La salumiera toscana

OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Capitolo 12- Stefania la mia nuova segretaria




[FONT=Verdana, sans-serif]Dopo la serata di ieri sera con Simona, sono veramente stanco. Sicuramente questa sera, alle 18.00 vado in albergo, mi faccio una doccia e...riposino prima di cena, vado nel ristorante che c’è qui vicino e poi subito a nanna. Questi sono i propositi che sto formulando mentre consumo la mia colazione. Questa mattina devo assolutamente comunicare ufficialmente sia a Stefania, che allo ufficio del personale, che la scelta della segretaria che mi assisterà, è stata compiuta .[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Esco dall’Hotel e mi incammino a piedi verso la sede del azienda. Devo ammettere che in questa cittadina, ci sono parecchie persone che vanno in bicicletta . Sopratutto le donne.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Buongiorno dottor V--------i...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi volto e vedo Simona in sella ad una bicicletta da donna, tutta raggiante con un paio di pantaloni attillati bianchi, una camicia rosa e un cappello di paglia in testa.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Buongiorno a lei Simona, tutto bene questa mattina?-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Guardandomi con malizia mi dice:[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- E sì dottore, ieri sera ho passato una bella serata -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Anche io non mi posso lamentare...Comunque buona giornata e buon lavoro-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Altrettanto a lei dottore...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Che strano sentirsi dare del lei da una donna che solo poche ore prima la stavi possedendo in tutti i modi. Meglio così, negli ambienti di lavoro basta un innocente ciao per far parlare a vanvera i colleghi.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi accomodo nel mio ufficio e aspetto che Claudia convochi Stefania per accordarci sulle condizioni economiche e lavorative.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Quando entra la mia nuova segretaria mi prende un colpo. La donna è vestita con un tailleur blu scuro che le fascia perfettamente lo stupendo corpo che si ritrova. Sotto la giacca ,sicuramente porta solamente un reggiseno, visto e considerato che si intravedono attraverso lo scollo del abbottonatura, le rotondità del suo seno . Mi saluta con un sorriso smagliante e mi ripete che è estremamente contenta del suo nuovo incarico.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Passiamo circa tre ore fitte, insieme a Claudia, ad accordarci sui particolari.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Stefania dimostra subito una capacità non indifferente di organizzazione e apprende subito le cose che l’ anziana segretaria le sta insegnando.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Sono ormai le 12.00 e Claudia mi chiede se può uscire prima perché ha delle commissioni da sbrigare e deve incontrarsi con Ettore. Naturalmente non ho niente in contrario, anche perché, fino ai primi di Settembre non inizio con il mio nuovo incarico, e lei è ufficialmente ancora la segretaria particolare del mio predecessore.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Intanto Stefania si avvicina per farmi prendere visione delle mappe di tutti i punti vendita che dovrò visitare, e sopratutto quelli che presentano qualche criticità a livello dirigenziale. Si china verso di me sulla destra e sento il suo inebriante profumo e intanto senza farmene accorgere le sbircio nella scollatura. Lo dicevo che sono ammalato di sesso… Possibile che non riesca a [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]non pensarci ? Io vorrei, ma capitemi, non è semplice quando sei circondato da belle donne. Va beh,oggi pomeriggio non devo venire in azienda e questa sera bagnetto in vasca idromassaggio ,cena leggera e nanna subito. Alle tredici, saluto Stefania e le dico:[/FONT]




