporato" e si mise a ridacchiare..diciamo tutte battute simili..Comunque, stimolai Viviana a provocarlo su FB, e lei acconsentì, in fondo che c'è di male a provocare qualcuno?lo prese come un gioco e poi si sa..ad ogni ragazza piace essere corteggiata e ricevere complimenti...Le avevo chiesto inoltre di salvare ogni eventuale conversazione con lui...Anche se non pensavo si sarebbe mai spinta fino a certi livelli..

Una sera, mentre lo stavamo facendo, lei mi disse che aveva sentito mio fratello su FB, che le disse che lui amava farlo con ragazze che tenevano su perizoma e tacchi, e che i tacchi che aveva oggi su lei (si erano visti sul treno, vanno alla stessa università), erano giusti giusti per..........

io pensavo fosse un modo per farmi eccitare , ma poi mi disse che glielo aveva scritto davvero e che gli aveva anche scritto che gli saprebbe piaciuto averla avuta a 90 sulla scrivania, con i tacchi e il perizoma, così da verificare se con quei tacchi l'altezza era giusta..

Quella sera non riuscii a dormire..ero troppo eccitato/incazzato per poter riposare..

Il giorno dopo Viviana venne a casa mia e decidemmo di giocare alla Wii, visto che avevo scaricato un nuovo gioco..

Mio fratello, che lavora in un bar, quella sera rincasò verso le 21, e ci trovo lì a giocare..andò su, si cambiò, e si preparò per uscire, ma prima venne lì vicino a noi a vedere che stavamo facendo..vidi con la coda dell'occhio che le mise una mano sulla gamba, e provò anche a toccarle il culo,la cosa mi eccitò da impazzire, così decisi di fare un gioco che gli avrebbe permesso di stare soli 2 o 3 minuti..ovvero "la caccia al tesoro"...io me ne andai in un altra stanza e loro dovevano posizionare i telcomand nascosti, ma in cuor mio sapevo che sarebbe successo qualcosa...

Al mio ritorno, tutto sembrava tranquillo, così finimmo di giocare e lui se ne andò.Appena chiusa la porta, Viviana, mi disse che mio fratello le toccò ripetutamente il culo mentre giocavamo, e quando sono uscito, non si limitò a palparla, ma la baciò, e lei "per farmi felice", contraccambiò, con molto gusto.

Quella sera ero di un eccitazione davvero straordinaria, e scopai con Viviana come non mai, ma il meglio deve ancora venire..infatti lei mi disse che aveva sentito, strusciandosi, che il cazzo di mio fratello era molto grosso e le sarebbe piaciuto "rendere le mie fantasie realtà"..lo faceva solo per me........anche se non ci credevo, ne ero felice..così organizzai tutto, misi una piccola webcam con microfono, che registrava tutto in taverna (dove c'era la wii), e una sera feci venire Viviana da me,invitandola a  vestirsi in modo molto sexy..

Arrivò puntualissima con un paio di leggins in pelle neri aderenti, stivali di vernice lucidi con tacco da 12 cm, un perizoma nero in pizzo che si intravedeva dai leggins e sopra una maglia scollata con la schiena tutta nuda..dire che era eccitante, vi assicuro che è dire poco...

La sera iniziò e giocammo un po', ma i piani erano ben altri...aspettamo che tornò mio fratello, e appena entrò in casa, gli dissi che dovevo andare via un'oretta da un amico che aveva bisogno, se poteva stare lui con Viviana a tenerle compagnia...

Ovviamente accettò..io andai in macchina con il mio portatile e mi misi subito affianco a casa, dove fortunatamente il segnale prendeva bene..

Appena accesi, mio fratello stava "giocando", mentre palpava il culo a Viviana, che gli tirava occhiate molto stuzzicanti..

Ad un certp unto gli disse :

V- vuoi palparmi in eterno?

F-lo sai che ti farei molto altro..

V - sei solo capace a parlare eh!?!?

in quel preciso momento lui la prese con veemenza, e le infilò la lingua in bocca, lei fece cadere il telecomando, e gli mise le braccia intorno al collo..rimasero per un bel po' avvinghiati così, seduti sul divano a baciarsi..lui cominciò a toccarle il culo, e poi andò sulle coscie e si avvicinò alla figa, alchè lei gli disse :

V - non pensi che stiamo esagerando?

lui arrivò alla figa e cominciò a massaggiarla in modo molto energico...a lei sivedeva che manca il respiro..

F - si penso di sì...se vuoi mi fermo e tolgo la mano!

lei in preda all'eccitazione : 

V - se lo fai ti ammazzo...massaggiamela...

e con la bocca aperta iniziò ad ansimare sonoramente..quindi gli salì sopra e iniziò a baciarlo, ma lui si spostò dalla sua bocca e si gettò tra le sue belle tette, prima palpandole e basta, e poi iniziò a leccargliele, e lei non faceva altro che tenergli lì la testa e godere come una puttana..io ero super eccitato a vedere tutto ciò,ma volevo trattenermi in tutti modo dal farmi una sega perchè volevo scopare con Viviana finito ciò..

