Esperienza reale Un amore diverso

V

Virgilio11

Guest
Capitolo molto breve.
Ho riflettuto circa il continuare a raccontare oltre il punto in cui finisce.
Alla fine ho optato che sarebbe senza dubbio meglio fermarsi quu, al fine di migliorare il capitolo prossimo...

Capitolo 26
Le incongruenze di Diana

Subito dopo aver accompagnato Riccardo finalmente torniamo ad essere solo io e Diana.
Ho notato che l'esatto momento in cui torniamo ad essere "soli" è sempre molto piacevole e rassicurante.
Non so perché.
Con Riccardo andiamo d'accordissimo e ci divertiamo da morire, ma quando va via mi scatta qualcosa in mente che mi fa sentire più a mio agio, un po' come quando si torna a casa dopo una lunga vacanza...
Ci sono un paio di cose per la quale vorrei parlare con Diana.
Prima fra tutte, la sua reazione gelosa all'idea che possa andare con un'altra donna.
Conseguentemente tratteremmo anche il discorso scambismo e come la vedrebbe un'esperienza in un club dove presumibilmente sarebbe oggetto di attenzione da parte di più uomini contemporaneamente...
E questo argomento sarà senza dubbio il più corposo e quello che richiederà più tempo e tatto.
Sicuramente non mi converrebbe affrontarlo senza prepararmi mentalmente eventuali obiezioni, soprattutto riguardo la possibilità di andare con un'altra donna.
Ed è per questo motivo che ho evitato di aprire subito la discussione.
Al contrario siamo andati a fare due passi parlando di ben altri discorsi...
E per la prima volta da quando conosco Diana è uscito fuori il tema matrimonio.
Certo, semplicemente accennato, molto ipotetico ed astratto, ma è stato comunque interessante poiché mi ha fornito indicazioni circa la mentalità di Diana.
Sapevo già che con i suoi ex era andata in crisi per questo tema e sapevo già che per lei sposarsi è una condizione fondamentale per rimanere insieme.
Ma fino ad oggi mi sono sempre sentito estraneo a queste problematiche, come se fossi "in prova", e adesso che finalmente mi considera sposabile e vuole trattare con me l'argomento per me è come l'essere finalmente diventato "ufficiale"...
Ovviamente l'ho rassicurata...
Da parte mia non vedo ostacoli di nessun genere.
Il nostro rapporto è nel fiore della bellezza, e non siamo mai stati più affiatati di così...
Quindi il resto della giornata l'abbiamo passato un po' così...
A zonzo per la città a immaginare e descrivere come potrebbe essere il nostro fatidico giorno e dove vorremmo andare in viaggio di nozze...
Davvero appropriato dopo un lungo weekend di sesso cuckold...
Ma c'era anche un altro discorso che volevo riprendere, e questo momento mi è sembrato il più adatto considerando anche lo stato d'animo di Diana.
"Maaa...
Posso organizzare con Davide?
Mi hai promesso di dargli una possibilità..."
Le chiedo io mentre ride spensierata...
Lei mi guarda incuriosita...
Forse anche un po' infastidita.
"Va bene!
Fai quello che vuoi...
Ma mi spieghi perché ti sei fissato così tanto con sto Davide?"
Mi chiede rassegnata...
Io faccio spallucce.
In realtà non lo so neanche io... so solo che effettivamente mi ci sono intestardito e che ormai è diventata una crociata personale.
Niente che possa confermare a Diana però...
Altrimenti si sarebbe mal disposta nei suoi confronti e avrebbe avuto un argomento forte per smontare i miei progetti.
"Guarda, è solo istinto.
Sento che andrete molto d'accordo e vorrei vedere se ho ragione oppure no.
E poi ti ho già spiegato che Riccardo per quanto lo rispetto e mi piace è di Roma e andarci ha comunque un costo.
Davide è l'unico interessante di Chieti e ci permetterebbe il massimo della flessibilità possibile..."
Le spiego io cercando di risultare il più convincente possibile...
"A te perché sta così antipatico?"
Le chiedo poi a bruciapelo per cercare di capire come mai facesse tante storie...
È giovane, ha un bellissimo fisico, il cazzo grosso e un'ottima durata...
Avrebbe dovuto ringraziarmi già dalla prima volta che li ho fatti incontrare...
"Ma non è che mi sta antipatico..."
Mi spiega lei senza polemica nel tono di voce...
"È che non mi sento a mio agio...
Poi mi da fastidio che mi ha risposto in quel modo su Internet...
Mi infastidisce che tu ti sia fissato così tanto e questo fa fissare me a non volerci andare a letto...
Diciamo che psicologicamente parte molto male...
Poi può essere la persona più brava di sto mondo e magari sto sbagliando alla grande io, ma al momento mi sento un po' troppo forzata..."
È fin troppo chiara la situazione...
Non so neanche io se sia opportuno continuare a insistere o mollare completamente la presa...
Ma la decisione, fortunatamente, non l'ho mai dovuta prendere...
"Cmq ti ho promesso che gli avrei dato una chance..."
Mi dice Diana sorprendendomi...
È ovviamente un'apertura.
Mi verrebbe da credere che sotto sotto riconosce di aver goduto tantissimo l'ultima volta con lui, e adesso faccia solo la parte di quella contraria ma in realtà ha voglia di scoparselo anche lei...
Ovviamente non posso dirglielo o finirei per farla tornare sulla difensiva, quindi mi limito a sorriderle e ringraziarla per la comprensione...
Diana risponde al sorriso e mi bacia forte in bocca...
"Ma guarda che discorsi mi fa questo subito dopo aver parlato di matrimonio!"
Dice ironica, per fare una battuta...
Sorrido al pensiero di quanto ha appena detto...
Effettivamente sembra piuttosto ridondante organizzare un bel rapporto extra coniugale fra un discorso e un altro in tema di matrimonio...
In ogni caso siamo rimasti ancora un po' un giro a parlare del più e del meno e solo intorno alle 19:00 ho avuto la possibilità di connettermi al pc.
La prima cosa che faccio è mandare un messaggio a Davide:
