primo racconto..vestito stretto

symon8

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
324
Punti
59
Age
40
ciao a tutti mi chiamo stefano 33 anni ho deciso di raccontarvi le mie esperienze da cornuto "parziale"... ormai da 2 anni sono sposato con la mia lorena 
sono sempre stato un gran porco e ho sempre avuto fantasie da cornuto..mia moglie sa perfettamente delle mie fantasie fin da quando eravamo fidanzati .
vedendo le foto non c'è bisogno che vi descriva mia moglie .
Lei non si è mai negata al gioco e dopo un comprensibile stupore iniziale ...capì come stuzzicarmi ed eccitarmi senza mai concretizzare fin'ora però.  
Come avete notato mia moglie ha davvero un gran culo ..come direbbero gli americani 
un bel booty..culo carnoso sporgente alto e succoso che difficilmente passa inosservato 
il che si sposa perfettamente con le mie fantasie da cornuto . 
Sicuramente una delle situazioni piu eccitanti è stato ad un matrimonio di 2 anni fa eravamo ancora 
fidanzati .
Passai a prenderla e come vedete nella foto aveva questo vestitino aderente che faceva fatica a 
contenerlo estate niente calze poche barriere tutto a vista..
Mi fermai vicino la chiesa e la feci scendere e la osservai camminare su quella strada scomoda 
guardarla ancheggiare su quei tacchi dietro il vestito era tirato sembrava scoppiare
per contenere quel gran culo sporgente e carnoso ...si vedeva benissimo la forma del tanga che si perdeva tra le sue chiappe
quei tacchi così alti inoltre spingevano ancora di piu le sue forme a risaltare 
mantenevano ancora piu su le sue chiappe , trovai parcheggio e tornando verso la chiesa 
pensavo che magari già c'era qualcuno che se la stesse scopando con gli occhi o magari qualcuno che 
avesse attaccato bottone invogliato da quel grosso culo in mostra.
arrivai e la vidi di profilo ...era ancora piu evidente ...le sue chiappe sotto quel vestito stavano ssu
offrendosi generosamente alla vista.. infatti non lontano notai due ragazzi fuori dal bar 
che si gustavano la visuale avevo già il cazzo duro ed eravamo appena arrivati la giornata era appena iniziata
 certo lei sapeva delle mie fantasie e sapeva perfettamente che la cosa mi eccitava da matti .
insomma in piazza davanti la chiesa mostrava un bel panorama per occhi indiscreti 
vecchi maturi che non staccavano gli occhi da quel culo , cercavo di starle lontano per gustarmi gli sguardi ,
la giornata andò avanti . 
vi lascio immaginare anche al ristorante vederla camminare sotto gli occhi dei camerieri..
me la immaginavo messa a pecora col vestitino alzato mentre i camerieri se la sbattevano a turno ...
non rsistevo piu avevo il cazzo che scoppiava...ormai era buio di sera la portai nel 
parcheggio vicino alla macchina le presi la mano e le feci sentire il pacco duro 
"senti cosa hai combinato!! è da stamattina che sono duro!!!"
"ma amore...sei di marmo...lasciami indovinare...è l'effetto del vestitino porco.."
 mi disse sorridendo e accarezzando il pacco .."    "lo sai vero che mi fai impazzire eh!!!!hai visto come ti guardavano 
eh!! ti hanno mangiata con gli occhi!!"   tirai fuori la mazza dura e iniziò a segarmi 
"è da stamattina che mostri il tuo gran culo! "     lei sorridendo " mmm lo so amore...mi sono sentita tutto il giorno gli occhi addosso...ti piace vero
..ti piace quando guardano e vogliono la tua fidanzatina eh ...sei un gran porco!" a quella frase le misi 
le mani sulle spalle...senza pensarci lei si piegò sulle ginocchia e iniziò a succhiare avidamente
eravamo tra due macchine ma lei non sembrava preoccupata era concentrata sulla mia 
mazza dura affondava eccitata... piegata il suo vestitino era risalito mostrando le sue cosce 
carnose e abbronzate ..."ti piace amore..ti piace quando metto in mostra vero..mm
mi piace farti impazzire"   "si cazzo si mi piace ...mi piace ..l'hai fatto venire duro a tutti!!"
"quando torniamo a casa mi scopi vero??eh hai voglia d sbattermi??"  "o si si cazzo anzi adesso andiamo 
a scopare in macchina appena ce ne andiamo!" 

