Esperienza reale Gli amici di papà

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
Ciao! premetto che questa cosa avvenuta non finisce come potete sperare ma ha nell insieme una sorta di battute doppi sensi, la cosa che puo far piacere ed eccitare penso sia la presenza e la partecipazione di mio papà. Mio papà e mia mamma sono divorziati da un po di anni e ogni tanto io finisco per andare a mangiare a pranzo o a cena da uno o l altra, in questa occasione toccava a mio papa e proprio in quel caso abitando da solo aveva invitato dei suoi amici a pranzare con lui, all ultimo gli dissi che passavo da lui a mangiare cogliendolo di sorpresa. Era l inizio dell estate e il clima era piuttosto caldo e una canottiera e un bel paio di pantaloncini  rientrando anche nel mio stile era l abbigliamento ideale. Suono alla porta entro abbraccio mio padre lo saluto faccio il corridoio e vedo i suoi tre amici che mi guardano e mi salutano con occhi ben fissi su di me. Il breve corridoio copriva il resto del mio corpo e non appena finito, i loro occhi scendono immediatamente sulle mie cosce nude ben in vista e si alzano a salutarmi. Uno di loro fa: Tu devi essere Alessia giusto? mamma mia quanto sei cresciuta mi ricordo da piccolina quando ti portavo l uovo di pasqua! Io: Sisi mi ricordo! be ora sono fin troppo grande per quelle cose, ridendo! Lui: E be direi proprio di si guarda come sei cresciuta!... facendo uno scanning dalle caviglie salendo su per le mie cosce arrivando al seno e fino agl occhi.Gli altri fanno: Eh si e proprio cresciuta la signorina e uno azzardando dice: E cresciuta bene direi vero Sandro?(mio padre) e mio padre gli risponde:ha preso da me l altezza e il viso da sua madre, non vedendola tutti i giorni faccio fatica pure io a riconoscerla, e tutti ridono. Ci sediamo a tavola iniziamo a mangiare a dialogare delle solite cose ed essendo un po tutti degl ottimi bevitori iniziano a tirar giu un bel po di vino, me compresa, non come loro ma mi difendo bene.Finito  ci mettiamo in soggiorno io sul divano e loro belli pienotti in piedi a parlare con voce alta, accavallo una coscia e vedendo quel paradiso inizia lo show. Parlano delle loro mogli insoddisfatti e uno fa a mio padre:Sei piu bravo tu a cucinare di lei , veramente ho mangiato  e bevuto da dio lusingandolo,ma anche Alessia e brava come te?Mio padre: sisi se la cava a volte fa lei da mangiare. Lui: ah pero! facciamo a cambio io ti lascio mia moglie e mi prendo Alessia allora. e tutti ridono. Un altro fa: ah se e cosi ti lascio pure la mia. viene verso di me mi prende la mano mi alza e fa: vieni andiamo. L altro fa: wei wei mi prende l altra mano, l ho vista prima io e poi tua moglie mica e come la mia , lei almeno lava stira, la mia e buona solo a chiedere il portafogli, e tutti ridiamo. Facendo finta di andare via con loro due per mano verso la porta di uscita il vino fa effetto sbagliano porta e mio padre fa : Ubriaconi! vedete che quella e la camera da letto volete buttarvi dalla finestra?. Uno di loro prende subito la palla al balzo e dice:Meglio!!!! cosi prima di mangiare viene piu fame!Tutti se la ridono a parte me penso che hanno appena detto a mio padre con una battuta a doppio senso che mi avrebbero speso le loro energie a scoparmi in camera da letto per poi avere fame. Tutto torna come prima alla normalita e il terzo fa a mio padre: Ma come fa a non avere un ragazzo, giovane bella brava, ma che sono tutti ciechi in paese? se non fossi suo nonno gli facevo la corte io!e di nuovo tutti a ridere!Mio padre essendo un po un sempliciotto e fortunatamente non essendo geloso ride anche lui e risponde come loro alle loro battute e gli fa:pigliatela pure, te la sposi , poi gli dico di divorziare cosi mi prendo i soldi per gli alimenti e le terre ahahah Lui fa: ammazza! gia un bambino dobbiamo fare alessia!?si toglie la giacchetta sopra e mi dice: Be la stanza da letto c e io sono pronto. e gli altri fanno: Mario. questa ha 20 anni tutta sviluppata, rottame come sei manco ti tira su, 20 secondi duri. e mio padre:Manco 30 anni fa eri buono figurati adesso! e tutti ridono.Io vedendo questa situazione, lo immaginavo che sarebbe andata a finire cosi, essendo l unica femmina e in piu poco vestita, sono uomini e sapevo che sarebbero andati a parlare con battute e doppi sensi sul sesso. Decido di parlare anch io senza i soliti sorrisini e dico: Ma nessuno si e mai lamentato ne ha fatto flop con me, riesco a mettere a loro agio le persone. e loro: hai capito alessia! guardandomi a lungo le mie cosce e il mio seno. uno di loro fa: E sentiamo come fai a mettere a loro agio?Io: Be mi avvicino sussurro nell orecchio quando lo desidero e poi il resto vien da se. Mio padre rimane un attimino li sul posto e capisce che la situazione e un po sfuggita di mano  e in quel gioco innocuo vede che i suoi amici si stanno arrapando con la sua figlia. Uno di loro fa:Be io la prima cosa che farei mi avvicino bacio il suo collo( guardando me) e poi gli faccio sentire la presenza . e tutti ridono. Io: be la presenza dovrebbe gia esserci gia solo guardando una donna se uno la desidera no?. L altro fa: si eccome! be se una donna si presenta cosi tipo come te sul divano scosciata dovrebbe essere normale no?L altro ancora fa: Be pero dovrebbe avere le cosce tipo quelle di alessia, ci sono certi roiti che se si mettono cosi ritorna su il pranzo di natale . e tutti ridono tranne mio padre che sente senza dire nulla. Il discorso ora sono io e le mie cosce e tre uomini di 50 anni che fanno allusioni doppi sensi ammirandomele e dicendo quello che pensano. Uno di loro fa: Be se io avessi una donna come Alessia per esempio mi metterei a sedere vicino a lei e azzarderei. Io: in che modo azzarderesti?. Be dal nulla senza dire niente allungherei una mano su una coscia ad esempio.Io:e ma cosi rischeresti uno schiaffo o che se ne va. Lui: be pero almeno avrei toccato quel paradiso.Io. be si effetti in entrambe le cose ti va sempre bene.Lui: Tu cosa faresti? dai uno schiaffo e te ne vai o rimani li?Io: dipende dalla delicatezza della carezza.Uno fa: be bisogna provare per giudicare no?Io penso lo sapevo che l avrebbe detto avrebbe fatto di tutto avrebbe usato qualsiasi carta a questo punto per poter andare oltre ed io messa alle strette ed essendo una che non si tira mai indietro gli rispondo:Va bene fai pure pero non ti assicuro come va a finire. Lui mi guarda con l acquolina alla bocca, si rivolge verso a mio padre e gli fa: Sandro oh una carezzina di mezzo secondo eh?siamo tutti allegri stiamo giocando eh? e mio padre: Orgoglioso fa:Ma che mi interessa anzi voglio vedere come ti rifila uno schiaffone ehehe. Si avvicina con gli altri due presenti gelosi ma in attesa di vedere il seguito , si siede... e altro che mezzo secondo allunga bene la sua mano sulla mia coscia nuda e inaspettatamente la accarezza delicatamente prima sopa e poi bene nell interno coscia quasi a sfiorarmi la passera, gira gli occhi sentendo in mano il piacere, e poi si stacca si alza e il suo cazzo e bello duro nei pantaloni bello evidentente. Io: hai visto se sei delicato nessuna donna ti mollera uno schiaffo e da come ti poni se hai successo o no, mi alzo e dico: Sa si e fatto tardi ,saluto tutti compreso colui che mi ha palpato sentendo realmente la sua presenza sulla mia passera quando lo bacio per salutarlo e me ne vado. Il resto di cosa si son detti non lo so perche non ero piu presente. Alla fine non e successo niente di che ma sono piccole cose che rendono anche piu eccitanti , soprattutto la presenza di mio padre  , spero che sia piaciuto il racconto, realmente accaduto l anno scorso, quegli amici gli ho rivisti di sfuggita, solo qualche saluto.
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
xyz22;n16405609 said:
Be si vero, ma secondo me avrebbero inziziato lo stesso.. avrai fatto andare di traverso la cena a tuo padre..

