Esperienza reale La mia esperienza con una coppia cuckold

Mitico2000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
7
Punti
13
Ho scoperto questa discussione solo 3 giorni fa e ho iniziato a leggerla...che dire... in 3 giorni sono arrivato a pagina 85 e ad ogni pagina speravo di leggere il finale in questa pagina.

Cosi non è stato e ti rimprovero solo quello, per il resto racconto fantastico e coinvolgente, personaggi dalle mille sfaccettature. Sicuramente ti hanno comunque cambiato la vita e indirizzato sulla tua strada.

e per curiosità ma la cicciona carla che fine ha fatto?
 
Ultima modifica:
P

peppegiuit

Guest
Scusami del ritardo,ma ormai frequento raramente il sito...Bellissimo anche questo capitolo_Ormai non mi sorprendo più di niente perchè ho capito che la natura è stata assai benevola con te:eek:ltre ad essere un bel ragazzo sei ben dotato ed hai tanta testa:joy::joy::joy:Ti ringrazio per il racconto sempre intrigante e ora aspetto il finale:rocket::rocket::rocket::thumbsup::clap::joy_cat::joy_cat::joy_cat:
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
Ho scoperto questa discussione solo 3 giorni fa e ho iniziato a leggerla...che dire... in 3 giorni sono arrivato a pagina 85 e ad ogni pagina speravo di leggere il finale in questa pagina.

Cosi non è stato e ti rimprovero solo quello, per il resto racconto fantastico e coinvolgente, personaggi dalle mille sfaccettature. Sicuramente ti hanno comunque cambiato la vita e indirizzato sulla tua strada.

e per curiosità ma la cicciona carla che fine ha fatto?

Ti ringrazio, in effetti il racconto doveva originariamente essere molto breve ma la storia è piaciuta e mi + stato chiesto di raccontarla per bene, alla fine ne è uscito un lungo romanzo quasi. Credo che ti confondi, Carla era la signora delle pulizie, forse volevi dire Monica, la zoccola ingaggiata da Paolo, non era una cicciona, diciamo non magrissima, non l'ho mai più rivista comunque.

Scusami del ritardo,ma ormai frequento raramente il sito...Bellissimo anche questo capitolo_Ormai non mi sorprendo più di niente perchè ho capito che la natura è stata assai benevola con te:eek:ltre ad essere un bel ragazzo sei ben dotato ed hai tanta testa:joy::joy::joy:Ti ringrazio per il racconto sempre intrigante e ora aspetto il finale:rocket::rocket::rocket::thumbsup::clap::joy_cat::joy_cat::joy_cat:

Grazie mille come sempre amico, troppo buono, in effetti la storia è piena di sorprese :p
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,988
Punteggio reazione
424
Punti
89
Ti ringrazio, in effetti il racconto doveva originariamente essere molto breve ma la storia è piaciuta e mi + stato chiesto di raccontarla per bene, alla fine ne è uscito un lungo romanzo quasi. Credo che ti confondi, Carla era la signora delle pulizie, forse volevi dire Monica, la zoccola ingaggiata da Paolo, non era una cicciona, diciamo non magrissima, non l'ho mai più rivista comunque.

credo che parla di quella che si è scopato Paolo in vacanza
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Alla fine sono riuscito a rimettermi a pari.
Complimenti vivissimi per la storia, molto ricca di colpi di scena e capace di farti appassionare e morire dalla voglia di sapere come va a finire...
Solo che mi ha dato l'impressione che il finale vero fosse diverso e l'hai cambiato per qualche motivo.
È solo un'impressione?
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
credo che parla di quella che si è scopato Paolo in vacanza

Può darsi, ma era Clara non Carla, anche di lei comunque non ho mai più saputo niente.

Alla fine sono riuscito a rimettermi a pari.
Complimenti vivissimi per la storia, molto ricca di colpi di scena e capace di farti appassionare e morire dalla voglia di sapere come va a finire...
Solo che mi ha dato l'impressione che il finale vero fosse diverso e l'hai cambiato per qualche motivo.
È solo un'impressione?

