Esperienza reale la mia raga distratta - racconti veri di vita

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ho deciso di postare un po' di episodi che riguardano la mia ragazza, i racconti che riporto sono VERI, ovviamente non aspettatevi niente di chissà cosa (orge, trio etc.). Lei è la classica brava ragazza, seria, riservata, per bene, irreprensibile ma ha un difetto...è una tipa un po' distratta (tranquilli, non fa la finta di stratta, è distratta proprio) e proprio di questi episodi di distrazione voglio scrivere.
Qualche episodio l'ho già postato altrove nel forum e lo riporterò qui per una completezza della "raccolta". Spero di farvi cosa gradita. Avrei piacere di scambiare idee e opinioni con voi sugli episodi che accadono.
Iniziamo col primo (che riprendo per intero da un altro mio post)


"Premetto che lei è la classica brava ragazza, seria, timida, per bene, un pò bigotta ...penso che avete inquadrato il tipo. Esteticamente ha la bellezza della ragazza della "porta accanto", alta 163, capelli castani lunghi, magra ma formosa, 3a piena di tette, culo un pò largo (a me piace moltissimo così) e fica col pelo (cosa che adoro). Lei è anche la tipa un pò "distratta" e non si accorge alle volte delle situazioni.
Scorsa primavera, lei aveva una magliettina con scollatura rotondo ( nulla di provocante) solo che se si piegava in avanti lo scollo si apriva molto con la conseguenza di mostrare le tette (sotto aveva il reggiseno) a chi le stava di fronte. Io sono un tipo geloso e spesso le dicevo di stare attenta quando si piegava in avanti etc.
Capita quindi che eravamo in giro a fare due passi, lei con indosso questa magliettina, quando incrociamo un signore che portava a spasso un cucciolo di cane, lei amante degli animali va per accarezzare il cagnolino e chiedere al signore quanti anni avesse il cagnolino etc. Nel fare ciò si piega in avanti regalando in questo modo una visuale delle tette al signore. Io capisco la situazione...noto che lui è calamitato dalla scollatura della mia raga e mi sale la gelosia...ma...ahime sono anche un gran porco e la situazione al contempo mi eccita. Decido di non intervenire e lascio fare...decido di regalare a quel signore la visione delle tette della mia raga...coperte solo dal reggiseno. Il tutto sarà durato 30 secondi, forse un minuto...ma è stata una cosa eccitante..un mix di gelosia e goduria. Salutato il signore, a lei ho detto nulla...in fondo mi era piaciuto.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Vi ringrazio per l'apprezzamento, sicuramente continuerò a raccontarvi episodi...distratta com'è...ne capitano!
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Racconto quest'altro episodio che riguarda lei indirettamente. L'episodio è datato di diversi anni fa ed è anche già stato postato. Lo ripubblico qui risistemandolo.

