Esperienza reale Un amore diverso

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Hardevil
Come tu dici che nel mondo ci sono miliardi di caratteri , e ai ragione Sergio ama Diana per lui e il massimo, e come un ragazzo alla prima cotta lui vede solo lei lui l’ama con tutto il cuore poi non e vero che e sempre Sergio a correre dietro Diana ( o come si chiama ) guarda che se leggi bene dopo quel racconto che loro sono andati in vacanza per un paio di giorni al ritorno lei fa un'altra fesseria allora lui va via da casa e va dai genitori suoi con l’intenzione di tagliare i ponti ma dopo un paio di giorni lei si presenta dove lavora e l’ ho aspetta vicino la sua macchina e dice che l’ama che non ha nessuna intenzione di lasciarlo anzi se vai al capitolo 25 se non sbaglio capitolo lei dice che e disposta a lasciare tutti i suoi amanti ma se non erro e lui che vuol essere sottomesso e lui che a delle perversioni, e lui che dice che preferirebbe che il bull gli arrivi dentro, io penso che ha trovato la donna giusta per lui, poi guarda che chi e Cuck ama essere trattato cosi lui gode da un lato e soffre da un altro lato non sa neanche lui che vuole, a lui fa piacere godere la propria donna, vi voglio raccontare un esempio io ho una piccola impresa edile ho un fiscalista, e un dottore, si e sposato con una sua segretaria se vedi come viene trattato lui sembra un cagnolino non alza mai la voce sembra lei il fiscalista e lui un ragioniere qualsiasi non dice mai una parola secondo me gli mette anche le corna, ma di questo non ho prove , saluti Giò
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
hardevil;n16049460 said:
Allora, io parto dal fatto che al mondo siamo miliardi e sicuramente ci saranno miliardi di caratteri, modi di pensare, tolleranze al subire certe cose, ecc. Quindi seguo davvero questo racconto con molto interesse perché, come detto più volte, è la prima volta che mi fa ragionare tanto su una situazione del genere. Spero davvero che a Chuck non dia fastidio il confronto, perché almeno per me di questo si tratta, su tutta la vicenda.
Come Shamoan io concordo che il rispetto sia veramente nullo in tutto ciò perché avrebbe dovuto quantomeno accettare alcune cose o addirittura farle di sua spontanea volontà.
Io credo anche di capire cosa passa nella mente di Sergio nel momento in cui succede tutto. Posso immaginare che il livello di eccitazione sia talmente elevato che altre cose possano passar in secondo piano, seppur si tratti di cose di notevole importanza. Quindi ok che il cervello vada a farsi benedire nel "momento culminante dell'attimo suadente" come diceva Benigni, però su altre cose in momenti "calmi" non ci sono scuse, è voler volutamente dimostrare che lei può fare il cazzo che vuole tanto ha lo schiavetto che accetta tutto e che alla fine si presta e si prostra a tutto......Come già detto anche da Shamoan anche la cosa del privè è una cosa fuori di senso, ma non perché non credo che lei non tenga a Sergio ma perché tenga a lui nel ruolo che lei ha creato per lui. Infatti quando l'ha mandato a fanculo la prima volta, se non era Sergio a tornare indietro tutto andava a cadere nel dimenticatoio........e potremmo tirar fuori di nuovo le scopate con il suo ex che lui ha scoperto nascondendo il cellulare, ecc. ci sono elementi che veramente a me mandano fuori di testa ma quoto ancora una volta Shamoan "oppure l'essere sottomesso in questo modo meschino lo eccita a tal punto da fargli stare bene questa situazione". Non lo so davvero, perché se poi una cosa ti fa incazzare allora quella cosa tanto accettata non è.
Lo so che è un esempio che può non entrarci niente ma provo comunque a farlo. Anni fa mi sono lasciato con una mia ragazza, abbiamo continuato a scopare per un po' nonostante lei quasi ogni volta finisse a piangere. Io mi sentivo una merda ma nel momento in cui partivano le effusioni cominciava a ragionare il cazzo anziché il cervello e sono andato avanti per un po'. Ad un certo punto, messo da parte il cazzo a mente fredda e resomi conto di star ferendo una persona alla quale comunque ho voluto bene troncai i rapporti, ovviamente parlandone con lei. Beh, alla fine mi ha pure ringraziato. Ci sono momenti più o meno lunghi in cui il cazzo può farti bypassare le cose ma se dopo ci stai male allora ripensi che giorni di rimpianti, rimorsi, incazzature e altro pesano molto di più di un orgasmo di qualche minuto.
La cosa che però non permette una vera svolta è che Sergio non ha mai scopato con altre e pensa di essere perduto senza di lei e forse è proprio su questo che fa leva Federica, come la scena di gelosia per la storia del club.
Ormai sta diventando una sessione di terapia di gruppo
P.S. Questo credo che sia il commento più lungo che io abbia mai scritto :D