[FONT=Verdana, sans-serif]- Ci vediamo domani mattina...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Dottore, ma si è dimenticato che questa sera dobbiamo andare ad Anzola a cena e poi a ballare il liscio?-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Porcaccia miseria...me n’ero completamente dimenticato…[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- E’ vero Stefania, ma mi ero dimenticato del suo invito. Sa,sono giorni un’ po' particolari e incomincio a non connettere più tanto bene.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-Se vuole posso disdire, ma ci avrebbe fatto tanto piacere averlo come nostro ospite -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- No, assolutamente… Non disdica nulla che mi riposo oggi pomeriggio, e per questa sera sono di nuovo in forma -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Allora passo io a prenderla intorno alle 20.00. Andiamo con la mia macchina così non deve neanche stancarsi a guidare. Si riposi dottore...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-A questa sera… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Avrei proprio voluto non uscire questa sera, ma quando accetto un invito, non mi vĂ  di disdire se non per motivi inderogabili.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi avvio verso il mio albergo e lungo la strada mi fermo a mangiare un paio di tramezzini e a bermi una bella birra fresca. Tanto sono a piedi e non rischio di incappare in una pattuglia delle forze dell’ ordine che mi chieda di fare l’ alcol test. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Entro in questo bar dove alle 13,20 non c’è quasi nessuno all’ interno. Mi avvicino alla vetrina refrigerata dove fanno bella mostra di se dei panini molto ben imbottiti e si vede che sono freschissimi. Decido di consumare un panino al crudo di Parma, lattughino e un filo di olio extravergine di oliva.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Si avvicina la barista, una signora sui trentacinque anni, stra figa. Una camicetta bianca che stenta a contenere un seno abbondante ed essendo senza reggiseno, si intravedono dei capezzoloni di tutto rispetto. Sento il mio membro che incomincia ad indurirsi. Ecco… lo sapevo… Sono malato di sesso.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Appena vedo un po' di ben di Dio , vado in visibilio.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]La signora mi porta al tavolino il panino e una birra da ½ litro. Finito di mangiare e di bermi quella meravigliosa birra ghiacciata,chiedo un caffè.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]La barista ,quando me lo porta, mi chiede:[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Scusi la mia curiosità… Ma questa mattina mentre stavo spazzando la parte esterna l’ho vista passare a piedi e mi chiedevo se lei fosse di questa cittadina-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- No signora, sono qui di passaggio. Lavoro per la …. , e sto passando di qui a piedi, visto e considerato che dall’ albergo dove alloggio alla sede dell’ azienda ci sono solamente ottocento metri circa. Qualche passo a piedi fa sempre bene – Ah, lei lavora lì… Sa che ho fatto domanda per essere assunta come impiegata, visto che stanno cercando personale data la riorganizzazione aziendale. Spero tanto che mi prendano, perché non ce la faccio più a fare questo lavoro. Pensi che tutte le mattine apro alle 5.30 e chiudo alle 20,00 quando tutto va bene. Per fortuna che domani è il mio giorno di chiusura così mi riposo un po' dopo aver fatto tutte le commissioni naturalmente.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-Beh, certo che gestire un locale così da sola non deve essere facile, e poi 15 ore al giorno non si possono fare da soli. -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Purtroppo quando ho aperto questo locale eravamo in due e lo gestivamo bene, poi il mio socio che era anche il mio compagno, l’anno scorso ha deciso che doveva andare a fare la stagione a Riccione come barista con la scusa che così guadagnava qualche cosa in più per noi. Le assicuro che non ce n’era bisogno, ma lui è partito ugualmente. Guarda caso è andato a fare la stagione[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]nell’ albergo dove c’era anche una ragazzetta con la quale ogni tanto si prendevano qualche libertà insieme. Lui pensava che io non sapessi niente , ma è talmente imbecille che si è sempre fatto scoprire. Io non dico di essere una santa, a volte alcune libertà me le sono prese anche io, ma sono sempre rientrata nei ranghi. Ovvio che quando ho saputo che era nello stesso albergo della sciacquetta, le ho dato il ben servito. Un giorno ho messo tutte le sue cose in alcuni scatoloni e le ho spedito tutto a Riccione mettendole dentro un biglietto dove c’era scritto di non farsi mai più vedere.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Lai ha avuto un bel coraggio. Oltretutto dover poi affrontare tutto da sola… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Come dice il proverbio… Meglio sole che mal accompagnate… tenga presente che quando stavamo insieme, quando finivo il mio turno dovevo andare a casa e sbrigare tutte le faccende domestiche perché lui non faceva niente con la scusa che non era capace. L’ unica cosa di cui era capace, era di saltarmi addosso, svuotarsi i coglioni, girarsi e addormentarsi perché lui era stanco.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Sa, ci sono parecchi uomini così. Mi vergogno come uomo per questo tipo di persone.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi accorgo che è già un oretta che stiamo conversando. Data l’ ora il locale è deserto eccetto qualche avventore che entra e consuma un caffè.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Lei mi dice:[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Mi scusi... La starò annoiando con le mie vicissitudini… Non capisco perché le stò raccontando la mia vita privata, come ci conoscessimo da sempre. Però lei mi infonde fiducia. -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- La ringrazio per la fiducia, e la prego di darmi del tu se vuole… Io mi chiamo Alessandro, e domani mattina quando vado in azienda, passo a prendere il caffè...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Io mi chiamo Emma, però domani mattina non posso farti il caffè perché il locale è chiuso per turno...Però se vuoi e se il tempo te lo consente, ti offro volentieri un aperitivo quando finisci. Passi di qua tanto io devo venire per sistemare la spesa. Ti basta bussare e io ti apro.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Questa donna ti sĂ  coinvolgere e ti mette a tuo agio in quattro e quattro otto.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Non posso fare a meno di accettare il suo invito. Tra l’altro è anche una stra figa.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Bene , accetto volentieri, solamente se posso ricambiare...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Beh, non mancherà l’ occasione… Questa sera sono invitata ad andare a ballare con delle amiche, che cercano di coinvolgermi per tirarmi via da qui dentro. E poi si riesce sempre a conoscere qualcuno per passare almeno una notte a dar sfogo ai bollenti spiriti… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Si fa una risata e mi dice che è oramai quasi un anno che non calma i suoi bollenti spiriti.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Alessandro, non è facile dover conoscere qualcuno che ti infonda fiducia al punto di doverlo fare entrare nel tuo letto. L’ ultimo è andato a sputtanarmi in un altro bar, dove ha raccontato per filo e per segno tutto quello che abbiamo fatto e anche di più. Peccato che si sia dimenticato di dire che soffre di eiaculazione precoce…-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Pago e vado via malvolentieri , mi stava facendo veramente piacere dover conversare con Emma. Ma ormai sono le 16.00 e devo andare assolutamente a riposare se voglio affrontare la serata.