Esperienza reale Un amore diverso

OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Sei un uomo fortunato però anche lei e stata fortunata a trovarti di mente aperta a quando il perossimo capitolo saluti giò

Grazie.
Purtroppo sto un po' in alto mare e ancora lo comincio...
Dovrei mettermici a lavorare al più presto
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
18,687
Punti
119
Posizione
cremona
Ciao Cuck, (...ti ho "conosciuto" grazie ad un tuo commento su una delle foto pubblicate da me....) ... io che non sono appassionato di lettura....mi ha fatto leggere quasi tutto in una volta... davvero complimenti per come scrivi...per come dettagli le cose, sembra di essere li con voi (come quarto.... magari...)...
Si è passato da un momento in cui non condividevo i tuoi comportamenti così remissivi....ad una sorta di invidia...
...sei stato bravo a tener duro... e ora a ottenere il paradiso...
...non vedo l'ora di leggere il seguito... potresti davvero raccogliere tutto e scrivere un libro...sperando che qualcuno non copi i tuoi racconti...
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Ciao Cuck, (...ti ho "conosciuto" grazie ad un tuo commento su una delle foto pubblicate da me....) ... io che non sono appassionato di lettura....mi ha fatto leggere quasi tutto in una volta... davvero complimenti per come scrivi...per come dettagli le cose, sembra di essere li con voi (come quarto.... magari...)...
Si è passato da un momento in cui non condividevo i tuoi comportamenti così remissivi....ad una sorta di invidia...
...sei stato bravo a tener duro... e ora a ottenere il paradiso...
...non vedo l'ora di leggere il seguito... potresti davvero raccogliere tutto e scrivere un libro...sperando che qualcuno non copi i tuoi racconti...

Ciao caro, mi ha fatto davvero tanto piacere leggere questo commento.
Io scrivo per piacere, e non ho altri fini.
credo che se anche qualcuno rubi il mio racconto non avrebbe la possibilità di terminarlo, a meno che non lo faccia io stesso...
Poi in ogni caso non mi dispererei...
Sto scrivendo il prossimo capitolo.
Lo so che è passato parecchio tempo, ma questo periodo faccio fatica, e se devo scrivere male e rifare tutto da capo, tanto vale non scrivere...
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Come dicevo un po indietro ogni qualvolta che io leggevo un capitolo di questo racconto mi metteva ansia per come cuckchieti era remissivo gli ho anche scritto in privato di leggere un libro che io ho comprato su Youcanprint di un personaggio Cuck ma era sempre conseziente l'autore del libro era lui che proponeva e secondo me il nostro cuckchieti prima o poi fara un romanzo perche scrive molto bene e anche dettagliatamente purtroppo sono più di dieci giorni che non posta più un capitolo e secondo me sta pensando di scrivere un romanzo, saluti Giò

- - - Aggiornato - - -

Scusami cukchieti ma non avevo letto l'ultimo tuo post
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Come dicevo un po indietro ogni qualvolta che io leggevo un capitolo di questo racconto mi metteva ansia per come cuckchieti era remissivo gli ho anche scritto in privato di leggere un libro che io ho comprato su Youcanprint di un personaggio Cuck ma era sempre conseziente l'autore del libro era lui che proponeva e secondo me il nostro cuckchieti prima o poi fara un romanzo perche scrive molto bene e anche dettagliatamente purtroppo sono più di dieci giorni che non posta più un capitolo e secondo me sta pensando di scrivere un romanzo, saluti Giò

- - - Aggiornato - - -

Scusami cukchieti ma non avevo letto l'ultimo tuo post

Quasi sicuramente arriverà entro stasera il prossimo capitolo
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
18,687
Punti
119
Posizione
cremona
Ciao caro, mi ha fatto davvero tanto piacere leggere questo commento.
Io scrivo per piacere, e non ho altri fini.
credo che se anche qualcuno rubi il mio racconto non avrebbe la possibilità di terminarlo, a meno che non lo faccia io stesso...
Poi in ogni caso non mi dispererei...
Sto scrivendo il prossimo capitolo.
Lo so che è passato parecchio tempo, ma questo periodo faccio fatica, e se devo scrivere male e rifare tutto da capo, tanto vale non scrivere...