Non è che stia diventando una terapia di gruppo, solo che ci sono delle incongruenze nei suoi racconti che non capisco se siano dovute alle parti inventate, oppure no... Capisco che uno può eccitarsi sapendo che la moglie scopa con un altro, nonostante non ci siano assolutamente problemi nei loro rapporti sessuali, ma non mi pare questo il caso. Ripeto in più e più occasioni Federica ha platealmente mancato di rispetto a Sergio che nemmeno un animale a volte viene trattato così, e credimi vista la mia empatia e visto che ci sono passato con una mia ex che mi aveva praticamente annientato ho percepito il tuo stato d'animo fino al midollo osseo. In ogni caso, anche quando la coppia si "apre" una tappa sono proprio i locali di scambisti, perchè quando una coppia si "apre" non si apre mai a senso unico, come purtroppo ho potuto constatare nel tuo caso.
Certo una cosa è sicura, se hai accettato tutto ciò, o sei così impaurito dalla vita e dal rimanere da solo al punto da farti diventare quasi coriaceo, oppure dentro di te si scatena un mix di emozioni che Freud a quest'ora da polvere si è rimaterialiazzato solo per potersi rivoltare nella tomba, come ad esempio godere ed eccitarsi al pensiero che qualcun altro possa ingravidare o aver ingravidato Federica. Cioè, parliamoci chiaro, i giochi tra voi 2 sono una cosa, ma andare oltre rischiando una gravidanza da uno che poi delle conseguenze se ne sbatte i coglioni non mi sembra giusto nei confronti della creatura che non ha chiesto a nessuno il permesso di essere messa al mondo, e stai ben sicuro che ammenochè qualche miracolo non abbia realmente fatto cambiare Federica, stronza e irrispettosa com'è, se dovesse appurare che il tu non sei il padre biologico, in un qualsiasi momento di collera come quelli in precedenza da te menzionati, non tarderà una stoccata nei tuoi confronti del tipo "stai zitto tu che non sei stato nemmeno capace di imprenarmi".
Il suo desiderio di diventare mamma a tutti i costi lo hai palesemente espresso nei primi capitoli, e lei si sarebbe comunque fatta mettere incinta dal primo che le garbava per poi continuare il suo percorso da sola, certo con una sicurezza in più data dal matrimonio è tutto molto meglio, non credi?
Spero comunque e ripeto per l'ennesima volta che le parti esagerate siano tutte inventate allo scopo colorire il racconto e suscitare, come sta realmente accadendo, il nostro interesse, cosa che sarebbe successa ugualmente perchè scrivi ottimamente ed in un modo molto coinvolgente.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Hardevil
Come tu dici che nel mondo ci sono miliardi di caratteri , e ai ragione Sergio ama Diana per lui e il massimo, e come un ragazzo alla prima cotta lui vede solo lei lui l’ama con tutto il cuore poi non e vero che e sempre Sergio a correre dietro Diana ( o come si chiama ) guarda che se leggi bene dopo quel racconto che loro sono andati in vacanza per un paio di giorni al ritorno lei fa un'altra fesseria allora lui va via da casa e va dai genitori suoi con l’intenzione di tagliare i ponti ma dopo un paio di giorni lei si presenta dove lavora e l’ ho aspetta vicino la sua macchina e dice che l’ama che non ha nessuna intenzione di lasciarlo anzi se vai al capitolo 25 se non sbaglio capitolo lei dice che e disposta a lasciare tutti i suoi amanti ma se non erro e lui che vuol essere sottomesso e lui che a delle perversioni, e lui che dice che preferirebbe che il bull gli arrivi dentro, io penso che ha trovato la donna giusta per lui, poi guarda che chi e Cuck ama essere trattato cosi lui gode da un lato e soffre da un altro lato non sa neanche lui che vuole, a lui fa piacere godere la propria donna, vi voglio raccontare un esempio io ho una piccola impresa edile ho un fiscalista, lui e un dottore, si e sposato con una sua segretaria se vedi come viene trattato lui sembra un cagnolino non alza mai la voce sembra lei il fiscalista e lui un ragioniere qualsiasi non i dice mai una parola niente secondo me gli mette anche le corna, ma non ho prove , se fosse stata mia moglie l’avrei messa al suo posto senza tanti se e tanti ma, ma non siamo tutti uguali, io ogni volta che vado allo studio soffro io per lui saluti Giò
