Esperienza reale Esperienze trasgressive di una giovane coppia del Sud

OP
C

CoppiaBa90

Guest
Fatta la doccia io e Nicla ci asciugammo e tornammo nella camera da letto, Franco e Bruno erano là, nudi. Nicla iniziava a sentire qualche doloretto alla sua fighetta dilaniata da quei due bestioni, Franco sorridendo andò in cucina per poi tornare con una busta per alimenti piena di cubetti di ghiaccio, intanto io e Nicla ci eravamo messi sul lettone mentre chiacchieravamo con Bruno, Franco disse " tieni puttanella.... " Nicla sorridendo gli rispose " Grazie Franco, in effetti tra poco prende fuoco, mi avete distrutta.... " i due sorridendo andarono a docciarsi, io e Nicla ci abbriacciamo e ci addormentammo, quando mi svegliai era tardi, fuori era buio. Nicla dormiva ancora, avevamo addosso un lenzuolo e la busta del ghiaccio non c'era più, mentre stavo svegliando Nicla sentì Franco che diceva " ben svegliati.... ci stavamo preoccupando! " io e Nicla ci girammo verso di lui e vedemmo lui e Bruno ancora nudi, Nicla scese dal letto per andare a prendere i suoi vestiti, camminava leggermente a gambe aperte, sorrise passando davanti a loro e disse " cavoli mi avete davvero sfondata.... " Bruno le mise una mano al culo, lei lo abbracciò, e si baciarono, si avvicinò anche Franco che mettendole una mano ai fianchi le disse " ascolta Nicla, ma questo bel culetto prima di andare lo regali a noi? " Nicla sorrise e baciò Franco sulla bocca poi disse " certo che voi due siete davvero due maialoni.... " poi sculettando andò verso il letto e mettendosi sopra a pecorina disse " accomodatevi pure...... "
TO BE CONTINUED.........
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
A quel punto Franco sorrise e si avvicinò al comodino, prese dal cassetto un tubetto di Luan, iniziò a spalmarlo per bene sul buchetto di Nicla, nel frattempo Bruno di era disteso davanti a Nicla che aveva iniziato a spompinarlo per bene, Franco iniziò sapientemente a giocare con il buchino di Nicla, prima un dito, poi due.... fino a quando entrarono tre dita.... poi a un certo punto Bruno si alzò e si posizionò dietro Nicla, puntò la cappella davanti al buchino ben allargato e lubrificato e gli diede una botta pazzesca, Nicla tirò su la testa facendo una smorfia di dolore, Franco era stato davvero bravo, in una situazione normale lei avrebbe provato un male cane, Bruno la stantuffava pazzescamente, le dava gli schiaffi sul culo e la insultava, lei godeva pazzescamente, le spinte di Bruno erano animalesche, non avrei mai immagginato di vedere Nicla in una scena del genere, un uomo che la inculava e l'altro con il cazzo in mano che si segava in attesa del suo turno.... Dopo circa una decina di minuti Bruno venne nel suo culo..... rimanendo con il suo bacino in avani verso il culo di Nicla, spingeva forte, quando terminò di scaricare la sua sborra nel culo di Nicla si sdraiò sul letto sfinito Franco sorridendo mi guardò e disse " Cornuto ora goditi lo spettacolo, tocca a me.... " Nicla era là che non diceva nulla, la sua espressione era un misto tra dolore e godimento, come Franco si avvicinò lei inarcò la schiena per mettersi in una posizione che facilitasse Franco, lui si posizionò dietro e dopo aver puntato la cappella iniziò a spingerla dentro, entrò subito e lui sorrise dicendo " Visto puttanella..... sei larga ormai, ti farà male il culo per qualche giorno ma ormai sei bella che sfondata.... " in quel momento vidi l'espressione compiaciuta di Nicla, quasi fosse orgogliosa delle parole di Franco, lui piano piano iniziò a sbatterla di brutto con energia, i maltrattamenti e le spinte animalesche di Bruno erano nulla in confronto, Franco a letto era proprio un animale senza limiti, le tirava i capelli, le strizzava le tette e le dava schiaffi sul culo, ogni tanto si fermava per farle aprire la bocca e sputarci dentro, Nicla si prestava a tutto, ero sconvolto ed eccitato, la mia ragazza era proprio la cagna senza limiti di cui fantasticavo nei giorni prima. Piano piano, spingendo la posizionò di pancia sul letto, le allargò le gambe e continuò a sfondarla, era pazzesco, Nicla si faceva male, lo percepivo da movimenti e dall'alternanza di espressioni goduriose e dolorose, ma, lo incitava a spingere, lui le dava dei colpi pazzeschi, dopo circa 15 minuti pazzeschi Franco sborrò nel culo di Nicla.... si girò sul lettone sfinito, Nicla era nuda in mezzo a loro due, con una mano al culetto dolorante, con l'espressione da troia soddisfatta, vedendo quella scena ormai avevo intuito che nulla sarebbe tornato come prima.... la mia Nicla era ormai la cagna che desideravo diventasse.....
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Ussignore che onore Nicla! Ricambio :flower:
vorrei vederti in tutto il tuo splendore ma le tue avventure fanno impazzire.....ancor di più per la giovane età
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
non so cosa aspettarmi per il seguito... ma spero che ci sarà...

