Esperienza reale Un amore diverso

OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
slap;n16015593 said:
Grande Cuck!! Bentornato! Stavamo perdendo le speranze....
...e come al solito......Buona lettura a tutti...vecchi e nuovi...e sarebbe bello sapere se anche qualche donna legge...

Grazie slap!!!

e mi accoro alla domanda.
mi interesserebbe anche a me saperlo...
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Mi sono in parte ricreduto su Diana.....però....come ho detto........in parte! Cioè io non so a questo punto della storia cosa sia reale o cosa non lo sia, ma mi fa incazzare pensare ad una donna che tratta così il proprio partner dopo il liverro di accettazione che quest'ultimo ha raggiunto. Bada bene non è un discorso maschilista, in questo caso è lei la "stronza" e tu la "vittima" (volutamente virgolettati perché spero si capisca cosa intendo) ma farei l'esatto discorso se le parti fossero invertite.
Non lo so, non sono sicuro ma anche io come Shamoan penso che ci sarebbero state altre soluzioni da poter provare. Boh davvero sono ancora molto perplesso.
A parte questo, grazie ancora per il nuovo capitolo!
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
hardevil;n16016088 said:
Mi sono in parte ricreduto su Diana.....però....come ho detto........in parte! Cioè io non so a questo punto della storia cosa sia reale o cosa non lo sia, ma mi fa incazzare pensare ad una donna che tratta così il proprio partner dopo il liverro di accettazione che quest'ultimo ha raggiunto. Bada bene non è un discorso maschilista, in questo caso è lei la "stronza" e tu la "vittima" (volutamente virgolettati perché spero si capisca cosa intendo) ma farei l'esatto discorso se le parti fossero invertite.
Non lo so, non sono sicuro ma anche io come Shamoan penso che ci sarebbero state altre soluzioni da poter provare. Boh davvero sono ancora molto perplesso.
A parte questo, grazie ancora per il nuovo capitolo!

Il fatto è che di soluzioni, come le sfumature di colore ce ne possono essere infinite.
ogni coppia prende una strada.
si può provare a cambiare lievemente la direzione o darci tagli netti.
Ma se siamo andati verso un determinato punto è perché sia io che lei lo volevamo.
non esiste una verità assoluta o una decisione migliore delle altre in assoluto, in questo caso c'è la nostra decisione che sarà inevitabilmente considerata giusta da qualcuno e sbagliata da altri.
ti assicuro che ne io ne lei l'abbiamo vissuta come una forzatura, in nessun momento.
col senno di poi, chiunque vorrebbe evitare gli errori che ha fatto nella propria vita, ma poi non sarebbe più quello che è.
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Cuckchieti;n16016934 said:
Il fatto è che di soluzioni, come le sfumature di colore ce ne possono essere infinite.
ogni coppia prende una strada.
si può provare a cambiare lievemente la direzione o darci tagli netti.
Ma se siamo andati verso un determinato punto è perché sia io che lei lo volevamo.
non esiste una verità assoluta o una decisione migliore delle altre in assoluto, in questo caso c'è la nostra decisione che sarà inevitabilmente considerata giusta da qualcuno e sbagliata da altri.
ti assicuro che ne io ne lei l'abbiamo vissuta come una forzatura, in nessun momento.
col senno di poi, chiunque vorrebbe evitare gli errori che ha fatto nella propria vita, ma poi non sarebbe più quello che è.

Possa capirlo, forse quello che io reputo inaccettabile è dovuto da quello che io non accetterei mai in vita mia. Però davvero sentirsi anche sminuire e quasi deridere dopo averle permesso di prendere i cazzi che vuole e non accettare che uno possa una sola volta farsi un'altra scopata lo trovo quasi ai limiti dell'assurdo. Non è una critica Cuck è solo un confronto, ne parlo con te proprio per cercare di capire un punto di vista che per me è impossibile anche solo da considerare, spero che non ti dia fastidio.
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Perdonami ma a questo punto la domanda é d'obbligo....sappiamo tutti che Federica é incinta, quello che ci domandiamo é: siamo sicuri che il figlio/a é tuo????
altra domanda....la fai scopare anche adesso che é incinta?
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
hardevil;n16017419 said:
Possa capirlo, forse quello che io reputo inaccettabile è dovuto da quello che io non accetterei mai in vita mia. Però davvero sentirsi anche sminuire e quasi deridere dopo averle permesso di prendere i cazzi che vuole e non accettare che uno possa una sola volta farsi un'altra scopata lo trovo quasi ai limiti dell'assurdo. Non è una critica Cuck è solo un confronto, ne parlo con te proprio per cercare di capire un punto di vista che per me è impossibile anche solo da considerare, spero che non ti dia fastidio.

Il discorso è molto complicato.
io ho accettato di condividerla, e l'ho fatto in modo formale, esprimendo la mia convinzione anche nonostante i tentativi di persuasione di Diana.
per lei, ovviamente non vale la stessa cosa.
anzi lei mi ha detto che le da proprio tanto fastidio e che se io insisto rinuncia pure lei alla sua libertà sessuale.
ovviamente quello che succederà il giorno dopo non è contemplato nello scenario, avendo per correttezza lasciatomi libero di fare quello che voglio.
ancora una volta lascerà che la decisione sia solo mia.
non lo trovo un modo assurdo di gestire la situazione, anzi...
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
cpnudistac;n16018387 said:
Perdonami ma a questo punto la domanda é d'obbligo....sappiamo tutti che Federica é incinta, quello che ci domandiamo é: siamo sicuri che il figlio/a é tuo????
altra domanda....la fai scopare anche adesso che é incinta?