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Si la storia è effettivamente molto interessante e prende molto la mente di chi legge, per questo, a differenza di altri racconti, qui si disquisisce e si entra nel dettaglio di argomenti che vanno oltre il sesso. Le mie perplessità, come già detto in post passati, forse derivano più dal fatto che io trovo assurdo che una persona accetti certe cose. Non si tratta di farsi trombare la moglie, fare in modo che un'altra persona le venga dentro, ecc ma si tratta proprio della voluta mancanza di rispetto che c'è alla base di questa relazione. Nel mio (mio! quindi sicuramente io non sono la misura del mondo, come ho detto più e più volte) modo di vedere la cosa in ogni rapporto di amicizia e/o di amore ci deve essere il rispetto. Rispetto che nel momento in cui si scopa può venir meno ma, al di fuori di quel contesto deve essere ai massimi livelli. Io non voglio convincere nessuno a pensarla come me né tantomeno voglio io essere convinto a pensarla in maniera diversa, il mio intento, e a questo punto anche quello di altri, è solo capire se questa è una situazione che è stata forzata dalla casualità degli eventi perché il dubbio a me resterà sempre, se Sergio avesse avuto un'altra relazione le cose probabilmente sarebbero andate in maniera molto diversa. Non è facile capire cosa possa succedere ad una persona che ha raccolto sempre due di picche per buona parte della vita e poi trova una pseudo terra promessa e si attacca a quella senza valutare con lucidità tutto.
Rispondendo a Lewis, sempre per il mio personale modo di vedere, non conta niente che una si incateni allo specchietto della macchina facendo promesse a destra e a manca se poi alla prima occasione buona prendi e fai il cazzo che ti pare riportando l'asticella del rispetto sotto lo zero. A me fa proprio incazzare una così e il racconto della prima volta mi ha dato più conferme che altro. Poi però, come sempre, aspettiamo il buon Chuck che ci dia delucidazioni visto che qui il pubblico lo richiede a gran voce :D
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Ragazzi fatevelo dire da uno che ne a viste di tutti i colori penso di avere molti anni piu di voi e ho visto uomini che si eccitavano leccando i piedi di una donna tutti sudati gli veniva duro all'istante, ho visto mariti normali che vanno con trans ,la mente per non dire il cervello fa dei brutti scherzi ho visto un mio amico che era fidanzato con una ragazza che era una strafiga si e sposato con un cesso diceva che quella strfiga non lo eccitava come il cesso, io capisco Sergio lui la ama la sua donna proprio perchè lei l'ho tratta cosi, se e proprio lui a trovargli i Bull per esempio quel Davide arrogante e presuntuoso e lui che ha insistito per farla accoppiare, Ragazzi sergio per Diana farebbe qualsiasi cosa pur di farla felice per non contraddirla , e secondo me anche lei lo ama a modo suo ma lo ama , noi siamo uomini che siamo gelosi della propria moglie ,se lei ci fa le corna e puttana se noi la tradiamo allora allora siamo dei super uomini, non vi immedesimate in lui lui e contento cosi, poi chi ci dice che tutto vero quello che racconta stesso lui ci a detto che qualcosa era anche della fantasia, . Come infatti il racconto forse e meglio dire un romanzo si chiama un AMORE DIVERSO,. Ultimamente ho letto un libro su amazon si intitolava ( IO FEMMINA LUI CUCKLOID ) diceva che era autobiografico scritto da una donna piu o meno e la stessa storia provate a leggere il libro io non so se e vero o fantasia, Poi riguardo a Hardevil non t'incazzare lui e diverso da te, da noi diciamo perchè non siamo tutti Cuckloid saluti Gio
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
No no wait, io dico mi incazzo ma si fa per dire, non è che non ci dormo la notte, figuriamoci! Quando dico mi fa incazzare intendo che quando vedo (in questo caso leggo) rispetto zero e provo a mettermi nei panni di quella persona è normale che qualche emozione la provochi e a me appunto fa girare le palle. Io non critico quello che Diana/Federica fa per il sesso, una coppia cuck è così, io critico quello che va oltre il sesso. Se prendi quello che ha fatto lei togliendo le azioni che denotano solo mancanza di rispetto rimane tutto quello che fa eccitare Sergio senza trattarlo come uno "stronzo". Se a entrambi piace che il bull venga dentro che problema c'è? Ma un conto è farlo con tutti e due d'accordo, un conto è dire "faccio quello che voglio tanto poi a lui gli passa l'incazzatura". Se si incazza vuol dire che qualcosa che non gli va bene c'è e se lo accetta è solo perché l'eccitazione che gli provoca la situazione è superiore all'incazzatura ma questo non significa che vada tutto bene.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Raga l'ultima volta che cuckieti a stato su questo sito era undici novembre mi sembra che manchi un po da troppo tempo qualc'uno sa niente incomincio a preoccuparmi forse non sta bene a qualcuno a scrtto in privato fateci sapere ,saluti Giò
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
In merito al rispetto sarebbe stato gratificante al contrario se Sergio o uno di noi umiliasse e cornificasse la propria donna sentendosi un super uomo allora siamo egoisti punto. Sergio ama la propria donna e vuole essere trattato così a chi piace e bene a chi no piace se ne fa una ragione
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
  25th November 2018, 06:02:55


