Una foto una storia

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
vwfan;n16391176 said:
Episodio molto divertente e sexy
Tua moglie ha commentato con te l'episodio?

Come in altri episodi simili nessun commento.  Mia moglie imbarazzata non parla io fingo disinteresse e minimizzo. Comunque dopo grande scopata pensando a lei nuda davanti ai ragazzi.
 
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16389374 said:
Questa e’ un episodio che potrebbe essere la scena di un film di Alvaro Vitali o un Porky’s. Stavamo facendo un minitour, eravamo un gruppo di 10 persone, 4 coppie di cui una con due figli. Facciamo tappa in un albergo isolato in montagna.
Arriviamo verso le 17.00 e siamo i soli occupanti dell’albergo. Ci vengono assegnate 4 stanze vicine pero’ la nostra aveva un problema e quindi ce ne danno una equivalente in un’altra parte dell’albergo. L’albergo e’ vuoto e sembra di essere in Shining. Invece dopo poco arriva nell’albergo un gruppo di una gita scolastica, 50-60 adolescenti di circa 15 anni con gli accompagnatori che riempiono l’albergo e le stanze adiacenti la nostra portando animazione e allegra confusione.
Io e mia moglie siamo nella nostra stanza, io ho fatto la doccia per primo e sono sul letto a guardare la televisione (una partita dei mondiali di calcio) in maglietta e pantaloncini. Mia moglie e’ appena uscita dalla doccia, indossa solo le mutandine, e’ nuda e si sta pettinando allo specchio davanti alla porta di ingresso.
Di colpo la porta della stanza si spalanca ed entrano urlando tre ragazzi del gruppo della gita che si trovano davanti mia moglie nuda (vedi foto sotto ma non e’ mia moglie).
Piccola interruzione per spiegare la situazione, noi non avevamo chiuso a chiave la porta perche’ quando siamo arrivati l’albergo era deserto, poi dopo l’arrivo dei ragazzi ce ne siamo dimenticati. I ragazzi non sapevano della nostra presenza e credevano di entrare in una delle stanze occupate dai loro amici, come tutte le altre intorno alla nostra.
A questo punto riprendiamo il racconto la porta e’ aperta mia moglie e’ in piedi in mutande con le tette di fuori, ha la spazzola in mano. I tre ragazzi sono a due metri da lei e se la trovano davanti nuda. Per qualche secondo restano tutti impietriti poi mia moglie urla e fa un salto indietro ma ancora colta di sorpresa non pensa a coprirsi. Alla fine si copre le tette alla meno peggio, si gira e scappa verso il bagno mostrando il culo ai ragazzi perche’ aveva degli slip abbastanza ridotti e trasparenti. Contemporaneamente i ragazzi restano anche loro bloccati, ammutoliti e colti di sorpresa. Mentre mia moglie si chiude in bagno escono di fretta sbattendo la porta e balbettando scuse.
Passa qualche minuto mia moglie si e’ rivestita, bussano alla porta apro e i ragazzi si scusano spiegando che non sapevano della nostra presenza e pensavano che nella stanza ci fossero i loro compagni, come avevo immaginato. Piu’ tardi a cena abbiamo anche ricevuto le scuse di uno degli accompagnatori. Ai compagni del nostro gruppo abbiamo detto che i ragazzi erano entrati per errore nella nostra stanza, senza dire che avevano visto mia moglie nuda.
Concludo pensando a cosa si saranno detti i tre ragazzi (in piena eccitazione adolescenziale) quella sera in stanza e se magari siano scattate delle seghe individuali oppure di gruppo.

