Le smutandate di mia moglie

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Non ho storie di capodanno, serata tranquilla. Rimedio con questa vecchia storia molto interessante che mi accorgo di non avere ancora postato.
Due nostri amici invitano me e mia moglie per la festa di inaugurazione della loro nuova casa. Lei decide di indossare un tubino aderente a cui deve abbinare un paio di mutandine bianche tipo brasiliano molto leggere e trasparenti. Poco male il tubino sembrava abbastanza lungo (circa meta’ coscia) da non rischiare di mostrare le mutandine.
La festa e’ una cena in piedi, circa venti persone alcuni nostri amici ed altri sconosciuti o quasi. A serata inoltrata trovo mia moglie seduta su un divano con le mogli di due miei cari amici. Ha le gambe accavallate, il tubino stretto si e’ ritirato e mostra una bella scosciata. Intuisco una opportunita’ di upskirt, prendo tre sedie, le metto davanti al divano ed invito i miei amici a sedersi. La posizione e’ideale siamo davanti alle nostre mogli, posizione leggermente rialzata, alle nostre spalle un faretto che illumina perfettamente il divano. Sfortunatamente le altre due sono in pantaloni, una ha un top scollato ma in precedenza al mare in bikini ho visto di piu’.
Le mie previsioni risultano esatte. Dopo dieci minuti mia moglie scavalla le gambe e subito le riaccavalla. Nonostante un movimento molto attento e composto ci scappa l’upskirt e un rapido flash sulle sue mutandine bianche. Penso sia il primo upskirt davanti ai miei amici. La foto e’ dello stesso vestito in altra occasione.
Visualizza allegato 6807255
Una volta riaccavallate le gambe noto che l’orlo del tubino e’ salito, scoprendo ancora piu’ coscia. Altri dieci minuti, nuovo scavallo e riaccavallo. Stavolta l’upskirt e’piu’ evidente perche’ il tubino era salito. Non e’ tutto una volta riaccavallate le gambe il tubino sale ancora e stavolta resta un triangolino bianco di mutande in vista. Se i primi due upskirt erano stati istantanei ora i miei due amici si godono un upskirt continuo e vedo i loro sguardi puntare ripetutamente tra le gambe di mia moglie. Riuso la foto del post precedente perche’ e’ perfetta.
Visualizza allegato 6807256
Passano altri dieci minuti e mia moglie ripete lo scavallo e accavallo, sempre con attenzione ma la smutandata e’sempre piu’ notevole. Alla fine si accorge che l’orlo del tubino e’ salito troppo e se lo tira giu’. Ma e’ solo una pausa dopo altri dieci minuti (dico sempre dieci, a volte erano 5 altre 15) nuovo scavallo e accavallo, nuovo upskirt e alla fine resta ancora un triangolino bianco di mutande in vista per diversi minuti.
Poco dopo la padrona di casa passa a portarci dei piattini con la torta. Mia moglie scavalla (ancora upskirt) e stavolta resta con le gambe unite e non accavallate. La posizione e’ composta, il tubino e’ a meta’ coscia, sfortunatamente per lei dalla nostra posizione ora le vediamo un ampio triangolo bianco di mutandine. Comincio a faticare a nascondere l’eccitazione. Riuso la foto del post precedente perche’ e’ perfetta.
Visualizza allegato 6807262
Finita la torta mia moglie riaccavalla le gambe e si risistema tirando giu’ il tubino. E’ tornata nella posizione iniziale, gambe accavallate, cosce scoperte ma niente upskirt. Manca ancora il clou della serata. Il padrone di casa passa a servirci dello spumante e mentre lo versa alcune gocce cadono sulle cosce di mia moglie. Lei colta di sorpresa scavalla le gambe stavolta senza nessuna attenzione,solleva leggermente il tubino per non sporcarlo e comincia ad asciugarsi la coscia con un tovagliolo. E’ distratta e rimane a gambe aperte per oltre dieci secondi, con le mutandine bene in vista, stavolta non e’ il triangolo di prima, le vediamo perfettamente e possiamo anche apprezzare la trasparenza ed intravedere il pelo.
Visualizza allegato 6807264
Dopo aver finto di ignorare i precedenti upskirt per piu’ di un’ora, stavolta non posso tacere “Tesoro attenzione ti si vede tutto!!”, lei imbarazzatissima “Oddio, scusatemi!!” e chiude le gambe. Uno dei miei amici (probabilmente tolto dall’imbarazzo dal mio avvertimento) rincara la dose “niente scuse se vuoi ti accompagno in bagno a toglierti il vestito, tanto abbiamo gia’ visto tutto non e’ vero!!”. Il terzo tuttora imbarazzato conferma timidamente, risata generale e mia moglie che voleva scomparire dalla vergogna.
Al ritorno a casa e’ tornata sull’incidente “che vergogna”, ho minimizzato “che sara’ mai hai mostrato le mutandine per un attimo!”. Mentivo le ha mostrate ripetutamente nell’arco di due ore ai due seduti davanti e ad altri ospiti che le passavano davanti.