Al 50% mio! ;)
e la seconda risposta è no.
abbiamo finito la carriera cuckold di comune accordo
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Cuckchieti;n16019449 said:
Il discorso è molto complicato.
io ho accettato di condividerla, e l'ho fatto in modo formale, esprimendo la mia convinzione anche nonostante i tentativi di persuasione di Diana.
per lei, ovviamente non vale la stessa cosa.
anzi lei mi ha detto che le da proprio tanto fastidio e che se io insisto rinuncia pure lei alla sua libertà sessuale.
ovviamente quello che succederà il giorno dopo non è contemplato nello scenario, avendo per correttezza lasciatomi libero di fare quello che voglio.
ancora una volta lascerà che la decisione sia solo mia.
non lo trovo un modo assurdo di gestire la situazione, anzi...

Ok, ci devo riflettere su. E' la prima volta che mi faccio tutte queste "seghe mentali" su un racconto erotico, in genere mi faccio altri tipi di seghe :D
Comunque aspetto il nuovo capitolo perché ormai è diventato un appuntamento fisso da seguire!
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
hardevil;n16019509 said:
Ok, ci devo riflettere su. E' la prima volta che mi faccio tutte queste "seghe mentali" su un racconto erotico, in genere mi faccio altri tipi di seghe :D
Comunque aspetto il nuovo capitolo perché ormai è diventato un appuntamento fisso da seguire!

E questo mi fa molto piacere!
 

zhodiac84

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
15
Punti
18
Caro Cuckchieti che dirti, sarò bipolare, passami il termine, ma ho due opinioni altamente contrastanti...se da un lato ti faccio i miei più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere che apprezzo tantissimo, dall'altro vedo e vivo con profonda tristezza e rammarico il tuo status (se tutta la storia da te raccontata è vera e rispondente al reale)...è vero che il mondo è bello e vario, e ognuno si affaccia ad esso come più gli gusta e gli vada a genio, però al di là di tutti i propri trascorsi personali, un minimo di orgoglio per sè stessi ci vuole sempre. Anche il semplice fatto di "voler far innamorare" (o in senso più ampio, cambiare) una persona, non lo so, sono concetti poco reali e poco concreti dopo n avvenimenti contrari...scusa per la pesantezza del mio pensiero
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
zhodiac84;n16021769 said:
Caro Cuckchieti che dirti, sarò bipolare, passami il termine, ma ho due opinioni altamente contrastanti...se da un lato ti faccio i miei più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere che apprezzo tantissimo, dall'altro vedo e vivo con profonda tristezza e rammarico il tuo status (se tutta la storia da te raccontata è vera e rispondente al reale)...è vero che il mondo è bello e vario, e ognuno si affaccia ad esso come più gli gusta e gli vada a genio, però al di là di tutti i propri trascorsi personali, un minimo di orgoglio per sè stessi ci vuole sempre. Anche il semplice fatto di "voler far innamorare" (o in senso più ampio, cambiare) una persona, non lo so, sono concetti poco reali e poco concreti dopo n avvenimenti contrari...scusa per la pesantezza del mio pensiero

No ci mancherebbe, non c'è proprio niente di cui scusarsi...
è un pensiero e come tale va rispettato.
l'unico appunto che posso fare: tu hai parlato di mancanza di orgoglio.
è ovviamente quello che penseresti se succedesse a te, ma magari io non la vivo così.
anche perché sono io che ho insistito con Diana a riprendere questo tipo di vita.
è da vedere come una pratica erotica come un altra, tipo il bondage, s/m e chi più ne ha più ne metta.
è umiliante solo quello che ti fanno contro voglia.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Ragazzi non volevo intervenire ma io penso che finchè e tutto consenziente e non forzato oppure imposto va bene , volevo dirvi che gia non molto tempo fa già era praticato il Cuckoldismo ( non si conosceva la parola ) diciamo intorno al 1985 avevo da poco finito il servizio militare una trentaseienne ( sposata )si era innamorata di me che non ero ne un superdotato ne un superfigo col consenzo del marito ,il marito anche lui coetanio della signora se non vedeva la moglie godere non gli veniva duro io mica lo umiliavo solo perche la signora faceva sesso con me ,a napoli si dice dove ce gusto non ce perdenza, l’importante e che sia tutto consenziente, Giò
 
V

Virgilio11

Guest
lewis_48;n16021917 said:
Ragazzi non volevo intervenire ma io penso che finchè e tutto consenziente e non forzato oppure imposto va bene , volevo dirvi che gia non molto tempo fa già era praticato il Cuckoldismo ( non si conosceva la parola ) diciamo intorno al 1985 avevo da poco finito il servizio militare una trentaseienne ( sposata )si era innamorata di me che non ero ne un superdotato ne un superfigo col consenzo del marito ,il marito anche lui coetanio della signora se non vedeva la moglie godere non gli veniva duro io mica lo umiliavo solo perche la signora faceva sesso con me ,a napoli si dice dove ce gusto non ce perdenza, l’importante e che sia tutto consenziente, Giò

famosa frase di Lino Banfi poi crdo che il giudicare metta semplicemente in soggezione e magari tanti che vogliono raccontare non lo fanno per paura di essere giudicati quindi lasciate liberi e magari compaiono altri che sanno scrivere bene come cuckchieti
 