Iniziarono piano piano a muoversi su e giù, come a fingere di scopare, mentre mio fratello le leccava i capezzoli e la teneva per il culo, in modo molto deciso...lei ad tratto scese, davanti a lui e gli disse:

V - fammi vedere quanto ce l'hai grosso

cominciando a palpargli il cazzo, quindi slacciò i jeans e gli bbassò le mutande e disse:

v- avevo sentito bene..è proprio grosso

f - si, ti piace?è tutto per te..vediamo se sai come si maneggai...

lei non se lo fece dire 2 volte e cominciò a fargli una sega, cosa che è bravissima a fare..mio fratello rimase senza fiato, con la bocca a paerta ad ansimare e lei continuava a dirgli 

v - allora?sono brava?ti piace?perchè non parli più ora coglione?ti piace eh?sono brava?

mio fratello, tra un respiro e l'altro, in modo molto affnnoso, le disse :

f- sei proprio.-...................una...............puttana!!

v- si sono una puttana che ama i cazzi

e con queste parole si gettò sul cazzo di mio fratello e iniziò a fargli un pompino durato almeno 10 minuti, leccandolo, guardandolo negli occhi e facendolo eccitare come non mai...

quindi finito il pompino, fece una cosa che fa sempre anche a me e che mi fa impazzire, si leccò per bene il dito e leccò bene la cappella di mio fratello, gli fece chiuere glio cchi ed iniziò a massaggiargli la cappella...e intanto gli diceva :

v- ti piacerebbe, se io fossi appoggiata a quel tavolo, a 90, come ti piace a te, con questi tacchi, che sono dell'altezza giusta e solo il perizoma addosso?

a quel punto mio fratello non ci vedette più, gli ordinò di spogliarsi e di mettersi a 90 sul tavolo come gli aveva appena detto, lei lo fece e iniziarono a scopare..quella fu solo una delle tante posizione, perchè poi lei si mise sopra di lui sul divano, perchè ama farsi guardare le sue belle tette che si muovono mentre viene scopata e cosi via..prima di venire mio fratello le volle leccare la figa, e quindi si fece fare una sega e gli sborrò in bocca...io tornai dopo 20 minuti che tutto finì, e chiesi come era andato, e se avevano giocato e mio frate mi rispose, tutto bene...abbiamo giocato a parecchi giochi, guardandola fissa negli occhi..

Appena mio fratello uscì,lei mi disse

v - hai visto tutto?ti sei eccitato dire(mettendomi la mano sul cazzo) ora è il tuo turno amore, fammi godere quanto tuo fratelloGiuro che non ci fu volta prima di quel giorno che scopai così a lungo e così eccitato, ed inoltre mentre la scopava mi diceva si così, prendimi come ha fatto Fabio...dai sì,,prendi esempio da lui..e tutto ciò mi eccitava sempre di più.
 
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,435
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
situazione eccitante... :madsaw:

e vedendo le foto, si puo' ben capire il perche' una femmina cosi' riesca a far perdere il controllo a qualunque uomo...

grazie
 
OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
Rieccomi qui... Ho trovato il tempo per scrivere ciò che è successo dopo qualche mese dal nostro matrimonio... Dove Viviana (nome di fantasia) ha deciso di farmi ancora le corna... Questa volta con un suo collega che a me sta particolarmente antipatico..