"Ho parlato con Diana.
È d'accordo...
Spero tu non ti sia risentito troppo per come sono andate le cose l'ultima volta... Perché adesso si comincia a fare sul serio..."
Invio il messaggio.
Mi compiaccio per come l'ho scritto...
Fa figo l'ultima frase...
Controllo la posta che dopo il feedback di Riccardo è decisamente lievitata.
Infatti non connettendomi da diversi giorni ho accumulato una ventina di messaggi.
Molte proclamazioni di intenti, di ogni genere e di ogni specificità di descrizione...
Molti continuano a puntare dritti al culo di Diana, non capendo che la donna che fa questo genere di cose lo fa soprattutto per godere, e se sanno in partenza che il bull non la vuole nemmeno scopare in fica si tagliano le gambe da soli...
Infatti dei 20 messaggi ne cestino senza neanche leggere almeno la metà...
Ci sono un paio di messaggi interessanti:
Un tizio di Pescara e uno di "cappelle sul tavo" una piccola frazione a nord di Pescara, verso Sputore...
Per il momento però l'interesse è solo geografico, dato che non so praticamente niente di loro...
Decido di non rispondere e conservare i messaggi. Se la situazione lo richiederà approfondirò la conoscenza...
Non avevo notato un altro messaggio di quel mitomane del cazzo che ha insultato Diana, dicendo di conoscerla...
Appena lo vedo mi si gela il sangue.
Rimango impietrito...
Non so se cancellare il messaggio senza neanche leggerlo o vedere cosa c'è scritto...
Lo apro.
"VI STATE DIVERTENDO IN QUESTI GIORNI EH???
VI CONOSCO!
VI SPUTTANO PER BENE.
LA TUA TROIA DI MERDA ME LA VOGLIO SCOPARE, TE LA RIEMPIO DI SBORRA DAVANTI AI TUOI OCCHI E POI LA METTO SU INTERNET.
VI TENGO D'OCCHIO!"
Ma che cazzo di messaggio di merda...
Mi chiedo perché la gente per eccitarsi deve fare ste cose.
È davvero avvilente vedere che in qualunque luogo, qualunque attività o raggruppamento di persone c'è sempre il deviato frustrato del cazzo che trova soddisfazione solo se rovina il divertimento agli altri...
Per un momento mi viene in mente che possa veramente conoscerci, per via della frase "vi state divertendo in questi giorni...", però ripensandoci è una frase generica, e poteva facilmente colpire anche senza tenerci d'occhio...
Cancello il messaggio, anche se stavolta incomincia ad insinuarsi un tarlo nella mente...
Finisco di leggere gli ultimi messaggi di complimenti al fisico di Diana.
Ringrazio tutti...
È passata più di mezz'ora e Davide evidentemente non è connesso.
Potrei contattarlo anche telefonicamente, ma per il momento preferisco evitare...
Non mi resta che spegnere e andare in cucina da Diana, che con ogni probabilità starà cucinando* qualcosa di buono...
Il resto della giornata, per quanto poco ne è rimasta, passa tranquillo e senza scossoni.
Il discorso scambismo ho intenzione di trattarlo con calma, e con la giusta situazione.
Voglio che tutte le condizioni mi siano favorevoli...
Sinceramente pensavo che avrebbe voluto trattare l'argomento anche Diana.
Ma da parte sua sembra esserci una totale indifferenza.
Ripensandoci lei potrebbe pensare lo stesso di me, visto che sto evitando l'argomento.
Forse sta facendo il mio stesso gioco e conta di parlarmene quando sarà arrabbiata con me, in modo da poter dettare più facilmente le sue condizioni...
Devo stare attento, visto che lei è, ahimè, molto più furba di me...
Andiamo a dormire tardi, dopo aver visto un bel film in tv.
Come sempre lei mi si poggia sulla pancia e mi massaggia le palle, poi a film finito mi propone di svuotare i coglioni belli gonfi dopo il "trattamento"...
Che io mi ricordi, da quando stiamo insieme non le ho mai detto di no...
Quindi dopo un fantastico, lungo e appassionato pompino con ingoio finale posso finalmente addormentarmi, felice e in pace col mondo...
Il giorno successivo mi sono svegliato al solito orario per andare a lavoro.
Diana invece potendo dormire ne ha approfittato per rimanere a letto alla faccia mia.
Inutile perdere tempo in dettagli inutili.
Quando torno a casa, non è successo niente di meritevole di essere detto.
L'unica cosa importante è che connessomi al sito trovo la risposta di Davide:
"Ok Sé...
Io sono sempre libero. Mettiti d'accordo con tua moglie e fammi sapere.
Scrivimi direttamente al cellulare!"
È buffo che chiami Diana "moglie"...
Forse lo fa perché lo eccita.
Mi viene da notare che non è la prima volta...
Sorrido fra me e me.
Non mi resta che parlarne con Diana a cena...
Decidiamo per convenzione e per comodità di organizzare i nostri incontri sempre nei fine settimana.
Anche perché potrebbe essere pericoloso se io devo andare a lavorare, lasciarla sola con uno sconosciuto...
Siamo al martedì sera, quindi con Davide avrei potuto organizzare o di venerdì sera o per il sabato sera.
Non vuole passare un intero week end, dato che con Davide si sente a disagio.
Perciò si è optato per un incontro secco.
O la va o la spacca!
Avviso Davide che mi dice che il venerdì va in palestra e preferisce il sabato.
Quindi tutto è pronto e organizzato.
Mi raccomando di non fare cazzate, perché da sabato sera dipenderà il suo futuro come bull fisso.
Lui come al solito mi risponde da scontroso e orgoglioso qual è...
Ha un carattere veramente assurdo.
Per molti versi mi ricorda Diana prima che diventasse "buona"...
Anzi a dirla tutta mi ricorda molto una generica donna in fase "preciclo"...
Davvero una brutta premessa visto che anche Diana è molto orgogliosa e difficilmente si lascia sottomettere...
In ogni caso ormai tutto quello che potevo fare l'ho fatto, l'accordo con Diana c'è e ormai non mi resta che rimettermi al destino.
Come dice il proverbio, se son rose fioriranno...