zhodiac84

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
15
Punti
18
Cuckchieti;n16021874 said:
No ci mancherebbe, non c'è proprio niente di cui scusarsi...
è un pensiero e come tale va rispettato.
l'unico appunto che posso fare: tu hai parlato di mancanza di orgoglio.
è ovviamente quello che penseresti se succedesse a te, ma magari io non la vivo così.
anche perché sono io che ho insistito con Diana a riprendere questo tipo di vita.
è da vedere come una pratica erotica come un altra, tipo il bondage, s/m e chi più ne ha più ne metta.
è umiliante solo quello che ti fanno contro voglia.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, e mi scuso per il pensiero/commento precedente, fatto prima di leggere tutto il racconto, ero arrivato mio malgrado a meno di metà.
E la mia presa di posizione era scaturita da quanto letto, e dalla sincera rabbia che mi procurava (come ho avuto modo di leggere in uno dei tuoi commenti, sfido a trovare un qualsiasi uomo che non avesse reagito così o che cmq avesse interrotto la lettura per il profondo cinismo della figura di Diana). Che posso dirti, sarò all'antica da un certo punto di vista, ma sono contento per te e per tua moglie se alla fine della storia e nel mezzo di sofferenze e dispiacere siate riusciti a trovare l'idillio e cmq quanto di più saldo e duraturo ci possa essere in una coppia, forza, tenacia, unità. Non ti nascondo cmq la profonda rabbia e disprezzo che posso aver provato per la "prima" versione di lei, e di te la profonda tristezza di quanto sia disposto a subire una persona innamorata.
Cmq continuo a pensare che dietro il tuo dito sornione si nasconda molto di più...Hai trattato dei temi che per quanto personali ed intimi si celano molto più spesso nella psiche umana di quanto si possa immaginare.
Rinnovo i miei complimenti a te, ma soprattutto a voi.
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Capitolo 31
Al club

Stiamo salendo l'ultima rampa di scale prima dell'appartamento di Riccardo.
Alzo gli occhi e vedo Diana, pochissimo dietro Ric.
Lo sta seguendo.
Attraverso il leggings nero strettissimo che si è messa posso vedere il perizoma bianco e l'intera forma del culo, stampata su quello straccio che pretende di essere chiamato pantalone ma che se veramente lo fosse dovrebbe impegnarsi molto di più nel suo lavoro.
Per tutta la sera quel culo ha richiamato sguardi e attenzioni.
Quel culo dovrebbe essere mio, ma ormai ho ceduto il privilegio di goderne a diversi altri uomini, ed è curiosa la scena in cui mi trovo:
Il maschio che la fotte sta davanti a tutti, poi c'è la regina delle lenzuola, e solo in fine vengo io, costretto a guardarli entrambi dal basso, annaspando per raggiungerli...
Non c'è che dire, a volte la vita sa essere deliziosamente metaforica...
È tardi e sinceramente dopo tutto quello che è successo oggi non vedo l'ora di andare a dormire, ma da come sculetta Diana ho paura che voglia farsi un'altra scopata.
Del resto ne la prima con Riccardo ne la seconda con me, se mi concedete di definirla tale, l'hanno fatta godere.
Ha avuto un orgasmo solo mentre gliela leccavo.
Spero sia così lungimirante da tenersi carica fino a domani sera, visto che è sicuro che prenderà parecchi cazzi.
Appena entrati in casa Ric ci chiede se vogliamo berci qualcosa in sala.
Io declino immediatamente.
Sono troppo esausto.
Chiedo solo in quale letto mi devo allungare.
Diana pretende di dormire con me sul letto grande di Riccardo e lui dimostra di non volerne fare una battaglia.
Quindi mi congedo e vado in bagno per lavarmi.
Quando esco per andare a letto e mettermi finalmente comodo, passo per la camera singola a salutare e ovviamente trovo Diana con la faccia tra le gambe del suo amante.
Gli sta facendo un pompino dei suoi...
Ric e seduto sul letto mentre Diana è in ginocchio davanti a lui e muove su e giù la testa...
Saluto per la buonanotte.
Diana stacca la faccia dal cazzo e mi guarda sorridendo.
Ha la faccia sbafata di saliva tutto intorno alla bocca, che sbrilluccica in contro luce.
Si alza e viene a baciarmi in bocca per la buona notte.
"Non so quanto ci metto, Ric dice che vuole farsi una scopata come si deve stavolta..."
Mi spiega.
Come a dire, non aspettarmi che faccio tardi...
A me non cambia granché, so solo che stavolta non ho proprio voglia di assistere e voglio solo dormire.
La bacio ancora una volta, risaluto di nuovo e vado a letto.
Il tempo necessario ad addormentarmi è curiosamente uguale a quello dei loro preliminari.
Sento il sonno arrivare in concomitanza col suono ipnotico e cadenzato della testiera del letto che sbatte e riecheggia per la casa...
Poi, solo buio.