Il suo "amante preferito" rimane sempre mio fratello (anche lui si è sposato nel frattempo).. ma lei lo provoca sempre in continuazione e senza più nessun timore, e in un modo o nell' altro, finisce sempre ottenendo ciò che vuole..il suo bel cazzone...
Lei fa l' ostetrica in un ospedale della mia zona, e infermiera in un ospedale della mia zona e naturalmente lavora su turni.
Un sabato d'estate molto caldo, Viviana va a lavoro e si veste in modo molto leggero, con un bel vestitino nero con una fantasia verde, spalline sottili che finiscono con una bella scollatura che rende molto onore al suo bel seno prosperoso (da cui si vedeva il bel segno dell' abbronzatura).. gonna che rimaneva sopra al ginocchio e dei sandali alti (poi a lavoro usa le classiche ciabatte da ospedale)...insomma, normalissimo abbigliamento d' estate..prima di andare a lavoro passa sul divano, dove ero tranquillamente sdraiato a vedermi un film. Lei era un po' in anticipo e a me venne una voglia non appena la vidi, con le mani andai sotto al vestito molto svolazzino e quando arrivai al suo bel culo sodo, sentii che indossava un perizoma, che al tatto riconobbi essere il mio preferito..nero, con un fiocchetto rosa sul retro e la parte davanti quasi completamente trasparente... appena lo sentii mi divenne duro e cominciai a baciarla e a farle capire che avevo una gran voglia..lei iniziò a toccarmi, e notò subito la grande erezione che mi aveva provocato...iniziò a sfregare la sua mano contro i miei pantaloni aumentando in me la voglia...ma poco dopo finì e mi disse :
" non posso amore...se no poi tardo a lavoro...però attiva whatsapp web, che magari quando torno stasera avrai ancora più voglia" (avevo installato sul pc whatsapp web che è un modo per poter visualizzare da pc tutte le chat di whatsapp di un dispostivo).. e poi aggiunse : " se tutto va come il previsto torno un po' più tardi", mi diede un bacio e se ne andò, lasciandomi con una gran voglia e un gran desdierio di sapere cosa sarebbe accaduto.
Accesi subito il PC e con smania ogni 2 minuti controllavo se qualcosa di nuovo compariva... nulla. Viviana era andata via di casa alle 13.30, erano quasi le 15 e tutto taceva. Che l'avesse fatto solo per farmi crescere la voglia in vista della serata?
Il tempo trascorreva inesorabile, ma nulla...stavo per perdere le speranze, quando alle 17.20 lei mandò un messaggio a Andrea, un infermiere che lavora nel suo ospedale ma in un altro reparto, che a suo dire, ci provava con lei da molto tempo; il messaggio diceva :
V - "E' da un po' che non ci provi più con me quando mi vedi.. non ti attiro più come prima per caso?"
Tempo 1 minuto e arrivò la risposta :
A - " Ormai ho perso le speranze..parli sempre di tuo marito.. . e non mi guardi nemmeno"
Da lì iniziò una fitta serie di messaggi consecutivi tra i 2 :
V - " Lo faccio per far crescere il desiderio...a noi donne piace essere desiderate da bei ragazzi come te..dovresti saperlo che mi piace farti impazzire...e più faccio così, più a te veniva voglia una volta"
A - "hai detto bene, una volta..e poi ora ho trovato la ragazza.. "
V - " che peccato...e io che oggi volevo farti un regalino..."
A - " lo dici solo perchè ti ho detto che ho la ragazza.. lo sappiamo che non ci saresti mai stata"
V - " immagine" (le aveva inviato un immagine come risposta...la apro e vedo che è il suo culo, con indosso un perizoma e tacchi fatta allo specchio, scattata a casa nostra .. il cazzo mi era già diventato duro a pensare che qualcun altro potesse vedere quel ben di Dio)..Subito dopo l' invio della foto Vivi scrisse ancora :
V - " Vorresti vederlo dal vivo vero? Stasera ho detto al mio ragazzo che stavo a cena con i colleghi, però è saltata la cena...se vuoi chiacchieriamo un po' in macchina...sempre che tu non debba scappare dalla nuova fidanzatina"
A - "wow...beh sarei dovuto uscire con lei...ma se fai così..rimando subito"
V - " questo si che è amore....per il mio culo però"
A - "lo sai che lo amo alla follia..."
Lei non rispose più e dopo 10 minuti ricevo un suo whatsapp.. "hai letto? posso andare a chiacchierare con questo mio collega? ovviamente non torno per cena.. tu stai connesso...vediamo se riesco a regalarti qualche preview"
Dopo qualche minuto lei riceve una risposta :
A - " ok...serata rimandata...ti aspetto alla machinetta del caffè davanti all' uscita del parcheggio finito il turno... sappi che voglio vedere quel culo dal vivo."
V - " a dopo caro :* "
Il tempo sembrava infinito, non passava più e nessun nuovo messaggio veniva scambiato tra i 2.. la mia attesa stava diventando esasperata..ormai erano le 21, orario di fine turno.. lui scrive :
A - "ti aspetto con ansia tesoro" V - "2 minuti e ti raggiungo..mi sto sistemando.."
Il tempo scorre..sono passati quasi 20 minuti da quell ultimo whatasapp e io sto impazzendo...comincio a fantasticare su quel che sta succedendo e mi ritrovo con il mio cazzo duro sul divano a segarmi...
ad un certo punto ricevo un whatsapp sul mio numero..è una foto di viviana che sta facendo un video.. c'è lei che sta toccando il suo rigonfiamento dei pantaloni in modo molto energico...un video davvero di pochi secondi ma che fa capire come finirà in quella macchina..
finisce il video e mi rimetto a segarmi quando parte una chiamata...appena rispondo sento delle voci..lei aveva fatto partire la chiamata per farmi "assistere" alla sua imminente scopata..inizio ad ascoltare in totale silenzio e distinguo lei che dice :
" Che bela cazzone che hai..a saperlo non aspettavo tanto prima di arrivare a questo punto".. lui ansimava...e continuava a dire
A -"Sì..così...dio quanto sei brava con quella mano" V - "ti piace? sono brava a fare le seghe eh..ora vedrai come migliora la situazione con la bocca"... qualche secondo di silenzio e poi si sentono versi di lei con la bocca molto sospinti e lui che impazzisce iniziando la frase con una gran bestemmia e con lui che la sprona a non fermarsi, A " - ***** ***...quanto sei brava..ti prego continua...sei proprio una troia..mio dio che puttana succhiacazzi...sei divina" Dopo aver finito il pompino, lei si rialza e dice :
V - " ti è piaciuto eh..dai che ora vedi il mio culo...magari a pecora.."
Si sentono un po' di rumore e ...finisce la chiamata. Stavo impazzendo..ero già venuto una volta ma andavo avanti a segarmi ininterrottamente..
dopo qualche minuto arriva un' altra chiamata e appena rispondo sento lei che geme e subito dopo urla :
V - " Oh si..avevi proprio voglia di scoparmi eh.. ora che ne dici di....sfondarmi anche il culo"
A - " certo mia padrona...sono ai tuoi ordini" V - "bravo...sfondamelo...dai...si..piano...OH!!!! SI!!!!Oddio così me lo rompi! inculami!!..sisi...così!!!BRAVO!!!"
La chiamata finì così, io ero già venuto almeno 3 volte... dopo circa mezz' ora mi scrisse Viviana dicendomi
" penso tu abbia già capito molto su come è andata la serata.. ma aspettami che ora soddisfo anche te cornutello mio...ti amo"
Arrivò poco dopo, e subito iniziò a baciarmi e a farmi di tutto.. raccontandomi tutto l' accaduto nei minimi dettagli...
beh, il grosso lo avete capito... venni per la quarta volta quella serata nel momento in cui mi disse che alla fine lei era accucciata davanti a lui, fuori dall' auto e, dopo essere stata scopata e inculata, ha finito il lavoro con una sega alternata a un pompino con ingoio finale..
 