E' solo un'impressione, le cose sono andate esattamente in questo modo, non è un racconto di fantasia, ho fatto dei cambiamenti per rendere meno riconoscibile la cosa ad un'eventuale protagonista che non ho avuto modo di contattare per avere il suo permesso a pubblicare la storia, per i l resto i fatti sono questi ;) Grazie mille per l'apprezzamento.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Può darsi, ma era Clara non Carla, anche di lei comunque non ho mai più saputo niente.



E' solo un'impressione, le cose sono andate esattamente in questo modo, non è un racconto di fantasia, ho fatto dei cambiamenti per rendere meno riconoscibile la cosa ad un'eventuale protagonista che non ho avuto modo di contattare per avere il suo permesso a pubblicare la storia, per i l resto i fatti sono questi ;) Grazie mille per l'apprezzamento.

ok grazie...
forse dentro di me speravo che ti ci fossi messo insieme...
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
Finalmente ce l'ho fatta, questo è l'ultimo capitolo, grazie a tutti voi per avermi seguito, scritto e commentato, spero che sia stata una piacevole lettura e che magari vi abbia appassionato, aspetto come sempre i vostri commenti, stavolta finali sulla storia.

Capitolo 55


Presi qualche giorno di ferie per sistemarmi, spiegai al mio capo che dovevo traslocare e non mi fece storie. Andai al bar, avevo bisogno di bere qualcosa e ragionare sulla cosa, trovai Marco, era da qualche giorno che non ci vedevamo e non sapeva nulla degli ultimi accadimenti, gli raccontai tutto, restò sbalordito anche lui ed alla fine mi chiese:
- "Adesso cos’hai intenzione di fare?”;
- "Non lo so amico, l’unica cosa di cui sono certo è che con Simona ho chiuso, le restituirò tutto; auto, cellulare, appartamento, ect.. Non voglio più avere a che fare con lei e con quel cornuto di suo marito…”;
- "Fai bene, ti capisco, ha davvero passato ogni limite, una vigliaccata del genere non si può perdonare. Dove andrai ad abitare? Torni dai tuoi?”;
- "Tutto questo tempo fuori di casa mi ha fatto venir voglia di autonomia Marco, credo che mi prenderò in affitto un appartamento, non mi va di tornare a casa dai miei, sentirò gli altri se posso usare la tana finché non trovo qualcosa che mi possa andar bene, sia come posizione che come spese.”;
- "Penso che nessuno si lamenterà della cosa, per un po’ si possono aggiustare diversamente, se vuoi una mano sai che puoi contare su di me, lo sai vero?”.
Restammo ancora un po’ a parlare e pranzammo insieme, mentre stavamo mangiando mi squillò il cellulare, era Paolo, uscii nel vicolo per poter parlare meglio, lontano da orecchi indiscreti e gli risposi:
- "Cosa vuoi?”;
- "Gianluca ti prego, dimmi cosa è successo?”;
- "Paolo, non mi prendere per il culo, dimmi che non sai niente?”;
- "Te lo giuro, non so niente, so solo che mi ha telefonato Simona disperata dicendomi di andare subito da lei altrimenti si butta giù dal balcone di casa vostra, sono distante lo sai, sto cercando di prendere il primo volo per raggiungerla ma non credo di riuscire ad arrivare prima di domani sera.”;
- "Allora; prima cosa non è casa nostra ma vostra, non ho niente da dirti e non mi frega nemmeno di lei, faccia quello che crede, tanto è brava a dire e fare cazzate, fattelo spiegare da lei cos’ha combinato, ma non ci credo che tu non sai niente.”;
- "Cosa è successo Gianluca?”;
- "Non ho voglia di parlare con te Paolo, è finito tutto, nei prossimi giorni ti restituisco auto, cellulare e chiavi di casa, il tempo di portare via le mie cose e non mi avrai più tra le scatole, tieniti pure tua moglie e trova qualcun altro che la sappia scopare, visto che tu nemmeno quello sei capace di fare…”;
- "Capisco adesso perché era così sconvolta, allora è peggio di quello che pensavo, devo cercare di venire lì al più presto allora, ti puoi tenere tutto Gianluca, mettiamoci d’accordo, non è necessario che mi restituisci niente, è tutto tuo se lo desideri.”;