rieccomi, ieri non ho neanche commentato l'episodio in quanto non appena ho visto la foto ho perso la testa...:madsaw:
Questo episodio se non sbaglio lo avevi già postato nel 3d 'Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini' , lo definirei la pietra miliare della saga 'Le smutandate di mia moglie'. E' con questo episodio che abbiamo iniziato ad apprezzare le 'doti' di tua moglie... e anche le tue dove cerchi di agevolare;) gli uomini presenti a godersi l'upskirt di turno ('Intuisco una opportunita’ di upskirt, prendo tre sedie, le metto davanti al divano ed invito i miei amici a sedersi'). Anche in questo episodio ha mostrato tanto e i tuoi amici hanno visto tanto e hanno anche commentato...:D

L'upskirt della foto invece in che occasione l'ha sfoderato?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
rieccomi, ieri non ho neanche commentato l'episodio in quanto non appena ho visto la foto ho perso la testa...:madsaw:
Questo episodio se non sbaglio lo avevi già postato nel 3d 'Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini' , lo definirei la pietra miliare della saga 'Le smutandate di mia moglie'. E' con questo episodio che abbiamo iniziato ad apprezzare le 'doti' di tua moglie... e anche le tue dove cerchi di agevolare;) gli uomini presenti a godersi l'upskirt di turno ('Intuisco una opportunita’ di upskirt, prendo tre sedie, le metto davanti al divano ed invito i miei amici a sedersi'). Anche in questo episodio ha mostrato tanto e i tuoi amici hanno visto tanto e hanno anche commentato...:D

L'upskirt della foto invece in che occasione l'ha sfoderato?

Complimenti per la memoria.

Mi pareva strano di non averlo gia' postato.

