Io, Lara e la corsa

gfnn

"Level 1"
Messaggi
293
Punteggio reazione
108
Punti
43
Ciao a tutti,

Grazie per i commenti e gli apprezzamenti, sono molto graditi.
Prometto che lavorerò presto al prossimo capitolo, ma vi anticipo che potrebbe volerci qualche settimana.

Nel frattempo, mi farebbe piacere sapere che ne pensate: se secondo voi stiamo esagerando, se è un gioco che ci può stare, se anche voi con le rispettive fidanzate fareste lo stesso. :
A presto!

finchè è far guardare e non toccare assolutamente sì
 

LeiVieneLuiPure

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
13
Punti
13
Nel frattempo, mi farebbe piacere sapere che ne pensate: se secondo voi stiamo esagerando, se è un gioco che ci può stare, se anche voi con le rispettive fidanzate fareste lo stesso. :
A presto!

Non state esagerando semplicemente perché state facendo quello che volete.
Noi intanto ci divertiamo a pensarci durante l'amplesso, e con l'abbigliamento piuttosto provocante quando usciamo insieme...
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Si fanno i giochi che piacciono ad entrambi
Ognuno sente dentro se è troppo e nel caso si rallenta
A me piacerebbe poter giocare con la mia donna, ma queste fantasie non la stuzzicano

Restiamo in attesa del prossimo capitolo (senza fretta, quando avrai tempo per scrivere)
Grazie per la condivisione delle vostre avventure
Complimenti per la scrittura coinvolgente
 
OP
M

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!

Vi faccio un’altra domanda: se al posto di Lara ci fosse la vostra ragazza, fino a dove vi piacerebbe che si spingesse?
 

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!

Vi faccio un’altra domanda: se al posto di Lara ci fosse la vostra ragazza, fino a dove vi piacerebbe che si spingesse?

Domanda da un milione di euro. Un mee fa la mia dopo anni di letargo aveva fantasie senza limiti. voleva fare sesso con sconosciuti nin una spiaggia libera. Ma poi tornati dalle vacanze e'tornata al letargo. Con le donne e'difficle se hanno un picco ormonale non si fermano davanti a nulla. Noi uomini sul momento diciamo si ma poi a volte le guardiamo con sospetto perche'non sappiamo se riusciamo piu'a gestirle. Io non credo per nulla alla frase 'lo faccio per te'. le donne lo fanno per loro stesse ma hanno anche bisogno di affetto e quindi cercano di conciliare le due esigenze. Se non avete avuto traumi dopo queste esperienze e se la fiducia e' immutata io proverei a proporle di fare qualcosa senza di te per poi raccontartela. Sono sicuro che le piacerebbe, anche se lo nega.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
domanda difficile.
Dipende dall'alchimia del momento e dalla situazione. Inoltre penso che dipenda molto da quanto ENTRAMBI vorremmo spingerci.
Se in una data occasione c'è l'atmosfera giusta per andare oltre al semplice mostrarsi, lascia che le cose vadano spontaneamente. L'importante, credo, sia non forzare mai le cose.
 
OP
M

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Dimmelo tu - fino a dove ti farebbe piacere vederla spingersi con uno sconosciuto, e fino a dove con un amico?

Non vi nego che anche io ho provato a farmi questa domanda, ma senza trovare una risposta definitiva...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Dimmelo tu - fino a dove ti farebbe piacere vederla spingersi con uno sconosciuto, e fino a dove con un amico?

Non vi nego che anche io ho provato a farmi questa domanda, ma senza trovare una risposta definitiva...

ti ribalto la domanda, che forse l'hai già posta anche tu, Lara fino a che punto vorrebbe spingersi?

- - - Aggiornato - - -

Dimmelo tu - fino a dove ti farebbe piacere vederla spingersi con uno sconosciuto, e fino a dove con un amico?

Non vi nego che anche io ho provato a farmi questa domanda, ma senza trovare una risposta definitiva...

ti ribalto la domanda, che forse l'hai già posta anche tu, Lara fino a che punto vorrebbe spingersi?
 
OP
M

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
ti ribalto la domanda, che forse l'hai già posta anche tu, Lara fino a che punto vorrebbe spingersi?

- - - Aggiornato - - -

Mah, come ti dicevo non ho una risposta definitiva, diciamo che so cosa non mi piacerebbe - che a quanto pare è allineato con quello che non piacerebbe nemmeno a Lara, e cioè fare sesso con persone al di fuori della coppia.

Detto questo, sono più interessato a capire fino a dove vi spingereste voi - e se vi piacerebbe replicare con le vostre donne quanto abbiamo fatto io e Lara.
 