hai fatto bene a spezzettarlo anche se non è successo niente di interessante aspettiamo con ancora più ansia il seguito
 

Lanz

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
63
Punti
33
I protagonisti non hanno preso in considerazione di muoversi e cercare una prima esperienza in un locale per scambisti?
...Mi ha parlato di un posto vicino Roma dove vanno gli scambisti, e mi ha chiesto se poteva interessarci...
A me sicuramente si, anche perché magari così per una volta rimedio una scopata extraconiugale pure io...
Diana non lo so come la prenderebbe, ma è evidente che lo scoprirò presto...
Eh vai! ;-)
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Capitolo 27
La chance di Davide

Siamo finalmente arrivati al tanto agognato sabato...
È una bella giornata, c'è un leggero venticello fresco che filtra fra i fori della serranda, spartendosi lo spazio con il timido sole di inizio giornata...
Diana è accanto a me, allungata sul fianco...
I suoi piedini taglia 35 sporgono leggermente dal bordo inferiore del letto...
Le sue lunghe gambe risalgono sinuose e affusolate fino a quei magnifici glutei sodi, a malapena coperti da una mutandina bianca di cotone sottilissimo...
Non ci vuole granché per vedere attraverso.
Lo spacco del culo...
Che culo!
Nel complesso una forma meravigliosa... tondo, sodo, liscio e accogliente...
E la fica, li in mezzo alle natiche...
Non potrebbe avere una cornice più degna...
Stasera la mia Diana si donerà a Davide.
Inizio a fantasticare...
Ormai non dovrebbe rischiare alcuna gravidanza...
Se non sbaglio ieri si lamentava dei classici dolori preciclo...
Chissà se alla fine non deciderà di accontentarmi e farsi schizzare dentro.
Mmmmm
No, non posso fare questo tipo di pensieri...
Ho il cazzo durissimo, e non riesco a non segarmi.
Diana si gira proprio mentre mi sto placidamente scappucciando il cazzo...
Ha gli occhi socchiusi, ma evidentemente sta guardando se sono ancora in camera perché appena mi vede apre gli occhi, sorridendomi...
"Che stai facendo??"
Mi chiede maliziosamente ironica...
"Sto pensando a stasera..."
Le rispondo io sensuale.
Lei mi sorride.
Non sembra avere ancora interesse a dormire.
"Mmm
Cosa stavi pensando, di preciso?"
Mi chiede afferrandomi il cazzo e continuando quello che ho cominciato io...
Sarà la sua mano, la situazione, i pensieri che stavo facendo...
Sento tutto amplificato.
Ogni volta che la mano di Diana fa un "giro" mi sento sempre più vicino all'orgasmo e non riesco a trattenere i respiri, sempre più simili a rantoli...
Diana si accuccia su di me, poggiando la testa sulla pancia e cominciando a tirarmi e stuzzicarmi i testicoli...
"Oooohh siiii"
Mi scappa un gemito di apprezzamento...
"Allora?
Cosa stavi pensando porco schifoso?"
Mi richiede lei ironica...
Cazzo che meraviglia...
Mi sento i testicoli formicolare, e credetemi sono in preda ad un piacere impossibile da descrivere a parole...
"Aaahhh
Ho pensato che ti avrebbe sborrato dentro...
Aaaaahhh
Mi immagino lui che ti tiene per i fianchi...
... sbattendo forte per far uscire tutto il suo sperma..."
Mentre descrivo il mio sogno lei comincia a succhiarmi il cazzo lentamente...
Affondando fino a farlo arrivare in gola...
"Oooaaahhh
Cazzo!
Lui urla rumorosamente dopo ogni schizzo...
Tu non ti ritrai...
Rimani ferma a farti riempire...
Aaaashhhh"
Diana è una furia...
Ha capito che sto già per sborrare e sta succhiando muovendo la testa molto intensamente...
Ha ricominciato a massaggiare forte i testicoli, che mi sembrano pieni al punto da esplodere...
Dio ragá, non riuscirei mai e poi mai a descrivere quanto cazzo stavo godendo...
Ogni volta che mi tirava in fuori le palle sentivo la sborra ribollirmi nella prostata, e ogni volta che succhiava mi sembrava di stare in paradiso...
"Aaaaaahhh
Lui continua a sbattere anche dopo aver finito di sborrarti...
Si sente dal suono che sei piena di sperma...
Aaahhh
Te la sta spingendo tutta...
nell'utero...
Vuole metterti incinta...
Quello stronzo...
Aaaahhh
Finché alla fine non toglie il cazzo...
Aaaahhhh
Ed esce tutto il suo sperma...
Aaaaaaaaaaaaahhh"
Non ce la faccio più a resistere.
Diana va sempre più veloce e forte.
Il mio pensiero è così vivido nella mente da sembrarmi reale.
Comincio a spruzzargli la sborra in gola, e lei continua a succhiare con forza...
Me la sento succhiare via ed è una sensazione pazzesca!
Micidiale...
Di solito mi rimane sempre la sensazione di non aver schizzato tutto, ma non oggi...
Diana mi sta letteralmente svuotando i testicoli, succhiandone via a forza tutto il contenuto.
Godo e mi contorco come un riccio, finché non sono completamente vuoto e appagato...
Diana mi riempie il cazzo di bacetti.
Ha ingoiato tutto senza fare una piega.
Che culo che ho ad avere una donna così...
Si gira verso di me per guardarmi.
Lo fa, e mi sorride a trentadue denti.
Si mette a quattro zampe e mi sale sopra, allungandosi subito dopo sopra di me.
Ho il suo viso attaccato al mio...
Ci baciamo, lentamente.
Una mano va a controllare la sua fica.
Cazzo!
È fradicia...
Lei mi sorride
"Fai dei sogni davvero molto interessanti, lo sai?"
Mi dice sensuale...
"Ti farai sborrare in fica stasera?"
Le chiedo io speranzoso...
Lei sorride ancora.
"Vedremo!"
È la sua unica risposta a riguardo...
Cazzo come mi sento bene!
Ho il cazzo in pace col mondo, mi sento amato e coccolato da mia moglie, che conosce ogni mia perversione e mi asseconda nei limiti del buonsenso...
Se stasera mia moglie avrà la SUA serata, stamattina io ho avuto la MIA mattina...
Il resto della giornata scorre nell'unico modo possibile dopo un pompino del genere.
Nella più totale beatitudine...
Intorno alle 19:00 Diana si è andata a fare una doccia.