...bhe....io per scrivere un tuo capitolo ci impiegherei un anno e non sarebbe a quel livello.... hahahahh
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Per me potrebbe scrivere un romanzo, perche srive molto bene e dettagliatamente , perche quando era troppo remissivo con Diana mi faceva entrare nella parte talmente che quasi rinunciavo a leggere oltre poi e difficile che un uomo ammette di piangere per una donna ma quando si ama una donna può capitare, e inutile dirti che devi essere una grande persona,saluti Giò
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Capitolo 23
Quando l'incredibile diventa normale

Nei giorni successivi a quel mezzo fallimento con Davide ho dovuto riparare l'enormità di danni che avevo causato.
Inutile dire che Diana, seppur non mi abbia massacrato subito dopo, ha preteso fiumi di scuse, rassicurazioni sulla sanità di quello che a tutti gli effetti era un completo sconosciuto e una valanga interminabile di gesti d'affetto e continui tentativi di farla sorridere e dimenticare la minchiata.
Beh, ovviamente la minchiata è stata perdonata...
Ma un po' per gioco, un po' per sadismo la fica di Diana me la sono dovuta scordare...
E ogni volta che mi sembrava di aver finalmente chiuso la questione lei mi ricordava che si sarebbe vendicata e che stava studiando come fare...
Sul fronte Davide la situazione non è stata tanto diversa.
Quello è una femmina mancata...
Si, una femmina col cazzo di 20 cm, ma maledettamente permalosa e vendicativa...
Ho dovuto ricucire il rapporto anche con lui, spiegandogli che avevo ottenuto il benestare di Diana a provare seriamente a scoparci...
Lui inizialmente non mi voleva neanche rispondere ai messaggi...
Poi gradualmente è tornato tutto normale...
Certo il suo carattere non mi fa impazzire, ma c'è sempre stato qualcosa in lui che mi ha fatto pensare che ne sarebbe valsa la pena, e ora non voglio uscire senza aver intascato la ricompensa di tanto penare...
Oggi è venerdì e domani viene Riccardo per passare un secondo weekend con noi.
Questa è l'unica cosa che mi ha permesso di essere finalmente pienamente perdonato.
Non so se esserne preoccupato, ma quanto più si parla di Riccardo, tanto più Diana si eccita ed è incline al sorriso e al buon umore...
Ho paura che possa iniziare a nutrire qualche sentimento verso di lui, e lo stato di "astio" fra noi, che poi non è stato neanche troppo esasperato, possa aiutare loro due a legare ancora di più.
Ma ho affrontato il discorso con Diana che mi ha rassicurato molto e mi ha detto che se non volevo avrebbe rinunciato a baciarlo, nonostante gli accordi.
Alla fine l'ho lasciata libera di fare come meglio avrebbe creduto.
"Mmm
Vedremo...
Tu avanzi una vendetta!"
È stata la sua risposta...
Molto ermetica!
Comunque, per quanto sia bello divagare, alla fine mi sono convinto che stia soltanto giocando come fa il gatto col topo, e che alla fine non c'è neanche tutta questa voglia di vendicarsi...
probabilmente...
Il resto della giornata la passiamo tranquilli, alternando momenti di placida tranquillità a momenti di inevitabile eccitazione al pensiero dell'arrivo di Ric.
Passata la notte, Diana al contrario della prima volta, non esce a farsi bella ma rimane a casa con una maglietta anonima e un paio di pantaloncini talmente corti da da lasciare mezzo culo a vista...
E da quello che si può vedere ha omesso l'uso della biancheria...
Cosa che a Diana ha sempre eccitato tantissimo e non ha mai disdegnato di fare.
All'arrivo di Riccardo ha voluto andare lei ad aprire...
"Ciao Ric!"
Gli urla civettuola saltandogli praticamente addosso...
Riccardo è stranamente molto ingessato...
E pochissimo dopo ne capiamo il motivo.
Passa "Luca" il vicino di casa cacacoglioni...
Li guarda sgranando gli occhi.
Vede anche me.