 
 

Allegati

  • photo6133009.jpg
    photo6133009.jpg
    740.9 KB · Visualizzazioni: 2,314
  • photo6133011.jpg
    photo6133011.jpg
    623.1 KB · Visualizzazioni: 2,286
  • photo6133012.jpg
    photo6133012.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2,302
  • photo6133013.jpg
    photo6133013.jpg
    585.4 KB · Visualizzazioni: 2,243
  • photo6133014.jpg
    photo6133014.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,267

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Complimenti per l'episodio, eccitante...e soprattutto eccitante avere una fidanzata come la tua, che condivide le tue fantasie. Spero di leggere altri episodi.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
835
Punteggio reazione
457
Punti
75
La tua Lorena è veramente sexy, culo, gambe, piedini... tutta da godere a fondo! Attendiamo con ansia il seguito... :madsaw:
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
bel racconto reale e sopratutto super eccitante ed intrigante immaginare quello che hai provato e che provi tutto ora nel sentirti cornuto nel mostrare la tua splendida donna e lei complice tua nel dare sfoggio della sua bellezza in modo da essere desiderata e guardata da tutti e fantastico farti fare una bella pompa nei parcheggio del ristorante in quanto con giusta ragione eri cosi ingrifato da non poter resistere piu ...mi piacerebbe se raccontasi altri episodi accompagnati ovviamnete da foto di lei ;)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
non vedo l'ora di leggere altro!!!
bellissimo racconto e bellissimo culo :drink:
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
995
Punteggio reazione
456
Punti
68
Bellissima donna, racconto molto eccitante. E' bellissima la vostra condivisione di questo gioco
Proprio un bel culo
Quando avrai voglia scriveresti altri episodi?
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
3,188
Punti
113
Complimenti...racconto bellissimo...sei fortunato ad avere una donna così...che ti asseconda...spero di riuscirci anche con la mia un giorno...
 

