Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
3,139
Punti
118
queste sono due maiale, due macchine tira sborra....le ho riempite diverse volte...vorrei vederle tutte nude, figa e tettone...magari messe vicine per un confronto preciso e riempirle entrambe di sborra....se le potessi vedere così di sicuro le stamperei e te le rimanderei piene della mia sborra
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,193
Punti
114
Ho appena scoperto questo post e letto tutto di un fiato ti giuro che la tua ragazza e la sorella sono da urlo vorrei scoparle entrambe per ore complimenti due bellissime bombe sexy continua e mostracele ancora di più :) P.S. segate entrambe e sborrate alla grande :)
 

Jamasturbo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
303
Punti
33
Age
28
E' successo con un nostro amico. Volevamo provare qualcosa con un'altra coppia ed ho pensato fosse meglio farlo con una persona fidata. Avevamo pensato di farlo a 4 con questo nostro amico e la sua ragazza, con la quale c'era feeling quando uscivamo insieme, ma, sfortunatamente, si sono lasciati. La mia ragazza era stuzzicata dall'idea di far godere due cazzi e mi ha chiesto se per me andasse bene farlo solo con il nostro amico. All'inizio ero titubante, ma l'idea di vederla nuda, far godere un altro ragazzo, mentre me la sbattevo, mi eccitava. Ci siamo organizzati su WhatsApp tra l'incredulità del nostro amico che credeva fosse uno scherzo.
Una Domenica pomeriggio, con i suoi genitori fuori sino al giorno successivo, ci invita a casa sua. L'idea era quella di rompere il ghiaccio giocando a strip poker per poi passare ad altro.
Lei ovviamente si prepara benissimo, si depila tutta, profuma, smalta i piedini e fa una treccia stupenda ai capelli. Perfetta. Indossava un vestitino semitrasparente e un intimo nero con tanga abbinato.
Arrivati da lei, bussiamo e la vediamo così, stupenda e truccata come una dea. Saluta lui, un po imbarazzata, con un bacio sulla guancia e per far capire le sue intenzioni, fa l'occhiolino a lui e mi limona pesantemente.
Andiamo subito nella sua stanza e ci mettiamo comodi a parlare tra di noi e scherzare, finchè, passato del tempo, dico che è ora di giocare. Da premettere che lei non sa giocare benissimo a Poker, conosce le regole, ma supplisce alla sua inesperienza con grandissimo culo.
Iniziamo a giocare e le prime mani le perdiamo sempre io ed il mio amico, che ahinoi, cominciamo a spogliarci. Quando arriva il suo turno, fa la furba e comincia a togliere il codino per i capelli che aveva al polso, un calzino alla volta e poi il vestitino, rimanendo così in intimo.
Ovviamente prima di sfilarsi il vestito, guarda entrambi in modo sexy, si muovo sensualmente e tira il vestito al nostro amico; il gioco le piace.
I turni passano e noi rimaniamo in mutande; lei osserva i nostri membri eccitati e il mio boxer già bagnato, si vede che ha voglia.
Continuiamo a giocare ed è il suo turno di rimanere solo con il tanga. Deve togliersi il reggiseno e questa volta lo fa chiedendo a lui di sganciarlo e chiedendo a me di leccargliele. La ascolto volentieri e corro a leccarle quelle meravigliose e sodissime tette.
Ritorniamo a giocare e lei perde ancora. Deve spogliarsi completamente nuda sfilando il tanga. Lo fa, alzandosi in piedi sul letto e facendo uno spogliarello lento e sensuale per noi che alla fine ci porta ad osservare entrambi la sua fica depilata.
Vedo il nostro amico che la osserva continuamente, eccitato, senza mai distogliere lo sguardo da lei. La situazione mi eccita troppo e decido che è ora di terminare il gioco e divertirci.
Salgo anche io sul letto e comincio a palparla e limonarla. Ho voglia di scoparla e la faccio mettere a pecora, così il nostro amico può divertirsi, godendosi la scena e assaporando un suo incredibile pompino. Rimaniamo cosi per circa 15 minuti, con diverse pause e cambi di velocità; Io non voglio sborrare subito e lui vuole godersi quella pompa a lungo.
Ovviamente quando io diminuivo il ritmo della scopata lei si concentrava meglio e riusciva a fare una pompa migliore. Così accade che il nostro amico dice che è al limite e deve sborrare, chiedendo come fare. La mia ragazza lo toglie da bocca e gli dice, "Porco, vienimi in bocca, come desideri tu" e lo riprende a succhiare con foga, ricevendo diversi suoi schizzi in bocca. Un po gli era uscito fuori dalla bocca, era troppo, e quindi mi chiede di fermarmi e di uscire, perchè vuole pulirsi in bagno per evitare di sporcare il letto. Esco e le dico che voglio sborrare anche io; lei mi dice di seguirla in bagno, dove, dopo essersi pulita, comincia a leccarmelo con una foga inaudita, mi fa arrivare al limite e si fa sborrare in faccia, tra i capelli e sulle tette.
 

Top Bottom