Esperienza reale Alla festa di paese

Laurala

Banned
"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
47
Ciao a tutti mi chiamo Laura ho 45 anni da 14 anni sono sposata e vivo con mio marito e vi voglio raccontare cio che  mi è successo realmente.
Sabato scorso vi è stata una festa di paese, quelle di frazione , dove si festeggia il paesino con tanto di orchestra mangiare tipico del posto, ed è molto carino perche riunisce persone di ogni eta dai bambini agli anziani e tutti festeggiano.
Con mio marito ci andiamo ogni anno dato che abitiamo li vicino, mio marito fa il contadino e conosce un po di gente nei dintorni, un uomo molto alla buona.
Non usciamo spesso e quelle poche volte mi piace vestirmi un po corta diciamo , avevo deciso di indossare un bel vestito data la mia fortuna di essere molto alta ed aver un fisico tonico molto giovanile, sopra coperto ma sotto decisamente corto che si vedevano molto bene le mie gambe pure abbronzate data la settimana di sole che c era stata. Lasciammo i nostri due figli da mia madre e andammo alla festa.
Pieno zeppo di gente abbiamo faticato a trovare parcheggio tanto che abbiamo dovuto lasciare la macchina in un campo adebito a parcheggio. Vi era una navetta che ci avrebbe portati su alla festa. Saliamo su non vi erano posti liberi e stammo in piedi, e subito notai dei ragazzini molto piccoli che tra un occhiata al telefono mi davano uno sguardo di curosita al mio corpo, li notai e mi misi a ridere, diamine avevano avuto 14 15 anni, , lo capii a quell eta la curiosita è molta ed avendo una donna li vicino per lo piu vestita sexy diciamolo, aveva risvegliato in loro un piccolo ingenuo desiderio.
Scendemmo , e ci incamminammo per qualche metro all ingresso della festa , diamine avevo occhi addosso da tutti, mi squadravano prima in viso notando i miei occhiali un po da maestrina di campagna e subito dopo giu il resto ben in vista al piacere degli occhi maschili. Arrivammo dove si doveva prendere l ordinazione del proprio nome per aspettare di entrare nel capannone a mangiare data la numerosa gente dentro e fuori ad aspettare. E nel frattempo andammo al bar per prendere una cosa da bere e stuzzicare qualche oliva e patatina.Appena entrai manco fossi una diva , mille occhi addosso al mio corpo di uomini classici di campagna , desiderosi e invidiosi di mio marito per non avere una donna cosi in giro e nel proprio letto.Ritornammo ed eccoi finalmente che chiamano i nostri nomi e possiamo entrare e sederci sulla lunga panca di un tavolo lunghissimo, era pienissimo di gente che mangiava e beveva, li vicino vediamo due posti piccoli e stretti per noi due e mi accorgo che sono vicini a un paio di ragazzi che non avevo mai visto prima, tatuaggi sul collo e sulle braccia e facce poco rassicuranti, si guardavano in giro a cercare donne da guardare e commentare e avvicinandomi sento dire da uno di loro due: Minchia guarda che cavalla che sta venendo,l altro non capisco cosa gli rispondo ma noto che mi fissa per bene nel piccolo tragitto le mie cosce con uno sguardo da porco.
Ordiniamo da mangiare e una bella bottiglia di vino e dopo poco uno di loro mi fa: prego signora un bicchiere di vino?Gi rispondo , no grazie stiamo aspettando che arrivi,lui risponde: ma va prendi sto bicchere e bevi che e una festa, in modo arrogante da mafiosetto, impaurendomi per non farli arrabbiare lo riempie a me e mio marito e beviamo insieme, uno di loro attacca bottone con mio marito ma sapevo che era tutta una tattica per depistare cio che volevano farmi, per non destare sospetti a mio marito e quello afianco a me ,mentre si avvicina a versarmi dell altro vino con l altra mano sotto il tavolo inizia ad accarezzarmi una coscia e mi sussurra: minchia che  cosce da puledrona che tieni, guarda che cazzo mi hai fatto, mi prende la mia mano e la porta sul suo pacco, sentendo la sua erezione nei pantaloni.Ti sei vestita da puttana per la festa eh? Ora fai come ti dico e non vi succede nient altro. Guardo mio marito che beve e parla con l altro dall altra parte del tavolo e se ne frega, .Cosa devo fare?, e lui: be tirami fuori il cazzo e fammi una sega sotto il tavolo, basta quello.Io: Poi non mi importunate piu pero. Tu fammi sborrare e poi ce ne andiamo.
Gli abbasso la tuta del pantalone lo faccio uscire e inizio a masturbarlo sotto il tavolo, lui inizia a godere e mi ravana le cosce piu forte, le alterna prima una e poi l altra con forza dandomi anche qualche sberletta, finche non va subito in mezzo mi sbosta la mutandina  e inizia ad accarezzarmela e mi sussurra, dio che bella fica umida tenera che hai stupida porca e inizia  a toccarmela e infilarci le sue dita dentro, mi bagno e inizio a gemere anc io, lui fa: vedi che ti piace anche a te essere presa cosi, non ti saresti mai aspettata una situazione cosi e troiona? gli rispondo, mai avrei pensato , e lui: sei eccitata anche tu bella maiala a segare una bella nerchia dura sotto il tavolo e a farti toccare tra le cosce, guarda quel coglione di tuo marito , e io gli faccio: si e vero e un gran coglione mio marito neanche si e reso conto di quello che mi sta succedendo.  Aun certo punto mio marito dopo 10 minuti che parlava con quello li si gira e  fa: facciamo un brindisi e loro due fanno: a tua moglie!che e la donna piu bella della festa, mio marito come un idiota si mette a ridere, masturbo ancora piu veloce e mi sborra tutto sulle mani , lui toglie la mano tra le mie cosce io prendo un fazzoletto mi pulisco , loro si alzano lui con i pantaloni pieni di sborra, lasciano mio marito di merda li senza salutarlo prendono e se ne vanno, mai piu visti dopo alla festa.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
bel rancconto e gran bella avventura molto intrigante ed eccitante per te che lai vissuta ....avresti voluto concluderla scopandoci vero con quel tipo essendo super bagnata e vogliosa ?
 