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Arrivo in hotel e riempo la vasca idromassaggio, mi spoglio e passo circa mezz’ora a farmi coccolare dall’ acqua. Mi asciugo, mi sdraio sul letto e metto la sveglia per le 19.00 e mi addormento.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Alle 20.30 mi chiama Stefania per dirmi che stĂ  arrivando. La aspetto in strada e arriva puntualissima. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]No non posso resistere… indossa un vestitino bianco trasparente che lascia intravedere un perizoma bianco quasi inesistente e naturalmente è senza reggiseno. Ha i capelli sciolti , e si è profumata con una fragranza inebriante. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]L’unica cosa che stona sono le scarpe sportive basse…[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Guida con una scioltezza che neanche un uomo ne è capace. La sua BMW serie 1 , viaggia con leggerezza sulle strade dell’ Emilia.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi chiede se mi sono riposato a sufficienza...Le rispondo che sono pronto a ballare anche una polka… Lei ride e china leggermente la testa mostrandomi il collo.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Adriano… Smettila… Non ci provare neanche… E’ la tua segretaria, non puoi sputtanarti così…[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Arriviamo ad Anzola nell’ Emilia e andiamo in questo ristorante che ha uno spazio esterno dove ci sono tre laghetti adibiti alla pesca sportiva e i tavoli intorno e uno spazio adibito a balera. Vengo a conoscenza che questa serata sarà allietata da un orchestra di liscio abbastanza famosa. Quando scendiamo dalla macchina, Stefania apre il bagagliaio ed estrae una busta dove ci sono delle scarpe con il tacco da dodici che indossa e ripone le scarpe basse nel bagagliaio. Ecco svelato l’ arcano delle scarpe sportive...[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Siamo i primi della nostra compagnia ad arrivare. Intanto un cameriere ci fa accomodare nel nostro tavolo. Noto che è apparecchiato per sette persone.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Tre per lato e un capotavola. Stefania dice che mi devo accomodare nel posto d’ onore visto che sono un ospite di riguardo e l’ unico uomo della compagnia.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Mi rifiuto categoricamente di accomodarmi a capotavola. Sposto il coperto su di un lato e mi siedo. Dieci minuti dopo iniziano ad arrivare le commensali, vengo presentato e per ultimo arrivano due donne che a distanza mi sembra di riconoscerne una. E con grande sorpresa quando si avvicinano vedo Emma., che a sua volta ne rimane esterrefatta.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-Alessandro, ma sei tu il nuovo ispettore generale della ….? -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Si Emma, sono io… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Stefania a sua volta sorpresa ci dice :[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-Ma vi conoscete di giĂ  ? -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Certo!!! Ci siamo conosciuti oggi. Alessandro è venuto a mangiare nel mio bar… Come è piccolo il mondo...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Vengo presentato alle altre commensali… C’è ne fosse una racchia...Tutte belle donne e abbigliate in modo elegante. Anche se Emma e Stefania sono decisamente le migliori.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Tania, una bella donna mora sui cinquantacinque anni[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Che lavora in sede. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Roberta, altra bella donna che presta la sua opera come impiegata nel punto vendita di C…………[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Rachele, altra impiegata della sede. E infine Teresa ,proprietaria di un negozio di articoli da regalo. Mi accomodo tra Stefania e Emma e mi ritrovo con due mega fighe accanto. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]La serata prosegue amabilmente con del ottimo cibo e allietata dalla musica dell’ orchestra. Faccio un paio di balli con Stefania che è una brava ballerina. I lenti li ballo con Emma che conversando amabilmente, ho l’ opportunità di poterla stringere tra le braccia. Sento il suo corpo attraverso il suo vestitino leggero e mi inebrio del suo profumo. E’ inutile dire che sfregandoci il mio membro è duro come il marmo. Lei si accorge e al posto di allontanare il bacino, accarezza le mie cosce con il suo inguine. Mi sembra di impazzire… Lei mi dice :[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-E’ tantissimo tempo che non mi abbandono così tra le braccia di un uomo… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Sono lusingato che ti faccia piacere ballare con me...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Ale… devo andare in bagno ad asciugarmi con una salviettina , perché sono tutta bagnata… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- No, ti prego, vieni la in fondo che ho voglia di baciarti, dopo vai in bagno, a meno che non sia urgente...-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Andiamo in una parte del parco che è nascosto dalla vista e incominciamo a baciarci e ad accarezzarci. Le accarezzo il sedere sodo e rotondo. Le nostre lingue si intrecciano forsennate. Lei incomincia ad accarezzarmi il membro attraverso i pantaloni. Mi sento impazzire...Intanto la mia mano si è intrufolata sotto la sua gonna e le accarezza la vulva attraverso il perizoma che è completamente fradicio dei suoi umori. Dopo averle scostato il piccolo lembo di stoffa bagnato che le copre a malapena la vulva, le infilo due dita dentro la vagina e la frugo in profondità. Ogni tanto sfilo le dita da dentro e mi spingo ad accarezzarle il buchetto del sedere. Dopo alcuni minuti la sento irrigidirsi per poi sciolgliersi in un orgasmo multiplo e prolungato. Porto le dita della mano che la accarezza sotto il naso e aspiro profondamente il suo profumo ormonale di donna . Poi assaggio il suo sapore sempre tramite le dita che l’hanno esplorata intimamente. Devo fermare la mano che mi stà accarezzando, perché rischio seriamente di eiaculare come un ragazzino…[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]La sua bocca è avida mi mordicchia leggermente la lingua passandomi la sua saliva. Le chiedo di smettere perché non riesco più a controllarmi. Lei smette dicendomi :[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]-Ale ...Adesso smettiamo, ma mi devi promettere che prima o poi riprendiamo… Ti desidero e ti voglio...Anche solamente per una volta sola… -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- E’ una promessa che ti faccio più che volentieri, perché anche io ti desidero -[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Ritorniamo dalle nostre commensali che anche loro sono impegnate con altrettanti uomini a ballare. Vedo Stefania ballare una bachata con un tipo che è alto la metà di lei ma che balla maledettamente bene.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]All’ una e trenta decidiamo di rientrare. Saluti e baci a tutti e verso casa. Prima di lasciarci io ed Emma ci scambiamo i numeri di telefono.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Sulla via del ritorno La mia segretaria mi chiede se la serata è stata di mio gradimento. Ovviamente rispondo che mi sono divertito. E anche tanto.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Dottore ho visto che vi siete allontanati con Emma...Beati voi… Io invece sono già tre settimane che non batto chiodo...- [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- Addirittura!!! Una donna come lei può battere tutti i chiodi che vuole!!!-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]- La ringrazio, ma sa , sono un po' difficile in fatto di uomini. Non mi accontento tanto facilmente.-[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Chiacchierando del piĂą e del meno ci ritroviamo di fronte al mio albergo. [/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Ci salutiamo , io scendo dalla macchina e lei va via sgommando . Ho la fortuna di avere una segretaria amante della velocitĂ .[/FONT]
 