La foto e' in strada ma senza testimoni. Al solito e' in un album di vacanze e parenti e amici l'hanno vista anche se non ingrandita come nel post.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
In questi ultimi tempi i leggings sono diventati un capo molto popolare e usato da molte donne.
Ricordo che i primi modelli erano semplici calzamaglie e per decenza era opportuno indossarli sotto una maglia lunga per coprire trasparenze imbarazzanti. I modelli piu’ recenti invece sono veri e propri pantaloni, anche se molto aderenti, spesso con tasche e possono essere indossati senza problemi anche senza coprirli. Si vedono le forme del sedere ma nulla di piu’.
Anni fa mia moglie ha piu’ volte indossato i primi modelli di leggings che cominciavano a diffondersi, trascurando l’effetto trasparenza e ha avuto un paio di imbarazzanti “sexy wardrobe malfunction” (errori di guardaroba).
Primo episodio, un mio amico ci invita a passare il capodanno nella sua casa in campagna. Mia moglie sceglie di indossare come fossero dei leggings delle calze pesanti rosse con sopra un abito/maglione di lana molto corto. Le calze anche se coprenti erano trasparenti e si vedevano le mutandine bianche sotto. L’abito oltre ad essere corto aveva un tessuto a maglia, quindi traforato e si intravedevano sotto i leggings rossi e il bianco delle mutandine. Eravamo cinque coppie, il padrone di casa e la moglie, un altro mio amico con la moglie e due coppie amici della moglie del padrone di casa. Sfortunatamente durante la serata nonostante le premesse si e’ visto poco o nulla. La maggior parte del tempo siamo stati seduti a tavola e successivamente in una sala poco illuminata che ha vanificato l’abbigliamento sexy di mia moglie.
Il secondo caso invece e’ stato molto piu’ significativo. Una amica di mia moglie ci invita a casa sua per una festa con pranzo in piedi. E’ una bella giornata di primavera, siamo una quindicina di persone tra cui molte amiche di mia moglie ed i rispettivi mariti o compagni. In questo caso mia moglie indossa dei pantacollant grigio scuro, comunque trasparenti, con sotto mutandine bianche e sopra un mini-abito cortissimo,una tunichetta, praticamente pochi cm sotto il sedere o giro-fica. Sicuramente non aveva realizzato l’imbarazzante effetto trasparenza dei pantacollant. Ad un certo punto si siede su un divanetto e resta tranquillamente con le gambe aperte, come se indossasse dei pantaloni. Il divano era di fronte ad una porta finestra, lei era in piena luce e le mutandine in trasparenza erano perfettamente visibili. Subito mi siedo al suo fianco facendo in modo di non vedere che sta mostrando le mutandine. Restiamo piu’ di venti minuti seduti cosi’, ogni tanto passa qualcuno e butta uno sguardo. Alla fine si avvicina il padrone di casa per servirci dei dolci. Si inginocchia davanti al divano e si gusta le mutandine di mia moglie da meno di un metro di distanza fermandosi a parlare per alcuni minuti. La foto qui sotto prova a dare un’idea di cosa si vedeva ma non e’ mia moglie.
leggings2.JPG
Poi arrivano alcune amiche di mia moglie e la padrona di casa propone di fare una foto “sole donne”. Si siedono sul divano e mi offro di scattare la foto con il cellulare della padrona di casa. Mia moglie ha sempre le mutandine in vista, perdo alcuni secondi per l’inquadratura e commetto un errore gravissimo, il padrone di casa piomba sul gruppo e si posiziona davanti coprendo le mutandine di mia moglie. Scatto la foto e dentro di me mi dispero per aver perso l’occasione di lasciare una foto con mia moglie che mostra le mutandine sul cellulare di un estraneo, la stessa foto che poi sarebbe stata distribuita a tutti.
La colpa e’ stata di quel bastardo del padrone di casa che prima si e’ goduto le mutandine di mia moglie dal vivo e poi si e’ intromesso nella foto coprendole e impedendo a tutti gli altri di godersi lo spettacolo.
Successivamente mia moglie ha preso confidenza con i leggings eliminando le trasparenze e comunque indossandoli sempre sotto maglie o abiti lunghi.
Questa foto qui sotto e’ uno dei rari casi in cui mia moglie ha indossato dei leggings scoperti. C’e’ qualche leggera trasparenza, dal vivo con una buona luce si vedeva di piu’