P

Pape

Guest
Raccontato in modo pessimo e con parecchi errori ortografici
Sicuramente fake. Se a una donna accade una cosa del genere va a raccontarlo alla FdO e non su Phica...
Impegnatevi di più:sbadigl:
 
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Scusate se esordisco così, ma le cose sono 2: 
1) E' una storia fake, per quanto eccitante, ma non esiste nessuna laura, visto che comunque non ha più scritto, ne commentato.
2) Ha bisogno di un pò di tempo perchè magari non riesce sempre a collegarsi.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Laurala;n16517618 said:
Ciao a tutti mi chiamo Laura ho 45 anni da 14 anni sono sposata e vivo con mio marito e vi voglio raccontare cio cheÂ- mi è successo realmente.
Sabato scorso vi è stata una festa di paese, quelle di frazione , dove si festeggia il paesino con tanto di orchestra mangiare tipico del posto, ed è molto carino perche riunisce persone di ogni eta dai bambini agli anziani e tutti festeggiano.
Con mio marito ci andiamo ogni anno dato che abitiamo li vicino, mio marito fa il contadino e conosce un po di gente nei dintorni, un uomo molto alla buona.
Non usciamo spesso e quelle poche volte mi piace vestirmi un po corta diciamo , avevo deciso di indossare un bel vestito data la mia fortuna di essere molto alta ed aver un fisico tonico molto giovanile, sopra coperto ma sotto decisamente corto che si vedevano molto bene le mie gambe pure abbronzate data la settimana di sole che c era stata. Lasciammo i nostri due figli da mia madre e andammo alla festa.
Pieno zeppo di gente abbiamo faticato a trovare parcheggio tanto che abbiamo dovuto lasciare la macchina in un campo adebito a parcheggio. Vi era una navetta che ci avrebbe portati su alla festa. Saliamo su non vi erano posti liberi e stammo in piedi, e subito notai dei ragazzini molto piccoli che tra un occhiata al telefono mi davano uno sguardo di curosita al mio corpo, li notai e mi misi a ridere, diamine avevano avuto 14 15 anni, , lo capii a quell eta la curiosita è molta ed avendo una donna li vicino per lo piu vestita sexy diciamolo, aveva risvegliato in loro un piccolo ingenuo desiderio.
Scendemmo , e ci incamminammo per qualche metro all ingresso della festa , diamine avevo occhi addosso da tutti, mi squadravano prima in viso notando i miei occhiali un po da maestrina di campagna e subito dopo giu il resto ben in vista al piacere degli occhi maschili. Arrivammo dove si doveva prendere l ordinazione del proprio nome per aspettare di entrare nel capannone a mangiare data la numerosa gente dentro e fuori ad aspettare. E nel frattempo andammo al bar per prendere una cosa da bere e stuzzicare qualche oliva e patatina.Appena entrai manco fossi una diva , mille occhi addosso al mio corpo di uomini classici di campagna , desiderosi e invidiosi di mio marito per non avere una donna cosi in giro e nel proprio letto.Ritornammo ed eccoi finalmente che chiamano i nostri nomi e possiamo entrare e sederci sulla lunga panca di un tavolo lunghissimo, era pienissimo di gente che mangiava e beveva, li vicino