Esperienza reale Incesto

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,221
Punteggio reazione
14,011
Punti
134
Age
30
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
Bell esperienza poi se non ci sono imbarazzi tra di voi ben venga
 

Desaparecido

"Level 1"
Messaggi
296
Punteggio reazione
168
Punti
49
Age
37
Ciao Jack, complimenti per la tua storia...non so se vale per me o per tutti ma almeno io sarei curioso di vedere qualche foto se fosse possibile ..mi piacerebbe proprio vedere i partecipanti di questa storia!!!
 

Tirolesse

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
681
Punti
104
Ritorno su Phica dopo molto tempo e saluto caldamente tutti gli utenti e i tanti con i quali chattai, etc. Conobbi il signor "Jackblues" (che abbraccio) qualche anno fa qui in chat poi ci spostammo su Skype, mi raccontò la storia che ha appena cominciato a raccontare a voi e ci sentimmo anche a voce... Condivise con me anche molte belle foto della sua famiglia e volevo dirvi questo: se anche la sua storia fosse parzialmente inventata o falsa, in effetti...CHE COSA CE NE IMPIPPA??? Ci è piaciuta? Ci ha arrapato? Ci ha intrigato? Si, Si e si, quindi io non mi pongo neanche il dubbio sulla sua genuinità, e voi? Come la pensate? Ciao a tutti!
Ma di cosa stiamo parlando?!
Un conto è raccontare un fatto vero!!!
Un altro conto è inventare una storia molesta come questa!!!
Io lo bannerei...
 

Cavatappo

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
30
Il racconto sicuramente è interessante ma il fatto che si sia scopato sua figlia in presenza di altre persone lo vedo veramente difficile,immaginazione voto 10,a meno che ci siano delle prove.
 

Lieto

"Level 1"
Messaggi
400
Punteggio reazione
131
Punti
43
Age
34
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
Racconto interessante.... Ma per renderlo reale servono foto o video altrimenti é pura fantasia 😁
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Age
31
Racconto surreale che non accuso di falsità perché ho visto che più di qualche utente ultra certificato,testimonia delle conversazioni avute con io suddetto su Skype,quindi immagino possa essere incredibilmente vero.
 
M

martina94pagano

Guest
Ho chattato in passato con gente che affermava cose simili, certe volte effettivamente si ignora quel dubbio che ti dice "chissà se è una cosa vera o no", ma altre volte, quando proprio c'è l'esagerazione palese, quel dubbio non si può proprio ignorare.
Detto questo, concedendo il beneficio del dubbio, può darsi che l'evento in sè sia vero e che magari non è stata una cosa così improvvisa come descritto brevemente nel post.
Cioè, mi spiego, cose del genere dubito fortemente si facciano così, di colpo, senza nessuna preparazione precedente, senza aver iniziato nei periodi precedenti qualcosa di più soft... insomma, sono cose a cui, se ci si arriva, si arriva pian piano, non di colpo.
Quindi la vera domanda è: se il racconto è vero, è stata una cosa veramente successa di colpo, o ci sono stati altri episodi più soft prima?
Ok adesso smetto di blaterare ahhaha
 

Top Bottom