Esperienza reale Mia cognata Laura. Storia Vera.

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,955
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ho conosciuto Caterina circa 25 anni fa, eravamo entrambi giovanissimi ma l'attrazione che subito provammo ci ha portato ad un bellissimo rapporto che dura appunto da circa 25 anni.
Abbiamo avuto anche un figlio molto giovani ed ora con un figlio grande siamo abbastanza autonomi e giovani. Io ho 44 anni e Caterina 42.
Laura e' la sorella di Caterina, sia caratterialmente che fisicamente potresti dire tutto tranne che sono sorelle. Laura e' un anno piu' vecchia, laureata in architettura ha avuto una vita piu' movimentata. Ha studiato all'estero e la sua mentalita' e' molto piu' aperta rispetto a Caterina.
Anche fisicamente sono diversissime. Caterina e' mora, non toppo alta alta, due bei occhi scuri qualche chilo in piu' e una terza molto apprezzata da tutti. Laura, al contrario, ha i capelli chiari, tagliati corti, un bel volto ovale dove spiccano due occhioni da cerbiatta azzurri come il cielo.
Piu' alta di Caterina, piu' longilinea con un bel culetto sodo e due seni piu' piccoli e meno evidenti.
Insomma. Mai diresti che sono sorelle.
Il rapporto che abbiamo avuto con Laura, sia io che Caterina, e' stato molto distaccato per ovvi motivi avendo lei studiato ed abitato all'estero per molti anni.
Poi, una volta ritornata qui in Italia, e' venuta ad abitare qui vicino, si e' accasata con Franco ed hanno avuto una splendida bimba di nome Teresa. Da quando e' tornata qui in Italia i rapporti tra le sorelle si sono intensificati, non senza qualche fisiologico litigio ma tutto sommato si sono in qualche modo ritrovate e hanno fatto di tutto per recuperare il tempo perduto. Lo dico sinceramente: mi fa piacere in quanto Caterina non ha delle vere amicizie. Franco e' architetto pure lui, io personalmente non lo gradisco piu' di tanto: il classico figlio di papa' che si reputa fenomeno, il tipico “so tutto io”, ma comunque, preso a piccole dosi, per qualche domenica o le feste o qualche cena assieme va piu' che bene.
Caterina spesso e' volentieri va a casa di Laura a tenere Teresina, lo fa con molto piacere e Laura lascia Teresina con identico piacere alla sorella fidata. Altre volte Laura arriva a casa all'improvviso, senza avvisare, a volte si ferma a cena o pranzo, altre volte ci lascia Teresa che accudiamo con molto amore. Insomma, siamo abbastanza in confidenza.
Una domenica invernale davanti ad una bottiglia di Chianti, visto anche il buon feeling che ormai si era instaurato tra tutti noi, decidemmo di trascorrere le vacanze al mare nella casa libera dei genitori di Caterina e Laura, mentre i genitori erano in viaggio. La casa e' grande: la zona giorno al piano terra e al piano superiore 4 stanze e due bagni. Un giardino circonda l'abitazione, mentre dalla cucina si esce direttamente sulla portico e un cancelletto accede al vialetto per raggiungere la spiaggia direttamente da casa. Io e Franco lavoravamo e solo i fine settimana potevamo raggiungere la famiglia al mare. Quindi, per la maggior parte del tempo Caterina e Laura stavano tranquillamente da sole a godersi la casa, il giardino, la spiaggia e i capricci di Teresina.
Fu il terzo week end di luglio. Partii il venerdi sera per essere gia' sabato di prima mattina in spiaggia. Arrivai tardi visto il traffico e quando aprii la porta di casa capii che oramai tutti erano andati a letto. Mi feci una doccia veloce e mi infilai a letto abbracciando da dietro Caterina, la quale, ormai abbandonata a morfeo, fece solo un piacevole muguno di inconscia approvazione.