leggings.JPG
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
In questi ultimi tempi i leggings sono diventati un capo molto popolare e usato da molte donne.
Ricordo che i primi modelli erano semplici calzamaglie e per decenza era opportuno indossarli sotto una maglia lunga per coprire trasparenze imbarazzanti. I modelli piu’ recenti invece sono veri e propri pantaloni, anche se molto aderenti, spesso con tasche e possono essere indossati senza problemi anche senza coprirli. Si vedono le forme del sedere ma nulla di piu’.
Anni fa mia moglie ha piu’ volte indossato i primi modelli di leggings che cominciavano a diffondersi, trascurando l’effetto trasparenza e ha avuto un paio di imbarazzanti “sexy wardrobe malfunction” (errori di guardaroba).
Primo episodio, un mio amico ci invita a passare il capodanno nella sua casa in campagna. Mia moglie sceglie di indossare come fossero dei leggings delle calze pesanti rosse con sopra un abito/maglione di lana molto corto. Le calze anche se coprenti erano trasparenti e si vedevano le mutandine bianche sotto. L’abito oltre ad essere corto aveva un tessuto a maglia, quindi traforato e si intravedevano sotto i leggings rossi e il bianco delle mutandine. Eravamo cinque coppie, il padrone di casa e la moglie, un altro mio amico con la moglie e due coppie amici della moglie del padrone di casa. Sfortunatamente durante la serata nonostante le premesse si e’ visto poco o nulla. La maggior parte del tempo siamo stati seduti a tavola e successivamente in una sala poco illuminata che ha vanificato l’abbigliamento sexy di mia moglie.
Il secondo caso invece e’ stato molto piu’ significativo. Una amica di mia moglie ci invita a casa sua per una festa con pranzo in piedi. E’ una bella giornata di primavera, siamo una quindicina di persone tra cui molte amiche di mia moglie ed i rispettivi mariti o compagni. In questo caso mia moglie indossa dei pantacollant grigio scuro, comunque trasparenti, con sotto mutandine bianche e sopra un mini-abito cortissimo,una tunichetta, praticamente pochi cm sotto il sedere o giro-fica. Sicuramente non aveva realizzato l’imbarazzante effetto trasparenza dei pantacollant. Ad un certo punto si siede su un divanetto e resta tranquillamente con le gambe aperte, come se indossasse dei pantaloni. Il divano era di fronte ad una porta finestra, lei era in piena luce e le mutandine in trasparenza erano perfettamente visibili. Subito mi siedo al suo fianco facendo in modo di non vedere che sta mostrando le mutandine. Restiamo piu’ di venti minuti seduti cosi’, ogni tanto passa qualcuno e butta uno sguardo. Alla fine si avvicina il padrone di casa per servirci dei dolci. Si inginocchia davanti al divano e si gusta le mutandine di mia moglie da meno di un metro di distanza fermandosi a parlare per alcuni minuti. La foto qui sotto prova a dare un’idea di cosa si vedeva ma non e’ mia moglie.
Visualizza allegato 7001628
Poi arrivano alcune amiche di mia moglie e la padrona di casa propone di fare una foto “sole donne”. Si siedono sul divano e mi offro di scattare la foto con il cellulare della padrona di casa. Mia moglie ha sempre le mutandine in vista, perdo alcuni secondi per l’inquadratura e commetto un errore gravissimo, il padrone di casa piomba sul gruppo e si posiziona davanti coprendo le mutandine di mia moglie. Scatto la foto e dentro di me mi dispero per aver perso l’occasione di lasciare una foto con mia moglie che mostra le mutandine sul cellulare di un estraneo, la stessa foto che poi sarebbe stata distribuita a tutti.
La colpa e’ stata di quel bastardo del padrone di casa che prima si e’ goduto le mutandine di mia moglie dal vivo e poi si e’ intromesso nella foto coprendole e impedendo a tutti gli altri di godersi lo spettacolo.
Successivamente mia moglie ha preso confidenza con i leggings eliminando le trasparenze e comunque indossandoli sempre sotto maglie o abiti lunghi.
Questa foto qui sotto e’ uno dei rari casi in cui mia moglie ha indossato dei leggings scoperti. C’e’ qualche leggera trasparenza, dal vivo con una buona luce si vedeva di piu’
Visualizza allegato 7001595

