Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

moto

"Level 0"
Messaggi
135
Punteggio reazione
21
Punti
23
SognatoreC;n313401 said:
Io ho 23 anni e la mia ragazza 22. Sua sorella ha 28 anni. Mora, mediamente carina di viso, fisico leggermente robusto ed una quinta-sesta soda, super alta e stretta. Parlando con la mia ragazza, dopo aver avuto esperienze diverse con me, lei ed un altro ragazzo, le ho fatto notare che vedere le tettone della sua sorellona sarebbe stato il giusto "premio". All'inizio era molto titubante e non voleva. Ho insistito per un pò di tempo ed inizialmente mi ha inviato foto della sorella in costume o in pigiama ( Scollatura, senza reggiseno e con capezzolo fiero... ). Poi la svolta... ad una mia ulteriore richiesta ha risposto che appena vi era possibilità, le avrebbe fotografate nude. Con mia grande sorpresa ci è riuscita e me le ha mandate. Alcune laterali, altri frontali, mentre la sorellona si lavava in bagno.
Se avete domande, curiosità o altro, chiedete e fatemi sapere se qualcuno ha vissuto esperienze del genere.

ma parlaci di queste esperienze che avete avuto tu lei e l'altro
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
208
Punti
74
in questo post manca solo un o più di feticismo...mi piacerebbe vedere gli umori della tua ragazza.....quella bela patata si bagna tanto?
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
166
Punti
69
Complimenti davvero e molto simpatica la tua ragazza che ama giocare e farti eccitare...ma una bella pecora con mutanda scostata non sarebbe da incorniciare? Ce la regali?
 

Top Bottom