babbobastrd

"Level 3"
Messaggi
351
Punteggio reazione
279
Punti
63
ciao a tutti mi chiamo stefano 33 anni ho deciso di raccontarvi le mie esperienze da cornuto "parziale"... ormai da 2 anni sono sposato con la mia lorenaÂ
sono sempre stato un gran porco e ho sempre avuto fantasie da cornuto..mia moglie sa perfettamente delle mie fantasie fin da quando eravamo fidanzati .
vedendo le foto non c'è bisogno che vi descriva mia moglie .
Lei non si è mai negata al gioco e dopo un comprensibile stupore iniziale ...capì come stuzzicarmi ed eccitarmi senza mai concretizzare fin'ora però. Â
Come avete notato mia moglie ha davvero un gran culo ..come direbbero gli americaniÂ
un bel booty..culo carnoso sporgente alto e succoso che difficilmente passa inosservatoÂ
il che si sposa perfettamente con le mie fantasie da cornuto .Â
Sicuramente una delle situazioni piu eccitanti è stato ad un matrimonio di 2 anni fa eravamo ancoraÂ
fidanzati .
Passai a prenderla e come vedete nella foto aveva questo vestitino aderente che faceva fatica aÂ
contenerlo estate niente calze poche barriere tutto a vista..
Mi fermai vicino la chiesa e la feci scendere e la osservai camminare su quella strada scomodaÂ
guardarla ancheggiare su quei tacchi dietro il vestito era tirato sembrava scoppiare
per contenere quel gran culo sporgente e carnoso ...si vedeva benissimo la forma del tanga che si perdeva tra le sue chiappe
quei tacchi così alti inoltre spingevano ancora di piu le sue forme a risaltareÂ
mantenevano ancora piu su le sue chiappe , trovai parcheggio e tornando verso la chiesaÂ
pensavo che magari già c'era qualcuno che se la stesse scopando con gli occhi o magari qualcuno cheÂ
avesse attaccato bottone invogliato da quel grosso culo in mostra.
arrivai e la vidi di profilo ...era ancora piu evidente ...le sue chiappe sotto quel vestito stavano ssu
offrendosi generosamente alla vista.. infatti non lontano notai due ragazzi fuori dal barÂ
che si gustavano la visuale avevo già il cazzo duro ed eravamo appena arrivati la giornata era appena iniziata
 certo lei sapeva delle mie fantasie e sapeva perfettamente che la cosa mi eccitava da matti .
insomma in piazza davanti la chiesa mostrava un bel panorama per occhi indiscretiÂ
vecchi maturi che non staccavano gli occhi da quel culo , cercavo di starle lontano per gustarmi gli sguardi ,
la giornata andò avanti .Â
vi lascio immaginare anche al ristorante vederla camminare sotto gli occhi dei camerieri..
me la immaginavo messa a pecora col vestitino alzato mentre i camerieri se la sbattevano a turno ...
non rsistevo piu avevo il cazzo che scoppiava...ormai era buio di sera la portai nelÂ
parcheggio vicino alla macchina le presi la mano e le feci sentire il pacco duroÂ
"senti cosa hai combinato!! è da stamattina che sono duro!!!"
"ma amore...sei di marmo...lasciami indovinare...è l'effetto del vestitino porco.."
 mi disse sorridendo e accarezzando il pacco .."   "lo sai vero che mi fai impazzire eh!!!!hai visto come ti guardavanoÂ
eh!! ti hanno mangiata con gli occhi!!" Â tirai fuori la mazza dura e iniziò a segarmiÂ
"è da stamattina che mostri il tuo gran culo! " Â Â lei sorridendo " mmm lo so amore...mi sono sentita tutto il giorno gli occhi addosso...ti piace vero
..ti piace quando guardano e vogliono la tua fidanzatina eh ...sei un gran porco!" a quella frase le misiÂ
le mani sulle spalle...senza pensarci lei si piegò sulle ginocchia e iniziò a succhiare avidamente
eravamo tra due macchine ma lei non sembrava preoccupata era concentrata sulla miaÂ
mazza dura affondava eccitata... piegata il suo vestitino era risalito mostrando le sue cosceÂ
carnose e abbronzate ..."ti piace amore..ti piace quando metto in mostra vero..mm
mi piace farti impazzire" Â "si cazzo si mi piace ...mi piace ..l'hai fatto venire duro a tutti!!"
"quando torniamo a casa mi scopi vero??eh hai voglia d sbattermi??" Â "o si si cazzo anzi adesso andiamoÂ
a scopare in macchina appena ce ne andiamo!"Â