Sento russare accanto a me.
È Diana.
La riconosco senza bisogno di aprire gli occhi.
Beh, perlomeno è tornata in camera quando ha finito.
Le palpebre mi fanno male e sono anche parecchio rincoglionito, ma mi sento abbastanza riposato e suppongo di aver dormito parecchie ore o non potrei sentirmi così.
Mi faccio forza e apro gli occhi.
C'è parecchia luce naturale, anche se non ha ancora albeggiato del tutto.
Se posso stimare un'ora direi qualcosa fra le 6 e le 7 di mattina.
Prendo l'orologio.
Le 6:22 per la precisione.
Avrò dormito si e no 6 ore scarse...
Ma ormai mi conosco:
Morfeo mi ha definitivamente abbandonato e provare a stare a letto sarebbe solo controproducente.
Tra l'altro Diana, sarà pure piccola e gnocca ma russa come una tigre dai denti a sciabola.
Mi alzo e vado in salotto.
So che non è casa mia e non è cortese andare in giro, ma in fin dei conti non faccio niente di male ed ho bisogno di allontanarmi un po'.
Chissà se Riccardo è venuto dentro la mia Diana ieri sera...
Vorrei tanto controllare ma è tutta coperta e sicuramente la sveglierei.
Non vedo perché avrebbe dovuto negarglielo in ogni caso...
Mi perdo ancora una volta nei miei pensieri perversi...
Si, li sapete già...
La storia degli spermatozoi di un altro nel suo utero, la ricerca di un ovulo da fecondare e bla bla bla...
Ve li risparmio, anche se a me l'idea che un giorno si faccia imprenare mi fa scoppiare il cazzo nelle mutande.
Peccato che oggi non è sicuramente fertile.
Il ciclo le è passato da pochissimo, troppo poco per potersi eccitare sul serio, come vorrei io.
Certe volte mi faccio veramente schifo da solo, lo so...
Ma perdonatemi, davvero non è una cosa che posso controllare e comunque apre la strada ad un altro pensiero profondo dei miei:
Ho tanto voluto vederla piena del seme di un altro, e la prima volta è stato magnifico veramente, ma già adesso che ci ripenso godo meno di quanto mi sarei aspettato.
È proprio vero che non si è mai soddisfatti.
Si cerca sempre di alzare l'asticella.
Un po' più su e ancora di più finché presto o tardi non diventa troppo...
Ma non voglio annoiare, tanto ormai lo sapete che passo le giornate a pensare alle porcate, solo per lasciarle fare sul serio ad altri...
Rimango sul divano a fare quello che avrei potuto fare anche a letto.
Aspetto. allungato.
Riccardo è il primo a svegliarsi, lo vedo passare davanti alla sala per andare in bagno.
Non si è nemmeno accorto di me.
Mi alzo per ricompormi e lo aspetto fuori dal bagno, anche perché devo andarci anch'io.
Quando esce mi saluta calorosamente, con un bacio sulla guancia e una pacca sulla spalla.
Deve essere davvero molto felice di avermi conosciuto... forse perché si scopa la mia donna come fosse sua senza che gli dica un cazzo, chissà...
"Dormito bene?"
Mi chiede...
"Si, abbastanza. Mi sono svegliato presto.
Voi a che ora siete andati a dormire?"
Gli chiedo io cercando di nascondere quello che voglio veramente sapere...
"Mmmm
Non ho guardato l'orologio...
Cmq dopo l'una..."
Mi risponde Ric tranquillo, come se non avesse fatto niente di speciale.
"Aaahh...
Ok...
...Vi siete divertiti?"
Non voglio fargli la domanda diretta, ma cazzo lui pare proprio non capirmi...
"Ah, si si...
Grazie!
Parecchio a dire il vero..."
Niente.
Mi arrendo. Glielo chiedo direttamente.
"Ti ha lasciato ancora venire dentro?"
L'ho fatto! Detto!
Voglio vedere se riesce a non rispondermi anche adesso...
Lui sorride beffardo.
"Aaahh
Ecco cosa volevi sapere...
Ascolta Sé, io non l'avrei fatto se non me l'avesse detto Diana.
Mi ha cominciato a tirare le palle pregandomi di non uscire fuori..."
Booom!
Erezione istantanea!
Alla faccia che non mi fa eccitare più di tanto...
Ed è stata pure lei a incitarlo...
Questo mi fa provare un bel po' di gelosia, ma allo stesso tempo contribuisce a farmi scoppiare ip cazzo...
"No, no tranquillo Ric!
È tutto ok.
Non è fertile e cmq sapevo che avrebbe voluto essere libera al 100% questo weekend...
Lo sai già, purtroppo le venute dentro sicure sono e saranno sempre molto rare..."
Gli spiego cercando di non far trasparire la mia gelosia...
forse avrei voluto un po' di lealtà in più da Diana.
Magari si fa venire dentro solo se ci sono anch'io...
O qualcosa del genere...
Boh, ormai è andata così e cmq chi voglio prendere in giro, la cosa mi eccita molto di più di quanto mi da fastidio...
Sto solo rosicando di non aver visto la scena...
"Spero solo non voglia farsi venire dentro anche al club..."
La butto li...
Tanto per sapere se è possibile.
"No Sé, è impossibile.
I preservativi sono obbligatori e li passano loro.
Non fanno sconti nemmeno al marito con la moglie per paura che qualcuno rimanga contagiato da qualcosa e creda anche solo di provare a fargli causa.
Anche se poi, a dirla tutta, se tua moglie ci sta o se il tizio è un pezzo di merda lo fa lo stesso e viene cacciato, ma intanto te l'ha farcita per bene...
In ogni caso se ti eccita l'idea io non te lo consiglio.
Ci va chiunque...
Non puoi sapere che cazzo di vita fanno.
E poi sinceramente non vorrei più andare a pelle con Diana se si concedesse così con tutti..."
Non poteva essere più chiaro!
E bravo Ric...
Mi piaci anche e soprattutto perché sei così schietto e alla mano...
"Si, certamente Ric!
Ci mancherebbe...
Chiedevo per cercare di capire se Diana rischia qualcosa..."
Gli rispondo io per rassicurarlo.
"Beh, Sergio, parliamoci chiaro.
Ho avuto a che fare con parecchi altri cuckold e tutti alla fine avevano la stessa perversione.
Mi sono affezionato particolarmente a Diana.
Non farle fare cazzate, ti prego.
Basta un solo errore, e si paga molto salato...
Ci siamo intesi, vero?"
Io storco un po' il naso...
Forse un po' mi irrita il suo discorsetto, ma effettivamente ha ragione.
Non si torna in dietro con queste cose.
Mi limito ad annuire con la testa, rimanendo in silenzio.
Ciò gli basta, perché torna immediatamente sorridente e alla mano.
Mi invita a fare colazione con lui, parlando del più e del meno...
"Ehi voi due!
Non è che ti vuoi far fare un pompino pure dal mio ragazzo, vero Ric?"
Ci interrompe Diana mentre stiamo scherzando su alcuni aneddoti di Riccardo.
È arrivata pure la bella!
Ora siamo proprio al completo.
Finiamo di fare colazione tutti insieme, ridendo come se fossimo stati amici da sempre.
Del resto quanti amici che si conoscono da anche più tempo vantano un'intimità così profonda?
La mattina passa in un lampo.
Diana e Riccardo non hanno voluto fare niente per tenersi in forma per stasera.
A me invece è stata promessa una scopata coi contro cazzi, ma solo dopo stasera...
In ogni caso ci siamo divertiti comunque, visitando per bene almeno i monumenti principali di Roma.
E così facendo, in tutta allegria arriviamo alla sera.