Mi ammazzavo di seghe per una mia amica (veramente me le sego tutte, ma lei la segavo in particolare), lei fidanzata fedelissima, per bene, e avevamo un buonissimo rapporto di amicizia.
Durante il periodo estivo accadeva che pesso si andava al mare insieme (in comitiva) per dei weekend.
Ovviamente io, da buon porco, stavo sempre a cercare di sbirciarle qualcosa per poi segarmela, soprattutto in spiaggia (sono riuscito a vederle un pò di chiappe scoperte, un pò di spacca del culo, la forma della fica, parte bianca del seno al limite dell'areola).
Un giorno, durante un di questi weekend al mare in comitiva, eravamo appera rientrati in casa dalla spiaggia e dovevamo farci le docce.
Va lei a farsi la doccia, cercare di andarla a sbirciare era rischiosissimo, sarei stato sicuramente beccato, missione impossibile.
Finita la doccia va in camera e subito dopo, visto che nessuno si decideva, vado io in bagno per fare la doccia....e una volta entrato cosa trovo...? il suo costume! l'aveva lasciato lì!!!
Ovviamente mi brillano gli occhi, prendo a odorare le mutandine per sentire l'odore della fica, vi assicuro un buon odore, lecco quelle belle mutandine e sento il buon sapore della sua fica, trovandoci pure un peletto della fregna. Le odoro e le lecco e me le sego, pensando che quel coglione del fidanzato sicuro non gliel'ha mai leccata....così io so che odore e che sapore ha la sua fica e il fidanzato no. Poi le metto attorno al cazzo per segarmi e le odoro pure il reggi.
Credetemi, un segone fantastico!! conoscevo finalmente il gusto della sua fica!!!!
Da qualche anno quell'amica è la mia ragazza....
-
N.B. Per chi è curioso di sapere dove ho sborrato, non l'ho fatto nelle mutadine, non potevo rischiare di essere scoperto.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
sono sempre ben accetti pareri, commenti e suggerimenti....(poi se mi karmate non mi dispiace, ma forse chiedo troppo!)
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Si, concordo con te. Preferisco le cose VERE, a fantasie assurde, trame improbabili, donne che all'improvviso diventano zoccoloni inverosimili. Per questo ho deciso di raccontare il VERO, senza romanzare. E poi, diciamoci la verità, le situazioni VERE sono anche più arrapanti.
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
Si, concordo con te. Preferisco le cose VERE, a fantasie assurde, trame improbabili, donne che all'improvviso diventano zoccoloni inverosimili. Per questo ho deciso di raccontare il VERO, senza romanzare. E poi, diciamoci la verità, le situazioni VERE sono anche più arrapanti.
Assolutamente d accordo!!! Sarei curioso di leggere come da migliore amica è diventata poi la tua donna[emoji39]
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Assolutamente d accordo!!! Sarei curioso di leggere come da migliore amica è diventata poi la tua donna[emoji39]

Ok, mi pare una buona idea! magari racconto del "passaggio".

- - - Aggiornato - - -

Adoro questo tipo di racconti e di esperienze. Spero che tu possa continuare a scrivere ancora per molto!

Certo, visto il positivo riscontro...continuerò!

- - - Aggiornato - - -

E con la gonna è distratta?

bhe...si! è distratta con la gonna e con i vestitini. Infatti ogni volta che indossa questi capi...il rischio è sempre elevato
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Io e la mia raga eravamo all'autoscontro, io mi ero rotto e lei invece voleva fare ancora altri 2 giri. Nell'occasione indossava un vestitino.
Notavo però che già da seduta il vestitino era salito e durante gli scontri...bhe...il vesititino saliva ancora di più. Lei ogni tanto cercava di sistemarsi ma era inutile, tornava sempre su...tra l'altro o guidava o si sistemava.
Per la posizione in cui era, chi stava fuori e guardava la pista non poteva non buttare l'occhio tra le sue cosce. Io da fuori le riuscivo a vedere chiaramente le mutandine. Ovviamente non ero il solo a buttare l'occhio ma come poter dare torto agli altri "guardoni"? Io al posto loro avrei guardato.
Comunque mi rassicurava il fatto che eravamo in una zona dove nessuno ci conosceva e al più le avrebbero visto le mutandine...che tra l'altro erano un po' velate..
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Io e la mia raga eravamo all'autoscontro, io mi ero rotto e lei invece voleva fare ancora altri 2 giri. Nell'occasione indossava un vestitino.
Notavo però che già da seduta il vestitino era salito e durante gli scontri...bhe...il vesititino saliva ancora di più. Lei ogni tanto cercava di sistemarsi ma era inutile, tornava sempre su...tra l'altro o guidava o si sistemava.
Per la posizione in cui era, chi stava fuori e guardava la pista non poteva non buttare l'occhio tra le sue cosce. Io da fuori le riuscivo a vedere chiaramente le mutandine. Ovviamente non ero il solo a buttare l'occhio ma come poter dare torto agli altri "guardoni"? Io al posto loro avrei guardato.
Comunque mi rassicurava il fatto che eravamo in una zona dove nessuno ci conosceva e al più le avrebbero visto le mutandine...che tra l'altro erano un po' velate..
Anch'io se fossi stato tra i presenti avrei buttato pesantemente l'occhio, e forse avrei tentato di fare qualche foto...
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Racconto quest'altro episodio che riguarda lei indirettamente. L'episodio è datato di diversi anni fa ed è anche già stato postato. Lo ripubblico qui risistemandolo.