Sabato mattina, senza nessuna sveglia, mi alzai visto anche il sole abbagliante che entrava dalla finestra della camera. Caterina non c'era, si era probabilmente gia' alzata, erano le 10,30. Mi diressi verso il bagno ancora mezzo assonnato e spalancando la porta mi si presento' davanti agli occhi cisposi Laura nuda seduta sulla tazza del water con il cellulare in mano. Non riuscii a connettere subito e forse rimasi qualche secondo in piu' ad osservare la scena, quel secondo in piu' basto' perche' Lura mi gridasse: “esci cretino”...Cosicche' sbattei la porta e mi ritrovai a chiedere scusa dall'altra parte della porta chiusa. Ripreso dalla sorpresa, ragionai sopra l'accaduto.
-”Scusa Laura, ma che ci fai nel nostro bagno? Solitamente questo e' il nostro bagno e voi usate l'altro o no?? “
-“L'altro ha la tazza intasata e aspettavamo lunedi per chiamare l'idraulico e visto che pensavo non ci fosse nessuno in casa ho usato questo, stavo andando in doccia”
-” ok, potevi pero' almeno chiudere a chiave”
-” sai che non ci sono chiavi nelle stanze altrimenti Teresina si chiude dentro, vabbe', non hai visto piu' di tanto comunque, le tette le hai gia' viste quando allattavo Teresa o no??”
-“sì, tranquilla, non mi scandalizzo di certo mi spiace solo disturbarti. Ma dove e' Cate?”
-“E' gia' scesa in spiaggia con Teresa, mentre Franco questo Weekend non viene. Dovevi andare in bagno? Hai urgenza?”
-“Beh, sì, direi che se ti sbrighi ti ringrazio, volevo anche io farmi la doccia, la barba e raggiungere Cate in spiaggia”
-“ok aspetta che ti apro allora”
La porta si apre. Laura regge un asciugamano in vita con una mano, il seno nudo, piccolo e rotondo e' una piacevole visione, si accorge del mio asse di sguardo e' sbuffa: “lo hai gia' visto cretinetto, e sicuramente Cate lo ha piu' bello, dai entra”
-”cosa c'entra Caterina? E' vero, l'ho visto quando allattavi ma non cosi libero e soprattutto in questo frangente.”.
-” Ok, prendo la roba e vado a farmi la doccia di la', sperando non sia intasato tutto scarico della doccia compreso”
-”No, tranquilla, fai pure qui la doccia” rispondo spavaldo.
-” Sì, certo e tu che fai?
- “ Mi faccio la barba.”
-” Mhhhh, Tu fatti la barba e stai girato per bene, io mi faccio la doccia, e non girarti chiarooo?”
-” Tranquilla, non mi giro, promesso”
Inzio a lavarmi la faccia, mentre dietro di me sento scorrere l'acqua, un asciugamano che va per terra e le antine del box doccia che si chiudono. Immagino la scena ma non oso girarmi: e' pur sempre mia cognata.
-” ma a che ora sei arrivato che non ti ho sentito?”
Le sue parole mi ridestano.
-”tardi, avevo da fare ieri sera e c'era parecchio traffico”
-”anche Franco aveva da fare e questo week end non viene”
-”peccato, potevamo fare un bel week end tutti assieme, come sta Teresina a proposito?”
-”bene dai, un po' nervosetta ma la Zia Cate ci sa fare e quando e' con lei e' tutto un altro discorso. Rimani girato che esco, fai il bravo cognatino” dice sorridendo.
-” Laura, e' la prima volta che parliamo da soli. Solitamente c'e' sempre Cate o Franco. Mi fa piacere scambiare due parole con te, ho come l'impressione che quando c'e' Cate o Franco siamo piu' , come dire: sostenuti”
-” E' vero! E' la prima volta che parliamo a quattro occhi, o meglio, a due culi ahahahah”
Sorrido per la battuta, la tentazione di girarmi e' forte ma mi trattengo. Ho come paura di rovinare questo bel momento intimo. Se mi girassi non so come la prenderebbe e nel dubbio rimango con la curiosita', ma voglio che lei lo sappia.
-”Credimi Laura, se mi girassi ora sarebbe solo per una curiosita', non ci metterei malizia: pura curiosita'”
-” Te la tieni la curiosita'... Curiosita' di cosa poi e comunque se ti girassi rovineresti questo bel momento di intimita' che abbiamo avuto, non credi? “
Sembra avermi letto nel pensiero.
-” Sì, lo ammetto avevo fatto anche io lo stesso pensiero”. Lo confesso mio malgrado.
