Io, Lara e la corsa

OP
M

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Ciao amici,

purtroppo non ho aggiornamenti con i racconti ma ci tenevo ad informarvi che ho cambiato la mia utenza Skipe.

Se siete interessati a chattare e, ogni tanto, a mostrarci qualche foto, aggiungetemi su Skype:

[email protected]

Purtroppo ho perso le password della mia vecchia utenza e, di conseguenza, tutti i vecchi contatti. Aggiungetemi qui!

A presto,
Marvin
 

parallasse

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
49
marvin234;n16408100 said:
Ciao amici,

purtroppo non ho aggiornamenti con i racconti ma ci tenevo ad informarvi che ho cambiato la mia utenza Skipe.

Se siete interessati a chattare e, ogni tanto, a mostrarci qualche foto, aggiungetemi su Skype:

[email protected]

Purtroppo ho perso le password della mia vecchia utenza e, di conseguenza, tutti i vecchi contatti. Aggiungetemi qui!

A presto,
Marvin

Certo che si con immenso piacere, ti ho aggiunto su skipe everestj
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
non ho idea di cosa possa essere successo ma sicuramente i vostri vicini saranno impazziti a causa di lara!!! :D
 
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
marvin234;n16414235 said:
Eheh lo so, e sono stati i due giorni più interessanti!
Voi cosa pensiate sia successo?

Appena ho tempo ve li racconto :)

E speriamo che trovi il tempo presto. Non vedo l'ora di leggere. Dai impegnati non farci soffrire troppo.
 

DoubleDuck

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
539
Punti
99
Age
28
Uao scoperto per caso ma è uno dei racconti più intenso, appassionato e erotico che ho mai letto spero di leggere il continuo come molti. Grande marvin
 

Top Bottom