se la visuale era simile alla foto del divano il tipo essendo li vicino le ha visto per bene in mezzo alle gambe anche perchè tua moglie aveva le gambe molto larghe. Mi sa che il personaggio ne ha approffittato alla grande.
degna di nota l'ultima foto con i leggings celesti , bel culo ! Vederla andare in giro così penso sia stato molto ecctante
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
se la visuale era simile alla foto del divano il tipo essendo li vicino le ha visto per bene in mezzo alle gambe anche perchè tua moglie aveva le gambe molto larghe. Mi sa che il personaggio ne ha approffittato alla grande.
degna di nota l'ultima foto con i leggings celesti , bel culo ! Vederla andare in giro così penso sia stato molto ecctante

La foto non rende la gonna/abito era piu' corto, mia moglie lo indossava come se sotto avesse dei pantaloni e stava a gambe larghe ma le mutandine in trasparenza si vedevano benissimo.
Il tizio era a meno di un metro.
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
La foto non rende la gonna/abito era piu' corto, mia moglie lo indossava come se sotto avesse dei pantaloni e stava a gambe larghe ma le mutandine in trasparenza si vedevano benissimo.
Il tizio era a meno di un metro.

se era a meno di un metro in pratica le ha fatto una radiografia ...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Come ho gia’ detto in un altro post i nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino. Il vicino piu’ di una volta ha visto mia moglie in condizioni ai limiti della decenza, a volte anche oltre. Ho raccontato di quando l’abbiamo invitato a cena da solo e mia moglie era con un vestitino corto e trasparente e durante la serata ha mostrato piu’ volte mutandine e reggiseno in trasparenza e dal vivo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti succinti che mostrano piu’ del necessario.
Questo e’ un altro vecchio episodio che mi e’ tornato in mente. Una sera in estate i nostri vicini ci bussano per salutarci dopo essere tornati da una vacanza. Mia moglie indossava un abitino leggero e corto ma assolutamente decente. Facciamo due chiacchiere sul pianerottolo e piano piano formiamo due gruppi, i due uomini da un lato e le due donne con il bambino che all’epoca aveva due anni dall’altro.
Ad un certo punto mia moglie si accovaccia per salutare il bambino e con un movimento molto elegante spinge la stoffa del vestito tra le gambe aperte per coprirsi, manovra impeccabile senza mostrare nulla. A quel punto resta accovacciata a gambe aperte ma con il vestito che copre le mutandine e chiama il bambino “me lo dai un bacio?”. Il bambino timido si rifugia dietro la madre. Mia moglie resta accovacciata in attesa per alcuni secondi in equilibrio precario poi prova ad allungare un braccio verso il bambino per chiamarlo. Cosi’ facendo perde l’equilibrio, fa un movimento brusco, apre ulteriormente le gambe, il vestito si ritira e resta a gambe aperte con le mutandine completamente in vista. La foto sotto riproduce abbastanza bene la situazione, forse mia moglie ha mostrato anche di piu’.
PXPhjjM.jpg
Io sono a fianco del vicino di casa, ho il suo stesso punto di vista, stiamo entrambi fissando mia moglie e mi godo come lui questo upskirt monumentale che dura alcuni secondi prima che mia moglie riprenda l’equilibrio e decida di alzarsi senza aver baciato il bimbo.
Penso che il giorno dopo il vicino avra’ comprato al bambino un bellissimo giocattolo per ricompensarlo dello spettacolo che ha causato. Il bimbo crescendo scoprira’ che da grande non sara’ cosi’ facile avere una bella donna che ti aspetta a gambe aperte per baciarti (o altro).
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Come ho gia’ detto in un altro post i nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino. Il vicino piu’ di una volta ha visto mia moglie in condizioni ai limiti della decenza, a volte anche oltre. Ho raccontato di quando l’abbiamo invitato a cena da solo e mia moglie era con un vestitino corto e trasparente e durante la serata ha mostrato piu’ volte mutandine e reggiseno in trasparenza e dal vivo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti succinti che mostrano piu’ del necessario.
Questo e’ un altro vecchio episodio che mi e’ tornato in mente. Una sera in estate i nostri vicini ci bussano per salutarci dopo essere tornati da una vacanza. Mia moglie indossava un abitino leggero e corto ma assolutamente decente. Facciamo due chiacchiere sul pianerottolo e piano piano formiamo due gruppi, i due uomini da un lato e le due donne con il bambino che all’epoca aveva due anni dall’altro.
Ad un certo punto mia moglie si accovaccia per salutare il bambino e con un movimento molto elegante spinge la stoffa del vestito tra le gambe aperte per coprirsi, manovra impeccabile senza mostrare nulla. A quel punto resta accovacciata a gambe aperte ma con il vestito che copre le mutandine e chiama il bambino “me lo dai un bacio?”. Il bambino timido si rifugia dietro la madre. Mia moglie resta accovacciata in attesa per alcuni secondi in equilibrio precario poi prova ad allungare un braccio verso il bambino per chiamarlo. Cosi’ facendo perde l’equilibrio, fa un movimento brusco, apre ulteriormente le gambe, il vestito si ritira e resta a gambe aperte con le mutandine completamente in vista. La foto sotto riproduce abbastanza bene la situazione, forse mia moglie ha mostrato anche di piu’.
Visualizza allegato 7061731
Io sono a fianco del vicino di casa, ho il suo stesso punto di vista, stiamo entrambi fissando mia moglie e mi godo come lui questo upskirt monumentale che dura alcuni secondi prima che mia moglie riprenda l’equilibrio e decida di alzarsi senza aver baciato il bimbo.
Penso che il giorno dopo il vicino avra’ comprato al bambino un bellissimo giocattolo per ricompensarlo dello spettacolo che ha causato. Il bimbo crescendo scoprira’ che da grande non sara’ cosi’ facile avere una bella donna che ti aspetta a gambe aperte per baciarti (o altro).

diciamo che per il tuo vicino il rientro a casa è stato molto piacevole...
Un'altra prestazione con apertura di gambe notevole, tua moglie è una garanzia...:madsaw:
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
e in bici ha mai dato spettacolo?

