Esperienza reale Incesto

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,222
Punti
93
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Situazione strana, al limite dell'inverosimile, ma molto stuzzicante....
 Continua perchè ora sono curioso di sapere come e se continua, inoltre potresti documentare il tutto con le foto che hai scattato quella sera ;)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
intrigante situazione un po assurda a dir il vero ma come si dice nella vita mai dire mai quindi tutto puo essere , ma direi continua pure sono curioso di sapere il resto e per te deve essere stato strano ma allo stesso tempo super eccitante scoparti tua figlia e godere tantissimo ,infondo sono situazione proibite che danno quel eccitazione in piu ...
 

Duchovny

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
30
Punti
19
Ritorno su Phica dopo molto tempo e saluto caldamente tutti gli utenti e i tanti con i quali chattai, etc. Conobbi il signor "Jackblues" (che abbraccio) qualche anno fa qui in chat poi ci spostammo su Skype, mi raccontò la storia che ha appena cominciato a raccontare a voi e ci sentimmo anche a voce... Condivise con me anche molte belle foto della sua famiglia e volevo dirvi questo: se anche la sua storia fosse parzialmente inventata o falsa, in effetti...CHE COSA CE NE IMPIPPA??? Ci è piaciuta? Ci ha arrapato? Ci ha intrigato? Si, Si e si, quindi io non mi pongo neanche il dubbio sulla sua genuinità, e voi? Come la pensate? Ciao a tutti!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
Duchovny;n16381641 said:
Ritorno su Phica dopo molto tempo e saluto caldamente tutti gli utenti e i tanti con i quali chattai, etc. Conobbi il signor "Jackblues" (che abbraccio) qualche anno fa qui in chat poi ci spostammo su Skype, mi raccontò la storia che ha appena cominciato a raccontare a voi e ci sentimmo anche a voce... Condivise con me anche molte belle foto della sua famiglia e volevo dirvi questo: se anche la sua storia fosse parzialmente inventata o falsa, in effetti...CHE COSA CE NE IMPIPPA??? Ci è piaciuta? Ci ha arrapato? Ci ha intrigato? Si, Si e si, quindi io non mi pongo neanche il dubbio sulla sua genuinità, e voi? Come la pensate? Ciao a tutti!

hai detto esattamente quello che penso anche io

anche io ho avuto la fortuna di chattare con jack (e spero di farlo ancora e ancora e ancora) e quello che mi ha raccontato mi è piaciuto, mi ha eccitato, mi ha incuriosito... GRAZIE JACK!!!!
 

loveire81

"Level 0"
Messaggi
144
Punteggio reazione
37
Punti
33
Potresti raccontare altro con un Po più di particolari e visto che di foto non ne metti almeno descrivere fisicamente moglie e figlie?
La storia e molto eccitante ti prego non fermarti
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,636
Punteggio reazione
2,696
Punti
119
Posizione
Pavia
che storia super eccitante!!!!!!!
io sono curioso di leggere il seguito e leggere più sfumature
ai vostri amici non sarà sembrato vero di potersi divertire anche con vostra figlia!!
 
H

hoopers

Guest
Jackblues2;n16380484 said:
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte

hhaahahahahahahahahahahhaahahhahahaah
 

loveire81

"Level 0"
Messaggi
144
Punteggio reazione
37
Punti
33
Jackblues2;n16392709 said:
Mia moglie 49 anni.....165 di altezza , quarta di seno mora....Debora 30 anni, 169, quarta di seno bionda naturale, Federica 27 anni, 171 seconda di seno mora, aurora 19 anni 170, seconda di seno castana chiara

vedo che sei di poche parole ....Due belle quarte di seno mica male ma non so perché mi intriga di più la piccola amo le castane....per la seconda parte ci farai attendere molto ancora?
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
Jackblues2;n16394324 said:
Chiedete a quelli che mi prendono per il culo......

per uno che ti prende il culo, ce ne sono almeno 10 che ti leggono volentieri e tra questi 10 di sicuro io ci sono.

pertanto se la tua volonta' sara' di fottertene di chi ama solo criticare e giudicare, saro' (e di sicuro no nsaro' solo...) lieto di leggerti con piacere

grazie :hand:
 
 

Top Bottom