intanto grazie
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Ciao Nicla,ho avuto da fare ma......pensavo al prosieguo......non si può avere il resto delle tua avventure? Ti continuo a vedere nuda sul letto e prima o poi dovrai tornare dagli altri amici:eek:k!::ubriachi:
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
La pazzesca giornata con Bruno e Franco finì con Nicla addormentata tra le loro braccia ed io sulla poltroncina che mi addormentavo guardando la mia ragazza tutta nuda che dormiva tra due uomini che le avevano fatto di tutto nelle ore precedenti......
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
Buongiorno a tutti, sono Nicla! un abbraccio a tutti voi, scusate per l'assenza prolungata ma, quando si sta poco bene e succedono cose nel mondo reale che tolgono serenità diventa difficile. Io e Domenico abbiamo superato l'ennessima prova che la vita ci ha offerto, forse la più dura e difficile, siamo diventati quasi estranei a un certo punto, per qualche tempo ci siamo lasciati e io ho anche convissuto con un altro uomo, ma, lasciamo perdere, ormai è passato. Ora siamo tornati insieme e volevo scusarmi con un amico di questo sito a cui avevo dato un appuntamento a cui non ho mantenuto fede, quel giorno è successo un magnifico imprevisto. Un abbraccio a tutti, torneremo con le nostre storie.
 
V

Virgilio11

Guest
Buongiorno a tutti, sono Nicla! un abbraccio a tutti voi, scusate per l'assenza prolungata ma, quando si sta poco bene e succedono cose nel mondo reale che tolgono serenità diventa difficile. Io e Domenico abbiamo superato l'ennessima prova che la vita ci ha offerto, forse la più dura e difficile, siamo diventati quasi estranei a un certo punto, per qualche tempo ci siamo lasciati e io ho anche convissuto con un altro uomo, ma, lasciamo perdere, ormai è passato. Ora siamo tornati insieme e volevo scusarmi con un amico di questo sito a cui avevo dato un appuntamento a cui non ho mantenuto fede, quel giorno è successo un magnifico imprevisto. Un abbraccio a tutti, torneremo con le nostre storie.
non vediamo l'ora di leggerti
 
OP
C

CoppiaBa90

Guest
NICLA
Al mattino mi svegliai tra le carezze di Bruno e Franco, fu un risveglio dolce ma eccitante allo stesso tempo, allungai le mani per vedere come stavano le due bestioline che il giorno prima mi avevano fatta a pezzi, sentivo ancora i buchini indolenziti, erano già in tiro così decisi di fare colazione in modo alternativo......

DOMENICO
Il mattino seguente fui svegliato da mugolii di piacere, aprendo gli occhi vidi Nicla inginocchiata sopra il corpi di Franco e Bruno che erano distesi, li stava spompinando, la cosa mi eccitò di brutto, mi avvicinai a lei e prendendola da dietro le iniziai a strofinare la cappella vicino la figa, lei interrompendo il pompino mi disse " piano amore.... ti prego piano che mi fa male, sta tutta rotta..... " iniziai piano piano a entrare dentro, con molta calma, poi piano piano ho iniziato ad accellerare, fino a quando iniziai a scoparla con forza, con lei che nonostante tutto mi implorava di spìngere, mi diceva che le facevo male, ma voleva che la stantuffassi come un toro, a un certo punto Bruno le dice che stava venendo e lei continuava a spompinalo di brutto, vedo Bruno venire e Nicla che aspirava il suo cazzone avidamente, venni dentro di lei, e poi mi sedetti sfinito sulla poltroncina, Nicla si era staccata lasciando Franco con il suo cazzone in tiro, ma, lui sorridendo apre il cassetto e prende il tubetto del Luan e guardando Nicla dice " mi pare che sia rimasto un buchino da farcire non trovi? " Nicla non rispose ma con il suo sorrisino da troietta fece si con la testa e poi si mise a pecorina, Franco ridendo le diede un osso di plastica per cani, tieni, lo dò a tutte le mie cagnette prima di incularle forte, preparati..... Nicla sorridendo rispose " sei proprio un porco Frà " e lui " e tu sei la mia cagna preferita Nì " dopo averle spalmato il Luan sul buchino piazzò il suo cazzone sul foro e di botto le diede un colpo secco entrandole, vidi Nicla mordere l'osso e strabuzzare gli occhi, Franco la stantuffava come un toro senza pietà, vedevo la lacrime scendere dai suoi occhi ma, sentivo anche i suoi mugolii di piacere, Franco le scopò il culo animalescamente per circa 10 minuti, poi le venne dentro con un ultimo pazzesco colpo, talmente forte che Nicla perse l'osso dalla bocca... la lasciò sfinita sul letto e andò a farsi una doccia....
TO BE CONTINUED.....
 

Top Bottom