in pratica è quasi come l'avessero vista nuda, tette completamente scoperte e slip trasparenti. Inoltre scappando ha offerto la visione anche del culo. Sicuramente se la sono segata.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.
Ecco alcuni esempi.
Mia moglie in casa d’estate spesso indossa solo una t-shirt, corta come quella della foto, praticamente a filo mutanda. In piedi e’ ai limiti della decenza, a volte ha aperto al vicino cosi’ (poco) vestita, ma soprattutto la cosa strana e’ che non si fa problemi ad uscire in balcone. Noi siamo al secondo piano con un balcone lungo e stretto con le grate. Mentre si allunga per stendere il bucato o si piega per spazzare e’ con le mutande completamente di fuori, a beneficio degli abitanti del palazzo di fronte e dei passanti che da sotto hanno una prospettiva anche migliore.
Piu’ di recente e’ andata anche oltre e diverse volte e’ ha iniziato ad uscire in balcone in mutandine e reggiseno, spesso per ritirare qualcosa da indossare tra i panni stesi oppure per innaffiare una pianta lasciataci per due settimane dai vicini di casa (secondo le istruzioni doveva essere innaffiata al mattino presto?!).
La scorsa settimana forse ha raggiunto il massimo. Stavamo facendo una pulizia straordinaria del balcone, le famose pulizie di pasqua. All’inizio non ho prestato attenzione perche’ era con un top canottiera e i pantaloni della tuta.Ad un certo punto mi giro e la vedo piegata in avanti impegnata a togliere con forza una macchia sul pavimento, mi rendo conto che era senza reggiseno con le tette che erano uscite dal top e ballonzolavano fuori in bella vista. Sono subito rientrato in casa senza avvertirla, fingendo di non essermi accorto di nulla e da dentro mi sono goduto la scena. E’ rimasta un paio di minuti con le tette di fuori poi quando si e’ rialzata si e’ ricomposta. Non so quanti le abbiano visto le tette ma tra i passanti in strada e gli abitanti del palazzo di fronte sicuramente qualcuno si sara’ goduto lo spettacolo. Oltretutto non siamo in una zona di passaggio e i passanti sono tutti abitanti o frequentatori abituali del quartiere e probabilmente la conoscono almeno di vista.
La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.
Nelle foto sotto mia moglie e’ quella con la t-shirt, le altre sono da internet.
 
 

Allegati

  • tshi.jpg
    tshi.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • balc.jpg
    balc.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 316
  • downb.jpg
    downb.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 306

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16446166 said:
Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.
Ecco alcuni esempi.
Mia moglie in casa d’estate spesso indossa solo una t-shirt, corta come quella della foto, praticamente a filo mutanda. In piedi e’ ai limiti della decenza, a volte ha aperto al vicino cosi’ (poco) vestita, ma soprattutto la cosa strana e’ che non si fa problemi ad uscire in balcone. Noi siamo al secondo piano con un balcone lungo e stretto con le grate. Mentre si allunga per stendere il bucato o si piega per spazzare e’ con le mutande completamente di fuori, a beneficio degli abitanti del palazzo di fronte e dei passanti che da sotto hanno una prospettiva anche migliore.
Piu’ di recente e’ andata anche oltre e diverse volte e’ ha iniziato ad uscire in balcone in mutandine e reggiseno, spesso per ritirare qualcosa da indossare tra i panni stesi oppure per innaffiare una pianta lasciataci per due settimane dai vicini di casa (secondo le istruzioni doveva essere innaffiata al mattino presto?!).
La scorsa settimana forse ha raggiunto il massimo. Stavamo facendo una pulizia straordinaria del balcone, le famose pulizie di pasqua. All’inizio non ho prestato attenzione perche’ era con un top canottiera e i pantaloni della tuta.Ad un certo punto mi giro e la vedo piegata in avanti impegnata a togliere con forza una macchia sul pavimento, mi rendo conto che era senza reggiseno con le tette che erano uscite dal top e ballonzolavano fuori in bella vista. Sono subito rientrato in casa senza avvertirla, fingendo di non essermi accorto di nulla e da dentro mi sono goduto la scena. E’ rimasta un paio di minuti con le tette di fuori poi quando si e’ rialzata si e’ ricomposta. Non so quanti le abbiano visto le tette ma tra i passanti in strada e gli abitanti del palazzo di fronte sicuramente qualcuno si sara’ goduto lo spettacolo. Oltretutto non siamo in una zona di passaggio e i passanti sono tutti abitanti o frequentatori abituali del quartiere e probabilmente la conoscono almeno di vista.
La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.
Nelle foto sotto mia moglie e’ quella con la t-shirt, le altre sono da internet.
Ă‚-

così si fanno le pulizie ... con le tette fuori! sei riuscito a farle una foto?
averne di vicine come tua moglie!:madsaw:
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
470
Punti
88
itit49;n16446166 said:
Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone....

