Esperienza reale Amiche esposte in rete

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Sinceramente, io rimango basito dalla spensieratezza e leggerezza con cui pubblicate foto private... Che poi vi eccitiate anche se qualcuno se ne impossessa mi sembra una cosa da malati. Davvero senza parole.
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Alex666;n16388991 said:
Non sono foto private, eh.....sono prese dai social

Non c'entra, sono sempre foto prese e pubblicate in una pagina ben precisa, e con uno scopo ben preciso. Se poi penso che tra queste c'è pure quella della ragazza di tuo figlio, francamente mi viene da vomitare.
 
OP
Alex666

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,728
Punti
124
In seguito alle corrette osservazioni di Solar Sysm ho deciso di concellare il post. sembrerà paradossale, ma ad alcune cose non avevo mai pensato. grazie. 
 

xrayer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
12
Punti
49
Age
53
Solar_Sysm;n16390072 said:
Non c'entra, sono sempre foto prese e pubblicate in una pagina ben precisa, e con uno scopo ben preciso. Se poi penso che tra queste c'è pure quella della ragazza di tuo figlio, francamente mi viene da vomitare.

Sta solo favorendo la voglia di mettersi in mostra di queste signorine...non so che foto fossero, ma se hanno messo pubblica roba in cui sono mezze nude credo che alla fin fine volessero essere "ammirate"! :D
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
xrayer;n16390348 said:
Sta solo favorendo la voglia di mettersi in mostra di queste signorine...non so che foto fossero, ma se hanno messo pubblica roba in cui sono mezze nude credo che alla fin fine volessero essere "ammirate"! :D

Sembra un po' il preludio di chi giustifica uno stupro.
 

Top Bottom