Ha uno strano ghigno sul viso...
Diana gli chiude la porta in faccia, ma ormai ha visto più di quello doveva.
Ora, ovviamente a lui non deve fregare un cazzo della nostra vita sessuale, ma mi romperebbe un sacco il cazzo se facesse uscire la voce in condominio.
Anche perché diciamocelo chiaramente, non è piacevole mettere in piazza certe cose...
"Avrei voluto dirti di salutarmi con poco impeto, ma era dietro di me..."
Si giustifica Riccardo, che comunque non ha fatto niente di sbagliato...
"Che si fotta! Non me ne frega un cazzo di quel frocio..."
Gli risponde Diana, prima di saltargli di nuovo addosso per salutarlo come avrebbe voluto...
Ric le tocca il culo, sorreggendola allo stesso momento.
Poi Diana lo spiazza dandogli un bacio in bocca.
Entrambi mi guardano.
Diana sorridendo maliziosa.
Riccardo come a volersi scusare...
"Non ti preoccupare Ric."
Gli dico io per rassicurarlo...
"Ne abbiamo parlato.
Per me è ok.
E poi Diana vuole farmi scontare una cosa..."
Aggiungo subito dopo...
Inevitabilmente mi tocca spiegare tutto.
E inevitabilmente si finisce a ridere e a prendere per il culo la mia idea del cazzo...
Beh, è questa la cosa bella di Riccardo.
Ci si scherza volentieri e con la sua solarità riuscirebbe a farti ridere pure in chiesa durante un funerale...
Ma non è venuto per fare chiacchiera o per raccontare barzellette.
Diana è sexy da morire, lui avrà mantenuto le palle piene per godersi la sua compagnia...
E non è che lei sia tanto da meno.
Per via del "litigio" con me è in astinenza da parecchio, troppo tempo considerando la sua "insaziabilitá".
Diana si rifionda di nuovo sulle sue labbra, stavolta Riccardo risponde con più enfasi al bacio.
Stanno limonando come due fidanzati, Diana spesso apre un occhio per guardarmi, o sfidarmi...
Non riesco a capirlo del tutto.
Sembra soddisfatta di farmi ingelosire, e ci sta riuscendo alla grande, direi...
Ric la tocca sul culo, sui seni...
Le sue mani cominciando a muoversi bramose per tutto il corpo della mia donna, senza trascurare nessun lembo di pelle.
Diana invece gli ha messo una mano dentro i pantaloni e si sta focalizzando principalmente sul suo grosso cazzo, quasi sicuramente già in tiro.
Senza smettere di baciarsi le loro mani continuano a muoversi per donare piacere all'altro.
Con la mano libera Diana comincia a spogliare Riccardo, che la agevola e le toglie la lingua dalla bocca solo per farsi estrarre la maglietta e i pantaloni...
Sembra che sono d'accordo, prima gli toglie lei qualcosa, poi lui, alternandosi come in una danza di passione...
Finché non sono entrambi nudi.
Ovviamente Ric ha il cazzo in tiro...
Me lo ricordavo più piccolo.
È grosso e largo...
E tanto duro che sembra possa romperci le rocce...
Ma quello è merito di Diana...
Inoltre a guardarle bene, noto che ha due palle molto più grosse della media.
Sembrano dure e sode, e il loro profilo è facilmente distinguibile sotto la pelle dello scroto.
Sono maschio e sono etero, ma i suoi coglioni sono davvero molto sexy.
Mi spiego meglio, non sexy nel senso che glieli leccherei, ma sexy in un modo che non so spiegare.
Probabilmente è qualcosa di molto inconscio...
Che deve aver a che fare col mio sogno segreto di vederlo sborrare dentro la fica di Diana...
Visto quanto sborra, chissà quanti spermatozoi sparerebbe dentro il suo utero...
Rimarrebbero dentro di lei per giorni...
Nella speranza di incontrare il suo ovulo e fecondarla...
Mi viene un flash di Diana col pancione.
È devastante...
Mi viene duro di botto.
È un'erezione incontenibile. Una delle più potenti che abbia mai avuto.
Il loro limonare in modo così appassionato non fa altro che amplificare la mia eccitazione.
Non c'entrano più niente i sentimenti.
È solo lussuria...
tanta lussuria...