- "Io non voglio niente da voi, mi fate schifo, non voglio nemmeno più sapere chi siete, tieniti pure la tua troia Paolo, fattela sbattere per bene da qualcun altro e sparite il più distante possibile dalle mie mani perché se perdo il controllo vi mando entrambi in ospedale per parecchio tempo, ci siamo capiti?”;
- "Sei arrabbiato adesso, lo capisco, parleremo dei dettagli quando ti sarai calmato…”;
- "Ma vaffanculo!”.
Riagganciai il telefono e tornai nel bar dove Marco mi stava aspettando, poi mandai un messaggio a Simona:
- "Oggi pomeriggio comincio a portare via da casa un po’ delle mie cose, se non ti fai trovare preferisco!”.
Mi rispose dopo una mezz’oretta:
- "Va bene, non mi farò trovare in casa se vuoi, posso parlare con te?”.
Le risposi subito:
- "No! Io alle 16 sono lì, sparisci!”.
Non mi rispose ed alle 16 andai con Marco a portare via un po’ delle mie cose, la casa era vuota, mi aveva messo sul letto il set di valigie che mi aveva comprato per il viaggio che avevamo fatto insieme, mi sarebbe tornato utile, quello me lo sarei tenuto. Feci un primo carico all’auto e portai tutto alla tana, poi tornai da solo per portare via ancora qualcosa, quando rientrai in casa la trovai in sala che piangeva, la ignorai, mentre riempivo nuovamente le valigie si affacciò, mi guardò con il viso triste e sussurrò:
- " Gianluca ti prego, possiamo parlare?”;
- "Non abbiamo niente da parlare Simona, cosa vuoi ancora?”;
- "Voglio chiederti scusa, sono stata cattiva, avrei dovuto parlartene, ho sbagliato lo so ma ti prego non mi odiare così…”;
- "Sai cosa me ne faccio delle tue scuse? Non voglio più avere a che fare con voi Simona, chiudiamola qui e basta, adesso lasciami finire così ti restituisco la tua auto di merda ed il tuo cellulare, quando ho finito ti avviso, ci vorranno un paio di giorni al massimo…”;
- "Gianluca ti prego, non posso perderti, sento che potrei fare un gesto estremo…”;
- "Una cosa potresti fare, l’ultima cosa che ti chiedo…”;
- "Dimmi cosa, qualunque cosa…”;
- "Lasciami perdere, sparisci dalla mia vita, tu e quell’impotente di tuo marito, trova un altro che ti sappia scopare per bene e non mi rompere più i coglioni. Sono stato chiaro?”.
Scoppiò di nuovo a piangere e corse in bagno, la sentivo scalciare e rompere qualunque cosa ma non me ne importava niente. Andai via poco dopo, sarei tornato il giorno successivo a prendere il resto.
Quella sera andai al bar, avevo voglia di stare un po’ con i vecchi amici, era da tempo che non passavo una serata con loro, mi sembrò di tornare alle vecchie abitudini, mi feci un sacco di risate e tornai ad essere più sereno, almeno per una sera.
Rividi dopo parecchio tempo Giulia, quando notò che ero solo si avvicinò immediatamente per informarsi:
- "Guarda chi si rivede, come mai senza la tua ragazza? Ti sei già stufato di lei?“.
La guardai con aria di disprezzo e le risposi:
- "Esattamente, sei contenta adesso?”;
- "Ad essere sincera sì, mi stava sul cazzo quella troietta e sono sempre interessata all’articolo, se so che è di nuovo sul mercato mi farò sotto…”;
- "Dipende Giulia, sai a me la merce troppo usurata piace poco…”;
- "Sei uno stronzo Gianluca!”;
- "Lo so, per questo che ti piaccio…”;
- "Mmm in effetti è vero, me la offri una birra o no?”.
Il passo tra una birra ed una scopata fu breve, andammo alla tana, lei con la sua auto, io ero in moto, Giulia ci sapeva fare e quella sera avevo bisogno di fare sesso, senza altre aspettative. Arrivammo in casa a malapena, appena entrati la buttai contro il muro baciandola, le sue mani si diressero subito alla cinta dei miei pantaloni, la spinsi in ginocchio con forza, mi sfilò i jeans e cominciò un gran pompino, la sua bocca era davvero abile, notoriamente appassionata di sesso orale, si vedeva con quanta dedizione si dedicasse al cazzo. Dopo giorni di inattività avevo una gran voglia, inoltre avevo accumulato nervosismo e rabbia, il sesso con le fu molto forte, la lasciai in ginocchio a lungo, prendendole la testa per i capelli e scopandole con forza la bocca, fu sorpresa da tanta furia ma aveva un sorriso beffardo stampato sul viso, nonostante la stessi “usando” era decisamente soddisfatta di essere con me in quel momento, lo si vedeva chiaramente. Poco dopo la presi e la sollevai, portandola in camera da letto, li continuammo con un lungo 69, ebbe un orgasmo molto forte, sentii i suoi umori schizzarmi in bocca, il ritmo del suo pompino aumentò fino quasi a farmi venire, preparai entrambi i suoi buchetti per quello che sarebbe stato il piatto forte della serata, la scopai a pecorina, venne una seconda volta, continuai inculandola a lungo, le venni dentro e poi le feci ripulire per bene tutto.