In merito al rispetto sarebbe stato gratificante al contrario se Sergio o uno di noi umiliasse e cornificasse la propria donna sentendosi un super uomo allora siamo egoisti punto. Sergio ama la propria donna e vuole essere trattato così a chi piace e bene a chi no piace se ne fa una ragione

Hai perfettamente ragione non tutti siamo uguali il Cuck e fatto cosi gli piace essere umiliato, dominato lui si eccita cosi , magari e il bull che potrebbe avere un po di rispetto in piu , certamente chi non e Cuck  si incazza , non riesce a mettersi nei panni del Cuck, se perfino  Sergio gli trova il bull, buona domenica a tutti
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Tutti psicologi qui dentro eh? Intanto imparare un tantino l'italiano e la relativa punteggiatura non sarebbe male, e poi ancora non siete riusciti a capire che se Sergio vuole dei pareri ognuno è libero di esprimere il proprio. E' stato lui a dirmi di continuare a leggere il racconto, e così ho fatto, ma ciò non ha fatto altro che confermare la mia ipotesi che se Sergio non fosse stato un cuck, Federica se lo sarebbe tenuto comunque al culo riempiendolo di corna, perchè siamo un pò onesti, alla luce di quello che ha scritto, Federica è una grandissima stronza/troia, ed il fatto che lui vanta il rapporto sincero è solo perchè lei può scopare da chi cazzo le pare e piace e non venite a ripetere che lei ha detto che avrebbe rinunciato alla propria libertà sessuale per amore, perchè malata di sesso com'è, o come Sergio l'ha descritta, avrebbe resistito qualche mese prima delle prime crisi di astinenza... Federica è una dominatrice insicura, o meglio è sicura fino a che tiene Sergio al guinzaglio, perchè guarda caso, non appena ha avuto la possibilità di andare a fare i "bisognini" da solo, lei ha tirato la corda "soffocandolo" Ripeto, ognuno è libero di esprimere i propri giudizi, per cui fino a che il dialogo rimane uno scambio di opinioni per me va bene, se continuate con le accuse che io o altri non siamo nessuno per giudicare, cercate di finirla perchè non siamo bambini e non attacca.
Inoltre, Totos, mi spieghi chi ha mai detto che se Sergio avesse fatto quello che Federica fa a lui, la situazione sarebbe stata diversa? Il rispetto per il/la proprio/a compagno/a non ha sesso, perchè se Sergio si sarebbe comportato come Federica, lo stronzo e bastardo sarebbe stato lui, il problema è per chi pensa il contrario, o per chi avrebbe osannato Sergio qualora avesse trattato Federica come una merda.
Basta con questa storia che se la donna tromba liberamente è una zoccola, mentre se lo fa l'uomo è un playboy, entrambi hanno bisogni fisiologici che però la donna, un pò per "etichetta" un pò perchè è psicologicamente più forte dell'uomo, riesce a controllare meglio, noi uomini invece lo infileremmo ovunque...
 