Siamo tesi, ma ormai cominciamo ad abituarci al nostro piccolo passatempo...
Io scelgo una bottiglia di vino da condividere con lei e Davide, mentre la mia donna sceglie il perizoma giusto per incorniciare il suo magnifico culo e istigare il suo nuovo amico a farla sentire una troia...
Sembra tutto perfetto!
Ceniamo molto leggeri.
Non potete capire quanto vorrei chiederle di nuovo se si farà venire dentro.
Ma non voglio risultare troppo pressante.
Dovrò farmi bastare quel "vediamo"...
L'appuntamento con Davide è alle 21:00 ma lui alle 21:23 non ha ancora suonato.
Diana è incazzata nera.
Io sono estremamente deluso e amareggiato.
Se non si fa vivo lo manderò a fanculo pure io.
Esattamente mentre penso questa frase suonano al citofono.
È lui!
Guardo Diana, come a voler dire "cominciamo male..."
Lei mi sorride, come a dire "ti sei salvato... se non veniva ti ammazzavo!"
Probabilmente è sollevata anche per un altro motivo:
Se non fosse venuto sarebbe stato uno smacco per lei, in quanto sarebbe significato che non era abbastanza interessante per lui...
E questo ovviamente sarebbe stato un brutto colpo per la sua autostima.
Bussano alla porta.
Vado ad aprire io...
Davide è vestito casual, con un paio di jeans strappati e una t-shirt molto accollata che lascia intravedere sotto una struttura muscolare molto sviluppata...
È indubbiamente un bellissimo ragazzo e senza dubbio non ha bisogno di faticare per procurarsi una bella donna, ma purtroppo Diana non da importanza solo all'aspetto fisico, e un ragazzo così sicuro di se difficilmente cede a compromessi se può avere tutto ciò che vuole.
Appena ci guardiamo gli bisbiglio:
"Cazzo, ma proprio non sei riuscito ad arrivare puntuale?"
Lui mi fa spallucce, come a dire "ormai è andata così"...
Lo accompagno da Diana che lo aspetta con una minigonna di pelle marrone e una camicetta di seta molto colorata indossata come sempre senza reggiseno.
Appena si vedono si sorridono come se non ci fosse stato alcun ritardo...
Noto nello sguardo di Diana un innegabile interesse, in netto contrasto col nervosismo di poco prima...
Sorride e ammicca come una civetta, mentre Davide si presenta come se fosse la prima volta che si vedono...
Beh in effetti l'altra volta non si sono visti in realtà...
Io propongo il vino, considerandolo il giusto inizio per una serata che promette davvero molto bene.
Purtroppo Davide rifiuta...
Non beve alcolici...
Ci spiega che è molto attento alla salute, all'alimentazione, al fumo e a qualunque vizio...
Benissimo!
C'era da aspettarselo che era un fissato...
Gli offro un succo di frutta, giusto per rompere il ghiaccio ma lui declina gentilmente...
"Non sono venuto a fare l'aperitivo Sé"
Poi va verso Diana e la tira a se con vigore, prendendola dal fianco.
Diana pare sorpresa dalla sua intraprendenza...
La sua mano scende verso il culo, mentre lui la guarda dritta negli occhi come a volerle far vedere quanto è sicuro di se.
Lei ricambia lo sguardo, curiosa di scoprire come vuol partire Davide...
Lui rilancia aprendole la camicetta e afferrandole i seni, godendosi placidamente la loro forma perfetta e pizzicando i capezzoli fino a farli diventare dritti e duri come spilli...
Poi stupisce tutti avvicinandosi e stampandole un bacio in bocca che la lascia del tutto interdetta...
Probabilmente se se lo fosse aspettato si sarebbe tirata indietro, ma è stata presa alla sprovvista e quando ha cercato di ritrarsi la mano di Davide l'ha tenuta ferma in posizione...
Alla fine, senza neanche troppo sforzo decide di rispondere al bacio ma proprio in quel momento Davide si ritrae lasciandola confusa e stralunata...
Lui la guarda soddisfatto, poi la accarezza dietro la nuca e la spinge in giù per farle capire che la vuole in ginocchio davanti a lui.
Io già mi aspetto che adesso Diana si incazzi e lo mandi a fanculo, e invece esegue docilmente senza una sola obiezione...
Davide si slaccia la cintura, perlopiù un accessorio di moda, e si abbassa i pantaloni rivelando che li indossava senza mutande.
Diana è piacevolmente stupita di questa ottima sorpresa, e non cerca neanche di nascondere la sua lussuria al vedere il grosso cazzo del suo nuovo amico...
Si lecca le labbra.
Poi afferra i testicoli di Davide e comincia a tirarli e soppesarli, facendogli subito indurire il cazzo, che adesso le svetta prepotentemente davanti agli occhi...
Davide lo afferra e vorrebbe infilarglielo in gola, ma stavolta Diana non si lascia dominare.
Si abbassa e comincia a leccargli i testicoli facendolo tremare di piacere...
Glieli prende in bocca e li succhia come caramelle, lo lecca su tutta l'asta e ritorna alle palle...
Stavolta è lei a condurre il gioco lasciando Davide a "secco", si fa per dire...
Lui però dopo poco si spazientisce...
La afferra per i capelli e la tira indietro, per poterle infilare il cazzo in bocca.
Diana odia essere presa per i capelli, ma non sembra mostrare segni di sofferenza.
Davide se lo lascia succhiare senza mai mollare la presa sui capelli, e ogni tanto spinge la testa della mia donna sul suo cazzo fino a cacciarglielo con prepotenza in gola e a stantuffarla con vigore mentre inutilmente cerca di spingersi via facendo leva sulle sue cosce muscolose...
Quando vuole farla respirare la tira dai capelli e la allontana per il tempo strettamente necessario a farle riprendere fiato, poi torna a scavarle nella gola affondando più che può e provocando dei conati di vomito alla mia povera Diana, che ancora capisco come mai si sta lasciando trattare in questo modo...
E meno male che sto Davide non gli piace...
Quando lui molla la presa dalla sua testa, per slacciare e togliere la sua t-shirt e la camicetta di Diana, per tutto il tempo necessario all'operazione lei ha continuato a spingerselo più in fondo possibile, anche procurandosi altri conati di vomito...