Ultima modifica:

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve io penso sei bravo a scrivere le tue storie, se ai storie da raccontare scrivi le tu storie così noi ti daremo sempre un commento . saluti giò
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
692
Punti
114
Rieccomi qui... Ho trovato il tempo per scrivere ciò che è successo dopo qualche mese dal nostro matrimonio... Dove Viviana (nome di fantasia) ha deciso di farmi ancora le corna... Questa volta con un suo collega che a me sta particolarmente antipatico..



Il suo "amante preferito" rimane sempre mio fratello (anche lui si è sposato nel frattempo).. ma lei lo provoca sempre in continuazione e senza più nessun timore, e in un modo o nell' altro, finisce sempre ottenendo ciò che vuole..il suo bel cazzone...
Lei fa l' ostetrica in un ospedale della mia zona, e infermiera in un ospedale della mia zona e naturalmente lavora su turni.
Un sabato d'estate molto caldo, Viviana va a lavoro e si veste in modo molto leggero, con un bel vestitino nero con una fantasia verde, spalline sottili che finiscono con una bella scollatura che rende molto onore al suo bel seno prosperoso (da cui si vedeva il bel segno dell' abbronzatura).. gonna che rimaneva sopra al ginocchio e dei sandali alti (poi a lavoro usa le classiche ciabatte da ospedale)...insomma, normalissimo abbigliamento d' estate..prima di andare a lavoro passa sul divano, dove ero tranquillamente sdraiato a vedermi un film. Lei era un po' in anticipo e a me venne una voglia non appena la vidi, con le mani andai sotto al vestito molto svolazzino e quando arrivai al suo bel culo sodo, sentii che indossava un perizoma, che al tatto riconobbi essere il mio preferito..nero, con un fiocchetto rosa sul retro e la parte davanti quasi completamente trasparente... appena lo sentii mi divenne duro e cominciai a baciarla e a farle capire che avevo una gran voglia..lei iniziò a toccarmi, e notò subito la grande erezione che mi aveva provocato...iniziò a sfregare la sua mano contro i miei pantaloni aumentando in me la voglia...ma poco dopo finì e mi disse :
" non posso amore...se no poi tardo a lavoro...però attiva whatsapp web, che magari quando torno stasera avrai ancora più voglia" (avevo installato sul pc whatsapp web che è un modo per poter visualizzare da pc tutte le chat di whatsapp di un dispostivo).. e poi aggiunse : " se tutto va come il previsto torno un po' più tardi", mi diede un bacio e se ne andò, lasciandomi con una gran voglia e un gran desdierio di sapere cosa sarebbe accaduto.
Accesi subito il PC e con smania ogni 2 minuti controllavo se qualcosa di nuovo compariva... nulla. Viviana era andata via di casa alle 13.30, erano quasi le 15 e tutto taceva. Che l'avesse fatto solo per farmi crescere la voglia in vista della serata?
Il tempo trascorreva inesorabile, ma nulla...stavo per perdere le speranze, quando alle 17.20 lei mandò un messaggio a Andrea, un infermiere che lavora nel suo ospedale ma in un altro reparto, che a suo dire, ci provava con lei da molto tempo; il messaggio diceva :
V - "E' da un po' che non ci provi più con me quando mi vedi.. non ti attiro più come prima per caso?"
Tempo 1 minuto e arrivò la risposta :
A - " Ormai ho perso le speranze..parli sempre di tuo marito.. . e non mi guardi nemmeno"
Da lì iniziò una fitta serie di messaggi consecutivi tra i 2 :
V - " Lo faccio per far crescere il desiderio...a noi donne piace essere desiderate da bei ragazzi come te..dovresti saperlo che mi piace farti impazzire...e più faccio così, più a te veniva voglia una volta"
A - "hai detto bene, una volta..e poi ora ho trovato la ragazza.. "
V - " che peccato...e io che oggi volevo farti un regalino..."
A - " lo dici solo perchè ti ho detto che ho la ragazza.. lo sappiamo che non ci saresti mai stata"
V - " immagine" (le aveva inviato un immagine come risposta...la apro e vedo che è il suo culo, con indosso un perizoma e tacchi fatta allo specchio, scattata a casa nostra .. il cazzo mi era già diventato duro a pensare che qualcun altro potesse vedere quel ben di Dio)..Subito dopo l' invio della foto Vivi scrisse ancora :