Sono le 21:00.
Il club apre anche prima, ma di solito non ci va nessuno troppo presto.
E poi chi ci va lo fa per cenare e noi non avevamo voglia di pagare bei soldi extra per quello.
Il posto è leggermente fuori Roma, co si mette una mezz'oretta, di sera con la macchina.
Diana è semplicemente provocante a morte...
Ha messo le scarpe col tacco, autoreggenti color carne, una minigonna di tessuto leggero con i volant che forse abbiamo sbagliato a comprarla come tale visto che sembra più una panciera e una canotta bianca coperta da una giacchetta di pelle marrone.
La biancheria?
Non pervenuta!
Probabilmente nel dubbio di poter avere concorrenza ha deciso di andare direttamente al massimo della zoccolagine di cui è capace.
Direi che il cazzo lo troverà di sicuro...
Io e Riccardo siamo molto più sobri, invece.
Vabbè Ric magari si scoperá anche qualcun'altra e quindi è tutto profumato e impomatato...
Arriviamo alle 21:50 fra il viaggio e gli immancabili imprevisti di Diana.
La prima bella sorpresa è il costo del biglietto di ingresso.
100€ per Riccardo e 100€ per me e Diana, solo perché siamo cuckold, e questo significa che io guardo e basta e perdipiú devo stare sempre con Diana, sennò ci cacciano.
L'alternativa era pagare 200€ e potevo fare quello che volevo, che in ogni caso non è quello che vuole Diana.
Perlomeno pare che abbia apprezzato molto la mia rinuncia...
E a quello che ha dato a vedere non se l'aspettava proprio...
Meglio!
Spero conduca ad una trombata epica quando torneremo a casa...
Appena entrati ci guardiamo intorno e con amara delusione non troviamo niente di interessante.
Tutti "troioni", passatemi il termine.
Sono brutte e decisamente troppo vecchie a mio avviso per fare questa vita.
Mi solleva che anche se avessi voluto trovare una donna anch'io probabilmente avrei preferito passare...
Ma siamo appena entrati, e anche se la prima impressione è stata un po' deludente dobbiamo ancora vedere il resto del locale, che tra l'altro è davvero molto grande.
Un signore ci si avvicina praticamente subito.
"Ciao, bellissima...
È la prima volta che vieni qui?"
Ci chiede cordialmente...
E ci credo...
Viste le alternative spera vivamente di farsi una bella fica stasera...
Il tizio non è neanche troppo vecchio, sarà più o meno dell'età di Maurizio...
E cmq in giro si vede di peggio.
Certo, Riccardo è oggettivamente su un altro livello e lo dico da maschio...
"Ciao, piacere io sono Diana, lui è il mio ragazzo, Sergio, e lui è Riccardo, il mio bull...
Si dice così, vero?"
A quanto pare Diana ha deciso di farsi abbordare, o forse ha solo in mente di farsi spiegare un po' come funzionano le cose...
"Ciao, Diana, il piacere è senza dubbio mio!"
Risponde il signore con molto garbo, poi le bacia la mano e prosegue:
"Io mi chiamo Daniele!
Spero mi concederai la possibilità di conoscerti meglio..."
Diana gli sorride...
Certo che sto tipo è proprio strano...
Avrà pensato.
"Mmmm
Forse si...
O forse no...
Vedremo!"
Gli risponde lei torturandolo...
È stata bellissima la sua faccia al "forse si..."
E ancora più bella quella al "forse no..."
Davvero molto cattiva la mia bella!
In ogni caso io e Ric gli stringiamo la mano e ci congediamo, lasciandolo come un coglioncello...
"Allora Ragá...
Non che ci sia venuto spesso...
Di la ci sono le dark room.
Sono stanze buie dove la donna comincia a scopare con chi vuole lei e gli altri GUARDANO!
Mi raccomando, non pensare che tutti hanno dei diritti nei tuoi confronti...
Sei tu che inviti chi vuoi a giocare.
E mi raccomando, usate i preservativi che vi hanno dato.
Usate i vostri, non quelli dei maschi perché a volte li bucano o li tagliano apposta...
Di qua invece ci sono i glory hole...
Lo sapete cosa sono vero?
Delle cabine dove di la si accede alle stanzette di chi succhia e di la alle stanzette di chi si fa succhiare.
È più una cosa da sciroccati, ma a molti piace...
Al glory hole dovete fare particolarmente attenzione ai preservativi.
È facile che se la donna non sta attenta se li sfilano, e cmq generalmente non si fa scopare nessuna.
È più per fare i pompini...
Se ci sono problemi basta che chiamate la sicurezza.
Sono quelli col cartellino appeso al collo.
Tutto chiaro?
Io mi vado a fare un giretto..."
Ci spiega Riccardo anche abbastanza di fretta...
"Ma non rimani con noi?"
Chiede Diana un po' indispettita...
"Tesoro, abbiamo pagato 100€ a testa per divertirci...
Se dobbiamo comunque scopare noi due lo facevamo a casa gratis, non credi?
E comunque mi faccio solo un giro.
È capace che non c'è nessuna di interessante stasera..."
Ric non ha certamente torto, ma cavolo è stato davvero troppo brutale...
Io e Diana ci guardiamo spauriti e senza sapere da dove cominciare...
Decidiamo di fare un giretto di perlustrazione anche noi...
I glory hole li abbiamo lasciati stare.
Effettivamente è solo per fare pompini, e Diana al momento a ben altri programmi per la testa.
Ci affacciamo alle dark room e sembra essere passati dal congo all'America.
Ci sono molti più ragazzi, accalcati agli ingressi delle porte.
Principalmente di due porte, più nello specifico.
In altre o non c'era nessuno o la maggior parte vecchi.
Ci affacciamo alla prima porta.
Inutile dire che tutti quegli uomini arrapati si sono messi a sbavare dietro a Diana da appena hanno annusato il suo odore di fica nell'aria...
Fortunatamente sono discreti perché nessuno è venuto a parlarci, pur rimanendo chiaro che dentro di loro sperano tutti che decideremo di dare spettacolo...
Ci affacciamo nella stanza e vediamo una bella donna alle prese con tre maschi.
Ne sta succhiando due e uno dietro la martella a dovere tenendola ferma per i fianchi.