vediamo due posti piccoli e stretti per noi due e mi accorgo che sono vicini a un paio di ragazzi che non avevo mai visto prima, tatuaggi sul collo e sulle braccia e facce poco rassicuranti, si guardavano in giro a cercare donne da guardare e commentare e avvicinandomi sento dire da uno di loro due: Minchia guarda che cavalla che sta venendo,l altro non capisco cosa gli rispondo ma noto che mi fissa per bene nel piccolo tragitto le mie cosce con uno sguardo da porco.
Ordiniamo da mangiare e una bella bottiglia di vino e dopo poco uno di loro mi fa: prego signora un bicchiere di vino?Gi rispondo , no grazie stiamo aspettando che arrivi,lui risponde: ma va prendi sto bicchere e bevi che e una festa, in modo arrogante da mafiosetto, impaurendomi per non farli arrabbiare lo riempie a me e mio marito e beviamo insieme, uno di loro attacca bottone con mio marito ma sapevo che era tutta una tattica per depistare cio che volevano farmi, per non destare sospetti a mio marito e quello afianco a me ,mentre si avvicina a versarmi dell altro vino con l altra mano sotto il tavolo inizia ad accarezzarmi una coscia e mi sussurra: minchia cheÂ- cosce da puledrona che tieni, guarda che cazzo mi hai fatto, mi prende la mia mano e la porta sul suo pacco, sentendo la sua erezione nei pantaloni.Ti sei vestita da puttana per la festa eh? Ora fai come ti dico e non vi succede nient altro. Guardo mio marito che beve e parla con l altro dall altra parte del tavolo e se ne frega, .Cosa devo fare?, e lui: be tirami fuori il cazzo e fammi una sega sotto il tavolo, basta quello.Io: Poi non mi importunate piu pero. Tu fammi sborrare e poi ce ne andiamo.
Gli abbasso la tuta del pantalone lo faccio uscire e inizio a masturbarlo sotto il tavolo, lui inizia a godere e mi ravana le cosce piu forte, le alterna prima una e poi l altra con forza dandomi anche qualche sberletta, finche non va subito in mezzo mi sbosta la mutandinaÂ- e inizia ad accarezzarmela e mi sussurra, dio che bella fica umida tenera che hai stupida porca e iniziaÂ- a toccarmela e infilarci le sue dita dentro, mi bagno e inizio a gemere anc io, lui fa: vedi che ti piace anche a te essere presa cosi, non ti saresti mai aspettata una situazione cosi e troiona? gli rispondo, mai avrei pensato , e lui: sei eccitata anche tu bella maiala a segare una bella nerchia dura sotto il tavolo e a farti toccare tra le cosce, guarda quel coglione di tuo marito , e io gli faccio: si e vero e un gran coglione mio marito neanche si e reso conto di quello che mi sta succedendo.Â- Aun certo punto mio marito dopo 10 minuti che parlava con quello li si gira eÂ- fa: facciamo un brindisi e loro due fanno: a tua moglie!che e la donna piu bella della festa, mio marito come un idiota si mette a ridere, masturbo ancora piu veloce e mi sborra tutto sulle mani , lui toglie la mano tra le mie cosce io prendo un fazzoletto mi pulisco , loro si alzano lui con i pantaloni pieni di sborra, lasciano mio marito di merda li senza salutarlo prendono e se ne vanno, mai piu visti dopo alla festa.

rizzacazzi
 

Top Bottom