Ultima modifica:

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Credo che veramente il problema più grave sia proprio la mancanza di comprensione dell'italiano scritto, perché né io, e da quello che ho letto nemmeno Shamoan, abbiamo mai detto che lei è stronza o troia perché scopa con altri.......quelli sono cazzi (in tutti i sensi) loro! Nessuno critica la scelta dell'essere cuck, ma qui mi sa che in molti leggono i racconti concentrandosi sulla parte erotica dello scritto riportato ignorando il resto. Sergio ha accettato i pareri di ognuno e non mi sembra che abbia avuto problemi ad argomentare le sue risposte, anzi direi proprio il contrario. Detto questo, rileggete un attimo i commenti (e forse anche i capitoli del racconto) perché qui NESSUNO critica la scelta di Sergio come cuck o di lei perché scopa con altri. E' stato detto e ripetuto, invano, più volte quali sono gli aspetti dove c'è stata mancanza di rispetto o comunque incongruenza, se non si riesce a capire quali sono è inutile stare a parlarne.
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
ragazzi sono stato ko per parecchio tempo.
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata connettermi su questo thread ed ho visto che avete scritto e dibattuto tantissimo.
Ho letto diverse opinioni, alcune forti e colorite, altre più razionali da hardevil.
Più tardi cerco di farmi via. Purtroppo però vi dico già da adesso che la gravidanza sta dando diversi problemi e purtroppo almeno per un altro mesetto latiterò ed ho tempo 0 per continuare.
Mi dispiace.
mi dispiace tantissimo, vorrei avere il tempo di andare avanti ma sto letteralmente impazzendo, vi chiedo scusa.
Cercherò di farmi perdonare, intanto mi premerà rispondere a quanto avete così vivacemente dibattuto e lo farò il prima possibile
 