La donna è molto attraente, anche se probabilmente sarà sulla quarantina...
Non capisco se è solo lei o c'è anche un marito...
Se c'è non lo riconosco.
Magari è attivo e partecipante...
Forse è proprio quello che la sbatte, anche se sembra un po' troppo dotato per fare il cuck.
Questa stanza è particolarmente promettente...
Vediamo comunque anche l'altra, dove c'è la più alta concentrazione di ragazzi giovani.
Anche qui c'è un bello spettacolo.
Due donne con sei o sette uomini si stanno divertendo alla grande...
Questi sono sicuramente scambisti perché, presumo, i mariti stanno rispettivamente scopando la moglie dell'altro.
Le due donne sono davvero carine di viso.
La più vicina alla porta, è biondiccia, forse sulla trentina...
Fisico un po' in carne e con un po' di cellulite, ma comunque un bello spettacolo.
L'amica invece, è proprio figa con la "F" maiuscola...
Mora, alta e magra...
E probabilmente sui venti/ventitre anni...
Anche il
​tipo che si sta scopando la bionda è molto bello.
E più o meno dell'età di Diana, quindi accrediterebbe la mia ipotesi dello scambismo.
Ed è qui che mi mangio le mani per non poter fare niente...
Una qualsiasi di queste tre donne vorrebbero i 100€ dell'ingresso.
Guardiamo anche le altre stanze.
Una signora sui cinquanta alle prese con tre uomini e un'altra anch'essa sui cinquanta, ma portati peggio, alle prese con almeno una decina di uomini, tutti abbastanza attempati.
Del resto tanto gli uomini che le donne , se non possono godere di un fisico perfetto devono accontentarsi o offrire qualcosa di altrettanto interessante...
"Ehi bella, hai intenzione di cominciare a giocare?"
Ci chiede un ragazzo, anche abbastanza bello sinceramente...
"Mmm
Perché no...
Vuoi cominciare tu?"
Gli risponde Diana...
Il tipo sorride a trentadue denti...
A dire il vero se potesse sorriderebbe pure col naso e con ogni singolo capello...
Gli è girata decisamente bene...
Diana gli si avvicina.
"Piacere, Diana!"
Lui la guarda dalla punta dei capelli alle punte dei piedi.
La sta letteralmente divorando con gli occhi...
Gli altri maschi intanto hanno cominciato a confabulare...
Ovviamente chi è più vicino alla porta rimane dov'è, sperando di avere più probabilità di scopare, ma quelli più defilati si sono subito messi pronti per avere qualche chance con Diana...
"Ohh si cazzo!
È un piacere tutto mio, te lo assicuro..."
Le risponde infine il ragazzo, dopo essersi rifatto gli occhi...
Poi le stringe la mano e si presenta.
"Io mi chiamo Claudio...
Lui è tuo marito?"
Le chiede riferendosi a me...
"Si, anche se non siamo sposati in realtà..."
Lui mi guarda quasi con derisione...
"Non che me ne importi granché se siete sposati o no..."
Sghignazza lui un po' acido...
"Basta che sappia fare il cornuto..."
Mi sta sfidando.
Sta sempre più alzando il tiro, fino a vedere fin dove può arrivare.
Non smette di fissarmi, come a voler chiarire che la mia presenza non gli fa ne caldo ne freddo...
"Ehi ma ti piace il mio uomo?
Finiscila di guardarlo!
Non mi piace che gli si manchi di rispetto...
Sono stata chiara?"
Claudio è costretto suo malgrado a rinunciare a buona parte del divertimento...
Li conosco gli uomini come lui.
Probabilmente godono più a vedere le reazioni dei mariti che a scoparsi le loro mogli...
Bofonchia qualcosa e sembra tornare improvvisamente affabile.
Mi sta sul cazzo da morire...
È proprio viscido e ipocrita, avrei apprezzato di più se avesse continuato la parte dello stronzo piuttosto di questa virata di stile...
"Dopo di lei..."
Le dice Claudio simulando un inchino.
Diana procede senza alcuna ansia apparente verso una stanza vuota.
Con la coda degli occhi vedo Riccardo alla porta della ragazza sulla quarantina.
Buongustaio... penso fra me e me.
La ragazza mora dell'altra stanza è decisamente troppe bella, sembra quasi finta.
La sua amica bionda è bella ma non ha niente che colpisce veramente.
Forse anch'io, se la moretta non mi desse alcuna chance vorrei scoparmi la quarantenne...
Che tra l'altro ha un non so che davvero molto affascinante...
Diana intanto è entrata in stanza e si è allungata a gambe spalancate sul letto...
Si sta massaggiando il clitoride mentre il ragazzo si toglie le scarpe e i pantaloni...
Sulla porta si sono accalcati almeno una ventina di uomini, principalmente ragazzi.
Anche se qualcuno un po' più attempato ci spera sempre...
C'è anche Daniele, il signore che abbiamo conosciuto all'ingresso a godersi la scena...
Claudio rimane intanto a cazzo di fuori, e devo dire, è abbastanza deludente.
Ce l'abbiamo più o meno uguale, e Diana probabilmente sperava qualcosa di meglio...
In ogni caso gli si mette a cavalcioni sul petto e se lo fa cominciare a succhiare...
"Mmmmm
Mmmmmm
Mmmiii cccraamii qua...cccuuunoo a leccammii?
Mmmm"
Mi ha chiesto se le facevo entrare qualcun'altro che le volesse leccare la fica.
Chiedo chi è disponibile e un ragazzo è semplicemente più veloce degli altri ad entrare in camera.
Avrà una trentina d'anni, pressappoco...
Non si spoglia nemmeno, si fionda dritto fra le cosce della mia Diana cominciando a leccarle la fica con passione...
A quanto pare io devo proprio limitarmi a guardare e basta...
Diana intanto succhia il cazzo di Claudio che gode e geme rumorosamente come se fosse il suo primo pompino...
Diana gli fa proprio il servizio completo, leccandogli e massaggiandogli pure i testicoli, che pendono belli pesanti sulle sue labbra.
"Aaaaahhh
Cazzoooo siiiii
Che bocchinara che sei...
Aaaaaahhhh mi fai impazzire cazzo!"
Lei pure mugola, sotto i colpi di lingua del leccatore misericordioso...