Situazione molto intrigante, anche io sarei eccitato al pensiero che può essere vista (ovviamente mi piacerebbe anche essere spettatore)

.... Per il fatto della minigonna confermo...a volte sono molto strane le donne .... ;)

 PS: belle gambe

 
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
npippo1975;n16447446 said:
così si fanno le pulizie ... con le tette fuori! sei riuscito a farle una foto?
averne di vicine come tua moglie!:madsaw:

Per le foto non posso rischiare troppo, se mi scopre sono guai...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
npippo1975;n16461311 said:
potresti tagliare la foto e lasciare solo la parte delle tette scoperte

Scusa non mi sono spiegato, la foto non l'ho nemmeno scattata. Vedro' cosa posso fare in futuro ma sempre con cautela...
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16464132 said:
Scusa non mi sono spiegato, la foto non l'ho nemmeno scattata. Vedro' cosa posso fare in futuro ma sempre con cautela...

peccato tu non sia risucito a fotografarla, spero tu ci riesca in futuro, delle sue foto sarebbero molto apprezzate:madsaw:
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n6239600 said:
Con la buona stagione abbiamo ricominciato ad andare al mare, situazione che puo’ offrire spunti per questo forum. Mia moglie abitualmente non fa topless e fa molta attenzione a non mostrarsi, tuttavia ogni tanto capita qualche incidente hot. In particolare mi vorrei concentrare sui cosiddetti “wardrobe malfunction”, in pratica esibizioni dovute a difetti di guardaroba, nel caso specifico bikini.
Pochi giorni fa mia moglie ha sofferto uno di questi bikini malfunction, che ha creato un piacevole diversivo a me e (penso) ad alcuni maschietti presenti.
Andiamo al mare e mia moglie decide di indossare un nuovo bikini che le piace molto mai indossato prima. Questo bikini ha una particolarita’ insolita per lei, il reggiseno si allaccia sul davanti. I triangoli che coprono le tette sono collegati da una fascia intera che passa dietro la schiena, hanno due laccetti da legare dietro il collo e due estremita’ da legare a fiocco sul davanti.
Quando si e’ stesa sul lettino a prendere il sole ha sciolto i lacci dietro il collo come fa di solito per non avere i segni dell’abbronzatura. I triangoli senza il supporto dietro il collo tendevano a scivolare indietro e a scoprire i capezzoli. Questo effetto con questo reggiseno con allacciatura frontale e’ molto piu’ evidente di quello dei reggiseni normali legati dietro che mia moglie usa di solito. Il bello e’ che mia moglie non se ne rendeva conto, o meglio se ne accorgeva con molto ritardo e si copriva solo dopo essere stata molto tempo con i capezzoli esposti, in pratica quando erano completamente scoperti.
Nel corso della giornata i risultati piu’ rilevanti sono stati i seguenti (in ordine crescente, secondo me).
Terzo posto: e’ stata piu’ volte per diversi minuti con i capezzoli in vista a beneficio dei vicini di lettino e dei passanti (perfetti sconosciuti).
Terzo posto a pari merito: ad un certo punto ha fatto confusone tentando di aggiustarsi il reggiseno e le e’ uscita completamente una tetta, purtroppo solo per un istante.
Secondo posto: almeno due venditori ambulanti si sono avvicinati ai nostri lettini e hanno interagito direttamente e da vicinissimo con mia moglie mentre aveva le tette piu’ o meno esposte. Per capirsi “Ciao vuoi comprare questo …(asciugamani, borse etc.)” “Ciao non mi interessa” “Faccio un buon prezzo” “No grazie” etc. e se ne andavano dopo diversi secondi.
Primo posto: il bagnino (che conosciamo da anni) si e’ avvicinato per salutarci e ha scambiato due parole con noi come fa spesso ma stavolta mia moglie stava mostrando i capezzoli (mi sembra uno tutto fuori e uno per meta’).
Ecco alcune foto che provano a dare un’idea dello spettacolo offerto da mia moglie ai (fortunati?) presenti. La prima riproduce perfettamente il reggiseno di cui parlo. Anche la taglia/forma delle tette e’ simile.
Visualizza allegato 7119370 Visualizza allegato 7119371 Visualizza allegato 7119372
Seguiranno altri episodi, vecchi e nuovi (spero!).