Lussuria nel suo stato più sublime e incontrollabile.
Giuro che se mi avesse detto "voglio sborrare dentro di lei" in questo momento glielo avrei fatto fare, anche se fosse stata fertile...
È una cosa spaventosa...
Tanto potente quanto terribile e pericolosa...
Torno alla realtà...
E mi ritrovo Riccardo che solleva Diana di peso e la porta in camera nostra...
La lancia letteralmente sul letto, e si fionda fra le sue cosce.
Lei lo accoglie a gambe che definire aperte sarebbe riduttivo...
Sembra voglia lussarsi le anche...
Lui comincia a leccare senza ritegno e senza controllo...
Diana lo accarezza dietro la testa, incitandolo a lavorare la sua fichetta vogliosa con la lingua...
Non che ce ne sia bisogno...
Ric è una furia.
Per come sta eccitato mi stupisco che non l'abbia già infilzata al suo spiedone...
Guardo la lingua di Riccardo sparire più che può nella fica di Diana per uscirne madida di umori vaginali e saliva...
A giudicare da come "fila", la mia donna deve essere decisamente molto eccitata...
La leccata è stata tanto passionale e intensa quanto breve...
Pochi minuti dopo aver cominciato a leccarla Riccardo si inginocchia su di lei chiedendomi di prendergli i preservativi dalla tasca dei suoi pantaloni.
In questo momento avrei voluto che Diana urlasse
"nooo, non metterlo...
Voglio sentirti esplodere dentro di me..."
Ma non disse niente.
Forse avrei dovuto dirlo io...
Ma non mi è sembrato saggio.
Così sono andato in sala a recuperare il pacco di preservativi dalla tasca del pantalone di Riccardo.
Appena tornato in camera li trovo a pomiciare di nuovo come ragazzini...
Riccardo stava facendo scorrere il glande fra le grandi labbra della fica di Diana...
Quanto cazzo di autocontrollo ha quell'uomo li?
Ma perché cazzo non glielo sbatte dentro a pelle e le fa sentire quella bella mazza di carne fino alla cervice?
Rimango a guardarli ipnotizzato sperando che si decida a metterglielo tutto dentro, ma dopo poco tempo lui interrompe il bacio e mi tende la mano, per farsi dare quei cazzo di profilattici di merda.
Glieli passo, senza far capire il mio disappunto.
Lo guardo mentre lo srotola sul cazzo, facendolo aderire perfettamente alla sua mazza turgida e nerboruta...
Non c'è più tempo per le leccatine e i bacetti.
Glielo infila dentro senza andare neanche poi tanto piano...
E in pochi attimi è tutto dentro di lei.
Diana lo ha risucchiato tutto senza sforzo.
Mi compiaccio della sua bella patatina.
Sembra piccola e stretta vista da fuori, ma accoglie senza grossi problemi un grosso calibro come quello di Riccardo...
La sento gemere di piacere...
È come se volesse urlare "finalmente!!!"...
Ric deve aver trovato un lago dentro di lei, perché ha cominciato sin da subito a sbatterla con decisione...
Stanno consumando alla missionaria, con l'unica piccola variante che le gambe di Diana sono totalmente alzate e incrociate sulla schiena del suo amante...
quasi sotto le sue ascelle...
È ipnotico vedere quel grosso pistone andare su e giù dentro di lei...
Sempre più forte e vigoroso...
I loro respiri fondersi nei baci...
Approposito, strano ma vero non mi stanno facendo più alcun effetto...
Apparte il primo impatto, forse ancora un po' traumatico, adesso riesco a vederli pomiciare senza praticamente nessun sentimento contrastante...
Del resto vorrei che le riempisse l'utero col suo seme...
Sarebbe a dir poco ipocrita essere gelosi adesso...
In ogni caso stanno scopando alla grande...
E la frustrazione sessuale che hanno accumulato fin'ora si sta sciogliendo in un amplesso furioso, quasi aggressivo...
Che via via sta diventando sempre più animalesco...
Non so quanto è passato, forse una decina di minuti, ma il rapporto sembra essere già al suo apice.
Diana gli sta massaggiando i testicoli, come a volerli spremere, per ottenere quanta più crema possibile da quel rapporto sessuale così forte e intenso...
