la ex 40enne

F

fabiohm82

Guest
Quello che sto per scrivere è un'anticipazione delle porcate fatte con M.,una mia ex di 40 anni.Lei è una vera maiala,magra,una seconda di seno,una passera ben curata ed un culo non bellissimo,ma che lei adora usare.Premetto che lei ha 7 anni più di me...inizio a raccontarvi un episodio accaduto a casa sua,un paio d'anni fa...arrivo da lei,una sera,erano circa le 21,erano passati pochi giorni dall'ultima scopata,quindi entrambi avevamo voglia.Entro in casa e la trovo con indosso una canottiera bianca,nient'altro,avevo già capito che voleva,era lì pronta,gambe larghe e figa in mostra,si stava toccando,aspettava me!la guardo toccarsi,cosa che fa tutti i giorni,nel frattempo mi sego,e lei continua...apro la finestra,era luglio,si stava scaldando l'ambiente...le faccio notare la vicina di fronte che c guardava,e lei in tutta tranquillità mi dice di metterlo in bocca,dice che vuole succhiarlo mentre si tocca...beh,mi ha fatto eccitare troppo la situazione che sono venuto in pochi minuti,lei ha bevuto la mia sborra,è venuta e poi ha chiuso la finestra!serata finita guardando un film!se interessa ho moltre
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Eccomi a scrivere ancora dopo tanto tempo!Con lei è rimasto un rapporto fatto solo di tanto sesso,ed ognuno di noi è libero di fare le proprie avventure.Ferragosto 2017,dopo mesi che non ci sentivamo...mi arriva un messaggio,chiedendomi se mi andava di scopare,come piace a lei...a 3!abbiamo fatto già cose simili,pure esibizionismo o scambi di coppia...però oggi voleva 2 cazzi,io lei ed un amico.Abbiamo iniziato io e lei,subito,lui non era ancora arrivato,lei già nuda in casa,entro,mi spoglio,ci baciamo a lungo ed iniziamo un bel 69,dove posso assaporare pure il suo ano...finiamo a scopare sul divano,per scaldarci,finché poi non entra R.,il nostro amico.Lui è alto,magro,con un bel fisico e con un gran bel cazzo.Le dico di iniziare a succhiarglielo,cosa che fa divinamente,forse è la miglior pompinara che ho avuto...io la guardo,voglio vedere la sborra di R in bocca alla mia M.Da li poi si inizia a scopare,in molte posizioni,ma sempre in 3!Siamo venuti tutti un paio di volte,ma poi volevo guardare,volevo guardare lei che si faceva inculare.E così è stato...l'ho inculata spesso,ma vederla prendere quel cazzo molto più grande del mio mi eccitava,volevo essere un guardone stavolta...Lui le ha riempito il culo,e lei contentissima,ci siamo fatti una doccia per l'ultimo assaggio...lei con un 69 con R,io la scopavo ed ogni

- - - Aggiornato - - -

Tanto infilavo il cazzo nella bocca di R.Abbiamo finito facendo un pompino insieme ad R,per poi abbandonare la troia nuda e stremata a letto.

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 6805860
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Con lei ho scoperto di essere leggermente bisex,e lo è anche lei.Ci siamo fatti tantissime scopate,a volte la inculavo solamente,oppure solo preliminari...se penso a quanta sborra ha bevuto mi viene voglia di scoparla ancora
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Un giorno,una domenica,siamo andati a trovare un amico in valle,era primavera,e come suo solito si veste leggera per mettersi in mostra.Restiamo un paio d'ore,ridendo e bevendo del vino.Il rientro è stato fantastico,io mi metto al volante e lei inizia a provocarmi,baciandomi ovunque.Ormai il cazzo stava scoppiando...quindi la cosa migliore è farsi fare un bel pompino.Io guidavo e la porca succhiava,golosa di cazzo come sempre.Ogni tanto staccava la bocca dal cazzo e mi diceva che lei è la mia porca,e che voleva tutta la sborra in bocca.Beh,l'ho accontentata.Le ho riempito tutta la bocca,ha ingoiato ed ha ripulito tutto il cazzo con la sua lingua,senza lasciare la minima traccia di sperma.Ovviamente arrivati a casa ci siamo subito spogliati e abbiamo scopato come sempre,facendola godere tantissimo ed ovviamente scopando pure quel suo culo ormai rotto
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Oggi voglio raccontarvi di quanto M sia esibizionista...Una sera decidiamo di uscire a bere una birra,quindi la situazione ottima per esibirla.Le chiedo di mettere qualcosa di eccitante,senza reggiseno e mutande,e lei da porca che è mi accontenta.Decide per un vestito intero,grigio,un po' scollato,anche se come detto ha delle tette piccole.Passato a prenderla decidiamo per una birreria della zona,dove cmq c conoscono.Appena entrati ci accorgiamo che degli amici non staccavano un attimo gli occhi da lei,e lei,eccitata dalla situazione,non riesce a nascondere quei 2 capezzoli turgidi da vacca in calore.Il massimo è proprio vederla così,eccitata ed esibizionista.Così ne approfitto al tavolo per allungare la mano ogni tanto,e scopro che la sua figa è un fiume...era proprio una troia,non pensavo le piacesse così tanto mostrarsi.inutile dire che poco dopo me la sono scopata alla grande
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Ogni tanto torno con qualche storiella,tutte realmente accadute.Avere una ex porca porta a fare molte esperienze piacevoli.Ultimo dell'anno di qualche anno fa,si decide per una casetta sperduta in collina,casa di un nostro amico.Siamo 3coppie,ormai in confidenza tra noi,ma niente di speciale,se non per il fatto che noi 3 maschi siamo colleghi.Abbiamo passato 4 giorni insieme,mangiando,scherzando e bevendo.Purtroppo la casa ha solo 2 camere,quindi noi ed un'altra coppia decidiamo di dormire insieme,eliminando il letto ma mettendo dei materassi per terra.La prima sera insieme tutto bene,a parte qualche scena hot da parte di tutti poi niente di particolare...il bello arriva la seconda notte,io e M avevamo voglia...iniziamo con preliminari,e ovviamente l'altra coppia che guardava,poi inizia a cavalcarmi e mostrare la sua troiaggine.Inutile dire che la coppia amica era stupita ed eccitata.Finito la nostra scopata,dove M ha voluto mostrare che brava bevitrice di sborra è,inizia la scopata degli amici...ora i guardoni eravamo noi.Nei giorni successivi tra noi 4 ormai non esistevano problemi a mostrarci o fare
 
OP
F

fabiohm82

Guest
Esperienze bisex in realtà poche,solo 4 o 5 da parte mia con altri uomini...lei invece ogni tanto si trovava con un'amica 
 

Top Bottom