mi raccomando questa estate falle mettere spesso questo costume...
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16446166 said:
Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.
Ecco alcuni esempi.
Mia moglie in casa d’estate spesso indossa solo una t-shirt, corta come quella della foto, praticamente a filo mutanda. In piedi e’ ai limiti della decenza, a volte ha aperto al vicino cosi’ (poco) vestita, ma soprattutto la cosa strana e’ che non si fa problemi ad uscire in balcone. Noi siamo al secondo piano con un balcone lungo e stretto con le grate. Mentre si allunga per stendere il bucato o si piega per spazzare e’ con le mutande completamente di fuori, a beneficio degli abitanti del palazzo di fronte e dei passanti che da sotto hanno una prospettiva anche migliore.
Piu’ di recente e’ andata anche oltre e diverse volte e’ ha iniziato ad uscire in balcone in mutandine e reggiseno, spesso per ritirare qualcosa da indossare tra i panni stesi oppure per innaffiare una pianta lasciataci per due settimane dai vicini di casa (secondo le istruzioni doveva essere innaffiata al mattino presto?!).
La scorsa settimana forse ha raggiunto il massimo. Stavamo facendo una pulizia straordinaria del balcone, le famose pulizie di pasqua. All’inizio non ho prestato attenzione perche’ era con un top canottiera e i pantaloni della tuta.Ad un certo punto mi giro e la vedo piegata in avanti impegnata a togliere con forza una macchia sul pavimento, mi rendo conto che era senza reggiseno con le tette che erano uscite dal top e ballonzolavano fuori in bella vista. Sono subito rientrato in casa senza avvertirla, fingendo di non essermi accorto di nulla e da dentro mi sono goduto la scena. E’ rimasta un paio di minuti con le tette di fuori poi quando si e’ rialzata si e’ ricomposta. Non so quanti le abbiano visto le tette ma tra i passanti in strada e gli abitanti del palazzo di fronte sicuramente qualcuno si sara’ goduto lo spettacolo. Oltretutto non siamo in una zona di passaggio e i passanti sono tutti abitanti o frequentatori abituali del quartiere e probabilmente la conoscono almeno di vista.
La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.
Nelle foto sotto mia moglie e’ quella con la t-shirt, le altre sono da internet.
Ă‚-

a proposito di situazioni successe in casa, è mai capitato che abbiate ricevuto qualche estraneo (corrieri, tecnici per riparazioni, pizza a domicilio, ecc...) e tua moglie abbia mostrato più del dovuto?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Mi spiace deludervi ma non ho storie tipo ragazzo della pizza o cameriere o idraulico e mia moglie vestita solo di un  asciugamano che scivola lasciandola nuda. Dovete accontentarvi di questo.
Quando siamo entrati nella casa nuova sono venuti a consegnarci e montarci i nuovi mobili del salotto. Era estate, mia moglie era con una minigonna jeans e una canottierina/top un minimo scollata, la squadra dei montatori erano un tizio sui 40 e due aiutanti tra i 25 e i 30. Il lavoro e’ stato piuttosto lungo circa 5-6 ore tra trasporto, smontaggio e montaggio.
Ovviamente la presenza di mia moglie che si aggirava nella stanza e’ stata da subito apprezzata dai tre operai. All’inizio era tutto tranquillo, mia moglie entrava ogni tanto, cosce in vista e reggiseno che spuntava dal top.
A mano a mano che le ore passavano la situazione pero’ e’ peggiorata (o migliorata dipende dai punti di vista). Mia moglie ha iniziato ad entrare sempre piu’ di frequente in stanza e come tutte le donne ha cominciato a pulire, raccogliere rifiuti etc. Ovviamente i movimenti inconsulti sono aumentati, si piegava in basso, oppure si allungava per pulire in alto, risultato reggiseno e teete in vista dalla scollatura, minigonna che sale e cosce sempre piu’ in vista, ogni tanto si sedeva sul divano e mostrava una bella scosciata.
L’ultima ora di lavoro e’ stata pero’ il massimo, gli operai facevano il lavoro di fatica ma anche noi siamo stati ore in piedi ad agitarci, spostare oggetti, pulire etc. e alla fine lo stress e la stanchezza hanno preso il sopravvento. Mia moglie ha cominciato a distrarsi e a mostrare molto di piu’ del dovuto. In particolare
  1. Ormai il top era come se non ci fosse, reggiseno e tette erano sempre in vista.
  2. Una volta si e’ accovacciata a pulire una macchia sul pavimento e ha aperto per diversi secondi le gambe mostrando le mutandine.
  3. Due o tre volte sedendosi o alzandosi dal divano ha mostrato distintamente le mutandine aprendo le gambe o restando seduta col classico triangolino bianco in vista.
Non ho le foto dell’evento ma visto che siamo in fotoracconti posto un esempio di downblouse e uno di accovacciamento molto simili a quanto e’ successo e upskirt di mia moglie sullo stesso divano.
 