argo1

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
81
Punti
33
Molto bella anche questa parte del racconto. Scrivi bene, ed è un piacere leggerti. Tra l'altro io sono della zona e i posti degli ultimi due capitoli li conosco molto bene, peccato solo che le volte che ci sono andato io ho solo mangiato....
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Capitolo 13- Emma




[FONT=Arial, sans-serif]Nonostante le poche ore di sonno, questa mattina mi sento riposato. Ripercorro mentalmente i punti salienti della serata appena trascorsa con Stefania, Emma e le loro amiche. Il posto bello, il cibo buono e la compagnia stupenda. Se poi se si considera che ho avuto un incontro molto ravvicinato con Emma, anche se sono rimasto a bocca asciutta, non posso pretendere di meglio. Mentre sto formulando questi pensieri, mi arrivano una serie di messaggi sul cellulare. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Uno della mia compagna che mi dĂ  il buongiorno.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Uno di Maria che come al solito mi porta a conoscenza del suo grado di porcaggine chiedendomi quando ritornerò a Livorno.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Uno di Monica con tanti cuoricini che mi dice che mi pensa sempre.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Uno di Emma che mi ringrazia per la bella serata che ha trascorso e che mi ricorda di passare a prendere l’ aperitivo.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]La mattinata passa abbastanza tranquilla. Non pensavo ci fossero così tante cose da fare per dover fare il passaggio delle consegne tra me e il mio predecessore.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Sono le 13,15 ed esco dalla sede. Mi incammino verso il bar di Emma . Busso alla porta del bar e lei viene subito ad aprire. Entrando, noto che ha apparecchiato un tavolo per due. Bacio sulla bocca e le chiedo se sta aspettando qualcuno per pranzo. Lei mi risponde: [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Aspettavo te… Avrei piacere di pranzare insieme. Ti dispiace?-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- No, ma dopo la cena luculliana di ieri sera, avrei preferito stare un po leggero, ma visto e considerato il buon profumino tentatore che sento, non posso fare altro che accettare...-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Cosa ti preparo come aperitivo? Io mi faccio un Aperol spritz, e tu? -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Vada per lo spritz..-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Oggi fa particolarmente caldo e lei è abbigliata con un camicione indiano , naturalmente abbastanza trasparente da vedersi che è senza il reggiseno e che indossa un perizoma bianco. Questa donna è uno splendore !!! Essendo io appoggiato al bancone del bar, quando si volta e si inchina per prelevare il ghiaccio dal produttore, il camicione le si infila tra le natiche, mettendo in mostra un culo imperiale. Nonostante la sera prima lo abbia accarezzato, ora mi provoca un erezione immediata. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Appoggia i calici con il long drink sul granito del piano del bancone, esce dal retro banco e mi viene accanto. Sento il suo profumo e la mente va alla sera prima quando la stringevo tra le braccia, e successivamente abbiamo pomiciato insieme. Lei mi sta parlando ma io sono disturbato dai miei pensieri, si accorge della mia disattenzione alle sue parole.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Alessandro, ma mi stai ascoltando? Mi dà l’ impressione che tu stia pensando ad altro...Se ti stò annoiando con i miei discorsi ,scusami...-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- No ...Scusami tu… La verità è che sentendo il tuo profumo, stavo pensando a ieri sera…-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Beh, se è per questo, stamattina quando mi sono svegliata avevo il seno turgido e la patata tutta fradicia… Ti faccio una confidenza...Non ho potuto fare a meno di accarezzarmi pensando a te… -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Sentendo queste parole, il mio membro è talmente teso da farmi male. Le appoggio una mano sul fianco e la sento fremere. Mi guardo intorno e noto che le tre vetrine sono oscurate dalle tende veneziane, per cui dall’ esterno non si può vedere all’ interno. La tiro verso di me e la bacio. Ha la bocca freschissima per via del ghiaccio dello spritz. Mi mette la lingua in bocca e mi limona con passione. Le accarezzo i seni turgidi , le abbasso il vestito ,che lungo le braccia le scivola in terra lasciandola con solo il perizoma addosso.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Abbasso la testa e tenendogli i seni tra le mani le succhio avidamente i capezzoli. Lei a sua volta mi stĂ  accarezzando il membro attraverso i calzoni. Le sfilo il perizoma ,[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]la prendo sotto le ascelle e la siedo sul bancone. Mi carico le sue gambe sulle spalle e mi ritrovo di fronte la sua vulva leggermente pelosa ma curata in un triangolino delizioso.