Alla fine eravamo entrambi stremati ma soddisfatti:
- "Che scopavi bene lo sapevo ma che eri così “animale” non credevo, mi piacciono i ragazzi come te…”.
Ero soddisfatto, mi ero sfogato ma non la volevo con me per altro tempo, fui scortese e maleducato, ma per me lei era solo un oggetto in quel momento ed il suo compito lo aveva assolto:
- "Giulia, vai a farti una doccia e poi ci salutiamo…”;
- "Pensavo di dormire con te stanotte…”;
- "Direi proprio di no, poi non ho voglia di fare conversazione…”;
- "Veramente non avrei intenzione di parlare…”;
- "Giulia davvero, è stato bello, magari lo rifaremo ma non ti voglio qui stanotte.”.
Si alzò decisamente incazzata, si fece una doccia e ci salutammo, mandai un messaggio a Simona:
- "Domani mattina alle 10 sono a casa, dovrei riuscire a finire di portar via tutto entro il primo pomeriggio.”.
Mi rispose Paolo:
- "Ciao Gianluca, sono Paolo, sono arrivato da poco, Simona è a pezzi, credo che domani non ci troverai in casa per tutta la giornata, quando hai finito lascia pure le chiavi ad Enrico (il portiere dello stabile), spero ci sia la possibilità di vederci ancora una volta.”.
Non gli risposi e mi addormentai in fretta, la giornata era stata pesante.
La mattina successiva arrivai puntuale alle 10 all’appartamento, non c’era nessuno, sul letto della camera trovai una busta ed una cartellina con dei documenti, una lunga lettera di Paolo mi spiegava che erano entrambi dispiaciuti per come fosse finita la cosa, nella cartellina c’era una serie di documentazioni, sottoscrivendole entravo in possesso dell’auto, del cellulare e del relativo contratto telefonico, oltre ad un anno di contratto di affitto pagato dell’appartamento in cui avevamo abitato, infine c’era un assegno, una grossa cifra che avrei potuto incassare, una specie di buona uscita insomma, come avesse fatto a preparare tutti quegli incartamenti in un solo giorno restò un mistero, probabilmente si era già fatto trovare pronto, sapeva che prima o poi la corda si sarebbe spezzata. Invece di farmi piacere la cosa mi irritò a dismisura, scrissi una lettera anch’io, destinata ad entrambi, dove ribadivo che con loro non volevo avere più niente a che fare e mi sentivo ancora più offeso per quello che consideravo una commercializzazione di quello che c’era stato tra me e Simona, per un certo periodo avevo amato quella donna e non ero disposto a passare per una puttana, stracciai l’assegno e buttai i frammenti sul letto.
Durante la giornata conclusi il mio trasloco, lasciai cellulare e chiavi dell’auto sul letto, portai quelle di casa ad Enrico, gli raccontai brevemente che la storia con Simona era finita e lo salutai, era dispiaciuto, mi invitò a passare spesso a trovarlo, tra noi c’erano sempre stati rapporti molto cordiali e gli sarebbe dispiaciuto non vedermi più.
Quella sera andai dai miei genitori, spiegai anche a loro la fine della storia con Simona e la mia decisione di andare a vivere da solo, non furono molto contenti per entrambe le cose, ma accettarono le mie scelte senza pretendere troppe spiegazioni.
