Esperienza reale Esperienze trasgressive di una giovane coppia del Sud

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Secondo me non devi chiedere scusa di nulla...il gioco è vostro, voi due siete gli attori principali, e siete voi che decidete le regole...e se a qualcuno queste regole non vanno bene....non sono certo problemi vostri ;-)
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
Appena svegliato al mattino, tirai fuori una piccola sorpresa per Nicla, le avevo comprato un minitanga rosso da usare in spiaggia, era molto molto ridotto, lo lasciai sul letto con un bigliettino,
" amore mio io vado a correre un pò, miraccomando stamattina ti voglio in forma come non mai e ricorda della promessa che mi hai fatto "
Usci a correre, al rientro vidi uno spettacolo pazzesco...
Nicla sul divano, nuda in mezzo a Gino e Peppe, anche loro nudi.
Sorridendo mi disse " ciao amore, goditi lo spettacolo.... "
Inizio' a spompinarli a turno, poi si mise su Peppe a spegnicandela e iniziò a cavalcarlo baciandolo in bocca, lui le palpava i seni e le toccava il culo, la cosa durò per qualche minuto fin quando lui venne dentro di lei, Nicla si alzò e sorridendo mentre mi guardava riprese a ciucciare il cazzo di Gino per farlo indurire di nuovo, poi si mise su di lui a spegnicandela e cominciò la sua seconda cavalcata, Gino fu capace di durare di più, lei lo baciava con passione, intuivo che tra i due era il suo preferito, lui venne dentro di lei, a quel punto vidi Nicla baciare Gino e dirgli " ora però fai venire me ", lui sorrise facendo di si con la testa e Nicla riprese a muoversi su di lui, la vedevo muoversi e vedevo lo sguardo complice tra loro due, il mio cazzo si induriva a più non posso, la vidi venire e abbandonarsi sfinita su Gino, dopo poco, sorridendo lo baciò, si alzò e venne verso di me, mi diede un bacio e sorridendo mi disse " amore mio.... questo è solo l'antipasto, ora vieni a fare la doccia... ". Andammo in bagno, baciandoci e palpandoci, scopammo di brutto sotto la doccia, lei con le mani appoggiate al muro sporgendo il sedere, sentivo gli umori della sua figa attorno alla cappella, sapevo che era un misto, sapevo che la mia cappella sentiva oltre ai suoi umori lo sperma dei miei amici... ero fuori di me dall'eccitazione, da dietro la sbattevo come un animale, la insultavo dandole della troia, e lei era compiaciuta dei miei insulti, le venni dentro. Ci baciammo di nuovo, poi facemmo la doccia, baciandoci e coccolandoci. Finita la doccia la vedevo asciugarsi, sexy, femmina, mi godevo la scena e intuivo che sarebbe stata una giornata piuttosto eccitante.....
 
Ultima modifica:

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
sempre piu intrigante il racconto e ormai Nicla non la fermi piu direii eh ...noto sempre di piu la sua libertà ,autorevolezza del gioco e soprattuto femmina desiderosa di godere in tutti i modi piu proibiti è possibile ...
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
Domenico.
La mattinata proseguì, ci preparammo per andare in spiaggia e vidi Nicla indossare il minitanga che le avevo comprato, sorridendo si girò verso di me e disse " è al limite della decenza!!! sei sicuro che vuoi vedermi così in spiaggia? ", io sorridendo le risposi con aria decisa" si e fai la puttanella come non mai miraccomando. " lei sorrise si avvicinò baciandomi " lo sai che rischi di diventare il più cornuto di Marina di Cecina oggi? " io deciso e arrapato come non mai le infilai una mano nel minitanga, era già bagnata, infilai un dito dentro lei tirò indietro la testa chiudendo gli occhi io le dissi " non vedo l'ora amore mio.... " poi le tolsi il dito da dentro, lei guardandomi sorpresa mi disse " ma cosi mi lasci la voglia amore.... " io sorridendo le risposi " in spiaggia troverai tanti ragazzi disposti a togliertela... " lei mi guardò un pò indispettita un pò eccitata e rispose " bene.... allora peggio per te amore mio..... "
 

n.avail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
3
Punti
3
Ogni racconto, anche uno spezzone, è una tempesta di erotismo ed eccitazione. Siete una gran bella coppia, attendo il continuo neanche fosse la miglior serie tv
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
hai lasciato anche me eccitato ma non indispettito... hehehe
non vedo l'ora di leggere ancora di Nicla e della vostra vacanza!!! :D
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
Buongiorno a tutti, in seguito ad alcune offese che mi sono e ci sono state rivolte in chat privata, momentaneamente non scriveremo più.
L'utente in questione è stato bloccato, ma, se un domani con Domenico decidiamo di riprendere a scrivere vi prego di non esagerare, con alcuni utenti ho avuto delle chat simpatiche e giocose in cui io per prima sono stata complice, ma, una persona che non dice manco buongiorno e inizia a insultare non è ben accetta.
Un abbraccio Nicla.
 