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Le bacio l’ interno delle cosce e la sento gemere. Affondo il viso nel suo inguine e incomincio a leccarla. Dall’ interno della sua vagina esce un liquido vischioso , gustoso e con un intenso profumo ormonale. Mi inebrio e stò quasi per eiaculare nei pantaloni, ma voglio farle provare piacere con la bocca e continuo fintanto che accarezzandole il buco del culo, lo sento pompare, per cui mi accorgo che stà venendo. Continuo ancora per un paio di minuti fino al suo rilassamento. Continua ad accarezzarmi la testa. Mi alzo, e la bacio in bocca. Lei sembra volermi pulire tutti i suoi umori succhiandomi le labbra. Ad un certo punto scivola tra me e il bancone e si inginocchia in terra. Mi slaccia la cintura ,mi sbottona i pantaloni e mi libera il membro intrappolato nelle bermuda. Lo prende in bocca con avidità, al punto che ho l’ impressione di venire immediatamente. Dopo un paio di minuti le allontano la testa altrimenti le inonderei la bocca di sperma. Ma non voglio finire in questo modo.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Il mio cazzo desidera sentire il calore del suo sesso. La prendo la siedo su un tavolino. Le accarezzo un pò l’ imboccatura delle fica con il mio cazzo e poi con un colpo secco lo infilo dentro di lei . Mi muovo con vigore accompagnato dai suoi contraccolpi pelvici. Si contorce come una biscia e dalla sua bocca con i gemiti , escono delle oscenità che mi eccitano all’ inverosimile.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Dai Ale… Spingi...Rompimi… E’ da tanto tempo che non sento più un cazzo nella pancia… Vieni ...Ti prego… Riempimi… Vengo di nuovo ...Aaaaaah ...Vengo…-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Dalla mia prostata gonfia di seme parte una lama di fuoco che attraversa il mio membro e che si svuota con parecchie contrazioni nella fica della mia amante. Dopo il periodo di rilassamento, la faccio scendere dal tavolo e ci baciamo dolcemente. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Ale sei fantastico, mi hai fatto godere da pazzi...-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Non credi che più che per le mie capacità amatorie, tu abbia goduto così, perché come mi hai detto ieri ,è parecchio tempo che non avevi rapporti sessuali completi?-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Comunque sia , adesso mi hai fatto godere tu… Adesso mangiamo che sento un certo languore-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Si rimette il camicione e va nell’ office , e ritorna con due vassoi ,uno con del culatello, e l’altro con delle porzioni di lasagne. Credevo di non avere molta fame , ma con quel ben di Dio di fronte, mangio con gusto. E la mia amante non è da meno. Prendiamo un caffè e un digestivo e conversiamo amabilmente per altre due ore.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Quando esco dal bar con la promessa che ci saremo sentiti la sera , mi accorgo che nonostante Emma sappia che io sarò il nuovo ispettore generale, non mi ha mai chiesto di intercedere presso la ditta per farla assumere. Dopo che ieri mi ha detto di aver presentato la domanda di assunzione, non mi ha mai chiesto nulla. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arrivo in hotel, mi faccio una doccia e mi metto a letto. Alle 19.00 mi viene un idea balzana e telefono ad Emma dicendole che se voleva e aveva tempo poteva venire a cena con me. Magari solo per mangiare una pizza. Poi se le faceva piacere poteva restare a dormire da me. Accetta con entusiasmo ricordandomi che lei alle 4.30 doveva svegliarsi per andare ad aprire il bar.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Telefono alla mia compagna che mi mette al corrente dell’ arrivo dei nostri amici da Roma e che sono già alloggiati nella nostra casa di Santa Teresa, e che alle 20,30 sarebbe andata a cena con loro. Bene… mi sento meno in colpa nei suoi confronti. Se solo sapesse… Sicuramente mi darebbe il ben servito.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Alle 20.15 arriva Emma e decidiamo di mangiare qualcosa nel ristorante del’ albergo. Finito saliamo in camera, ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto a guardare la televisione. Prima lei e poi io ci addormentiamo come dei ghiri. Alle 4,30 suona la sveglia e lei si veste ed esce stampandomi un bacione sulle labbra.[/FONT]
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Ciao Oralsex, cazzo quanto mi hai fatto eccitare con i tuoi racconti!!!
Ma sono tutti realmente accaduti oppure di fantasia, o sono un mix, vista la presenza delle foto?
In ogni caso avendo perso la verginitĂ  con una Milf, ci sono rimasto particolarmente affezionato, e quelle postate da te finora sono stupefacenti!!!!
Attendo un nuovo capitolo con ansia e ti rinnovo i complimenti ;)
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Shamoan;n15994660 said:
Ciao Oralsex, cazzo quanto mi hai fatto eccitare con i tuoi racconti!!!
Ma sono tutti realmente accaduti oppure di fantasia, o sono un mix, vista la presenza delle foto?
In ogni caso avendo perso la verginitĂ  con una Milf, ci sono rimasto particolarmente affezionato, e quelle postate da te finora sono stupefacenti!!!!
Attendo un nuovo capitolo con ansia e ti rinnovo i complimenti ;)

