Esperienza reale Un amore diverso

V

Virgilio11

Guest
lewis_48;n16263035 said:
Ragazzi purtroppo credo che questa volta ci abbia lasciato sul serio sono piu di veniti giorni che non si fa sentire e non mette neanche una riga per dire come sta e se ha problemi, in altre situazioni ci avvisava che per un certo periodo non avrebbe scritto niente perche aveva il problema della nascitaÂ- del figlio Cuck se ci sei ancora facci sapere perche noi attendiamo un tuo scritto, saluti Gio

forse oltre ad essere impegnato ha perso un po l'entusiasmo apparte io e te e qualcun altro non è che c'era la fila per leggerlo all'inizio eravamo numerosi 
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Secondo me non e questo la vera causa che non scrive poi basta dirlo che uno si e stancato di scrivere poi per esempio, io quando lui scriveva non e che ogni volta scrivevo per fargli i complimenti sai quanti ve ne sono su questo sito che leggono e non scrivono mai niente,oppure scrivere cazzate condicendo che non approvano quello che fanno gli altri.
 
R

Remissiv82

Guest
Io seguivo silenziosamente ma in quanto cuckold aspettavo speranzoso il momento fatidico in cui Diana sarebbe rimasta incinta del fidanzato. Tifavo per Riccardo in quanto come bull era proprio forte...
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Vedete che ci sono gente che leggeva suol sito i suoi raccont ma  era silenzioso, non scrveva mai un commento io spero che Cuckchieti ci faccia sapere coci mettiamo il cuore in pace e non l'ho disturbiamo più , Gio
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Non offendendo nessuno era il migliore sia a scrivere la sua storia che a raccontarla ti faceva partecipe speriamo che quando ne avrà voglia la continua oppure ci dica che sta bene e magari in questo momento non può saluti Giò
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Ragá ci sono.
ma sono rimasto arenato.
Come già detto diverse volte, purtroppo scrivere un capitolo mi porta via mediamente 6/8 ore, e la maggior parte devono essere continuative sennò viene fuori uno schifo.
In questo momento non saprei proprio come fare per mantenere alta la qualità.
ma proverò a scrivere ancora, non demordete che voglio portare a compimento l'opera
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Per prima cosa siamo contenti che tu stia bene ( almeno  IO , ma spero anche gli altri ) poi non preoccuparti noi aspettiamo e gia qualcosa che ai aggiunto il tuo post per dirci che che continuerai a scrivere,  dicci anche come vanno le cose con la bambina e anche con Diana. Forza noi aspettiamo, saluti Giò
 
V

Virgilio11

Guest
Cuckchieti;n16288719 said:
Ragá ci sono.
ma sono rimasto arenato.
Come già detto diverse volte, purtroppo scrivere un capitolo mi porta via mediamente 6/8 ore, e la maggior parte devono essere continuative sennò viene fuori uno schifo.
In questo momento non saprei proprio come fare per mantenere alta la qualità.
ma proverò a scrivere ancora, non demordete che voglio portare a compimento l'opera

grande cuck un figlio porta via tante energie quindi ti capiamo benissimo vedi un po se riesci a dividere in più parti un racconto ti aspettiamo con ansia 
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
852
Punti
98
Grandissimo che ci provi nonostante i tuoi impegni
Ragazzi dai mollate un po' e lasciatelo stare, tanto uno come cuck non abbandona senza dir niente quindi non abbiate paura
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Slap io penso che il nostro amico non vaglia più aggiungere qualche capitolo anche se lui ci aveva assicurato  che più in la avrebbe aggiunto  ancora qualche capitolo ma cosi non e stato mi dispiace perchè il racconto era abbastanza intrigante  non si fa piu sentire anche solo per dirci se sta bene , se la bambina sta bene se e tutto ok con Diana, comunque  do la Buona Pasqua a tutti  riguardo a Cuck se ci sei  batti un colpo . Saluti Giò
 
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Salve Cornutone 1 purtroppo abbiamo pregato il sig. Cuckchieti di aggiungere un capitolo, ma come si vede non ha aggiunto nessun capitolo, forse non a più tempo, non ha piu voglia di scrivere, era uno dei migliori racconti che si potevano leggere su questo sito ma purtroppo non avremo la sodisfazione di come andava a finere tra Diana e Sergio, era uno dei migliori racconti che avessi mai letto, Cuckchieti ci aveva promesso che appena possibile avesse aggiunto ancora un  capitolo cosi non e stato, ma, se avesse voglia di darci almeno un saluto ormai dal 4 marzo non si fa piu vivo ormai io ho perso ogni speranza che lui continui il suo racconto peccato perche era molto bravo a scrivere , saluti a tutti Giò
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Salve stamane ho visto che nel sommario vi era ( un amore diverso ) credevo che Cuckhieti avesse aggiunto un capitolo ma cosi non e stato , possibile che non si faccia piu sentire, non ricordo chi , sicuramente qualcuno che sta su questo sito aveva chiesto ad un autore di racconti se poteva proseguire lui i racconti , se sei in linea perche non prosegue lui i racconto anche se diventa di fantasia perche il racconto e molto intrigante, saluti Giò
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Anzitutto complimenti per i racconti e per il modo in cui scrivi.
Dopo aver letto le prime 4 pagine ho riscontrato molte analogie con una mia storia abbastanza simile alla tua.
Ti capisco appieno quando, pur di non perdere la donna che amavi, cedevi alle sue assurde pretese ed ai suoi comportamenti sbagliati.
L'ho fatto anche io, ho ceduto sempre pur di non perderla, lei con me aveva un carattere dominante come la tua donna, invece con altri uomini si faceva sottomettere, era lei la debole della situazione.
Con me era una leonessa e con altri uomini era una pecorella. esattamente come si comportava, almeno all' inizio della storia, la tua donna.
Contrariamente a te, io mi sono dato una scadenza e, non vedendola rispettata, ho chiuso a malinquore la storia.
Non è stato per niente facile abbandonare la persona che amavo ma ho preferito così.
Una cosa non ho capito, ma il figlio che hai avuto, e ti faccio tantissimi auguri perchè è la cosa più bella del Mondo diventare Papà, con chi lo hai avuto?
Grazie mille e ciaoooo!!!
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Secondo me il figlio che ha avuto era suo , ma purtroppo non ne l'ho sapremo mai anche se l'ultima volta che e stato su questo sito ci aveva detto che appena aveva un po di tempo riprendeva il racconto , a meno che non stia bene e questo mi dispiace, io ho sempre chiesto a lui o chi sa qualcosa di informaci ma estato tutto inutile.
 

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
mi dispiace tantissimo che il nostro amico ci ha abbandonato,per me uno dei migliori racconti letto fin ora....
cuck spero che un giorno anche per un saluto e dirci come stai,ti farai sentire......
 

Top Bottom