V - " Vorresti vederlo dal vivo vero? Stasera ho detto al mio ragazzo che stavo a cena con i colleghi, però è saltata la cena...se vuoi chiacchieriamo un po' in macchina...sempre che tu non debba scappare dalla nuova fidanzatina"
A - "wow...beh sarei dovuto uscire con lei...ma se fai così..rimando subito"
V - " questo si che è amore....per il mio culo però"
A - "lo sai che lo amo alla follia..."
Lei non rispose più e dopo 10 minuti ricevo un suo whatsapp.. "hai letto? posso andare a chiacchierare con questo mio collega? ovviamente non torno per cena.. tu stai connesso...vediamo se riesco a regalarti qualche preview"
Dopo qualche minuto lei riceve una risposta :
A - " ok...serata rimandata...ti aspetto alla machinetta del caffè davanti all' uscita del parcheggio finito il turno... sappi che voglio vedere quel culo dal vivo."
V - " a dopo caro :* "
Il tempo sembrava infinito, non passava più e nessun nuovo messaggio veniva scambiato tra i 2.. la mia attesa stava diventando esasperata..ormai erano le 21, orario di fine turno.. lui scrive :
A - "ti aspetto con ansia tesoro" V - "2 minuti e ti raggiungo..mi sto sistemando.."
Il tempo scorre..sono passati quasi 20 minuti da quell ultimo whatasapp e io sto impazzendo...comincio a fantasticare su quel che sta succedendo e mi ritrovo con il mio cazzo duro sul divano a segarmi...
ad un certo punto ricevo un whatsapp sul mio numero..è una foto di viviana che sta facendo un video.. c'è lei che sta toccando il suo rigonfiamento dei pantaloni in modo molto energico...un video davvero di pochi secondi ma che fa capire come finirà in quella macchina..
finisce il video e mi rimetto a segarmi quando parte una chiamata...appena rispondo sento delle voci..lei aveva fatto partire la chiamata per farmi "assistere" alla sua imminente scopata..inizio ad ascoltare in totale silenzio e distinguo lei che dice :
" Che bela cazzone che hai..a saperlo non aspettavo tanto prima di arrivare a questo punto".. lui ansimava...e continuava a dire
A -"Sì..così...dio quanto sei brava con quella mano" V - "ti piace? sono brava a fare le seghe eh..ora vedrai come migliora la situazione con la bocca"... qualche secondo di silenzio e poi si sentono versi di lei con la bocca molto sospinti e lui che impazzisce iniziando la frase con una gran bestemmia e con lui che la sprona a non fermarsi, A " - ***** ***...quanto sei brava..ti prego continua...sei proprio una troia..mio dio che puttana succhiacazzi...sei divina" Dopo aver finito il pompino, lei si rialza e dice :
V - " ti è piaciuto eh..dai che ora vedi il mio culo...magari a pecora.."
Si sentono un po' di rumore e ...finisce la chiamata. Stavo impazzendo..ero già venuto una volta ma andavo avanti a segarmi ininterrottamente..
dopo qualche minuto arriva un' altra chiamata e appena rispondo sento lei che geme e subito dopo urla :
V - " Oh si..avevi proprio voglia di scoparmi eh.. ora che ne dici di....sfondarmi anche il culo"
A - " certo mia padrona...sono ai tuoi ordini" V - "bravo...sfondamelo...dai...si..piano...OH!!!! SI!!!!Oddio così me lo rompi! inculami!!..sisi...così!!!BRAVO!!!"
La chiamata finì così, io ero già venuto almeno 3 volte... dopo circa mezz' ora mi scrisse Viviana dicendomi
" penso tu abbia già capito molto su come è andata la serata.. ma aspettami che ora soddisfo anche te cornutello mio...ti amo"
Arrivò poco dopo, e subito iniziò a baciarmi e a farmi di tutto.. raccontandomi tutto l' accaduto nei minimi dettagli...
beh, il grosso lo avete capito... venni per la quarta volta quella serata nel momento in cui mi disse che alla fine lei era accucciata davanti a lui, fuori dall' auto e, dopo essere stata scopata e inculata, ha finito il lavoro con una sega alternata a un pompino con ingoio finale..
meravigliose quando fanno le troie cosi ... grande continua
 
OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
..buongiorno ragazzi.. Rieccomi da voi.. Oggi vi racconto del giorno in cui mia moglie ha dato per la prima volta il suo bel culo.. (storia precdente a quella raccontata con il suo collega.. Come vi ho già raccontato, mia moglie amava e ama ancora provocare mio fratello.. da lei definito 'il mio amato cognatino'.. Ero via per lavoro (spesso mi capita di viaggiare, e non c' era momento migliore per il suo divertimento preferito.. farmi le corna), e così mi stuzzicava in continuazione.. non mi rispondeva per lunghi tempi per farmi credere che fosse chissà dove ma spesso la vedevo in casa tramite l'impianto di telecamere installato con il mio antifurto abbastanza recente, che registrava anche l'audio ' spesso per provocarmi mi scriveva di guardarla e girava per caso con solo l'intimo addosso e i tacchi, cosa che io amo)'alcune volte invece mi diceva che magari un suo collega o un suo amico o lo stesso mio fratello sarebbero passati quel giorno, giusto per tenermi sempre sul 'chi va là'.. Una mattina mi sveglio con alcune sue foto super provocanti, vestita con un body in rete, solo con i tacchi e con sotto nessun intimo'capelli appena bagnati (si era appena fatta la doccia) che la rendevano ancora più sexy.. una foto riprendeva il suo seno e il suo viso, con in primo piano queste belle tette e il suo capezzolo stretti in questa rete che quasi scoppiava, un' altra foto di profilo, dove si vedevano bene i tacchi, il suo bel culo e il suo seno, ed una terza fatta di spalle, dove mostrava il suo bel culo.. culo che fino ad allora era vergine. Eh già, non le avevo ancora preso il culo perché dopo la prima scopata con mio fratello lei spesso lo provocava tramite messaggi e lui le ha sempre detto che voleva prenderle il culo che quella sera non era riuscito a sfondarle.. e così le promisi che a sverginarle il Culo non sarei stato io bensì il suo 'amato cognatino'. Ma torniamo alle foto che ricevetti' sotto c'era scritto 'un regalino per te.. e non solo.. e ti garantisco che anche l' altro destinatario è stato molto, molto felice di riceverle.. soprattutto la terza dove si vede il mio bel culo, che questa persona vuole tanto.. hai capito di chi parlo?' Così, dopo tante mie insistenti richieste, mi mandò gli screen della conversazione con mio fratello, per darmi l' evidenza che davvero gliele aveva mandate e dopo i suo mille apprezzamenti del tipo 'che cognatina troia che ho.. ormai è passato troppo tempo da quella bellissima scopata.. sono stanco di farmi solo seghe pensandoci, o scopare la mia ragazza pensando a te.. ho voglia di scoparti e farti godere come una pazza' oppure ' Ho voglia di farti urlare' o ancora ' ti prego dimmi che hai voglia del mio cazzo', con sue risposte che lo accontentavano, alla fine lei gli scrisse 'come sai tuo fratello è via.. che ne dici di passare a trovarmi uno di questi giorni?'. Ovviamente lui accettò in tempo 0, e io aspettavo con ansia di sapere quando.. Lei mi rispose solo 'controlla più volte che puoi le telecamere.. almeno ti cresce l' attesa, e insieme a quella magari cresce anche qualcos altro.. E così fu.. ogni giorno controllavo, non appena potevo controllavo le telecamere, ma niente.. nessuna visita sospetta. Un giorno ero in un noioso meeting con un Cliente arabo in cui facevo presenza, e mi stano quasi addormentando.. così decisi di aprire l'app del mio antifurto e vidi la macchina di mio fratello parcheggiata fuori.. scorrendo le telecamere, lo vidi davanti alla porta d' ingresso che aspettava che Viviana gli aprisse' subito dissi che non stavo molto bene e andai in bagno, collegai le auricolari e controllai smaniosamente l ' app. sentivo il mio cazzo pulsare e crescere costantemente.. Alla fine Viviana aprì la porta, io mi ero già portato sulla cam del soggiorno sperando di vederla vestita chissà come.. invece ne rimango delusissimo' una tutona calda, ciabatte.. insomma, niente di eccitante, forse non si aspettava la visita e non si erano messi d'accordo sull' orario? Va beh, l' abito non fa il monaco penso.. mi metto ad ascoltare e a guardare in trepidante attesa cosa succede' Appena entrato mio fratello Fabio la squadra e come pensavo commenta : F ''tuta antisesso? Quasi mi passa la voglia'' V-' mi spiace.. non sapevo quando saresti passato.. E mi spiace ma oggi non ho molta voglia.. ovviamente fu un modo per sfidarlo..si vedeva da come si atteggiava e da come lo aveva detto che aveva voglia di essere fottuta. poi aggiunse 'vieni che ti offro un caffè' e si girò per andare verso la cucina.