Ti ringrazio per i complimenti. E ti assicuro che sono fatti realmente accaduti. Ovviamente i nomi dei protagonisti sono di fantasia, per preservare la loro privacy e far si che non vengano riconosciuti. Le foto sono vere.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
oralsex;n16000188 said:
Ti ringrazio per i complimenti. E ti assicuro che sono fatti realmente accaduti. Ovviamente i nomi dei protagonisti sono di fantasia, per preservare la loro privacy e far si che non vengano riconosciuti. Le foto sono vere.

Sisi, che i nomi fossero inventati l'avevo capito e l'avevi anche specificato, ma siccome mi sono imbattuto in racconti spacciati per "realmente accaduti" ma gonfiati da una bella dose di fantasia, ero curioso di sapere se tutto ciò che hai raccontato corrisponde a realtà, oppure esistono davvero donne così disinibite da far quasi quasi imbarazzare Rocco Siffredi... ahahahahahahahahahaha
Intanto auguri per la promozione e complimenti per le avventure, mi sa che un giretto in Toscana me lo farò molto presto... ahahahahahahaha :joy::joy::joy:
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
Shamoan;n16000308 said:
Sisi, che i nomi fossero inventati l'avevo capito e l'avevi anche specificato, ma siccome mi sono imbattuto in racconti spacciati per "realmente accaduti" ma gonfiati da una bella dose di fantasia, ero curioso di sapere se tutto ciò che hai raccontato corrisponde a realtà, oppure esistono davvero donne così disinibite da far quasi quasi imbarazzare Rocco Siffredi... ahahahahahahahahahaha
Intanto auguri per la promozione e complimenti per le avventure, mi sa che un giretto in Toscana me lo farò molto presto... ahahahahahahaha :joy::joy::joy:

Tengo a precisare che questi fatti si sono svolti nel 2010. Alcune persone, me compreso,sono invecchiate... Ma ti assicuro che sono ancora tutte... Diciamo operative.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
oralsex;n16002765 said:
Tengo a precisare che questi fatti si sono svolti nel 2010. Alcune persone, me compreso,sono invecchiate... Ma ti assicuro che sono ancora tutte... Diciamo operative.

