Esperienza reale Buona la carbonara di Giulia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
399
Punti
59
Era un fine settimana di Giugno, il mio caro amico Andrea mi venne a trovare un fine settimana visto che da un po' di tempo abito in un'altra regione.
Iniziammo la serata nel migliore dei modi, aperitivo, cena fuori ed infine decidemmo di bere un amaro in un locale dove spesso capito.
E' li che incontrammo Giulia, una mia amica di 35 anni, 1.70 con una bella terza scarsa di seno, bionda, bel fisico tatuata, con modi sempre affettuosi di salutare che ci invita a bere un liquore abbastanza forte. 
Eravamo abbastanza alticci e la serata continuò con bere altre birre in un pub molto vicino, quando decidemmo di andare verso le 2 del mattino in un noto night club della città per finire di trascorrere la serata facendoci due risate tra me Giulia e Andrea.
Il livello alcolico stava salendo sempre di più e Andrea, convinto da me, decise di fare un privè con una ragazza del locale.
Tutto filò liscio, ci divertimmo molto ma alle 4 del mattino quando uscimmo, la fame e la stanchezza si facevano sentire! Giulia decise quindi di proporre un piatto di carbonara a casa sua, io sinceramente ero stanco morto e rifiutai categoricamente a Giulia e Andrea che invece erano molto affamati, "Dai vieni ci facciamo una carbonara a casa mia!!" "No dai ragazzi sono stanco morto voglio solo andare a letto!". Andrea si accorse che giulia mentre proponeva la carbonara mise la mano sulla sua coscia così che Andrea si convinse subito che la carbonara a casa di lei sarebbe stata la ciliegina sulla torta! 
Ci decidemmo quindi di andare a casa di Giulia a mangiare sta benedetta carbonara, entrammo in casa ed io molto assonnato mi sono fatto dire da Giulia dove fosse la camera da letto così che potevo andare a riposare 1 oretta mentre loro mangiavano la carbonara. "Vai pure a dormire è di là la camera, fai come se fosse casa tua!" Io mi stesi sul letto e preso molto dal sonno mi addormentai molto velocemente,
Probabilmente passarono 10-15 minuti e mi svegliai sentendo dei rumori provenienti dalla sala, sentivo che Giulia stava aprendo il divano letto e che Andrea baciava Giulia nel frattempo, rumori di gente che si toccava a vicenda... ero curioso, molto curioso e quindi decisi di rimanere in silenzio facendo finta di dormire aspettando di sentire fino a dove potessero arrivare. Dopo pochissimi minuti sentivo che Giulia stava ansimando, ansimando ma cercando di non fare troppo rumore, sentivo che Andrea stava leccando la patatina di Giulia che era in evidente stato di godimento incessante.
La voglia mi salì molto, iniziai a toccarmi mentre di la stavano iniziando a scopare... Quando Giulia ormai non si stava più contentendo, mi prese la brillante idea di spogliarmi totalmente. Volevo essere partecipe di quella situazione molto intrigante, mi decisi e così uscii dalla camera da letto e mi presentai nella sala nudo.
La situazione era veramente eccitante, il divano letto aperto, Giulia messa a 90 e Andrea che la stava scopando con velocità sostenuta. Non stava capendo veramente più niente. Mi avvicinai lentamente alla testa di Giulia che stava godendo e senza dire niente, senza essere sorpresa, ormai presa dalla voglia non fece altro che prendere il mio cazzo durissimo in bocca. Stava ciucciando molto bene mentre veniva scopata da dietro, decidemmo dopo un po' di scambiare i ruoli. Andrea si era messo sotto di Giulia, e io dietro che la sditalinavo mentre giulia ciucciava il cazzo con godimento di Andrea, Godeva sempre di più e quando il mio cazzo era diventato di marmo iniziai a penetrarla per bene, con grande godimento da parte di Giulia. Alchè Andrea decise di staccare la bocca di giulia dal suo cazzo e scendere con il corpo fino a toccare con la cappella la patatina. Io staccai il mio cazzo e feci lavorare per bene Andrea che aveva un cazzo durissimo, io li stavo guardando mentre scopavano fino a quando poi non infilai la mia cappella nell'altro buco di Giulia. La situazione era esplosiva, Giulia non stava capendo più nulla e la doppia penetrazione non sembrava dispiacerla per nulla! Continuammo a scoparla come una bella cagnetta vogliosa fino a quando non decidemmo di staccarci un attimo, me ne tornai così in camera da letto perchè la situazione ad Andrea un po' imbarazzava così che voleva scoparla un po' da solo. Giulia purtroppo non si accontentava di un cazzo, era troppo vogliosa e per circa 15 minuti faceva un po' a turno, un po' stava sul divano letto a farsi scopare da Andrea, un po' veniva a trovarmi in camera da letto e si faceva scopare per bene da me. Alla fine tornai in sala mentre stava scopando Andrea a Giulia e mi sdraiai sul letto, me lo prese in bocca e mentre era a 90 che si faceva scopare mi fece fare una bella sborrata in bocca mentre godeva. La carbonara ovviamente non l'abbiamo mai mangiata, ci siamo fatti un caffè ed ormai alle 6 del mattino passate ci siamo fatti accompagnare alla prima fermata per poter ritornare a casa.
 
 

Top Bottom