 

Allegati

  • squat.jpg
    squat.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • sal downblous.jpg
    sal downblous.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • triangle.jpg
    triangle.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 129

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16481907 said:
Mi spiace deludervi ma non ho storie tipo ragazzo della pizza o cameriere o idraulico e mia moglie vestita solo di un asciugamano che scivola lasciandola nuda. Dovete accontentarvi di questo.
Quando siamo entrati nella casa nuova sono venuti a consegnarci e montarci i nuovi mobili del salotto. Era estate, mia moglie era con una minigonna jeans e una canottierina/top un minimo scollata, la squadra dei montatori erano un tizio sui 40 e due aiutanti tra i 25 e i 30. Il lavoro e’ stato piuttosto lungo circa 5-6 ore tra trasporto, smontaggio e montaggio.
Ovviamente la presenza di mia moglie che si aggirava nella stanza e’ stata da subito apprezzata dai tre operai. All’inizio era tutto tranquillo, mia moglie entrava ogni tanto, cosce in vista e reggiseno che spuntava dal top.
A mano a mano che le ore passavano la situazione pero’ e’ peggiorata (o migliorata dipende dai punti di vista). Mia moglie ha iniziato ad entrare sempre piu’ di frequente in stanza e come tutte le donne ha cominciato a pulire, raccogliere rifiuti etc. Ovviamente i movimenti inconsulti sono aumentati, si piegava in basso, oppure si allungava per pulire in alto, risultato reggiseno e teete in vista dalla scollatura, minigonna che sale e cosce sempre piu’ in vista, ogni tanto si sedeva sul divano e mostrava una bella scosciata.
L’ultima ora di lavoro e’ stata pero’ il massimo, gli operai facevano il lavoro di fatica ma anche noi siamo stati ore in piedi ad agitarci, spostare oggetti, pulire etc. e alla fine lo stress e la stanchezza hanno preso il sopravvento. Mia moglie ha cominciato a distrarsi e a mostrare molto di piu’ del dovuto. In particolare
  1. Ormai il top era come se non ci fosse, reggiseno e tette erano sempre in vista.
  2. Una volta si e’ accovacciata a pulire una macchia sul pavimento e ha aperto per diversi secondi le gambe mostrando le mutandine.
  3. Due o tre volte sedendosi o alzandosi dal divano ha mostrato distintamente le mutandine aprendo le gambe o restando seduta col classico triangolino bianco in vista.
Non ho le foto dell’evento ma visto che siamo in fotoracconti posto un esempio di downblouse e uno di accovacciamento molto simili a quanto e’ successo e upskirt di mia moglie sullo stesso divano.

hai scritto 'Dovete accontentarvi di questo', sinceramente speravo in un racconto del genere. Anche questa volta tua moglie ha sfoderato una prestazione degna di nota. Hai notato se gli operai la fissavano durante gli upskirt? Ma ha mostrato anche i capezzoli?
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
npippo1975;n16484730 said:
hai scritto 'Dovete accontentarvi di questo', sinceramente speravo in un racconto del genere. Anche questa volta tua moglie ha sfoderato una prestazione degna di nota. Hai notato se gli operai la fissavano durante gli upskirt? Ma ha mostrato anche i capezzoli?