Riccardo evidentemente sta veramente tanto pieno, perché comincia a rantolare quasi immediatamente dopo che Diana abbia cominciato a massaggiargli le palle...
Non sembra avere intenzione di rallentare.
Anzi alza il ritmo ancora di più.
In camera si sente solo il fortissimo cigolio del letto, i respiri sempre più forti e pesanti di Diana e questo rantolo soffuso di Riccardo:
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Diana ormai si è resa conto che il suo amante sta per venire e sembra eccitarsi all'idea di farlo venire così, dentro di lei...
Non riesce a trattenere un gemito di approvazione...
"Aaah siii...
Cazzo, sborra!
Voglio sentirti venire così... mentre mi fotti!
Non uscire ti prego...
Vieni cazzo...
Vieni!"
Diana è decisamente in estasi...
La eccita di brutto l'idea di farlo godere scopando...
La sua mano gli afferra i testicoli tirandoli verso fuori, e provocando un'ondata di piacere a Riccardo che comincia ad aumentare il volume del rantolo, sempre più velocemente...
"aaaaaaaaaaaaaaaAAAAaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAA"
Ci siamo...
Ormai è agli sgoccioli...
Chissà se il modo di dire deriva proprio dal sesso, quando il cazzo comincia a sgocciolare immediatamente prima di esplodere in un orgasmo violentissimo...
Probabilmente no.
Conta solo che ormai non può più resistere e comincia a dare delle stantuffate forti e scomposte che sbattono inevitabilmente contro la cervice di Diana...
Lei comincia ad ansimare e gemere, inarcandosi in risposta a quei colpi tanto forti e vigorosi...
Riccardo continua imperterrito a sbatterla e a schizzare tutto il suo seme...
In questi momenti nessun uomo pensa alla situazione che sta vivendo.
È puro istinto.
Conta solo spremere via ogni singolo schizzo di sborra da dentro il cazzo, a qualsiasi costo....
E così sta facendo... fino all'ultimo spasmo di piacere innescato da quell'orgasmo fortissimo che Diana gli ha donato...
Diana lo accarezza sulle natiche e sui lombi, aspettando servizievole che abbia finito di godere dentro di lei..
Riccardo rantola ancora, sembra un po' sofferente...
Finisce di godere dando ancora qualche colpetto neanche troppo forte, poi si accascia su Diana stancamente...
Lei lo accarezza sul viso teneramente, e gli schiocca un bacio in bocca carico di passione...
I due ricominciano a baciarsi, come stavano facendo prima di cominciare a scopare...
Diana però non sembra contenta dell'epilogo.
Col bacino si inarca e rotea per prendere ancora qualche stilla di piacere da quell'amplesso ormai praticamente fermo...
In questo modo riesce a penetrarsi ancora diverse volte, approfittando del momento per mostrare a Riccardo, con lunghi e profondi gemiti di piacere, di avere ancora voglia e nessuna intenzione di lasciarlo finire così...
Ric gli da ancora qualche timido colpetto, ma niente di sufficientemente forte da farla godere, provocando la sua reazione "esplicita"...
Diana infatti esasperata gli dice:
"Dai... fottimi cazzo!
Sto per esplodere, ma ti sei fermato..."
E così dicendo continua a inarcarsi per prendere il cazzo di Riccardo...
Lui non mi pare moscio, anche se non più in piena forma.
Sicuramente riuscirebbe a farla godere senza problemi, se solo volesse...
"Dià, è pericoloso...
Mi dovrei togliere il preservativo e metterne uno pulito.
Quando è così pieno è facile che si rompa...
Il problema è che poi mi si ammoscia del tutto..."
Le spiega Riccardo combattuto fra la voglia di scoparla lo stesso o rischiare di cambiare il preservativo...
Diana mi guarda negli occhi maliziosa.
Secondo me non rischia niente.
Non so esattamente quando ha avuto l'ultimo ciclo, ma so che era potenzialmente fertile la settimana prima e dovrebbe essere almeno al 20 giorno di ciclo, o anche oltre...
