Esperienza reale La mia esperienza con una coppia cuckold

OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,457
Punti
119
Ma no, siamo tornati ad avere un rapporto decente ormai da tempo, se avessi il dubbio che se la prende non lo farei, però farle i dispetti mi diverte :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Ma no, siamo tornati ad avere un rapporto decente ormai da tempo, se avessi il dubbio che se la prende non lo farei, però farle i dispetti mi diverte :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Beh quello che si fa tra amici che sono stati giocherelloni , diciamo.
Se è vero che legge, Simona senti rispondi anche tu, sai mi piacerebbe molto vedere come sei adesso, mi sa che sei una gnocca anche tra dieci anni.
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
161
Punti
43
Comunque io una situazione del genere non la scorderei mica, però i dialoghi per filo e per segno assolutamente no...dovrei avere una memoria di acciaio 🤷🏻‍♂️
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,457
Punti
119
Comunque io una situazione del genere non la scorderei mica, però i dialoghi per filo e per segno assolutamente no...dovrei avere una memoria di acciaio 🤷🏻‍♂️
I fatti sono quelli, i dialoghi per filo e per segni sono chiaramente per come me li ricordo, sicuramente non saranno stati esattamente quelli ma il succo è quello😉
Post automatically merged:

Beh quello che si fa tra amici che sono stati giocherelloni , diciamo.
Se è vero che legge, Simona senti rispondi anche tu, sai mi piacerebbe molto vedere come sei adesso, mi sa che sei una gnocca anche tra dieci anni.

Legge legge, di mostrarsi sicuro che non lo farà mai conoscendola ma ti posso assicurare che ancora oggi si difende molto bene😉
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Comunque io una situazione del genere non la scorderei mica, però i dialoghi per filo e per segno assolutamente no...dovrei avere una memoria di acciaio 🤷🏻‍♂️
Per filo e per segno non credo nessuno, ma la maggior parte delle cose fatte in età giovanile com'era per iOS ci vuole un niente per ricordarle specie se sei stato bene, anzi mejo.
 

Top Bottom