I capezzoli non si sono visti ma in alcuni momenti era come se indossasse solo il reggiseno e l’effetto era notevole perche’ ha le tette grandi. Tra l’accovacciamento e gli upskirt sul divano sono sicuro che tutti e tre le hanno visto chiaramente le mutandine e piu’ di una volta li ho sorpresi che la puntavano(io al posto loro avrei fatto lo stesso). Ovviamente ho fatto finta di nulla e li ho lasciati guardare. Alla fine il lavoro e’ stato faticoso ma hanno avuto qualche piacevole diversivo.
 
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16486450 said:
I capezzoli non si sono visti ma in alcuni momenti era come se indossasse solo il reggiseno e l’effetto era notevole perche’ ha le tette grandi. Tra l’accovacciamento e gli upskirt sul divano sono sicuro che tutti e tre le hanno visto chiaramente le mutandine e piu’ di una volta li ho sorpresi che la puntavano(io al posto loro avrei fatto lo stesso). Ovviamente ho fatto finta di nulla e li ho lasciati guardare. Alla fine il lavoro e’ stato faticoso ma hanno avuto qualche piacevole diversivo.
immaginavo l'avessero puntata... a parte che poi quando ha cominciato ad essere stanca e distratta penso che sia stato facile 'vedere qualcosa'. Come dici tu il lavoro è stato faticoso ma è stato ricompensato dallo spettacolo offerto da tua moglie: Tettona dalla smutandata facile!!!:madsaw:
 
Ultima modifica:

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
itit49;n16486450 said:
I capezzoli non si sono visti ma in alcuni momenti era come se indossasse solo il reggiseno e l’effetto era notevole perche’ ha le tette grandi. Tra l’accovacciamento e gli upskirt sul divano sono sicuro che tutti e tre le hanno visto chiaramente le mutandine e piu’ di una volta li ho sorpresi che la puntavano(io al posto loro avrei fatto lo stesso). Ovviamente ho fatto finta di nulla e li ho lasciati guardare. Alla fine il lavoro e’ stato faticoso ma hanno avuto qualche piacevole diversivo.
Ă‚-

Bellissimo...sono le situazioni piu eccitanti quelle impreviste e spontanee....il massimo sarebbe stato che si spingevano oltre...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Dopo gli operai dei mobili, proseguo con le storie di mia moglie che mostra piu’ del dovuto a ospiti in casa. Episodio di qualche anno fa, invitiamo a pranzo una zia di mia moglie e la sua famiglia. Il marito ha 55 anni, hanno due figlie di 22 e 20 anni con i fidanzati due ragazzi sui 25. Mia moglie da bambina frequentava questa zia e le era molto legata, poi crescendo si sono separate, il marito lo avremo visto una decina di volte, i due fidanzati delle figlie sono due perfetti sconosciuti, uno non si e’ piu’ visto, l’altro ha sposato la cugina di mia moglie e da allora l’avremo rivisto due o tre volte.
E’ una domenica estiva, fa caldo, i nostri ospiti si presentano a casa nostra molto prima del previsto, forse arrivando da fuori citta’ avevano fatto male i calcoli. Io ero gia’ uscito per delle commissioni ed ero vestito, mia moglie stava ai fornelli e per praticita’ e non sporcarsi indossava un abitino da casa molto succinto, una tunica bianca, quasi una grande canottiera, con i buchi sotto le ascelle che arrivano quasi ai fianchi, come l’abito giallo della foto. Quello di mia moglie pero’ e’ bianco e molto trasparente, le mutande si vedono chiaramente come nella seconda foto. Il reggiseno e’ in vista dai buchi delle ascelle. Comunque suonano alla porta e mia moglie non va a cambiarsi ma va ad aprire e ad accoglierli cosi’ vestita.
Io resto sorpreso ma non piu’ di tanto, come ho detto altre volte mia moglie di fronte a dei “familiari” non ha problemi a mostrarsi, non e’ esibizionismo, per lei e’ naturale. Secondo me, in questo caso lo zio e soprattutto i due ragazzi sono dei perfetti sconosciuti.
Complice il fatto che i ragazzi sono in bermuda, le due ragazze sono una in minigonna e l’altra in shorts, in un contesto informale, mia moglie si sente a suo agio cosi’ (poco) vestita e si intrattiene con i nostri ospiti per quasi un’ora prima di andarsi a cambiare. Durante questo periodo mostra le mutande non solo in trasparenza ma anche attraverso i buchi delle ascelle complici alcuni piegamenti e il fatto che i tre tizi sono alti.
Alla fine si scusa, si allontana e va a cambiarsi indossando un abito leggero ma lungo e non trasparente interrompendo lo spettacolo. Francamente pero’ ormai aveva veramente mostrato di tutto.
 