La mia vita fu nuovamente rivoluzionata, mi comprai un auto usata, grazie ad un cliente dell’agenzia dove lavoravo trovai un appartamentino adatto alle mie esigenze ad un affitto molto basso e tornai alla mia vecchia vita, fatta di uscite con gli amici, serate al bar ed in discoteca, vissi avventure occasionali con parecchie ragazze, quello che mi aveva lasciato in dote quell’esperienza fu la volontà di non instaurare un rapporto duraturo, una specie di mancanza di fiducia nel legarmi troppo ad una persona, allo stesso tempo però cambiai il modo di propormi ed avvicinarmi ad una ragazza, non ero mai stato un timido ma adesso avevo un atteggiamento molto più deciso che piaceva, inoltre il sesso adesso era un qualcosa di decisamente diverso da come lo avevo vissuto precedentemente, avevo acquisito un’indole dominante e maggiore consapevolezza in me stesso, restai stupito da quanto questa cosa venisse apprezzata e risultasse intrigante. Il mio target inoltre era cambiato, puntavo a donne più grandi di me di qualche anno, diciamo di almeno 5-6, le trovavo più mature ed esperte, soprattutto a letto, ebbi delle storie con donne sposate che cercavano un amante, il fatto che non avevano interesse ad instaurare un rapporto duraturo a me stava bene, mantenendo quel brivido che regalava fare sesso con donne di altri, quello mi restò dentro come desiderio che mi attirava.
Furono mesi molto intensi, passai le vacanze con amici a Rimini divertendomi un sacco, il lavoro andava bene e la mia vita tornò a scorrere in maniera più regolare. La svolta vera e propria arrivò quell’anno, era il mese di ottobre, un mio amico si doveva sposare e mi chiese di fargli di testimone, andai con altri amici a comprare un abito adatto alla cerimonia, mi portarono in quel centro commerciale vicino all’hotel dove mi incontravo con Simona i primi tempi, sul subito non mi resi conto ma entrammo in quel negozio dove avevo dato spettacolo nel camerino davanti alla commessa, appena entrati notai e riconobbi subito la bella biondina con gli occhi azzurri, stava ridendo con una sua collega, fu da lei letteralmente spinta verso di me, si avvicinò sorridente mentre la sua collega si occupò degli altri miei amici:
- "Ciao, che piacere rivederti, in cosa posso esserti utile?“;
- "Ti ricordi di me? Adesso che ci penso anch’io, mi avevi servito anche l’altra volta vero?”;
- "Si, avevi preso due paia di jeans scuri ed una camicia bianca, mi ricordo che ti stavano benissimo…”;
- "Hai un’ottima memoria devo dire“;
- "Veramente non sempre ma in questo caso lo ricordo molto bene…“.
Arrossì vistosamente, il suo viso si illuminò e sentii una scossa lungo la schiena, la guardai dalla testa ai piedi, constatai nuovamente quanto fosse bella e maledettamente intrigante, mi aveva colpito moltissimo l’altra volta ma stavolta ancor di più, mi sorrise timidamente e poi mi chiese nuovamente cosa stessi cercando. Le spiegai che dovevo fare da testimone alle nozze di questo mio amico e che cercavo qualcosa di elegante ma che potessi poi indossare tutti i giorni.
Fu molto cordiale e disponibile, mi fece provare molti abiti dandomi parecchi consigli, chiacchierammo molto tra un cambio e l’altro, ironia della sorte si chiamava Simona, alla fine presi quello che piaceva maggiormente a lei, mi convinsero i suoi gusti, scoprii inoltre che abitava in un paesino vicinissimo alla mia città ed entrambi ci stupimmo di non esserci mai visti, frequentavamo molti degli stessi locali, mentre aspettavo di andare in cassa le chiesi:
- "Senti, ma se ti chiedessi di uscire con me una sera che ne dici? Sei impegnata?“;
- "Io non sono impegnata, posso farti una domanda indiscreta prima di risponderti?“;
- "Certo che puoi…“;
- "Vedo che con te non c’è la tua ragazza, io uscirei molto volentieri con te ma solo se fossi libero anche te…“;
- "Non sto più con lei, altrimenti non ti avrei chiesto di uscire…“;
- "Allora la risposta è assolutissimamente sì!!!“.
Questa Simona si rivelò l’esatto opposto di quella precedente, seppe farmi tornare la voglia di stare con una ragazza, aveva un anno meno di me, cominciammo ad uscire insieme, riuscì a darmi la stabilità di cui avevo bisogno, quando la conobbi era ancora vergine, cosa davvero inusuale per una ragazza di vent’anni, dopo 4 anni diventò mia moglie, ma questa è un’altra storia, molto regolare e che non ha niente a che fare con quello che avevo in precedenza vissuto.

