Esperienza reale La mia ragazza e sua sorella

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Troppo eccitante, effettivamente una volta al mese è pochino...ma sarà la sorella che detta le condizioni...
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Il farlo ogni tanto, che solo per puro caso è circa una volta al mese, è una decisione che abbiamo preso tutti insieme, è giusto che io e D. ci teniamo comunque degli spazi e del tempo intimo solo per noi. ✌
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,714
Punti
124
Posizione
taranto
daccordo con Marco una volta al mese è poco

Troppo eccitante, effettivamente una volta al mese è pochino...ma sarà la sorella che detta le condizioni...

Il farlo ogni tanto, che solo per puro caso è circa una volta al mese, è una decisione che abbiamo preso tutti insieme, è giusto che io e D. ci teniamo comunque degli spazi e del tempo intimo solo per noi. ✌

Non è che poi un giorno ti mangerei le mani per questa decisione?
Batti il ferro finché è caldo, la sorella poi si fidanza e chi si è visto si è visto.
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Il farlo ogni tanto, che solo per puro caso è circa una volta al mese, è una decisione che abbiamo preso tutti insieme, è giusto che io e D. ci teniamo comunque degli spazi e del tempo intimo solo per noi. ✌

Il sogno di ogni uomo...
Sei un grande

- - - Aggiornato - - -

bellissima esperienza....io anche una volta ho dormito nel letto con la mia ragazza e sua sorella...ad un certo punto la mia ragazza andò in bagno e mi misi in mezzo...
.... mi girai verso sua sorella....iniziai a palparle il seno, poi il culo...poi piano piano provai a scostare la mutanda....

Immagino il cuore a mille e l'uccello di acciaio
Dopo tutto questo io non avrei resistito e mi sarei fatto una sega nel letto
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
veramente il sogno di ogni uomo, poi hai ottenuto il tutto senza fatica! Molto bella la seconda parte e raccontata con tutti i particolari, grazie
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,487
Punteggio reazione
822
Punti
114
A parte l'erotismo stellare che la situazione comporta, io trovo anche bello il feeling che c'è tra le sorelle. Se sono così coordinate probabilmente non sarai il primo (spero che non ti offenda), ma concordo con chi ti dice "batti il ferro finché è caldo" il rischio più grosso non è la fine del threesome, ma l'inizio di un foursome, che secondo me è la cosa più noiosa. Divertitevi!
 

ale80it

"Level 1"
Messaggi
495
Punteggio reazione
100
Punti
43
Il sogno di ogni uomo...
Sei un grande

- - - Aggiornato - - -



Immagino il cuore a mille e l'uccello di acciaio
Dopo tutto questo io non avrei resistito e mi sarei fatto una sega nel letto

Non mi ricordo se me la feci li...probabilmente si. ma posso dirti che mi ci sono segato per un anno intero su questa situazione qui....davvero eccitante aver appoggiato la mia cappella all'entrata della sua figa...poi lei è davvero bella!
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Rieccomi dopo una lunga assenza pieno di news!! Per cominciare devo dirvi che la nostra esperienza continua a gonfie vele e continuiamo a vederci circa una volta al mese, ma la grande novità è un'altra! Ebbene sì, è successo! Le sorelline lesbicheggiano anche da sole!! :D lascerò questo racconto in sospeso però per raccontarvi l'ultima esperienza che ho vissuto con loro.

Ci accordiamo per vederci qualche giorno fa, andiamo da loro perchè i genitori sono fuori a cena. Arrivo, saluti e subito in camera da letto dove iniziamo a spogliarci, spoglio subito D. che resta completamente nuda mentre E. sfoggia un interessante completo che voglio godermi ancora un po' adosso al suo bel corpicino. Partiamo coi preliminari e le sorelle si fiondano sul mio cazzo per succhiarlo avidamente, pareva volessero fare a gara a chi lo prendesse meglio ho dovuto interromperle per non sfigurare troppo presto. Le faccio sdraiare. E. si mette a pancia su io sono girato verso di lei e D. è dietro di me. Voglio godermi ancora un po' la vista di quel completino meraviglioso e allora inizio a massaggiarla. Entro nelle mutandine di E. mentre da dietro D. mi sega. Non resisto più e la spoglio. Siamo tutti e tre completamente nudi. D. mi gira verso di lei e mi sale sopra, afferra il mio cazzo e se lo infila tutto dentro cominciando a cavalcarmi. E. sale su di me dalla parte del viso e comincio a leccarle la fighetta, non completamente liscia ma comunque ben curata.
D. viene presto lascia quindi che sia E. ad essere scopata. Ci spostiamo verso la scrivania. E. si mette a 90 con un ginocchio appoggiato sulla scrivania offrendomi la vista del suo sedere e del suo buchino che è fantastico. La scopo così mentre D. si mette sotto di noi leccando le mie palle e il clitoride della sorella facendola venire. Vengo dopo poco anche io sulla schiena di E.

Alla prossima potrei raccontarvi quel che so sulle lesbicheggiate che ne dite?? Ciao ragazzi!!
 
V

Virgilio11

Guest
Jac049;n16000378 said:
Rieccomi dopo una lunga assenza pieno di news!! Per cominciare devo dirvi che la nostra esperienza continua a gonfie vele e continuiamo a vederci circa una volta al mese, ma la grande novità è un'altra! Ebbene sì, è successo! Le sorelline lesbicheggiano anche da sole!! :D lascerò questo racconto in sospeso però per raccontarvi l'ultima esperienza che ho vissuto con loro.

Ci accordiamo per vederci qualche giorno fa, andiamo da loro perchè i genitori sono fuori a cena. Arrivo, saluti e subito in camera da letto dove iniziamo a spogliarci, spoglio subito D. che resta completamente nuda mentre E. sfoggia un interessante completo che voglio godermi ancora un po' adosso al suo bel corpicino. Partiamo coi preliminari e le sorelle si fiondano sul mio cazzo per succhiarlo avidamente, pareva volessero fare a gara a chi lo prendesse meglio ho dovuto interromperle per non sfigurare troppo presto. Le faccio sdraiare. E. si mette a pancia su io sono girato verso di lei e D. è dietro di me. Voglio godermi ancora un po' la vista di quel completino meraviglioso e allora inizio a massaggiarla. Entro nelle mutandine di E. mentre da dietro D. mi sega. Non resisto più e la spoglio. Siamo tutti e tre completamente nudi. D. mi gira verso di lei e mi sale sopra, afferra il mio cazzo e se lo infila tutto dentro cominciando a cavalcarmi. E. sale su di me dalla parte del viso e comincio a leccarle la fighetta, non completamente liscia ma comunque ben curata.
D. viene presto lascia quindi che sia E. ad essere scopata. Ci spostiamo verso la scrivania. E. si mette a 90 con un ginocchio appoggiato sulla scrivania offrendomi la vista del suo sedere e del suo buchino che è fantastico. La scopo così mentre D. si mette sotto di noi leccando le mie palle e il clitoride della sorella facendola venire. Vengo dopo poco anche io sulla schiena di E.

Alla prossima potrei raccontarvi quel che so sulle lesbicheggiate che ne dite?? Ciao ragazzi!!

grazie per cio
 

Top Bottom