Soprattutto l'ingegnere strafiga... ahahahahahahahaha
Dai visto che si sono svolti nel 2010 ne hai ancora di cose da raccontare, suvvia, non farti pregare, mi sono piaciuti veramente tanto i tuoi racconti ;)
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
[FONT=Arial, sans-serif]Capitolo 14- Il nuovo inizio[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Lunedì 6 Settembre...Si ricomincia con il nuovo incarico. Questo mese di ferie mi è servito a ricaricare le batterie e a predispormi mentalmente per affrontare la mia nuova mansione. Adesso devo andare presso la sede del azienda per prendere ufficialmente possesso del mio ufficio ,ritirare la macchina aziendale e fare un programma con la mia segretaria per stabilire le ispezioni che dovrò fare presso i vari punti vendita.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arrivo al aeroporto di Bologna alle 9.30 e trovo Stefania ad attendermi. Saluti e baci di rito e ci avviamo verso la destinazione. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Bentornato Alessandro… E’ pronto per la nuova avventura? Qualsiasi cosa abbia bisogno le basta chiamarmi e io provvederò.-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]La vedo guidare sicura in mezzo al traffico e devo ammettere che è veramente una bella donna . Risulta strano che un pezzo di figliola così , prima delle vacanze, quando mi ha riaccompagnato in albergo dopo la serata ad Anzola, mi abbia detto che è da parecchio che non “batte chiodo”. E’ anche pur vero che mi abbia anche detto che in fatto di uomini non si accontenta facilmente. Comunque sia, beato chi se la scoperà prima o poi…[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arriviamo a destinazione e nel parcheggio del azienda fa bella mostra di sé un bel suv Audi Q7 color canna di fucile con gli interni in pelle chiara. Gran bella macchina… Stefania mi dice:[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Dottore, guardi che la macchina che stà guardando è quella che userà lei per spostarsi in giro per l’ Italia...-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Azz… Mi ero dimenticato che tra i benefit che mi spettano c’è l’ uso di questo mostro.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Tenga le chiavi e si faccia un giro per prendere confidenza. Io la aspetto su in ufficio-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Mi siedo a bordo del mostro a quattro ruote ed esco dal parcheggio. E’ una macchina leggerissima da guidare nonostante le dimensioni, ed ha una visuale da urlo. La mia BMW 530 in confronto a questa Q7 è una formica.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Dopo un giro per la cittadina, rientro in sede accompagnato dal navigatore satellitare di ultima generazione, che ti avverte in tempo reale del traffico e degli eventuali autovelox nei paraggi. Guardo i sedili e non posso fare a meno di pensare che sicuramente su quelle poltrone di pelle deve essere estremamente bello e comodo fare del sano sesso “on the road”. Ecco la malattia del satiro che fa capolino… [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ho passato un mese circa con la mia compagna nella nostra casa al mare, e nonostante avessimo sempre degli ospiti, riuscivamo a ritagliarci degli spazi per fare l’ amore. E vi assicuro che lo abbiamo fatto...Molto spesso.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Nonostante tutto , sono di nuovo attirato dalle gonnelle che mi circondano.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Già questa mattina sul volo Alghero-Bologna, c’erano delle topoline niente male. In particolare una che era seduta nella stessa fila dove ero seduto io. Ci separava solo il corridoio centrale. Una moretta ricciolina di circa quarant’anni. La classica fighetta che sa di essere piacente e se la tira da pazzi. Indossava un vestitino giallo a mezza coscia che le valorizzava la abbronzatura presa in qualche spiaggia sarda. Stava leggendo una rivista femminile che in copertina riportava a caratteri cubitali l’articolo principale : “Sesso anale i pro e i contro.” La signora sembrava molto interessata all’ argomento, tant’è che nella mia mente ammalata di sesso, mi ponevo il problema se questa figa aveva già assaporato un tubo di carne che le esplorava il retto.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Era accompagnata da una ragazzina adolescente di circa quattordici,quindici anni, che era interessata quanto lei a quell’argomento della rivista. Lo si poteva dedurre dal fatto che nonostante la pulzella sembrava interessata a leggere un altro giornale, si vedeva chiaramente che buttava spesso, troppo spesso, l’ occhio sull’ articolo che leggeva quella che probabilmente era la madre. Anche la piccola era interessata alla rettoscopia…[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arrivati al Guglielmo Marconi di Bologna, in attesa di sbarcare, nella ressa che solitamente si crea nel corridoio centrale, la signora si piazza con le sue natiche appoggiate alle mie cosce. Cosa che a me e al mio fratello più piccolo non è dispiaciuta per nulla…[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Rientro in azienda dopo aver provato il nuovo giocattolo che mi è stato assegnato e salgo in ufficio, dove trovo Claudia la vecchia segretaria e Stefania. Sono sedute una accanto all’altra. Probabilmente si stanno passando le consegne. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Appena mi vede, Claudia si alza e viene a salutarmi calorosamente[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Bentornato Ispettore!!! Pronto per la nuova avventura?-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Si signora Claudia, sono pronto...E lei è pronta ad una vita fatta di crociere e giri per il mondo?