Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incesto

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

Originally posted by Jackblues2 View Post
    Veramente l foto...in varie occasioni le ho mostrate sul forum foto a tempo
    ci sono ancora?

Commenta

Concordo pienamente con chi ha detto che non ha importanza se la storia sia vera o no
      Il post di mia moglie http://www.phica.net/forums/showthre...2992-Francesca

Commenta

io vorrei scriverti ancora....ma su skype sei sparito... come mai?

Commenta

Potresti raccontare altro con un Po più di particolari e visto che di foto non ne metti almeno descrivere fisicamente moglie e figlie?
          La storia e molto eccitante ti prego non fermarti

Commenta

Mia moglie 49 anni.....165 di altezza , quarta di seno mora....Debora 30 anni, 169, quarta di seno bionda naturale, Federica 27 anni, 171 seconda di seno mora, aurora 19 anni 170, seconda di seno castana chiara

Commenta

che storia super eccitante!!!!!!!
              io sono curioso di leggere il seguito e leggere più sfumature
              ai vostri amici non sarà sembrato vero di potersi divertire anche con vostra figlia!!

Commenta

premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
                hhaahahahahahahahahahahhaahahhahahaah

Commenta

Mia moglie 49 anni.....165 di altezza , quarta di seno mora....Debora 30 anni, 169, quarta di seno bionda naturale, Federica 27 anni, 171 seconda di seno mora, aurora 19 anni 170, seconda di seno castana chiara
                  vedo che sei di poche parole ....Due belle quarte di seno mica male ma non so perché mi intriga di più la piccola amo le castane....per la seconda parte ci farai attendere molto ancora?

Commenta

Chiedete a quelli che mi prendono per il culo......

Commenta

per uno che ti prende il culo, ce ne sono almeno 10 che ti leggono volentieri e tra questi 10 di sicuro io ci sono.

pertanto se la tua volonta' sara' di fottertene di chi ama solo criticare e giudicare, saro' (e di sicuro no nsaro' solo...) lieto di leggerti con piacere

grazie

Commenta

Ciao, molto eccitante come situazione, io non giudico mi permetto solo di lasciar vagare la fanstasia....attendiamo con piacere un risvolto della distuazione!!
                        PS: io le foto probabilmente le ho perse, ti va di mostrare qualcosa? o se ci sono ancora di postare la pagina..mi piacerebbe molto vederne alcune, e penso non solo a me!

Commenta

Anche io ho commentato e letto con piacere, e non capisco perchè dobbiamo sempre essere gli interessati a farne le spese.
                          Piuttosto non capisco come mai non vuoi mettere qualche foto ben censurata, sarebbe molto apprezzata

Commenta

Non ti curar di loro ma guarda e passa....dai non farti pregare vogliamo il seguito

Commenta

Se ti aspetti che tutti ti acclamino al 100% stai fresco. Su internet è pieno di imbecilli che parlano per dar aria alla bocca.
                              Pure se postassi foto con annesse carte di identità, certificati di paternità e test del DNA, un coglione che ti dal del cazzaro lo beccherai sempre.
                              Fregatene no? Tanto sei tu quello che si fa le gran scopate, mica loro
                              A proposito, com'è stata coinvolta la figlia più piccola? A 19 anni già era pronta al sesso di gruppo spinto?

Commenta

Originally posted by fusibile87 View Post

Se ti aspetti che tutti ti acclamino al 100% stai fresco. Su internet è pieno di imbecilli che parlano per dar aria alla bocca.
                                Pure se postassi foto con annesse carte di identità, certificati di paternità e test del DNA, un coglione che ti dal del cazzaro lo beccherai sempre.
                                Fregatene no? Tanto sei tu quello che si fa le gran scopate, mica loro
                                A proposito, com'è stata coinvolta la figlia più piccola? A 19 anni già era pronta al sesso di gruppo spinto?
                                Mi pare ovvio: tale padre tale figlia, buon sangue non mente

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                                Working...
                                X