F-' oh.. poverina'' e subitò le piazzò una mano sul culo' ' sono convinto che in massimo 5 minuti avrai la bocca piena'scommettiamo?'
V- 'ok, cosa scommettiamo? Se entro 5 minuti non sarò inginocchiata davanti a te, te ne andrai, nel caso contrario ti permetterò di prendere ciò che tanto desideri'.. la sfida era stata lanciata..ma sapevo già che 2 minuti erano più che sufficienti.. Lui cominciò a toccarle il culo, poi mentre faceva il caffè le si appoggiò da dietro e cominciò a leccarle il collo.. il suo punto debole, e infatti vidi che stava per cedere.. poi le mise le mani sul seno, e iniziò a slacciarle la cerniera della tuta per sentirle meglio..e lei diceva
V '' Fai il bravo cognatino.. Hai sbagliato a sfidarmi, non perdo mai una scommessa'.. si girò a guardarlo mentre diceva così e Fabio non perse tempo..cominciò a baciarla..si vedevano quasi le lingue che si intrecciavano e lui che con le mani andò sotto la maglietta a palparle quelle sue stupende tette. lei nel frattempo, ancora con la schiena contro il suo petto, e presumibilmente con il culo contro il suo cazzo ormai duro, scese con le mani e cominciò a toccargli il cazzo.. quindi si girò sempre rimanendo attaccata alle sue labbra mise una mano nei suoi pantaloni, e si vedeva chiarametnte che la muoveva.. quindi lui si slacciò il bottone e lei aveva più libertà di movimento.. si vedeva che lo stava segando, e si vedeva che lui era in estasi, tanto che si staccò dalla sua lingua. Nel frattempo il caffè salì, quindi lei si dovette girare e nel momento preciso in cui lei si girò, lui le prese i fianchi, in un colpo le calò i pantaloni della tuta, con violenza la mise a 90 gradi, tirò fuori il suo cazzo, le spostò il perizoma e cominciò a strofinare la sua cappella contro le sue labbra dicendole '
F- 'sono passati 4 minuti e sei già finita a farti scopare! quanto sei troia..ti piace sentire il cazzo di tuo cognato strofinarti la figa? Sai quante volte con i tuoi messaggi me lo hai fatto diventare duro e quanto volte ho scopato la mia ragazza pensando a te?' V-' lo so benissimo e non sai quanto mi piace questa cosa.. però ora scopami che lo voglio tutto dentro!' Lui non se lo fece ripetere e affondò il suo cazzo dentro di lei che sussultò e iniziò ad emettere gemiti di godimento e a dire 'sì', sempre più velocemente e sempre più intensamente.. finchè ad un certo punto si bloccò, gli disse di spostarsi e gli disse, baciandolo'
V-' caro cognatino, sono passati 5 minuti e non ho ancora la bocca piena,.. ora rispetta la scommessa' rivestiti e vai a casa tua..' Lui rimase incredulo.. cercò di convincerla, ma nulla ..lei aveva preso la sua decisione, gli prese la giacca e gliela passò, finchè lui fece come Viviana gli disse, si vestì e se ne andò. Nel frattempo chiaramente io che mi stavo segando nel bagno dell' ufficio, finì la mia sega e venni' anche se ci rimasi un po' male.. speravo che si sarebbe fatta sfondare il culo. Rimasi a guardare cosa faceva Viviana e stranamente notai che corse al piano di sopra in camera, tirò fuori il body a rete e lo indossò, quindi si mise le scarpe col tacco più sexy che aveva, tutte intrecciate di lacci, con un bel platò alto.. e prese il telefono, e dalla tasca della tuta tirò fuori il portafogli di mio fratello (probabilmente glielo aveva sfilato passandogli la giacca)' Quella troia aveva fatto apposta per farsi sfondare per bene, e per farsi trovare vestita da puttana.. quanto la amo, pensai' Lo chiamò e disse :
V- ' no..non ci ho ripensato cognatino' hai sbagliato a scommettere con me.. comunque ti chiamo solo per dirti che hai dimenticato il portafoglio da me..' Probabilmente lui le aveva chiesto se ci avesse ripensato.. non sospettava ancora nulla' Dopo 5 minuti lui citofonò, lei andò ad aprirgli e appena aperta la porta gli disse'
V- 'ho vinto io la scommessa..sia chiaro..ora vedi finisci di farmi godere.. avevi iniziato bene.'
F- ' Sapevo fossi troia, ma non pensavo fino a questo punto'.. La prese e la portò sul bancone della cucina, nello stesso posto dove si interruppero, la rimise a 90' e senza perdere 2 secondi lanciò la giacca a terra, si sbottonò i pantaloni tirando fuori il cazzo che era già tornato duro e glielo infilò subito dentro..lei riprese dove aveva finito..urlando e gemendo come una pazza, incitandolo :
V- ' mio dio come lo usi bene quel cazzo. oddio si, scopami cognatino, scopa la tua troia'
F ' ' ohi..si dimmelo, dimmelo che sei la mia troia, solo mia..