Davide sta tremando di piacere...
Gli ballano le gambe per quanto gode.
Non può resistere tanto a un trattamento del genere, e infatti poco dopo sfila il cazzo dalla bocca di Diana e si lascia leccare di nuovo i coglioni gonfi e pesanti...
Le premesse sono tornate ottime!
Diana si alza, stavolta è lei a volerlo baciare in bocca.
Ma lui si ritrae...
Vuole fare lo stronzo.
Diana lo guarda con curiosità, mordendosi il labbro inferiore...
Lui le sorride, come a dire "so io come prenderti, a te!".
Approfitta della pausa per togliersi le scarpe e denudarsi completamente.
Anche Diana si toglie definitivamente gli stivaletti e la gonna, rimanendo solo in perizoma.
Ci sono gocce di umori sulla retina trasparente che vorrebbe presuntuosamente coprire la fica gocciolante della mia donna...
Davide la tira a se, accarezzandole i glutei nudi e spingendo le dita dietro quella striminzita striscia di tessuto a protezione dell'ano.
Infila un dito nel culo, mentre con l'altra mano accarezza la liscia pelle della schiena e del collo...
Diana comincia ad ansimare e lui le infila la lingua in bocca.
Il messaggio è chiaro.
"Ti bacio quando lo dico io, quando voglio io, e preferibilmente quando non credi che lo farò!"
Lei si sta abbandonando completamente.
Risponde al bacio mulinando la lingua nella bocca del suo amante, che imperterrito continua a penetrare con le dita il culetto stretto della mia compagna.
È una scena davvero bella.
Finalmente vengo ripagato per tutta la tenacia che ho avuto nel volerli far incontrare.
Diana lo spinge verso il divano...
Lo fa sedere, poi si tira via il perizoma lanciandomelo addosso...
"Cazzo!
Sono fradicia..."
Mi dice contenta...
Poi sale sul divano, proprio sopra Davide, come una pantera sulla sua preda e si spinge il cazzo nella fica...
"Aaaaaaaaaaahhhh"
Davide ansima di piacere, al sentirsi avvolto in quel caldo, bagnatissimo e profondissimo abbraccio.
Diana è talmente bagnata e aperta che lo prende totalmente dentro fino alle palle, tremando e vibrando come una corda di violino...
Mugugna anche lei, in preda agli spasmi di piacere...
I due ansimano insieme, respirando l'uno nella bocca dell'altro...
Il dolce e cadenzato sobbalzare di Diana interrompe i loro gemiti e respiri per lasciare spazio a gridolini e ansimi di piacere...
Le mani di Davide sui suoi glutei roteano con decisione, regalando a me che sto immediatamente dietro la visione divina della fica di Diana piena del suo cazzone e il buchetto del culo completamente aperto e dilatato...
Così fottutamente eccitante da farmi quasi scoppiare il cazzo in mano.
Davide la penetra col dito indice nel culo, lasciando a Diana col suo movimento la possibilità di controllare l'intensità e la profondità degli affondi.
Da un dito passa a metterne due costringendo Diana ad ansimare e mugugnare per il piacere misto al fastidio per quell'intrusione così prepotente.
A questo punto Davide perde decisamente il controllo...
Blocca la mia Diana per i fianchi e le assesta dei terribili colpi con tutta la sua forza, dritti sull'utero...
Diana inarca la testa, respirando profondamente e mugolando in preda al piacere, ma Davide è inarrestabile e continua a fotterla quasi con violenza fino a gridare preso da quell'escalation di forza e velocità, fino ad assestare tre quattro colpi secchi, molto forti e profondi e accasciarsi stanco sul divano...
"Sei venuto?"
Gli chiede Diana con voce maliziosa...
"No, ma mi sono stancato..."
Risponde Davide ansimando...
"Mmm
Peccato..."
Risponde Diana maliziosa, facendogli capire che non le darebbe affatto fastidio.
I due si scambiano qualche battuta in riferimento alle "capacità" reciproche, ridacchiando come se avessero creato una certa intimità...
Poi però Davide la fa alzare e le ordina di andare verso il tavolo della cucina, ambiente unico con la sala.
Diana ci si siede sopra...
"Fammi venire...
Ce l'ho li li per esplodere..."
Le chiede lei, ovviamente riferendosi all'orgasmo...
Davide le fa un cenno positivo con la testa, e la fa allungare sulla schiena, ma con le gambe fuori dal tavolo...
Poi comincia a scoparla di nuovo, ma con dolcezza...
Godendosi tutta la profondità della sua fica...
Diana mi chiama a se...
Vuole che la bacio.
La accontento.
Così non riesco a vedere Davide, ma posso percepire i suoi movimenti attraverso lo spostamento del tavolo e del corpo di Diana...
Dopo una prima fase molto lenta e dolce, passa subito a sbatterla senza pietà, fino a farle raggiungere in neanche troppo tempo il tanto agognato orgasmo...
Diana mugola, e grida cercando di continuare a baciarmi...
Ovviamente non è una cosa tanto facile.
Mi sta ansimando in bocca e a volte sbattiamo i denti quando lei per effetto dell'orgasmo è costretta a digrignarli e Davide continua ad assestare i suoi colpi tremendi...
Quando Davide si ferma dentro di lei, sia io che Diana siamo sicuri che ha goduto nella sua fica...
Il bacio diventa assurdamente selvaggio...
Siamo talmente eccitati all'idea della fica piena di sborra che perdiamo ogni freno e ci divoriamo letteralmente le bocche...
Quando ci stacchiamo lei lo guarda maliziosa e mordendosi il labbro gli chiede:
"Mi hai riempita?"
Davide le sorride di nuovo...
"Non ancora!"
Le dice con tono di voce caldo...
Poi la fa alzare, girare e riadagiare sul tavolo...
Stavolta è a pecorina con tutto il torso poggiato sul freddo legno, e il culetto alto in modo che sia adeguatamente offerto al più puro e illimitato piacere di Davide.
Lui senza farsi pregare la penetra un altro po' in fica, assestandole dei colpi forti e profondi e costringendola a prendermi la mano per supportarla...