Dopo poco però il buon Claudio in tutta la sua finezza gli chiede gentilmente di "levarsi dal cazzo, che vuole sbattere sta puttana" ovviamente citandolo testualmente...
E così il leccatore si trasforma in leccato, dato che Diana adesso ha la bocca libera e ha voglia di tenersi indaffarata...
Claudio glielo sta quasi per mettere dentro a pelle, ma mi tornano in mente le parole di Riccardo e faccio presente che si deve mettere un preservativo, che ovviamente gli passo io, sempre per seguire i consigli di Ric...
Lui se poteva uccidermi con lo sguardo lo avrebbe fatto di sicuro.
Mi ha lanciato una delle occhiate più cattive e cariche d'odio e disprezzo che io abbia mai ricevuto...
A lui non rimane altro che infilarsi mestamente il preservativo, donandomi una delle gioie più belle della mia vita...
Anche se comunque si fotterà la mia donna.
Ci pensa la mia mente a rimettermi subito al mio posto...
Quando entra lo fa platealmente, con un colpo secco di reni e fissandomi negli occhi.
È chiaro il messaggio che vuole lanciare...
Poi prende a sbatterla con vigore, facendo schiacciare i testicoli sulle natiche di Diana, poggiate sul letto...
Lui sembra non riuscire a trovare la posizione giusta, o forse vorrebbe arrivare fino in fondo ma non ce l'ha abbastanza lungo.
Ho provato molto spesso questo senso di frustrazione e mi pare di riconoscerlo bene...
Lui glielo spinge dentro più che può, ora sollevandole una gamba, ora sollevandogliele tutte e due...
Diana apprezza comunque sia la sua posizione...
Ha cominciato a mugolare e ansimare pesantemente ed ha iniziato anche ad accarezzargli i lombi e intrecciargli le gambe attorno alla schiena...
Il tutto mentre succhia con sempre più vigore il cazzo al leccatore di prima che dopo qualche minuto se ne viene gridando nella bocca di Diana...
Lei lascia colare tutto sui seni.
Evidentemente non si fida a ingoiare lo sperma di uno sconosciuto e fa sicuramente molto bene ad essere molto diffidente...
Appena tornata con la bocca e la visuale libera chiama altri due ragazzi sulla porta.
Sembrano suoi coetanei e sono tutti e due piuttosto grossi, ma non grassi, di corporatura...
Evidentemente spera che stavolta gliene capiti uno notevole...
I due si spogliano rivelando invece un cazzo normale, comunque più o meno come il mio, e uno un po' più lungo, ma anche piuttosto sottile.
Niente da fare.
A quanto pare non è che sto messo poi così male, io...
Claudio la fa girare a pecora.
Vuole montarla come la zoccola che è, dice a tutti...
Comincia a non starmi neanche più antipatico...
Anzi, inizia a farmi pena.
Ha troppo bisogno di attirare l'attenzione e ostentarsi.
Di solito quelli così stanno solo cercando di mascherare chi sono veramente...
In ogni caso continua a trottare ad un buon ritmo mentre Diana fa rilassare i suoi due nuovi amici...
Che abbia una buona resistenza glielo devo concedere...
Lui però continua a fissarmi in continuazione e a cercare in tutti i modi di umiliarmi...
"Guarda cornutello, ti sto sfondando la donna!!!
Scommetto che a te neanche si alza...
Ahaha"
E intanto scopa ansimanso e facendo mugolare Diana di piacere.
Non mi interessano le sue provocazioni...
Ho dovuto subire molto di peggio.
Mi importa solo che Diana adesso stia godendo.
Ma a quanto pare si è stufata.
Perché comincia a toccargli le palle, cosa che fa quando vuole far venire in fretta il suo bull...
L'effetto è sempre garantito.
Dopo
​pochissimo tempo comincia a rantolare e a gridare come una femminuccia...
Sembra in preda all'orgasmo del secolo per quanto urlacchia...
Spingendo e sbattendo il cazzo fino in fondo, con forza, come se sperasse di far arrivare il suo seme nella fica della mia Diana...
O forse spera di aver rotto il preservativo, ma non mi pare avere uno strumento abbastanza grosso per riuscirci...
E infatti quando si decide a sfilarlo il suo seme è ancora tutto implasticato, ben lontano dagli ovuli della mia Diana...
Si sfila il preservativo e ne versa il contenuto sulla faccia di Diana che si incazza abbastanza...
"Ma che cazzo fai, coglione?"
Gli urla contro...
"E zitta!!!
Fatti ripulire dal tuo cornuto...
Non mi va di schizzare in un pezzo di plastica..."
Le risponde lui acido...
Lei si pulisce con il lenzuolo...
Ha il viso un po' rosso per il nervoso, glielo leggo in faccia.
Anche se riesce comunque a mascherarlo molto bene...
"C'è qualcuno col cazzo grosso qui?
Fin'ora non è che abbiamo visto niente di eccezionale..."
Chiedo io ai presenti, ma al solo scopo di umiliare Claudio che sinceramente se la crede un po' troppo...
Lui mi guarda ancora una volta con lo sguardo cattivo...
Poi però, dopo essersi rivestito se ne va...
"È stato bello scopare la tua donna!
Mi è piaciuto soprattutto quando mi guardavi... mentre mi godevo la sua fica calda e accogliente...
Ciao cornuto, continua così..."
Mi dice prima di levarsi definitivamente dai coglioni...
Che bastardo infame di merda...
"Quanto dev'essere grande per accontentarti?"
Mi sento chiedere alle spalle, da praticamente 20 cm di distanza...
​​​​​
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Uh...Cuck ci lasci sul più bello :D Non so perché non posso metterti il like, il sito mi da errore, comunque grazie per il nuovo capitolo.
Evito volutamente di dirti la mia finché non è finito "l'episodio" per avere chiaro il tutto ;)
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
hardevil;n16032476 said:
Uh...Cuck ci lasci sul più bello :D Non so perché non posso metterti il like, il sito mi da errore, comunque grazie per il nuovo capitolo.
Evito volutamente di dirti la mia finché non è finito "l'episodio" per avere chiaro il tutto ;)