Â
meravgliosa la sotia e il ficosico di tua moglia... mostracela di piu e raccontaci ancora
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
ciao a tutti mi chiamo stefano 33 anni ho deciso di raccontarvi le mie esperienze da cornuto "parziale"... ormai da 2 anni sono sposato con la mia lorenaÂ
sono sempre stato un gran porco e ho sempre avuto fantasie da cornuto..mia moglie sa perfettamente delle mie fantasie fin da quando eravamo fidanzati .
vedendo le foto non c'è bisogno che vi descriva mia moglie .
Lei non si è mai negata al gioco e dopo un comprensibile stupore iniziale ...capì come stuzzicarmi ed eccitarmi senza mai concretizzare fin'ora però. Â
Come avete notato mia moglie ha davvero un gran culo ..come direbbero gli americaniÂ
un bel booty..culo carnoso sporgente alto e succoso che difficilmente passa inosservatoÂ
il che si sposa perfettamente con le mie fantasie da cornuto .Â
Sicuramente una delle situazioni piu eccitanti è stato ad un matrimonio di 2 anni fa eravamo ancoraÂ
fidanzati .
Passai a prenderla e come vedete nella foto aveva questo vestitino aderente che faceva fatica aÂ
contenerlo estate niente calze poche barriere tutto a vista..
Mi fermai vicino la chiesa e la feci scendere e la osservai camminare su quella strada scomodaÂ
guardarla ancheggiare su quei tacchi dietro il vestito era tirato sembrava scoppiare
per contenere quel gran culo sporgente e carnoso ...si vedeva benissimo la forma del tanga che si perdeva tra le sue chiappe
quei tacchi così alti inoltre spingevano ancora di piu le sue forme a risaltareÂ
mantenevano ancora piu su le sue chiappe , trovai parcheggio e tornando verso la chiesaÂ
pensavo che magari già c'era qualcuno che se la stesse scopando con gli occhi o magari qualcuno cheÂ
avesse attaccato bottone invogliato da quel grosso culo in mostra.
arrivai e la vidi di profilo ...era ancora piu evidente ...le sue chiappe sotto quel vestito stavano ssu
offrendosi generosamente alla vista.. infatti non lontano notai due ragazzi fuori dal barÂ
che si gustavano la visuale avevo già il cazzo duro ed eravamo appena arrivati la giornata era appena iniziata
 certo lei sapeva delle mie fantasie e sapeva perfettamente che la cosa mi eccitava da matti .
insomma in piazza davanti la chiesa mostrava un bel panorama per occhi indiscretiÂ
vecchi maturi che non staccavano gli occhi da quel culo , cercavo di starle lontano per gustarmi gli sguardi ,
la giornata andò avanti .Â
vi lascio immaginare anche al ristorante vederla camminare sotto gli occhi dei camerieri..
me la immaginavo messa a pecora col vestitino alzato mentre i camerieri se la sbattevano a turno ...
non rsistevo piu avevo il cazzo che scoppiava...ormai era buio di sera la portai nelÂ
parcheggio vicino alla macchina le presi la mano e le feci sentire il pacco duroÂ
"senti cosa hai combinato!! è da stamattina che sono duro!!!"
"ma amore...sei di marmo...lasciami indovinare...è l'effetto del vestitino porco.."
 mi disse sorridendo e accarezzando il pacco .."   "lo sai vero che mi fai impazzire eh!!!!hai visto come ti guardavanoÂ
eh!! ti hanno mangiata con gli occhi!!" Â tirai fuori la mazza dura e iniziò a segarmiÂ
"è da stamattina che mostri il tuo gran culo! " Â Â lei sorridendo " mmm lo so amore...mi sono sentita tutto il giorno gli occhi addosso...ti piace vero
..ti piace quando guardano e vogliono la tua fidanzatina eh ...sei un gran porco!" a quella frase le misiÂ
le mani sulle spalle...senza pensarci lei si piegò sulle ginocchia e iniziò a succhiare avidamente
eravamo tra due macchine ma lei non sembrava preoccupata era concentrata sulla miaÂ
mazza dura affondava eccitata... piegata il suo vestitino era risalito mostrando le sue cosceÂ
carnose e abbronzate ..."ti piace amore..ti piace quando metto in mostra vero..mm
mi piace farti impazzire" Â "si cazzo si mi piace ...mi piace ..l'hai fatto venire duro a tutti!!"
"quando torniamo a casa mi scopi vero??eh hai voglia d sbattermi??" Â "o si si cazzo anzi adesso andiamoÂ
a scopare in macchina appena ce ne andiamo!"Â