 

Allegati

  • armhole.jpg
    armhole.jpg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 230
  • traspar.JPG
    traspar.JPG
    8.9 KB · Visualizzazioni: 212

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
itit49;n16499718 said:
Dopo gli operai dei mobili, proseguo con le storie di mia moglie che mostra piu’ del dovuto a ospiti in casa. Episodio di qualche anno fa, invitiamo a pranzo una zia di mia moglie e la sua famiglia. Il marito ha 55 anni, hanno due figlie di 22 e 20 anni con i fidanzati due ragazzi sui 25. Mia moglie da bambina frequentava questa zia e le era molto legata, poi crescendo si sono separate, il marito lo avremo visto una decina di volte, i due fidanzati delle figlie sono due perfetti sconosciuti, uno non si e’ piu’ visto, l’altro ha sposato la cugina di mia moglie e da allora l’avremo rivisto due o tre volte.
E’ una domenica estiva, fa caldo, i nostri ospiti si presentano a casa nostra molto prima del previsto, forse arrivando da fuori citta’ avevano fatto male i calcoli. Io ero gia’ uscito per delle commissioni ed ero vestito, mia moglie stava ai fornelli e per praticita’ e non sporcarsi indossava un abitino da casa molto succinto, una tunica bianca, quasi una grande canottiera, con i buchi sotto le ascelle che arrivano quasi ai fianchi, come l’abito giallo della foto. Quello di mia moglie pero’ e’ bianco e molto trasparente, le mutande si vedono chiaramente come nella seconda foto. Il reggiseno e’ in vista dai buchi delle ascelle. Comunque suonano alla porta e mia moglie non va a cambiarsi ma va ad aprire e ad accoglierli cosi’ vestita.
Io resto sorpreso ma non piu’ di tanto, come ho detto altre volte mia moglie di fronte a dei “familiari” non ha problemi a mostrarsi, non e’ esibizionismo, per lei e’ naturale. Secondo me, in questo caso lo zio e soprattutto i due ragazzi sono dei perfetti sconosciuti.
Complice il fatto che i ragazzi sono in bermuda, le due ragazze sono una in minigonna e l’altra in shorts, in un contesto informale, mia moglie si sente a suo agio cosi’ (poco) vestita e si intrattiene con i nostri ospiti per quasi un’ora prima di andarsi a cambiare. Durante questo periodo mostra le mutande non solo in trasparenza ma anche attraverso i buchi delle ascelle complici alcuni piegamenti e il fatto che i tre tizi sono alti.
Alla fine si scusa, si allontana e va a cambiarsi indossando un abito leggero ma lungo e non trasparente interrompendo lo spettacolo. Francamente pero’ ormai aveva veramente mostrato di tutto.
Ă‚-

beh con questo vestito così trasparente è come fosse stata in mutande...
era scollata la tunica? le tette si sono viste in qualche piegamento?
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
molto interessante la tunica con le aperture laterali , effettivamente lascia vedere parecchio, se fosse stata senza reggiseno avrebbe mostrato completamente le tette.
Le mutande che si vedevano in trasparenza erano tipo quelle della foto o tipo tanga?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Alcune risposte ai vostri commenti.
Per assistere a eventi come questi bisogna essere molto fortunati, sono molto rari e accidentali.
Attraverso i fori delle ascelle il reggiseno era pienamente visibile, potevano leggere l'etichetta con le istruzioni di lavaggio.
Il vestito della foto non e' quello dell'episodio ma la trasparenza e' simile. Quella in foto comunque e' mia moglie.
Probabilmente gli slip erano come quelli di questa foto, sempre mia moglie.
 

Allegati

  • slip.jpg
    slip.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 159

Top Bottom