V- ' si, sono la tua troia.scopami Fabio, SCOPAMI!!!!' Quindi la girò, la fece inginocchiare e le disse..ora ti riempio la bocca e te la scopo; lei aprì la bocca, e si attaccò alle gambe con le mani, mentre lui portò la sua mano destra sulla sua nuca e cominciò a spingerla avanti e indietro sulla sua asta, vedendo con chiarezza il cazzo che entrava e usciva dalla sua bocca.. lei faceva dei versi eccitanti, faticando a prenderglielo tutto in bocca.. ma continuava, imperterrita a farsi scopare la bocca' mi aveva sempre detto che mio fratello gli diceva che sognava di scopargliela.. ed eccolo lì, in casa mia, nella mia cucina, a scopare la bocca della mia ragazza (ai tempo non eravamo ancora sposati).. io chiaramente mi stavo segando ancora e non ci misi tanto a venire.. ma rimasi comunque lì, impassibile a guardare quella scena ad alto tasso erotico. Dopo un po' lei si stacco e cominciò leccarglielo, mentre gli massaggiava le palle, e mentre lo succhiava lo guardava fisso negli occhi, come la troia più esperta..lo leccava, lo succhiava, lo prendeva in bocca e ancora lo tirava fuori per leccarglielo, sempre con la mano che massaggiava le sue palle' era una scena troppo, troppo eccitante ed erotica..sembrava che quel cazzone le piacesse come non mai e non voleva staccarsi..chiaramente lui assecondava ogni suo movimento e spesso chiudeva gli occhi, sospirando, fin quando lei disse :
V- ' ti piace proprio la mia bocca eh fabietto? Sono brava a succhiarlo vero? Ti è piaciuto scoparmi la bocca come mi hai scritto tante volte? Ora che dici di finire il lavoro.. e prenderti il mio culo?' Ho sempre amato quando Viviana era così diretta..e da quel che mi diceva anche Fabio apprezzava questo suo modo di fare..
F ' ' sei divina con quella bocca cognatina' ora ti prendo quel tuo bel culo che voglio tanto, solo però se mi implori di prendertelo, di sfondartelo..voglio che me lo chiedi a ripetizione, in modo diretta' Così lei cominciò a dire..
V-' ti prego cognatino, aprimi il culo..sverginami il culo congatino mio... Che quel cornuto di tuo fratello non vuole..ho voglia del tuo cazzo da impazzire..ti prego inculami fabietto, fammi sentire il tuo bel cazzone' E nel frattempo si era spostata sul divano in soggiorno, mettendosi a 90, appoggiata allo schienale.. Lui era dietro di lei che si segava ascoltandola,,,cominciò a spostarle il body..e glielo puntò.. e disse
F ' ' prima voglio che mi dici se preferisci il mio cazzo o quello di mio fratello, voglio sapere chi scopa meglio, chi ti fa godere di più' Lei non si fece pregare non esitò nemmeno :
V-' che domande del cazzo.. secondo te perché mi piace tanto essere fottuta da te? Perché ho tentuto il mio culo vergine fino ad ora? è ovvio che preferisco te ..preferisco come mi scopa il mio cognatino..e il tuo cazzo è molto più bello, più grosso e più buono del suo!' In quel preciso istante la vidi sussultare..lui iniziò a pentrarla piano.. ma sempre più a fondo, finchè non fu completamente dentro e iniziò a scoparle il culo, sempre più forte, sempre più veloc.e. e inevitabilmente lei iniziò a godere urlando come mai prima' dopo che se la inculò per bene, passando più volte dal culo alla figa, e dalla figa al culo, le si mise sopra di lui a gambe aperte e iniziò a farsi scopare nella sua posizione preferita, e quelle tette ancora intrappolate nella rete erano davanti alla faccio di mio fratello che mentre se la scopava di gusto iniziò a palparle e leccarle' quindi lei smontò da quel suo bel palo, scese, iniziò a leccargli il cazzo, succhiarlo mentre lo segava, finchè lui , poco prima di venire, la prese per i capelli e la tenne ferma..schizzandole copiosamente sul viso e su quel body a rete..appena le lasciò i capelli lei andó a caccia della sborra sul suo viso e inizio a leccarla e gustarsela' Quindi si misero a bere il caffè, lei ancora con tacchi e body, lui nel frattempo si rivestì, parlando come se nulla fosse accaduto.. Alla fine si salutarono e lei gli disse
V ' ' speriamo che tuo fratello vada via per lavoro più spesso'
F' speriamo per davvero..ma se non fosse dobbiamo comunque trovare un modo' ora che ti ho preso il culo non posso più farne a meno
V '' nemmeno io' Appena uscì Viviana mi scrisse,, -penso e spero che tu abbia visto.. hai visto che brava cognatina che sono e che bel regalo ho fatto al tuo fratellone? D' altra parte tra una settimana è il suo compleanno, dovevo fargli un regalo..magari il giorno esatto gliene faccio un altro'Ti amo-

Da quella volta quaai ogni mercoledì (giorno libero di Fabio) lui va a casa mia a scopare mia moglie...
 

Top Bottom