Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

SognatoreC

"Level 7"
Messaggi
236
Punteggio reazione
7,683
Punti
93
Io ho 23 anni e la mia ragazza 22. Sua sorella ha 28 anni. Mora, mediamente carina di viso, fisico leggermente robusto ed una quinta-sesta soda, super alta e stretta. Parlando con la mia ragazza, dopo aver avuto esperienze diverse con me, lei ed un altro ragazzo, le ho fatto notare che vedere le tettone della sua sorellona sarebbe stato il giusto "premio". All'inizio era molto titubante e non voleva. Ho insistito per un pò di tempo ed inizialmente mi ha inviato foto della sorella in costume o in pigiama ( Scollatura, senza reggiseno e con capezzolo fiero... ). Poi la svolta... ad una mia ulteriore richiesta ha risposto che appena vi era possibilità, le avrebbe fotografate nude. Con mia grande sorpresa ci è riuscita e me le ha mandate. Alcune laterali, altri frontali, mentre la sorellona si lavava in bagno.
Se avete domande, curiosità o altro, chiedete e fatemi sapere se qualcuno ha vissuto esperienze del genere.
 
M

monfy81

Guest
Io ho 23 anni e la mia ragazza 22. Sua sorella ha 28 anni. Mora, mediamente carina di viso, fisico leggermente robusto ed una quinta-sesta soda, super alta e stretta. Parlando con la mia ragazza, dopo aver avuto esperienze diverse con me, lei ed un altro ragazzo, le ho fatto notare che vedere le tettone della sua sorellona sarebbe stato il giusto "premio". All'inizio era molto titubante e non voleva. Ho insistito per un pò di tempo ed inizialmente mi ha inviato foto della sorella in costume o in pigiama ( Scollatura, senza reggiseno e con capezzolo fiero... ). Poi la svolta... ad una mia ulteriore richiesta ha risposto che appena vi era possibilità, le avrebbe fotografate nude. Con mia grande sorpresa ci è riuscita e me le ha mandate. Alcune laterali, altri frontali, mentre la sorellona si lavava in bagno.
Se avete domande, curiosità o altro, chiedete e fatemi sapere se qualcuno ha vissuto esperienze del genere.

che spettacolo... chissà quante seghe ti sei fatto con quelle tettone... ;)
 
OP
S

SognatoreC

"Level 7"
Messaggi
236
Punteggio reazione
7,683
Punti
93
Racconterò ogni tanto alcuni piccoli aneddoti. Quando io e la mia ragazza siamo soli a casa, qualche volta le ho chiesto di cercare nell'intimo della sorella tanga o perizomi. Ahimè non ne aveva, solo mutandine normali. I reggiseni erano pazzeschi, enormi ed alcuni anche imbottiti ( Voleva farle scoppiare... ). Comunque sia, dopo aver frugato, vedendomi decisamente eccitato, abbiamo scopato sul letto della sorella, mentre la mia ragazza mi parlava dell'intimo della sorellona e delle sue enormi tettone.
 

Paolo8089

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
68
Punti
28
Io ho 23 anni e la mia ragazza 22. Sua sorella ha 28 anni. Mora, mediamente carina di viso, fisico leggermente robusto ed una quinta-sesta soda, super alta e stretta. Parlando con la mia ragazza, dopo aver avuto esperienze diverse con me, lei ed un altro ragazzo, le ho fatto notare che vedere le tettone della sua sorellona sarebbe stato il giusto "premio". All'inizio era molto titubante e non voleva. Ho insistito per un pò di tempo ed inizialmente mi ha inviato foto della sorella in costume o in pigiama ( Scollatura, senza reggiseno e con capezzolo fiero... ). Poi la svolta... ad una mia ulteriore richiesta ha risposto che appena vi era possibilità, le avrebbe fotografate nude. Con mia grande sorpresa ci è riuscita e me le ha mandate. Alcune laterali, altri frontali, mentre la sorellona si lavava in bagno.
Se avete domande, curiosità o altro, chiedete e fatemi sapere se qualcuno ha vissuto esperienze del genere.
Raccontaci anche queste "esperienze diverse"
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Ma fantastichi mai con la tua ragazza di scoparti la sorella? E lei come reagisce?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi importante novità che sicuramente apprezzerete. La mia ragazza ha ritagliato la foto originale e mi ha detto di metterla. Così potete vedere quanto sono fortunato...
Visualizza allegato 6982531 Visualizza allegato 6982545

A sinistra la sorellona e a destra la mia ragazza.

Bisognerebbe avere lo stesso tipo di foto per apprezzare meglio le differenze :)

La foto della tua ragazza è l'esempio da seguire! :D
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Non credo sia facile fare una foto alla sorella come quella alla mia ragazza. Alla fine sono foto rubate. Una volta mi ha segato mentre mi raccontava di una ipotetica spagnola della sorellona...

mmmm interessante... Magari, se te la lavori bene e con calma, ci scappa pure una cosa a tre...
 

00alex00

"Level 3"
Messaggi
2,483
Punteggio reazione
481
Punti
88

Top Bottom