Â
Come è eccitante tua moglie con quel vestito attillato che valorizza il suo corpo ed il suo bel culetto...... Ha anche un bel paio di cosce......
Non ti nascondo che, leggendo anche la tua fantasia descritta nel racconto, mi ha fatto venire voglia di farti diventare "cornuto" veramente......
Se fossì stato lì..... sicuramente avrei preso per mano la tua signora e me la sarei portata in un posto appartato..... dove me la sarei scopata senza ritegno e...... senza preservativo......
Dopo, più di una mezz'ora, te l'avrei riportata...... ma sotto quel vestito, sarebbe stata senza le mutandine....... da me sequestrate, in ricordo di quell'avventura al matrimonio...... ed anche perchè, annusandole...... avrei sentito il profumo di f..... emmina di tua moglie ed avrei rivissuto quei momenti..... magari con una bella "pugnetta"...... 😋
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
474
Punti
69
Age
49
ciao a tutti mi chiamo stefano 33 anni ho deciso di raccontarvi le mie esperienze da cornuto "parziale"... ormai da 2 anni sono sposato con la mia lorenaÂ
sono sempre stato un gran porco e ho sempre avuto fantasie da cornuto..mia moglie sa perfettamente delle mie fantasie fin da quando eravamo fidanzati .
vedendo le foto non c'è bisogno che vi descriva mia moglie .
Lei non si è mai negata al gioco e dopo un comprensibile stupore iniziale ...capì come stuzzicarmi ed eccitarmi senza mai concretizzare fin'ora però. Â
Come avete notato mia moglie ha davvero un gran culo ..come direbbero gli americaniÂ
un bel booty..culo carnoso sporgente alto e succoso che difficilmente passa inosservatoÂ
il che si sposa perfettamente con le mie fantasie da cornuto .Â
Sicuramente una delle situazioni piu eccitanti è stato ad un matrimonio di 2 anni fa eravamo ancoraÂ
fidanzati .
Passai a prenderla e come vedete nella foto aveva questo vestitino aderente che faceva fatica aÂ
contenerlo estate niente calze poche barriere tutto a vista..
Mi fermai vicino la chiesa e la feci scendere e la osservai camminare su quella strada scomodaÂ
guardarla ancheggiare su quei tacchi dietro il vestito era tirato sembrava scoppiare
per contenere quel gran culo sporgente e carnoso ...si vedeva benissimo la forma del tanga che si perdeva tra le sue chiappe
quei tacchi così alti inoltre spingevano ancora di piu le sue forme a risaltareÂ
mantenevano ancora piu su le sue chiappe , trovai parcheggio e tornando verso la chiesaÂ
pensavo che magari già c'era qualcuno che se la stesse scopando con gli occhi o magari qualcuno cheÂ
avesse attaccato bottone invogliato da quel grosso culo in mostra.
arrivai e la vidi di profilo ...era ancora piu evidente ...le sue chiappe sotto quel vestito stavano ssu
offrendosi generosamente alla vista.. infatti non lontano notai due ragazzi fuori dal barÂ
che si gustavano la visuale avevo già il cazzo duro ed eravamo appena arrivati la giornata era appena iniziata
 certo lei sapeva delle mie fantasie e sapeva perfettamente che la cosa mi eccitava da matti .
insomma in piazza davanti la chiesa mostrava un bel panorama per occhi indiscretiÂ
vecchi maturi che non staccavano gli occhi da quel culo , cercavo di starle lontano per gustarmi gli sguardi ,
la giornata andò avanti .Â
vi lascio immaginare anche al ristorante vederla camminare sotto gli occhi dei camerieri..
me la immaginavo messa a pecora col vestitino alzato mentre i camerieri se la sbattevano a turno ...
non rsistevo piu avevo il cazzo che scoppiava...ormai era buio di sera la portai nelÂ
parcheggio vicino alla macchina le presi la mano e le feci sentire il pacco duroÂ
"senti cosa hai combinato!! è da stamattina che sono duro!!!"
"ma amore...sei di marmo...lasciami indovinare...è l'effetto del vestitino porco.."
 mi disse sorridendo e accarezzando il pacco .."   "lo sai vero che mi fai impazzire eh!!!!hai visto come ti guardavanoÂ
eh!! ti hanno mangiata con gli occhi!!" Â tirai fuori la mazza dura e iniziò a segarmiÂ
"è da stamattina che mostri il tuo gran culo! " Â Â lei sorridendo " mmm lo so amore...mi sono sentita tutto il giorno gli occhi addosso...ti piace vero
..ti piace quando guardano e vogliono la tua fidanzatina eh ...sei un gran porco!" a quella frase le misiÂ
le mani sulle spalle...senza pensarci lei si piegò sulle ginocchia e iniziò a succhiare avidamente
eravamo tra due macchine ma lei non sembrava preoccupata era concentrata sulla miaÂ
mazza dura affondava eccitata... piegata il suo vestitino era risalito mostrando le sue cosceÂ
carnose e abbronzate ..."ti piace amore..ti piace quando metto in mostra vero..mm
mi piace farti impazzire" Â "si cazzo si mi piace ...mi piace ..l'hai fatto venire duro a tutti!!"
"quando torniamo a casa mi scopi vero??eh hai voglia d sbattermi??" Â "o si si cazzo anzi adesso andiamoÂ
a scopare in macchina appena ce ne andiamo!"Â

Â
mmmmmm ha un culo da vera troia
 

Top Bottom