V

Virgilio11

Guest
Cuckchieti;n16070632 said:
ragazzi sono stato ko per parecchio tempo.
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata connettermi su questo thread ed ho visto che avete scritto e dibattuto tantissimo.
Ho letto diverse opinioni, alcune forti e colorite, altre più razionali da hardevil.
Più tardi cerco di farmi via. Purtroppo però vi dico già da adesso che la gravidanza sta dando diversi problemi e purtroppo almeno per un altro mesetto latiterò ed ho tempo 0 per continuare.
Mi dispiace.
mi dispiace tantissimo, vorrei avere il tempo di andare avanti ma sto letteralmente impazzendo, vi chiedo scusa.
Cercherò di farmi perdonare, intanto mi premerà rispondere a quanto avete così vivacemente dibattuto e lo farò il prima possibile

we tranquillo grazie per il tempo che ci dedichi e imbocca a lupo te e tua moglie quando dovrebbe nascere il bambino
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Tranquillo Sergio, il thread deve essere l'ultimo dei tuoi problemi, mi dispiace solo se ci sono, come hai detto, delle difficoltà con la gravidanza. Ci sarà tempo e modo per parlare, non scappa niente. Intanto ti faccio un grande "in bocca al lupo"!
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Purtroppo Federica è allettata e ormai facciamo chieti/ roma quasi ogni due settimane...

ma non fa niente. Sembra comunque procedere bene per quanto riguarda la crescita del bimbo...

dopo questa doverosa precisazione, come anticipato mi preme rispondervi perché ho visto che avete scambiato diverse opinioni e purtroppo non ho potuto chiarire o partecipare come meritavate.

intanto rispondo a @shamoan;
ho visto che sei piuttosto duro con Diana e l'hai accusata di non tenere veramente a Sergio...
in realtà non mi sento proprio di condividere questa tesi, per quanto abbia letto le tue ragioni.
​​​​​​â€vorrei solo dirti che dopo che Diana e Sergio si sono "lasciati" ed hanno poi ricominciato sul serio, la relazione era monogama.
Diana non voleva una relazione cuckold, ma è stato Sergio a insistere e a combinare incontri.
il caso Davide è emblematico in quanto Sergio si è proprio esposto in prima persona per farli incontrare...
stessa cosa per il farsi venire dentro, anche se ovviamente si è capito che Diana non lo disdegna per niente.
ciò nonostante Diana ha sempre precisato che Sergio viene prima di tutto e che se il prezzo dell'andare con altri deve essere lui, è disposta a rinunciare a tutto per lui.
il fatto che non voglia condividerlo con altre è pienamente coerente con questo e ciò nonostante ha detto a Sergio che poteva andare con chi voleva al prive, ma poi basta altrimenti avrebbe preteso monogamia anche per se stessa.
in poche parole Diana va con alte e senza dubbio le piace. Le piace anche spingere ip limite sempre più su, ma Sergio viene sempre prima di tutto e se sente di perderlo non ci mette niente a stoppare tutto.
il vero "problema" nella loro relazione semmai è Sergio.
la sua perversione lo sta divorando dentro.
non a caso lui la considera un mostro che sta nutrendo con le fantasie che via via sta facendo diventare reali.
forse è lui il più incoerente e disgustoso fra i due.
disposto pure a farla mettere incinta da un altro per il suo piacere perverso.
Sergio ama davvero Diana? È curioso che tutti accusano lei ma nessuno si schifa di lui...

ma quante perversioni esistono al mondo?
c'è chi ama leccare le feci, farsi pisciare addosso...
chi ama i vecchi, chi i superobesi chi ama farsi legare, chi gode a farsi menare, a volte anche pesantemente chi ama picchiare...
ÂÂ-se un cuckold ama farsi scopare la moglie da un altro, senza alcuna riserva, lo fa perché un impulso più forte di lui lo sta tormentando e non ha forza di opporvisi.
Sergio è dal primo momento che ha condiviso Diana che vive questa dualità di amore per Diana con conseguente gelosia e perversione nel vedere altri che abusano del suo corpo.
Diana potrebbe tranquillamente accontentarsi di una relazione normale anche senza dover per forza mettere le corna a Sergio, ma siete sicuri che lui possa accettarlo? Mai chiesto se il primo a scoppiare in quel caso sarebbe proprio lui?