no be alla fine non e successo nulla di che uno ha solo approfittato un attimo della situazione, sicuramente avermi palpata davanti a mio padre lo avra eccitato da matti
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
465
Punti
88
Alessiaper;n16405610 said:
no be alla fine non e successo nulla di che uno ha solo approfittato un attimo della situazione, sicuramente avermi palpata davanti a mio padre lo avra eccitato da matti

Fossi stato tuo padre li avrei tagliato la mano.. ma questo è un altro discorso
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Alessiaper;n16405610 said:
no be alla fine non e successo nulla di che uno ha solo approfittato un attimo della situazione, sicuramente avermi palpata davanti a mio padre lo avra eccitato da matti

e chissà cosa avrà fatto a casa.
ma a noi che siamo amici tuoi di forum e che si chiama per giunta Phica facci vedere almeno cosa ha toccato l'amico di papà, se ci fai vedere anche ciò che c'era sotto i pantaloncini te ne saremmo grati tutti, anche perchè qui c'è parecchia gente di quell'età.:h3:
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
intrigante racconto e tu maliziosa tentatrice ;) certo scherzare in quel modo con tuo padre li presente ti ha dato quel eccitazione in piu in quanto facevi qualcosa fuori dal comune sfidando il proibito davanti a tuo padre che per lui resti una bimba innocente e invece hai voluto far capire pure a lui che sei sveglia e maliziosa e vogliosa di provocare etccc e la cosa ti ha fatto eccitare ancor di piu ..curiosita ma quando hai ripensato a quei momenti ed eri da sola ti sei masturbata eccitat nel fantasticare in ogni modo ?
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
la situazione e' senza dubbio intrigante ;)

sarebbe bello leggerne altre di situazioni simili, se maia ne sono accadute. oppure c'e' sempre tempo per farne accadere di nuove ;) :madsaw:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
racconto strepitoso!!! :D
alessia, spero che ci delizierai con altri!!
 
OP
A

Alessiaper

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
29
maurizio71;n16405788 said:
intrigante racconto e tu maliziosa tentatrice ;) certo scherzare in quel modo con tuo padre li presente ti ha dato quel eccitazione in piu in quanto facevi qualcosa fuori dal comune sfidando il proibito davanti a tuo padre che per lui resti una bimba innocente e invece hai voluto far capire pure a lui che sei sveglia e maliziosa e vogliosa di provocare etccc e la cosa ti ha fatto eccitare ancor di piu ..curiosita ma quando hai ripensato a quei momenti ed eri da sola ti sei masturbata eccitat nel fantasticare in ogni modo ?

Sì ho voluto azzardare un po' io, e sì certo alla fine per mio papa sono sempre la bimba innocente, no e e ststo solo divertente non ho fatto nulla di cio
 

Top Bottom