-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Un po' mi spiace lasciarla, ma sicuramente Stefania saprà sostituirmi egregiamente. A proposito… Tutti Quelli che in questa azienda vengono promossi a ruoli dirigenziali devono offrire o un pranzo o una cena ai direttori di filiale della zona di Bologna e dintorni-[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Certamente...Avevo già in mente una cosa del genere… Per cui. Stefania la prego di organizzare tutto lei, dagli inviti, alla scelta della data e del ristorante . -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Si dottor Alessandro , stia tranquillo penso a tutto io… -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Guardo l’ orologio e mi accorgo che sono le 13.15. Quasi quasi ,vado a mangiare un panino da Emma.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Mi avvio a piedi verso il bar della mia amica. Quando arrivo la trovo dietro al bancone che stà facendo dei caffè. Appena mi vede , viene a gettarmi le braccia al collo. Mi bacia appassionatamente e mi dice che le è costato tantissimo non avermi sentito per un mese.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Mi dice che se ho la pazienza e il tempo di aspettare dieci minuti, si sarebbe potuta sedere a mangiare insieme . Ovvio che la aspetto più che volentieri…[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Dopo alcuni minuti si presenta con due bei filoncini imbottiti con del culatello.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Appena ci accomodiamo, mi dice [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Ale, sai che mi hanno chiamato a fare il colloquio per l’ assunzione nella vostra azienda? -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]S[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]ono contento… Fatti valere, sono sicuro che ce la puoi fare. Ma come farai con il bar ? -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Se dovessi essere assunta lo darei in gestione ad una coppia che ha gia mostrato interesse a prenderlo . -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Allora in bocca al lupo… -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Crepi… Cosa fai questa sera? Sei ancora interessato a farmi sentire la tua lingua sulla mia patata? -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Beh… Messa in questo modo, non posso certo rifiutare l’ invito… -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]-Non posso arrivare da te prima delle 22,30 , hai la pazienza di aspettarmi? -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]- Certo che ti aspetto...Prenoto due posti per cena… -[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Dopo aver preso il caffè mi riavvio verso l’ ufficio. Appena arrivo, Claudia mi dice che nei prossimi giorni dovrei assistere ai colloqui per la selezione delle nuove impiegate in quanto il direttore del personale è in ferie e l’ unico dirigente superiore in sede al momento sono io.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ecco, proprio la cosa che non vorrei fare… Adesso come farò a valutare Emma senza incorrere nel conflitto di interessi? [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ne parlo con Stefania che conosce la mia frequentazione con la sua amica.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]La soluzione la trova subito… Il giorno che si dovrà valutare Emma si chiederà il favore a Ettore di fare il colloquio al posto mio.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Mi sembra una ottima idea e chiamo Ettore per chiederle il favore. Cosa che accetta subito e mi dice che sarĂ  totalmente imparziale. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Alle 18,00 esco dall’ azienda, vado nel parcheggio a prendere il Suv e mi avvio in Hotel. Appena arrivo chiedo se è possibile prenotare un tavolo nel ristorante per le 22,30/23,00 . Mi viene confermato che è possibile e che hanno una cena organizzata che si protrarrà fino a tardi, per cui non ci sono problemi di sorta.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Alle 22,30 arriva Emma. Indossa un vestitino che valorizza le sue forme. Naturalmente senza reggiseno, in modo che io possa bearmi dei suoi chiodi che spingono sotto la stoffa del suo vestito. Vedendola così in tiro la scoperei seduta stante, ma devo aspettare dopo cena in camera da me. Dopo cena saliamo in camera da me e diamo inizio ai giochi che data la sua presunta astinenza si fanno sempre più hot. Mi chiede di leccarla dappertutto e le piace talmente tanto che mi squirta in bocca tre volte. Io, da vero buongustaio [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]lecco e ingoio tutto quel ben di Dio prodotto dalla sua vagina. La prendo e la giro assumendo la posizione a cucchiaio. Le punto il membro sul buchino del culetto e la penetro con un colpo solo. Sono talmente eccitato che non resisto a lungo. Aspetto solo il suo orgasmo e le scarico nei visceri una tale quantità di sperma che deve andare in bagno a svuotare l’ intestino. Quando ritorna mi fa mettere la sveglia alle 4,30 e ci addormentiamo abbracciati.[/FONT]
 
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
thread fantastico, storie bellissime!! spero che tu continuerai a raccontarci tutte queste avvennture, se puoi condire con ancora più materiale fotografico sarebbe fantastico! :winner: sei il migliore!
 
OP
oralsex

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
ninja44;n16200098 said:
thread fantastico, storie bellissime!! spero che tu continuerai a raccontarci tutte queste avvennture, se puoi condire con ancora piĂą materiale fotografico sarebbe fantastico!Ă‚-:winner: sei il migliore!

Grazie...
 
 

Top Bottom