Lei mi ha sempre detto che il giorno del ciclo non è importante con lei, visto che ce l'ha sempre di durata diversa, e per questo motivo decide sempre lei quando posso o non posso venirle dentro...
Io faccio spallucce...
Come a voler dire: "fai tu..."
Lei mi fa un cenno affermativo col capo, poi sorride a 32 denti a Ric e gli dice:
"Non preoccuparti del preservativo.
È difficile romperli, e poi sono progettati per questo.
Continua a scoparmi.
Voglio godere..."
Ric ricomincia a muoversi dentro di lei, senza particolare impeto, ma anche abbastanza velocemente da farla godere...
È un movimento circolare, lento ma ben ritmato...
Diana cinge di nuovo i suoi lombi con le gambe, inarcandosi per essere penetrata più profondamente...
Riccardo la scopa, ma sembra aver paura di affondare troppo.
Diana si innervosisce.
Lo fa girare di pancia sfilandosi dal suo cazzo, ancora abbastanza turgido da poterle dare piacere...
Il preservativo è ancora intatto.
Decisamente molto pieno.
Sulla punta su vede una grossa bolla bianca, abbastanza allungata verso l'alto.
Immagino quanto sia stato doloroso per uno come Riccardo venire nel preservativo, senza la possibilità di svuotarsi al 100% per colpa dell'elasticità del lattice...
Mi torna in mente la sua espressione dolorante...
Sinceramente credo che Diana dovrebbe togliergli il preservativo e prenderglielo in bocca, per ripulirlo per bene..
Allo stesso tempo lo farebbe tornare bello duro...
Poi potrebbe pure scoparlo a pelle per quanto mi riguarda.
Anche se sicuramente il suo cazzo è talmente pieno di sperma non espulso che continuerebbe a uscire dentro la sua fica per tutta la durata del secondo amplesso...
Mmmm
Dio Santo, che cazzo di pensieri...
Non succede assolutamente quello che ho pensato.
Diana si infilza nuovamente, prima che può, sul cazzo di Riccardo...
Vedo sparire quella grossa bolla di sperma all'interno della sua fica vogliosa...
Lei non è minimamente cauta.
Pare voglia far sentire Riccardo uno scemo, perché si penetra fino in fondo...
Spingendosi il cazzo tutto dentro, fino a schiacciare le palle contro il suo pube...
Mi immagino quel preservativo, così pieno, come cazzo sia sollecitato in questo momento...
Quella grossa bolla di sperma schiacciata e strizzata contro la sua cervice...
Forse era meno pericoloso togliere il preservativo e scopare a pelle...
Diana comincia a sobbalzare con forza, lasciandosi andare totalmente al piacere...
Inarca la testa all'indietro abbandonandosi ai suoi gemiti e mugolii di apprezzamento.
Riccardo le prende i seni, stringendolo fra loro e palpeggiandoli con lascivia...
Diana sta saltando su quel cazzo come se non ci fosse un domani...
Si inizia a sentire un sinistro ciaffettio, che si fa via via sempre più intenso man mano che Diana aumenta la velocità e la forza della penetrazione...
È davvero surreale.
In questo momento dobbiamo aver pensato sia io che lei che il preservativo fosse esploso, e tutto il contenuto si sia riversato nella sua fichetta non protetta...
È inutile che lo si nega, basterebbe assistere a questa scena per averne la certezza.
Anche le donne si eccitano a farsi venire dentro, è inutile che si dica il contrario...
Appena iniziato a percepirsi il "ciaf ciaf" il suo modo di muoversi, di respirare, di gemere... è cambiato, e in modo più che vistoso...
È stato tutto amplificato dall'eccitazione di sentirsi così bagnata...
I suoi gemiti sono forti... quasi urlati.
I respiri pesanti...
I movimenti divenuti ormai spasmodici e scomposti...
Quasi frettolosi.
Gli affondi sempre più profondi, a scapito della velocità...
Anche per le donne questi momenti sono puro istinto.
L'istinto di far arrivare lo sperma più in fondo possibile...
Per più tempo possibile...
