Esperienza reale La nostra prima esperienza cuck. Fra gioie e dolori

skinner80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ho letto tutto d'un fiato il racconto e ti faccio i miei complimenti per come è scritto.
Coinvolgente ed eccitante, sembrava quasi di essere in camera con voi... la descrizione del "bull" in alcuni tratti me lo ha fatto odiare!
Vero è però che se accetti di "condividere" tua moglie, lasci il pallino del gioco in mano a lei e, da quello che ha scritto, mi è sembrato di capire che a lei la cosa piacesse.
Dalla descrizione che ne fai, mi sembra di capire che la tua lei non abbia dei seni prosperosi... non mi sembra di aver letto che il tipo glieli strizzasse o cose simili....
Ancora complimenti, attendo di leggere le nuove avventure! :wink:
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
La cosa che mi sento di scriverti è che avete fatto bene a non vedere più quell' essere viscido, non mi vengono altre parole per descriverlo. Se tu e tua moglie ne siete venuti fuori più forti e consapevoli è solo un bene e sono contento per voi. Ps, dal nick intuisco che siamo della stessa regione [emoji6]

Di amanti che l'hanno scopata più di una volta, me compreso me ce ne sono 6-7.
Occasionali con il preservativo e di solito 1 volta sola un'altra decina.
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Ho letto tutto d'un fiato il racconto e ti faccio i miei complimenti per come è scritto.
Coinvolgente ed eccitante, sembrava quasi di essere in camera con voi... la descrizione del "bull" in alcuni tratti me lo ha fatto odiare!
Vero è però che se accetti di "condividere" tua moglie, lasci il pallino del gioco in mano a lei e, da quello che ha scritto, mi è sembrato di capire che a lei la cosa piacesse.
Dalla descrizione che ne fai, mi sembra di capire che la tua lei non abbia dei seni prosperosi... non mi sembra di aver letto che il tipo glieli strizzasse o cose simili....
Ancora complimenti, attendo di leggere le nuove avventure! :wink:

Ti ringrazio dei complimenti.
Sono sempre tanto apprezzati.
La parte anale purtroppo è stata traumatica. Quando cominciava vagamente a piacerle subito alzava il tiro e ritornava a farle male.
Purtroppo gliel'ha fatto odiare e adesso è una pratica che fa molto poco sopratutto per colpa sua.
Però il vaginale le è piaciuto tanto, infatti quel poco che si può rimpiangere di quello stronzo è solo che ci sapeva fare...
 
L

lansky

Guest
Purtroppo è da comprendere la tua signora, l'anal se fatto bene è un piacere per tutti e due, anzi così deve essere. Spero solo riusciate a trovare qualcuno che le possa far apprezzare questa pratica e goderne a pieno perché ripeto, deve essere un piacere per tutti e non una tortura per uno ed un piacere per l'altro. Buona giornata "corregionale" [emoji6]
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Bellissimo racconto, scritto davvero bene...e sentito come pochi. Una cosa al tempo stesso terribilmente eccitante e disorientante.
Se posso darti un consiglio, per i vostri giochi trovate un "amico" di diversa natura intellettiva...
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, gentile amico.
 
Ultima modifica:

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,747
Punti
119
Posizione
Pavia
Mmm anche no...

quindi confermi che è una fantasia?

"Provo a leccare il clitoride, e vista la posizione, di fatto con la lingua lecco tutta la sua vulva, compreso un po' il cazzo di Giuseppe."
"Dai bordi della sua fica ogni volta che il grosso cazzo tornava indietro gocciolava un po' di sperma.
Leccandole il clitoride mi gocciolava direttamente in bocca."
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
quindi confermi che è una fantasia?

"Provo a leccare il clitoride, e vista la posizione, di fatto con la lingua lecco tutta la sua vulva, compreso un po' il cazzo di Giuseppe."
"Dai bordi della sua fica ogni volta che il grosso cazzo tornava indietro gocciolava un po' di sperma.
Leccandole il clitoride mi gocciolava direttamente in bocca."

Non vorrei essere offensivo ma mentre lecco un clitoride non sto succhiando un cazzo.
Leccare dello sperma che cola dalla fica di mia moglie non significa farsi sborrare addosso...
Poi magari sono io che sono troppo pignolo...
Però letteralmente non ho fatto quello che mi è stato chiesto.
 

Top Bottom