Sul suo viso vedo il più puro dei piaceri...
Mi sembra quasi di tenerle la mano in attesa che il bull la insemini a dovere.
Mi immagino la scena di lei fertile e concessa ad un uomo allo scopo di farla ingravidare...
Probabilmente le terrei la mano allo stesso modo.
Davide però ha un altro sfizio da togliersi...
Glielo sfila dalla fica e lo appoggia sul suo culetto.
Lei cerca di protestare...
Vuole farsi riempire di sperma, visto che sta per avere il ciclo ed è uno dei pochi casi in cui può concedere un creampie...
Ma Davide fa comunque quello che gli pare e ignorandola comincia ad affondare lentamente nel suo ano.
Diana mi stringe la mano con tutta la forza possibile...
Lui intanto si prende il suo culo, con tutta la calma del mondo.
La penetra con esasperante lentezza.
Godendosi ogni piccola piega delle sue viscere, e giocando con la tenace resistenza del suo sfintere anale...
Diana ha quella che viene definita in gergo "O face", chiaramente in riferimento alla forma e posizione delle labbra, come bloccate in quella buffa espressione mista di piacere sublime e doloroso e fastidio...
Ci vuole un bel po' prima che Davide decida di schiantare il suo glande in fondo al culo di Diana...
E comunque solo dopo che ha ritenuto di aver allargato a sufficienza il suo buchetto...
Dopo innumerevoli uscite e rientrate, con tanto di ano arrossato e dilatato in attesa della successiva penetrazione.
A questo punto comincia a scoparla con forza, affondando più che può...
Diana geme in preda a sensazioni contrastanti...
Sento il tavolo scricchiolare sotto i colpi sempre più veloci di Davide...
Finché non la prende per i fianchi, schiacciandole la pancia contro il legno, e aiutandosi poggiando un piede sulla sedia comincia il rush finale che lo porterà all'orgasmo...
Comincia a rantolare, annunciando l'imminente epilogo...
"No!
Non mi venire nel culo, cazzo!
La voglio nella fica..."
Le dice Diana con tono minaccioso.
Ma Davide non si ferma...
Continua a sbatterla con forza, sempre più velocemente...
Il suo rantolo è sempre più forte...
Ormai sta per schizzare e non sembra voler uscire dal culo...
"Noooo
Oh!
Ti ho detto non nel culo cazzo!"
Diana gli urla contro in modo evidentemente abbastanza convincente perché di fatto lo induce a uscire e a schizzare sulla sua schiena...
"Aaaaaaaaahhhh
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh"
Ormai il creampie è sfumato...
Cazzo che nervoso!
Se doveva sprecarla così, tanto valeva che le sborrava in faccia.
Sono molto deluso del finale.
Diana sembra essersi calmata, ma probabilmente avrebbe sperato in tutt'altro epilogo...
Davide finisce di schizzare, poi la fa girare per farsi ripulire per bene il cazzo.
Diana obbedisce, ma non ci mette lo stesso impegno di prima.
La conosco, e capisco che non è rimasta contenta...
"Potevi venire dentro la sua fica...
È molto difficile che possa concederlo, è stata una occasione sprecata..."
Gli dico io, vedendo che ormai l'orgasmo è passato ed è tornato lucido...
"Sé, non mi fido...
Ci siamo visti oggi per la prima volta e già mi chiedete di venire dentro.
Non offendetevi ma la cosa mi puzza!"
Mi risponde Davide, come se fosse l'uomo più intelligente di sto mondo e avesse appena sventato un terribile trabocchetto.
Manco avesse rischiato di rimanere incinta lui...
Intanto il suo seme, peraltro anche molto abbondante è finito sprecato sul pavimento...
"Prendi un foglio di carta e pulisci sto macello!"
Mi ordina Diana, che non vuole nemmeno rispondere a Davide per quanto è amareggiata...
Non è aggressiva, e non vuole umiliarmi.
È delusa e sfoga la frustrazione su di me...
Niente per cui mi debba preoccupare.
Mi tocca ripulire, sotto lo sguardo divertito di Davide...
Ci chiede di poter andare in bagno.
Quando si congeda Diana mi guarda, scuotendo la testa delusa...
Poi fa spallucce.
"Io ci ho provato..."
Mi dice...
"Lo so..."
Gli rispondo.
È bello vedere che ha voluto fare squadra con me...
Per assecondare la mia perversione.
Anche se probabilmente piace anche a lei il pensiero di farsi riempire.
Quando Davide torna, ci beviamo qualcosa...
Il suo carattere purtroppo è molto ombroso.
Pare evidente a tutti che ha una personalità dominante.
Gli spieghiamo che non ci sarebbero stati secondi fini per un eventuale creampie, che siamo una coppia semplice, e che ci diverte molto giocare sui risvolti psicologici del sesso.
E che il creampie in se per se ci eccita solo per il valore di "intimità" che questo atto dimostra.
In ogni caso siamo stati onesti con lui, dicendogli che Diana cmq non prende e mai potrà prendere la pillola e del fatto che sarà estremamente raro che si presenterà l'occasione favorevole per questa pratica.
Diana gli ha anche spiegato che non le piace farsi venire in culo, perché per lei diventerebbe una cosa umiliante solo se l'uomo raggiunge l'orgasmo dentro di lei.
Mentre se riesce a mantenere il controllo almeno all'orgasmo, sente di avere il controllo su tutto l'amplessso anale.
Davide pare aver capito.
Lui ci ha spiegato il suo punto di vista.
Direi che ci siamo legati leggermente di più dopo questa lunga discussione...
Anche il fatto che Diana si sia dilungata in spiegazioni conferma il fatto che ci sia interesse nei confronti di Davide.
Per il finale, pazienza!
Sicuramente è stato stupido lui a non approfittare di una situazione tanto ghiotta.
Alla fine della serata, dopo oltre un'ora di conoscenza, Davide si congeda lasciandoci di nuovo soli e liberi di parlare...
Decidiamo però di rimandare ogni tipo di riflessione alla mattina di domani.
Siamo stanchi morti...
Andiamo a dormire tutto sommato soddisfatti.
Domani avremo molti spunti di discussione...
 

