Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

Loveteen12

"Level 4"
Messaggi
482
Punteggio reazione
574
Punti
93
Non saprei se mi piace più il suo o quello della mia ragazza.. Se non ti dispiace me le scopo insieme e poi ti do un giudizio.. davvero complimenti
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
bhe andrebbe visto da diverse angolature per capire chi vincerebbe la sfida...

ma di certo un gran bel culo lo ha!!
 
OP
S

SognatoreC

"Level 7"
Messaggi
236
Punteggio reazione
7,683
Punti
93
Ragazzi racconto senza foto. Siamo andati al mare io, la mia lei e la sorella. La mia lei eri in brasiliana, culo super sexy, la sorellona costume normale e tette in bella vista. Siamo andati a fare il bagno ed abbiamo giocato in acqua a pallavolo, siamo stati parecchio, divertendoci e schizzandoci a vicenda. Ad un certo punto per prendere una palla più alta, la sorellona si allunga e le tette praticamente escono fuori dal costume, le vedo capezzoli e parte delle mammellone, se ne accorge subito e si ricopre imbarazzata. La mia ragazza fa finta di niente per non enfatizzare troppo la cosa, vedendo la sorella imbarazzata e scoppiano tutti a ridere, io aggiungo che può capitare e che alla fine non aveva visto nessuno tranne me... Al che la sorella dici appunto, hai visto, e la mia Leo mi da uno schiaffetti divertita dicendo che non devo vedere altre ragazze e che era stata colpa della mia palla alta. Scoppiano di nuovo a ridere e la giornata mare fila liscia normalmente
 
M

monfy81

Guest
Ragazzi racconto senza foto. Siamo andati al mare io, la mia lei e la sorella. La mia lei eri in brasiliana, culo super sexy, la sorellona costume normale e tette in bella vista. Siamo andati a fare il bagno ed abbiamo giocato in acqua a pallavolo, siamo stati parecchio, divertendoci e schizzandoci a vicenda. Ad un certo punto per prendere una palla più alta, la sorellona si allunga e le tette praticamente escono fuori dal costume, le vedo capezzoli e parte delle mammellone, se ne accorge subito e si ricopre imbarazzata. La mia ragazza fa finta di niente per non enfatizzare troppo la cosa, vedendo la sorella imbarazzata e scoppiano tutti a ridere, io aggiungo che può capitare e che alla fine non aveva visto nessuno tranne me... Al che la sorella dici appunto, hai visto, e la mia Leo mi da uno schiaffetti divertita dicendo che non devo vedere altre ragazze e che era stata colpa della mia palla alta. Scoppiano di nuovo a ridere e la giornata mare fila liscia normalmente

peccato potevano fare topless insieme... ;)
 

pamp

"Level 4"
Messaggi
952
Punteggio reazione
557
Punti
93

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
ciao, molto eccitanti questi racconti tra sorelle, grazie per la condivisione. Io essendo amante delle tette grosse sono più incuriosito dalla sorella. Non ci sono altre foto al mare ancche in costume? Grazie.
Ovviamente anche la tua ragazza merita tantissimo, quelle tette così piene e sode tipiche della gioventù sono da succhiare e sborrare per bene.
 

Top Bottom