Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

Luca2803

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
13
Punti
0
Interessa e come...io personalmente ci avrò sborrato già cinque volte in due giorni su quelle tette perfette della tua ragazza e della sorellina senza offesa ovviamente io preferisco la tua ragazza e se ci regalasse una foto dei suoi piedini male saremmo molto grati!!!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Visto che la ragazza, che saluto con una succhiata di capezzoli, è molto collaborativi e fotogenica perché non ci fa vedere com'è a figura intera alto B compreso. Deve essere fantastica.
Poi mostrare la propria sorella è finissima come cosa complimenti ai genitori hanno fatto un bel lavoro.
Io sono grandiceĺlo e sono certo che sarebbe di mio gradimento anche la mamma delle sorelline.
Se posso aver offeso qualcuno fatelo presente che cancello al mio prossimo accesso.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
4,790
Punti
113
senza offesa per la sorellona,ma io preferisco le tette della sorellina,e vorrei vedere anche il suo culetto e le sue gambe....
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
834
Punteggio reazione
457
Punti
75
Visualizza allegato 7098160

Eccovi il fantastico culo della mia ragazza... Cosa le fareste? Preferite le vostre ragazze o lei? Fateci sapere.

Ragazzi, state entrando in un circolo "vizioso" e "virtuoso"! A questo punto potreste avvicinarvi alla sezione "Amatoriale", no?

Per rispondere alla domanda: culo fantastico, tutto da baciare e leccare in "profondità". Il culo di mia moglie è stupendo e non lo cambierei con nessuno, ma quello della tua ragazza, essendo "sconosciuto", attizza da matti!!
 

Top Bottom