E all'improvviso ecco che comincia a gridare...
È arrivato anche l'orgasmo.
Un altro metodo istintivo e arcaico per far salire lo sperma dentro l'utero.
I movimenti di Diana ormai sono scomposti, tocca a Riccardo proseguire la monta, senza rallentare il ritmo.
Diana è completamente accartocciata su se stessa, in balia di quelle potenti contrazioni orgasmiche che la stanno irradiando di piacere...
E grida, grida... e grida ancora una volta...
Poi lentamente si accascia su Riccardo che può finalmente riposarsi, abbandonandosi ad accarezzarle il culo e la schiena...
Già mi vedo la scena di quando sfilerà il cazzo da dentro di lei e ne uscirà un immenso rivolo bianco...
Sarò un pazzo, uno stupido, un idiota, un imbecille o tutto quello che volete, ma in questo momento non desidero altro che vederle colare lo sperma di un altro dalla fica...
Aspetto pazientemente il momento, finché entrambi ormai appagati e soddisfatti non decidono di separare i corpi, fin'ora fusi in un'unica entità...
Quasi a rallentatore vedo uscire il cazzo di Ric.
Già pregusto l'immagine che tanto mi sta martellando in mente da settimane...
Ma il preservativo non si è rotto.
La grossa bolla bianca è ancora costretta dentro quella plastica verde trasparente del profilattico...
Cazzo dovrei solo essere contento.
Se Diana ha un ciclo del cazzo non può permettersi di farsi venire dentro.
Ma in questo momento mi sento deluso...
Avrei davvero voluto vedere un grosso rivolo bianco colare da dentro di lei...
Diana controlla il preservativo.
Almeno lei sembra rasserenata da quello che vede.
Eppure quando ha sentito ciaffettare si è lasciata abbandonare all'idea di essere stata inseminata...
O forse sono solo mie seghe mentali...
Magari ha iniziato a ciaffettare perché vicina all'orgasmo...
Magari tutti i miei pensieri non c'entrano un cazzo...
Una cosa è certa, voglio parlarne con Diana.
Voglio sapere come la vive lei...
In ogni caso ormai l'amplesso è finito.
Riccardo va a lavarsi in bagno...
Diana rimane sul letto a gambe aperte e un'espressione beata sul viso...
"Pensavo si fosse rotto il preservativo...
Per come era pieno e per il suono che faceva il cazzo dentro la tua fica..."
Le dico io, cercando di sembrare indifferente...
"Già...
Anche io pensavo..."
È la sua risposta...
Allora avevo ragione!
Il discorso deve assolutamente essere ripreso, ma non voglio farle capire che vorrei vederla inseminata.
Adesso dobbiamo pensare al pranzo e a cosa fare durante il pomeriggio.
Ho un po' di tempo per studiarmela...
 

Paulpop

Banned
"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
129
Punti
33
È la prima volta che scrivo ma ho letto tutti i capitoli...mi unisco ai tanti complimenti che ti hanno fatto! Davvero scrivi in maniera esemplare e poi cazzo, sai creare suspence...finisci di leggere un capitolo ma vorresti ne continuasse subito un altro! Grande....continua così!
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
È la prima volta che scrivo ma ho letto tutti i capitoli...mi unisco ai tanti complimenti che ti hanno fatto! Davvero scrivi in maniera esemplare e poi cazzo, sai creare suspence...finisci di leggere un capitolo ma vorresti ne continuasse subito un altro! Grande....continua così!

Ti ringrazio tanto.
Siete sempre molto gentili e mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Bravissimo ancora una volta ci lasci con la curiosità del fatto che il vicino ha notato sta cosa e ora mi aspetto qls tipo che sto Luca sia molto curioso di voi due
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Cukchieti siamo in attesa mica ci siamo dimenticati a quando il prossimo capitolo ?

Ragazzi è un momento difficile per me.
Anche i post che normalmente faccio sono calati tantissimo.
Le cose si normalizzeranno da dopo domani
 

Top Bottom