Esperienza reale Incesto

thenumber8

Banned
"Level 0"
Messaggi
96
Punteggio reazione
22
Punti
18
Ciao, molto eccitante come situazione, io non giudico mi permetto solo di lasciar vagare la fanstasia....attendiamo con piacere un risvolto della distuazione!!
PS: io le foto probabilmente le ho perse, ti va di mostrare qualcosa? o se ci sono ancora di postare la pagina..mi piacerebbe molto vederne alcune, e penso non solo a me! :p
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Anche io ho commentato e letto con piacere, e non capisco perchè dobbiamo sempre essere gli interessati a farne le spese.
 Piuttosto non capisco come mai non vuoi mettere qualche foto ben censurata, sarebbe molto apprezzata ;)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Jackblues2;n16394324 said:
Chiedete a quelli che mi prendono per il culo......

Se ti aspetti che tutti ti acclamino al 100% stai fresco. Su internet è pieno di imbecilli che parlano per dar aria alla bocca.
Pure se postassi foto con annesse carte di identità, certificati di paternità e test del DNA, un coglione che ti dal del cazzaro lo beccherai sempre.
Fregatene no? Tanto sei tu quello che si fa le gran scopate, mica loro ;)
A proposito, com'è stata coinvolta la figlia più piccola? A 19 anni già era pronta al sesso di gruppo spinto?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,092
Punti
124
fusibile87;n16395975 said:
Se ti aspetti che tutti ti acclamino al 100% stai fresco. Su internet è pieno di imbecilli che parlano per dar aria alla bocca.
Pure se postassi foto con annesse carte di identità, certificati di paternità e test del DNA, un coglione che ti dal del cazzaro lo beccherai sempre.
Fregatene no? Tanto sei tu quello che si fa le gran scopate, mica loro ;)
A proposito, com'è stata coinvolta la figlia più piccola? A 19 anni già era pronta al sesso di gruppo spinto?

Mi pare ovvio: tale padre tale figlia, buon sangue non mente :D
 
S

Skixxo

Guest
Racconto intrigante e arrapante. Non ci vedo nulla di strano , se le figlie sono state abituate fin da piccole a vivere la nudità e la sessualità come gioco , traendone puro godimento , non la vedo come una situazione così strana così come le sorelle che si scopano lo stesso fidanzato o situazioni simili. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vivere situazioni simili avendo sempre avuto ragazze mentalmente molto classiciste e gelose, ma sono situazioni che mi farebbero schizzare dopo pochi minuti probabilmente se ne avessi la possibilità.
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
bentornato ho già letto con molto piacere le storie delle scopate in famiglia postate sul forum purtroppo non ho avuto la fortuna di parti e consocerti in privato come per duchovny e zumpappa ma spero di poter presto recuperare.... vai avanti cosi facci leggere e godere sempre di piu della tua famiglia !!!
 

Top Bottom