B

burner85

Guest
credo che il fare sesso al di fuori della coppia , potrebbe rovinare tutta la situazione di gioco erotismo che si è creato e a mio avviso (parere personale) è molto piu bello giocare cosi' e mostrarla con la clausola guardare ma non toccare ( al resto ci pensi poi tu ), che ne direttamente farlo in 3 specialmente se poi anche a lei piace solo giocare;
accenderesti in lei forse l'idea che per eccitarti non ti basta piu' lei ma hai bisogno sempre di qualcosa di piu' e magari solo poterla avere da solo non ti basta .. quindi per me non andrei oltre a meno che anche lei non ti faccia capire che la cosa potrebbe interessargli.
per la seconda parte della domanda io e la mia ragazza , viviamo una situazione molto analoga alla vostra , dove ci piace giocare con altri e a me eccita da matti mostrarla e far morire gli altri e poi scoparmela solo io , diciamo che è il gioco piu' bello da fare .
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Ciao Marvin, concordo con chi mi ha preceduto. A me piacerebbe giocare, mostrare ed esibire, in situazioni come quelle che ci hai raccontato tu, ma non vorrei che facesse sesso con altri

Un altra cosa che potrebbe essere eccitante è far sentire i nostri rumori goderecci ad altri, qualcosa del tipo vacanza in appartamento con amici in un altra stanza
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,957
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao a tutti,

Grazie per i commenti e gli apprezzamenti, sono molto graditi.
Prometto che lavorerò presto al prossimo capitolo, ma vi anticipo che potrebbe volerci qualche settimana.

Nel frattempo, mi farebbe piacere sapere che ne pensate: se secondo voi stiamo esagerando, se è un gioco che ci può stare, se anche voi con le rispettive fidanzate fareste lo stesso. :
A presto!

Grazie mille a tutti per le vostre risposte!

Vi faccio un’altra domanda: se al posto di Lara ci fosse la vostra ragazza, fino a dove vi piacerebbe che si spingesse?

ringraziando ancora per il racconto e in spasmodica attesa di poter leggere dei nuovi racconti, rispondo alle tue domande.

Non credo che in un gioco come quello che state portando avanti tu e Lara si possa mettere un limite prestabilito. Il limite lo da' la situazione, la voglia, l'occasione e la complicità che esiste tra di voi. Non esiste esagerazione se il gioco e' condiviso, ogni passo in piu', se genera piacere nell'altro partner, e' solo una dimostrazione ulteriore del legame profondo che c'e' tra una coppia.
Il sesso, non e' amore. Un corpo, non e' una proprietà che si debba possedere, ma solo un mezzo per esprimere i sentimenti che tengono insieme una coppia.
Finché i sentimentimenti reggono, il gioco regge. E la complicità ne risulta rafforzata ogni volta di piu'.
L'importante, a mio avviso, e' non forzare mai l'altro: assecondarlo, stuzzicarlo e provocarlo sono modi per rinsaldare un rapporto, il resto per sfaldarlo.

Quindi e' importante aprirsi, parlarsi, essere sinceri ed esplicitare le proprie fantasie senza timori di essere giudicati, ma molto piu' importante e' non smettere mai di far sapere all'altro quanto si tenga a lui/lei, far capire che nessun atto potra' incrinare il sentimento che ci lega all'altro.

Detto questo, e rispondendo alal seconda domanda, con la mia fidanzata posso spingermi fino a dove lei voglia spingersi, senza esclusione alcuna e senza che il suo comportamento possa minare i sentimenti che provo.
E senza ombra di dubbio non avrei problemi se dovesse fare sesso con chi la intriga, perche' intrigherebbe anche me ;)

A presto!
 

83manuel83

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
3
in primis grazie per aver condiviso con noi questi splendidi racconti!! i migliori del sito!

per quanto riguarda la tua domanda io penso che le situazioni hot vadano un po cercate, ma sono più belle quando accadono spontaneamente senza paletti prefissati.

Per quanto mi riguarda ancora non mi piacerebbe vedere scopare mia moglie con uno sconosciuto, ma quelli son gusti, altri qua la pensano sicuramente in modo diverso, però mi piacerebbe molto farla vedere nuda come Lara di fronte ad amici, quindi fossi in te arriverei anche a farla toccare da amici e poi magari in futuro lei potrebbe contraccambiare... il massimo sarebbe vedere Lara che raggiungere l'orgasmo di fronte ad amici, non pensi?
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
692
Punti
114
rispondendo alle tue domande ... credo che il giorno che deciderà di farsi vedere interamente nuda per giocare con te impazzirai dall'eccitazione.
 

Top Bottom