-” e comunque non vedresti nulla, sono gia' con l'asciugamano addosso Prooot, giarti pure, dai vieni di la' che continuiamo a parlare e poi raggiungiamo Cate e Teresina in spiaggia.
Mi passa davanti avvolta nell'asciugamano e un asciugamano a turbante per i capelli. La seguo senza proferire parola ed arriviamo nella sua stanza.
-” come va con Cate?”
-” come vuoi che vada? Bene, ma dopo 25 anni siamo un po' “stanchi”, capisci no?”
“certo che capisco, guarda che con Franco e' lo stesso anche dopo solo cinque anni, purtroppo e' la vita di tutti i giorni che ti assorbe, la mancanza di stimoli esterni, la voglia di cambiare e tutto il resto che ti porta a mettere in secondo piano il partner. Lui poi non fa nulla per cercarmi e d'altronde io non faccio nulla per farmi trovare. E' un tacito accordo che si instaura nelle coppie fisse, peccato, mi piacerebbe fosse diverso. Posso immaginare voi dopo 25 anni”
Siamo uno di fronte all'altro, Laura imbozzolata negli asciugamani io di fronte a lei.
-” E' come dici tu ma non credere, ho un sacco di amici nelle stesse condizioni”
-” Dai, girati che mi cambio”
-” No.” rispondo secco e deciso.
-” Come no? Daiii, muoviti, girati o esci”
-“No.”
-”ma che cretino di cognato, girati che non mi cambio davanti a te, sia chiaro, non ne vedo il motivo e comunque mi hai gia' vista per meta'”
-” Appunto, per meta'”
-” Ufff, guarda che non mi metti in imbarazzo e non ho piu' l'eta' per diventare rossa in viso. Non voglio cosi soli in casa, fosse in spiaggia o in altri frangenti ok, ma qui no: girati.”
-” No, pura curiosita'”
-” Che stronzo che sei, ok” e con un colpo di mano fa volare l'asciugamano per terra e rimane così, completamente nuda con il solo asciugamano in testa, toglie anche quello, si da una passata ai capelli bagnati e rimane in piedi nuda davanti a me a non piu' di due metri. Mano su un fianco e appoggiata sulla gamba destra.
-”questo e' il lato A” e piroettando “questo e' invece il lato B. Hanno soddisfatto la curiosita' del cognato?” esclama con tono ilare Laura. La mia bocca deve essere rimasta semiaperta mentre gli occhi fissi nella parte bassa non si staccano dall'attacco del culo alle cosce toniche e lunghe. Si gira nuovamente. Gli occhi rimangono bassi. E' completamente rasata a differenza di Cate, la vagina e' prominente e il disegno di essa si staglia tra le due cosce. Il ventre e' piatto pur avendo fatto una gravidanza.
-” Svegliaaaa, posso rivestirmi ora?”
-” Sì, scusa, complimenti hai un bel fisico davvero”
-” Fisico??, Quello lo avevi gia' visto in costume,diciamo che hai visto in piu' la patata e le chiappe... “
Fa un passo, si avvicina, nuda come e', mi abbraccia stretto e mi schiocca un bacio sulla guancia.
-” pero' questa cosa rimane tra noi ok? , non abbiamo fatto nulla di male ma non lo capirebbe ne Cate ne Franco, quindi rimane il nostro piccolo segreto, ok?”
-“sì, Laura, certamente, ci mancherebbe”
Si stacca all'improvviso tirando indietro il viso e mi guarda negli occhi rimanendo abbracciata abbozza un sorriso. Deve aver sentito qualcosa che le preme sullo stomaco.
-” alla faccia della sola curiosita' eh, cognatino...Lasciami vestire dai” , si stacca, abbassa lo sguardo sulla mia protuberanza e scoppia a ridere. Si gira, si piega in avanti senza inibizioni, prende il costume dal cassetto in basso e se lo infila. “un giorno soddisferai anche la mia pura curiosita' di donna, non credere ma anche noi siamo curiose, vai a fare il caffe' almeno che io finisco di vestirmi.”
Inebetito e con una erezione mal celata vado in cucina e preparo il caffe'.
Il resto delle vacanze non successe nulla di particolare. L'unica cosa positiva e' che ormai Laura non cela piu' il suo corpo. E' libera di mostrarsi quando occasionalmente capita, tanto la curiosita' non c'e' piu'.