FINE.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,806
Punteggio reazione
7,643
Punti
124
Posizione
taranto
Finalmente ce l'ho fatta, questo è l'ultimo capitolo, grazie a tutti voi per avermi seguito, scritto e commentato, spero che sia stata una piacevole lettura e che magari vi abbia appassionato, aspetto come sempre i vostri commenti, stavolta finali sulla storia.



FINE.

Adesso che la storia è finita ammetto che ti capisco perché l'hai finita,all'inizio nessuno avrebbe lasciato Simona di Paolo con tutti i suoi vantaggi. E sicuramente alla luce di tutto andarla a ricercare adesso non sarebbe cosa che nessuno di chi ti ha seguito farebbe, almeno io come amico citato nella storia,Marco il barista.
Comunque adesso aspetto la pubblicazione dell'ebook da parte dell'editore ufficiale di questo racconto Redig, e poi mi rileggero tutta la storia.
Grazie
 
Ultima modifica:
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
Grazie mille amico, tu hai sempre seguito la storia e quindi hai chiaro in mente cosa ho passato, mi fa piacere sapere che avresti fatto la stessa cosa, per quello che riguarda l'ebook al massimo gli giro la versione definitiva perché man mano che rileggevo i capitoli ho apportato alcune modifiche e magari gli mando il PDF completo, in maniera che potrà creare l'ebook corretto. Grazie ancora!
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
411
Punti
84
Forse un po' troppo duro con simona.. Alla fine ha fatto quello che farebbe qualsiasi donna innamorata e potevi finirla in maniera (per lei) meno traumatica..
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
Forse un po' troppo duro con simona.. Alla fine ha fatto quello che farebbe qualsiasi donna innamorata e potevi finirla in maniera (per lei) meno traumatica..

Avresti dovuto essere nei miei panni per potermi definire troppo duro e per fortuna non tutte le donne si comportano in questo modo, ti assicuro che non è stata una bella cosa quella che mi ha fatto, forse non sono stato in grado di raccontare bene la vigliaccata se la pensi così. Poi parliamoci chiaro, non era una storia che poteva avere un seguito molto più solido
 
J

jarekwish

Guest
Non ho mai scritto nulla ma ogni post aspettavo il successivo con ansia. Davvero ben scritto, si percepisce l'emozione mentre lo si legge. Secondo me potresti vendere questa storia a Siffredi perché venga fatta la prima serie tv porno della storia... bellissimo racconto davvero!
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,454
Punti
119
Non ho mai scritto nulla ma ogni post aspettavo il successivo con ansia. Davvero ben scritto, si percepisce l'emozione mentre lo si legge. Secondo me potresti vendere questa storia a Siffredi perché venga fatta la prima serie tv porno della storia... bellissimo racconto davvero!

:asd::asd::asd::asd::asd: Sicuramente Rocco saprebbe farci un serie tv con i cazzi :asd::asd::asd::asd::asd: Grazie a te amico, felice che ti sia piaciuto.

Posso solo dire una cosa.....sigh!!! e ora che leggo? sei stato un grande!

Grazie amico, troverai altro da leggere dai ;)
 

Top Bottom