il messaggio è lungo, ma spero di aver chiarito.
non si può giudicare Diana, come non si può giudicare neanche Sergio senza capire al 100% cosa li muove.
il tuo punto di vista shamoan è troppo lontano dalla psicologia di Sergio e pertanto ti fa vedere Diana una merda.
ma se vedessi Diana dagli occhi di Sergio vedresti che è innamoratissima e ciò nonostante gli permette di nutrire il suo mostro.
non ci potrebbe essere donna migliore.

con questo messaggio anche se diretto solo ad uno in realtà ho risposto a tutti, ma sentitevi liberi di continuare a discuterne.
cercherò di trovare qualche minuto per partecipare alla discussione in attesa di poter continuare a scrivere...
 
Ultima modifica:

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Io non ho fatto volutamente caso alle perversioni di Sergio perché in realtà se sono accettate da entrambi (e a quanto scritto si) non c'è nulla da criticare. Il "problema" è nel non rispettare ciclicamente gli accordi. Sergio è stato stronzo perché ha creato il primo incontro con Davide senza mettere al corrente Diana, ed è stato veramente una merda. Ma lei continuamente fa quello che vuole fregandosene del resto perché tanto poi verrà sempre perdonata. Nei racconti non ho letto di Sergio che continua a fare cose senza il suo consenso cosa che invece Diana fa. In genere la differenza tra un cornuto ed un cuck è proprio il sapere cosa fa il partner e il rispetto degli accordi. In questo tra i due c'è una netta disparità e il non sapere da parte di Sergio provaca sempre rabbia in lui che poi viene appianata dall'eccitazione che porta la situazione. Non sembra che sia Diana a subire passivamente la situazione e le decisioni di Sergio.

P.S. Ancora auguri per il piccolo!
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
hardevil;n16071448 said:
Io non ho fatto volutamente caso alle perversioni di Sergio perché in realtà se sono accettate da entrambi (e a quanto scritto si) non c'è nulla da criticare. Il "problema" è nel non rispettare ciclicamente gli accordi. Sergio è stato stronzo perché ha creato il primo incontro con Davide senza mettere al corrente Diana, ed è stato veramente una merda. Ma lei continuamente fa quello che vuole fregandosene del resto perché tanto poi verrà sempre perdonata. Nei racconti non ho letto di Sergio che continua a fare cose senza il suo consenso cosa che invece Diana fa. In genere la differenza tra un cornuto ed un cuck è proprio il sapere cosa fa il partner e il rispetto degli accordi. In questo tra i due c'è una netta disparità e il non sapere da parte di Sergio provaca sempre rabbia in lui che poi viene appianata dall'eccitazione che porta la situazione. Non sembra che sia Diana a subire passivamente la situazione e le decisioni di Sergio.

P.S. Ancora auguri per il piccolo!

Quali situazioni nello specifico hanno portato Diana a fare cose all'oscuro di Sergio?
intendo dopo gli accordi da te menzionati...
perché sinceramente non è che ce ne siano.
il farsi venire dentro da Riccardo quando Sergio è andato a dormire non può considerarsi all'oscuro, e nel capitolo successivo verrà spiegato.
Altri esempi al momento non mi vengono in mente
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Tranquillo alla fine è meglio che pensi alla salute di tua moglie e del bimbo poi per le nostre pippe mentali ci risponderai. Io penso che bisogna avere il rispetto per le idee altrui che poi' nn condivise se Ne fa una ragione per il resto ognuno prima di giudicare dovrebbe mettersi sul banco della ragione e dire è sicuro che come la penso io sia giusto??? 
 

Top Bottom