Lanz

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
63
Punti
33
Capitolo 12...

"Girati bella!"
Lei obbedisce docilmente...
Maurizio cerca di ficcarle il cazzo in bocca.
Lei si scosta, schifata...
"Ma vaffanculo!"

Capitolo 27...

Davide finisce di schizzare, poi la fa girare per farsi ripulire per bene il cazzo.
Diana obbedisce, ma non ci mette lo stesso impegno di prima.

Il personaggio Diana si evolve... ora accetta in bocca un cazzo dopo averlo preso nel culo. ;)
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Il personaggio Diana si evolve... ora accetta in bocca un cazzo dopo averlo preso nel culo. ;)

Bravissimo!
E non è l'unica cosa in effetti.
Ha anche accettato di farsi "sottomettere", e l'atteggiamento di Davide era estremamente dominante pure sotto altri punti di vista.
Evidentemente c'era qualcosa che l'ha eccitata tanto, senza ovviamente entrare nei dettagli.
I prossimi capitoli spiegheranno tante cose
 

Lanz

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
63
Punti
33
Senza obbligo di risposta...
se potessi essere l'ipotetico produttore di un film ispirato a questa storia potendo scegliere quale
attrice (o pornoattrice), anche non contemporanea, potrebbe meglio interpretare il personaggio di Diana?

O ancor meglio pubblicare una o qualche foto che a te sembrano idonee a farci immaginare il tipo.