Mi ammazzavo di seghe per una mia amica (veramente me le sego tutte, ma lei la segavo in particolare), lei fidanzata fedelissima, per bene, e avevamo un buonissimo rapporto di amicizia.
Durante il periodo estivo accadeva che pesso si andava al mare insieme (in comitiva) per dei weekend.
Ovviamente io, da buon porco, stavo sempre a cercare di sbirciarle qualcosa per poi segarmela, soprattutto in spiaggia (sono riuscito a vederle un pò di chiappe scoperte, un pò di spacca del culo, la forma della fica, parte bianca del seno al limite dell'areola).
Un giorno, durante un di questi weekend al mare in comitiva, eravamo appera rientrati in casa dalla spiaggia e dovevamo farci le docce.
Va lei a farsi la doccia, cercare di andarla a sbirciare era rischiosissimo, sarei stato sicuramente beccato, missione impossibile.
Finita la doccia va in camera e subito dopo, visto che nessuno si decideva, vado io in bagno per fare la doccia....e una volta entrato cosa trovo...? il suo costume! l'aveva lasciato lì!!!
Ovviamente mi brillano gli occhi, prendo a odorare le mutandine per sentire l'odore della fica, vi assicuro un buon odore, lecco quelle belle mutandine e sento il buon sapore della sua fica, trovandoci pure un peletto della fregna. Le odoro e le lecco e me le sego, pensando che quel coglione del fidanzato sicuro non gliel'ha mai leccata....così io so che odore e che sapore ha la sua fica e il fidanzato no. Poi le metto attorno al cazzo per segarmi e le odoro pure il reggi.
Credetemi, un segone fantastico!! conoscevo finalmente il gusto della sua fica!!!!
Da qualche anno quell'amica è la mia ragazza....
-
N.B. Per chi è curioso di sapere dove ho sborrato, non l'ho fatto nelle mutadine, non potevo rischiare di essere scoperto.

Gliel'hai raccontato che avevi fatto questo quando eravate solo amici? Come ha reagito lei? _Complimenti per essere riuscito a fidanzarti con un'amica, io mai riuscito
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Io e la mia ragazza frequentiamo insieme la palestra. Lì tutte le ragazze indossano leggings e maglietta o canotta (compresa la mia). Sono tutte un bel vedere per gli occhi, spesso e volentieri i leggings disegnano le loro "forme" e non si può fare a meno di buttare l'occhio.
Ovviamente anche alla mia ragazza, come alle altre, i leggings disegnano le forme, lei usa magliette lunghe per coprire la parte inferiore....è una ragazza discreta e non vuole stare col culo coperto dal solo leggings.
Puntualmente però la maglietta sale e lascia scoperto giù e diventa un bel vedere per gli altri ragazzi, le si nota il bel culo coperto dai leggins e...talvolta...anche la forma della spacca della fica.
Io per la verità spesso le dico di sistemarsi ma non sempre....per questo molte volte rimane "scoperta" e non le dico niente e vedo che gli altri ragazzi buttano l'occhio.
Inoltre frequentiamo un corso di fitbody (di quei corsi dove si fa ginnastica, esercizi vari) e lì è un'apoteosi di culi e tette e ho l'imbarazzo di dove guardare.
Ma anche lei diventa oggetto di sguardi, muovendosi per fare gli esercizi le si vede un po' tutto: il culo dai leggings (soprattutto quando si piega in avanti, è come se lo avesse scoperto).........e addirittura, qualche volta, la forma della fica (le si nota proprio la forma del ficone, carnoso, pieno). Capita pure che si notassero i capezzoli da sotto la maglietta o che facendo gli esercizi, piegandosi in avanti, lo scollo della maglietta si apra ancora di più e chi le sta davanti può sbirciare nella scollatura.
Anche qui di solito le dico di sistemarsi, quando noto queste situazione...ma non lo faccio sempre....talvolta lascio che lei rimanga così per non sembrare il tipo che sta sempre a farla sistemare, solo che ovviamente diventa oggetto di sguardi.
Certo, non è un racconto di nudo, ma volevo comunque condividerlo con voi. A me fa ingelosire la cosa....ma non nascondo che un po' mi eccita la situazione.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
NON contattatemi per vedere foto. NON MOSTRO FOTO, perdete tempo!!!! mammamia che palle....e quanta insistenza!
Contattatemi solo se volete fare due chiacchiere e basta
 
Ultima modifica:

Top Bottom