himen

"Level 1"
Messaggi
597
Punteggio reazione
211
Punti
43
Spiace leggere questo, per due motivi. Il primo un pò egoistico, è che non possiamo più leggere le vostre storie che sono state molto eccitanti, in modo particolare le ultime parti. Secondo, perchè purtroppo come spesso accade, la maleducazione (con tutti i suoi annessi e connessi), non smette mai di rivelarsi, sia nella vita reale sia in questa più virtuale che dovrebbe essere un luogo di svago e divertimento.
Peccato. Spero che tra qualche giorno, smaltita la rabbia, tornate qui ad allietarci con le vostre eccitanti esperienze.
Un abbraccio
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
dreaming;n15988675 said:
LA mamma degli stupidi è sempre incinta....non possiamo farci nulla!

sono pienamente d'accordo


sono solidale con Domenico e Nicla, spero che possiate tornare a divertirvi con noi
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
himen;n15987483 said:
Spiace leggere questo, per due motivi. Il primo un pò egoistico, è che non possiamo più leggere le vostre storie che sono state molto eccitanti, in modo particolare le ultime parti. Secondo, perchè purtroppo come spesso accade, la maleducazione (con tutti i suoi annessi e connessi), non smette mai di rivelarsi, sia nella vita reale sia in questa più virtuale che dovrebbe essere un luogo di svago e divertimento.
Peccato. Spero che tra qualche giorno, smaltita la rabbia, tornate qui ad allietarci con le vostre eccitanti esperienze.
Un abbraccio

Sono d’accordo con himen. Mi spiace molto ed egoisticamente vorrei leggere tutte le vostre nuove avventure. Bramo per questo ogni volta che mi collego spero in questa opportunità.....foto censurate comprese.Come nella vita ci si scontra con persone COMPLETAMENTE fuori luogo.....ma bisogna metterle in secondo piano. Non bisogna farsi condizionare. Mai. Questo indipendentemente dallo scrivere nuovamente o no. Di sicuro finora c’avete fatto sognare non poco
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
600
Punteggio reazione
887
Punti
94
Posizione
Roma
Che peccato, mi dispiace...
purtroppo una percentuale di deficenti è fisiologica in ogni consesso umano, non ci si può fare niente.
Saerbbe accaduto lo stesso a qualsiasi altra coppia.
D'altra parte comprendo che questo è un gioco e dovete sentirvi completamente a vostro agio.
Spero di tornare a leggervi presto.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
È vero,non lasciateci così per colpa di un cretino. Sappiate che il vostro è un racconto che oltre ad essere scritto bene merita di essere finito.....sperando non abbia mai fine
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Coppiaba90 salve io credo che questi cretini che vi hanno insultato hanno raggiunto il loro scopo quello di farvi smettere di pubblicare le vostre avventure perchè se io vengo su questo sito non vengo per leggere il vangelo ma per leggere cose erotiche, non vi fate condizionare perchè se no loro hanno raggiunto il loro scopo, Quello di far smettere a voi di raccontarci le vostre storie.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,823
Punteggio reazione
1,298
Punti
119
CoppiaBa90;n15987474 said:
Buongiorno a tutti, in seguito ad alcune offese che mi sono e ci sono state rivolte in chat privata, momentaneamente non scriveremo più.
L'utente in questione è stato bloccato, ma, se un domani con Domenico decidiamo di riprendere a scrivere vi prego di non esagerare, con alcuni utenti ho avuto delle chat simpatiche e giocose in cui io per prima sono stata complice, ma, una persona che non dice manco buongiorno e inizia a insultare non è ben accetta.
Un abbraccio Nicla.

A noi dispiace molto perdere voi qst si! E non siete la prima coppia a farlo qui ahimè, qst gente andrebbe cacciata dal sito... e involontariamente andando via fate il loro gioco... pur rispettando io le vostre decisioni!!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
CoppiaBa90;n15987474 said:
Buongiorno a tutti, in seguito ad alcune offese che mi sono e ci sono state rivolte in chat privata, momentaneamente non scriveremo più.
L'utente in questione è stato bloccato, ma, se un domani con Domenico decidiamo di riprendere a scrivere vi prego di non esagerare, con alcuni utenti ho avuto delle chat simpatiche e giocose in cui io per prima sono stata complice, ma, una persona che non dice manco buongiorno e inizia a insultare non è ben accetta.
Un abbraccio Nicla.

Le teste di cavolo sono sempre in agguato. come sempre detto, non è possibile sterilizzare le madri e i padri. ma bisogna farsene una ragione. e smettere vuol dire che che alla fine gliela abbiamo data vinta. Vi aspetto!
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
personalmente penso che coloro che hanno ottenuto grande ascendenza su un'intera comunità, ma poi si bloccano drammaticamente al primo idiota magari consultato in privato...non avevano la più pallida idea di cosa volesse dire interagire con Phica. Forse mi sbaglio....
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Penso che la prima cosa sia segnalare queste persone e bannarle ma da come ho capito è già stato fatto. La seconda continuare in questo gioco se lo si ritiene ancora tale.....soprattutto per la gente che vi ha risposto e dato un segno di affetto....e che considera le vostre avventure sempre più intriganti. Me compreso se non si vedesse
 

Top Bottom