Un po' come la Simona di "jojojos" che ci disse assomigliasse tantissimo a Little Caprice.
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Sinceramente non saprei proprio risponderti.
Diana io la immagino uguale a mia moglie, ovviamente.
E fin'ora non mi è mai capitato vedendo una pornostar, di esclamare:
Cazzo mi ricorda di brutto Federica...
Qualunque nome ti dicessi non sarebbe calzante a pennello...
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,874
Punti
124
Posizione
Sardegna
Che ne dite?

Che ne dite?

Buongiorno a tutti, non so voi, ma io mi sto molto appassionando al racconto...quindi, d'accordo con l'autore, ho preparato un pdf con tutto il racconto aggiornato al 27 capitolo.
Se reputate la cosa gradita, lo aggiornero' ad ogni capitolo..fatemi sap Visualizza allegato Un Amore diverso da Phica.net - Cuckchieti.pdf.zip ere e...aspettiamo il prossimo aggiornamento!!!

P.S.
...è la prima volta, spero di aver caricato bene l'allegato..e che il lavoro vi piaccia

Visualizza allegato Un Amore diverso da Phica.net - Cuckchieti.pdf.zip
 
Ultima modifica:

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Cucù sei uno scrittore nato, sarebbe davvero bello trasferire questa meravigliosa storia su schermo, magari una produzione indipendente, sei veramente un grande!
 

Vonk

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Voglio unirmi anch'io ai moltissimi complimenti che hai ricevuto. É talmente coinvolgente quello che scrivi che quasi sempre finisco i capitoli incazzato per quello che gli altri fanno a Diana. Non vedo l'ora di sapere come si mette con la storia dello scambio!
Complimenti, bravo.
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Buongiorno a tutti, non so voi, ma io mi sto molto appassionando al racconto...quindi, d'accordo con l'autore, ho preparato un pdf con tutto il racconto aggiornato al 27 capitolo.
Se reputate la cosa gradita, lo aggiornero' ad ogni capitolo..fatemi sap Visualizza allegato 7248695 ere e...aspettiamo il prossimo aggiornamento!!!

P.S.
...è la prima volta, spero di aver caricato bene l'allegato..e che il lavoro vi piaccia

Visualizza allegato 7248695

Cucù sei uno scrittore nato, sarebbe davvero bello trasferire questa meravigliosa storia su schermo, magari una produzione indipendente, sei veramente un grande!

Voglio unirmi anch'io ai moltissimi complimenti che hai ricevuto. É talmente coinvolgente quello che scrivi che quasi sempre finisco i capitoli incazzato per quello che gli altri fanno a Diana. Non vedo l'ora di sapere come si mette con la storia dello scambio!
Complimenti, bravo.

Vi ringrazio di cuore per i complimenti.
Siete davvero gentili e credetemi, state mettendo a dura prova la mia modestia.
Io continuo a credere che si potrebbe fare meglio, ma non sono in grado personalmente di farlo dato che mi impegno sempre al 100%.

Un ringraziamento a parte per slap, che si sta prendendo l'onere di convertire in pdf il mio racconto, e che scommetto, impiegherà un bel po' di tempo allo scopo.
Per me è un ulteriore segno di apprezzamento nei miei confronti.

Chiudo il messaggio scusandomi per il tanto tempo che ci sto mettendo a pubblicare i capitoli.
Purtroppo da inizio agosto ho avuto un problema che perdurerà fino a fine settembre e fino ad allora il mio tempo sarà molto limitato.
Spero da ottobre, e forse anche prima, di potervi dedicare anche due capitoli a settimana ;)
 
A

asprinter2

Guest
Vi ringrazio di cuore per i complimenti.
Siete davvero gentili e credetemi, state mettendo a dura prova la mia modestia.
Io continuo a credere che si potrebbe fare meglio, ma non sono in grado personalmente di farlo dato che mi impegno sempre al 100%.

Un ringraziamento a parte per slap, che si sta prendendo l'onere di convertire in pdf il mio racconto, e che scommetto, impiegherà un bel po' di tempo allo scopo.
Per me è un ulteriore segno di apprezzamento nei miei confronti.

Chiudo il messaggio scusandomi per il tanto tempo che ci sto mettendo a pubblicare i capitoli.
Purtroppo da inizio agosto ho avuto un problema che perdurerà fino a fine settembre e fino ad allora il mio tempo sarà molto limitato.
Spero da ottobre, e forse anche prima, di potervi dedicare anche due capitoli a settimana ;)


Per fare meglio solo una cosa devi fare:
continuare!
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
366
Punti
84
ciao cuck, anche se sperflui rinnovo i complimenti sia per la qualità dello scritto che per il contenuto.
effettivamente non sarebbe male l'idea di aprire qualche canale stile pornhub...
a parte questa mia riflessione volevo chiederti: che sensazione ti fa quando la baciano? può sembrare strano ma una scopata va e viene ma un bacio è molto di più
inoltre, non temi che lei possa farsi coinvolgere sentimentalmente da uno dei vostri amici? che segnali credi possano esserci in quest'eventualità?
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Ragazzi io penso che Cuckchietti potrebbe scrivere un romanzo sempre erotico perchè in giro vi sono dei romanzi che in confronto a questo racconto sono pallosi, ( si fanno pure pagare )comunque Cuckcieti e davvero bravo sia a scrivere che a coinvolgerci non riesco a capire come fa a coinvolgerci tutti, saluti Giò
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Letto tutto d'un fiato....PAZZESCO!!!! sei un grande!!!...
Sarebbe bello però sapere quanto c'è di reale (oltre ai primi capitoli) e quanto di fantasia...spero vorrai dircelo!!!
 

Top Bottom