Com'è finita??? Sono duro e in attesa dall'ultimo aggiornamento!!!
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,214
Punti
119
Mi sono imbattuto fortuitamente nei tuoi racconti,che dire...Praticamente me li sono letti tutto uno dietro l’altro senza pause alcune ! Credo siano il massimo,toccano la mente e ti fanno immedesimare nel racconto! Eccitantissimo tutto! I miei più sinceri complimenti! Spero vivamente di rileggervi,sapere l’evolversi della storia,se ce n’è stato uno! Spero di si... A presto!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Peccato sparire così nel nulla, i tuoi racconti oltre ad essere molto ben scritti, erano anche carichi di un erotismo fantastico!!!
Spero tu possa tornare a deliziarci con qualche altra avventura.
 
OP
M

marcopollo

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
241
Punti
38
Ciao a tutti. No, non sono sparito. Solo che da quel giorno sono successe tante cose e non troppo piacevoli. Mio cognato e' stato beccato con una sua segretaria. Prima Laura e' venuta ad abitare un paio di giorni da noi, poi lo ha sbattuto fuori di casa e sono per mano di avvocati. Noi siamo rimasti vicini a Laura logicamente ma la situazione e' sempre tesa e non piacevole. Abbiamo cercato di farli ragionare e riavvicinarli ma sono venute fuori storie pregresse che non sto qui a raccontare. Al di la' di tutto mi spiace per la piccola Teresa. Godete le letture del passato ...di piu' non c'e' poiche' sono sempre stato ligio al fatto di raccontare solo la verita' e non metterci dentro storie inventate.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
marcopollo;n16013979 said:
Ciao a tutti. No, non sono sparito. Solo che da quel giorno sono successe tante cose e non troppo piacevoli. Mio cognato e' stato beccato con una sua segretaria. Prima Laura e' venuta ad abitare un paio di giorni da noi, poi lo ha sbattuto fuori di casa e sono per mano di avvocati. Noi siamo rimasti vicini a Laura logicamente ma la situazione e' sempre tesa e non piacevole. Abbiamo cercato di farli ragionare e riavvicinarli ma sono venute fuori storie pregresse che non sto qui a raccontare. Al di la' di tutto mi spiace per la piccola Teresa. Godete le letture del passato ...di piu' non c'e' poiche' sono sempre stato ligio al fatto di raccontare solo la verita' e non metterci dentro storie inventate.

Caspita, questo mi dispiace tanto...
La storia era molto intrigante, ma quando prende certe pieghe ci va messo un punto. Oltre al fatto che ogni mossa al momento risulterebbe fatale per tutti, e non solo per tua cognata...
Speriamo in un periodo migliore, e di ripresa per Laura e per tutta la tua famiglia!
A presto!
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
590
Punteggio reazione
254
Punti
69
Racconti bellissimi ma secondo me più frutto di fantasia che di realtà... credo che tu abbia trovato il motivo più semplice per terminare la scrittura... non ti nego che nonostante per me non siano reali li leggerei altre mille volte!!!
Ciao
 
G

gianni57

Guest
Ho letto tutto, davvero una bella storia, una riflessione, tua moglie se si fosse trovata al posto della sorella, nella stessa situzione della vasca, se lo sarebbe fatto infilare il cazzo dal cognato? ? Io credo di si!!
 

mauriziorossi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
119
Punti
18
Age
58
Posizione
.
Eccomi qui di nuovo dopo tanto tempo...
mi spiace per tutti quelli che pensavano ci fosse un seguito ma non c'e' stato nessun seguito e visto che fin dall'inizio ho scritto sempre tutto quello che era realmente accaduto (ed e' stato apprezzato), ho voluto assolutamente continuare su questa riga e non inventare nulla. Quindi, mi spiace tanto per voi, ma a parte qualche partita a certe dopo cena, due tre gite in montagna in giornata e picnic, non e' successo davvero nulla che valga la pena raccontare. In realta', piu' di qualche volta giocando a carte, e' stata ricordata la famosa serata in barca ma visto che questa volta non avevamo ecceduto con gli alcolici ci siamo limitati ai soliti sfotto' UOMINI/DONNE. Le prossime vacanze ahime' saranno disgiunte e faremo assieme solo una settimana ad Agosto in montagna.
Niente barca per quest'anno. Dovevamo andare assieme in campeggio in Croazia ma all'ultimo momento entrambi abbiamo avuto le ferie cambiate e quindi ognuno andra' in ferie in momenti diversi. Speriamo in qualche WE tutti assieme nella casa al mare, se i suoceri ci lasceranno la casa libera (visto che tutti e sette non ci stiamo) .
Grazie ..l'ho letto tutto di un fiato
 

Top Bottom