Ma no, dimmi pure, non farti problemi.
una delle cose più belle è proprio il dibattito e lo scambio di opinioni e idee.
non preoccuparti di influenzarmi, tanto il prossimo capitolo è quasi tutto scritto
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Ok chuck, trovo poco rispetto nel fatto che lei abbia volutamente far venire dentro di se Riccardo nonostante tu non ci fossi. Stessa storia con la quale appunto non vorrei annoiarti ma lei può fare ciò che vuole a differenza tua e non sto dicendo che lei può scopare con altri e tu no, il discorso è un po' più profondo. Provo a spiegarmi meglio. Se siete consenzienti sul fatto di essere una coppia cuck va bene, quindi lei ha le sue libertà e tu puoi non averle, è tutto chiaro. Ma prendersi sempre altre libertà mi manda in bestia, che cazzo le costava far venire Riccardo dentro di se solo in tua presenza? Perché ha vouto farlo lo stesso? Ok, c'è del sentimento che vi lega anche in modo forte, ecc e non lo nego, ma lei fa sempre un po' come cazzo le pare perché tanto alla fine chi perdona sempre sei tu e non mi pare giusto. Nel momento in cui hai la facoltà di farti scopare da altri almeno su certe cose puoi venire incontro al partner no?! Ovviamente se tanto sai che accanto a te hai (passami il termine non è scritto in maniera offensiva) lo stronzo che ti perdona tutto è chiaro che fai ciò che ti pare o comunque non badi minimamente a quelle, forse piccole, cose che però sarebbero "dovute".
Ripeto il tuo racconto mi manda fuor di testa, sto cominciando ad odiarti :D scherzo eh!
 

Lanz

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
64
Punti
33
Cuckchieti;n16032066 said:
Capitolo 31
Al club

La prima bella sorpresa è il costo del biglietto di ingresso.
100€ per Riccardo e 100€ per me e Diana, solo perché siamo cuckold, e questo significa che io guardo e basta e perdipiú devo stare sempre con Diana, sennò ci cacciano.
L'alternativa era pagare 200€ e potevo fare quello che volevo...
Ma Sergio...
Sergio!
Ma vai fino all'Oktoberfest a Monaco di Baviera e poi per risparmiare invece di un boccale di birra chiedi se ti portano un the al limone?
Braccino corto, se facevi colletta qui te li davamo noi i 100 in più!
;-)
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Lanz;n16033838 said:
Ma Sergio...
Sergio!
Ma vai fino all'Oktoberfest a Monaco di Baviera e poi per risparmiare invece di un boccale di birra chiedi se ti portano un the al limone?
Braccino corto, se facevi colletta qui te li davamo noi i 100 in più!
;-)

Si, sono abbastanza tirchio in effetti...
ma meno male che c'era Edoardo sennò non sarebbe valso il prezzo.
anche perché la fica l'ho portata io e ho dovuto pure pagare...
 

Top Bottom