Visualizza allegato 7092794

Non usiamo molto le biciclette e non ho episodi sull’argomento.
In ambito mezzi di trasporto la specialita’ di mia moglie come detto in altri post e’ salire o scendere dall’auto aprendo le gambe e mostrando le mutandine ai fortunati portieri d’albergo, tassisti, autisti, accompagnatori e passanti.
Visto che sto scrivendo aggiungo un altro banale episodio.
Estate usciamo in macchina e mi fermo a fare rifornimento dal benzinaio vicino casa. Mentre armeggio con la pompa al self service vedo il benzinaio che si mette a pulire lentamente e con molta cura il vetro anteriore della nostra auto. Mi sembra strano, faccio spesso rifornimento in quel distributore ed e’ la prima volta che accade e oltretutto il vetro non era particolarmente sporco. Finisco il rifornimento do una piccola mancia al benzinaio (forse voleva questo) e risalgo in macchina.
Sorpresa!! Mia moglie sta rovistando nella borsa cercando non so cosa (le borse delle donne contengono di tutto) e’ distratta non si accorge che ha le gambe leggermente aperte, il vestito gia’ corto e’ salito e sta mostrando le mutandine. La foto sotto riproduce perfettamente la posizione e il vestito di mia moglie che pero’ indossava le mutandine.
car upskirt.jpg
Forse il benzinaio non ha lavato il vetro solo per prendersi la mancia…
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Non usiamo molto le biciclette e non ho episodi sull’argomento.
In ambito mezzi di trasporto la specialita’ di mia moglie come detto in altri post e’ salire o scendere dall’auto aprendo le gambe e mostrando le mutandine ai fortunati portieri d’albergo, tassisti, autisti, accompagnatori e passanti.
Visto che sto scrivendo aggiungo un altro banale episodio.
Estate usciamo in macchina e mi fermo a fare rifornimento dal benzinaio vicino casa. Mentre armeggio con la pompa al self service vedo il benzinaio che si mette a pulire lentamente e con molta cura il vetro anteriore della nostra auto. Mi sembra strano, faccio spesso rifornimento in quel distributore ed e’ la prima volta che accade e oltretutto il vetro non era particolarmente sporco. Finisco il rifornimento do una piccola mancia al benzinaio (forse voleva questo) e risalgo in macchina.
Sorpresa!! Mia moglie sta rovistando nella borsa cercando non so cosa (le borse delle donne contengono di tutto) e’ distratta non si accorge che ha le gambe leggermente aperte, il vestito gia’ corto e’ salito e sta mostrando le mutandine. La foto sotto riproduce perfettamente la posizione e il vestito di mia moglie che pero’ indossava le mutandine.
Visualizza allegato 7098667
Forse il benzinaio non ha lavato il vetro solo per prendersi la mancia…
È un vero peccato che non usi la bici, avrebbe potuto dare delle grosse soddisfazioni...
Per quanto riguarda il benzinaio direi che la citazione carpe diem riassume il tutto...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Torno dalle vacanze con questa smutandata di mia moglie che e’ una piccola gemma.
Al termine di una lunga e faticosa giornata di visite arriviamo davanti ad un monumento molto importante, qualcosa tipo il Colosseo o la Tour Eiffel. Siamo in uno di quei punti dove i turisti si accalcano per fare foto, in pochi metri ci sono decine di turisti macchine fotografiche e cellulari che scattano foto cercando l’inquadratura buona e possibilmente senza estranei. Anche noi scattiamo le nostre foto poi mia moglie mi dice “sono stanca, sediamoci qualche minuto e godiamoci la vista del monumento”.
Sono sorpreso l’unico posto dove sedersi e’ un gradino/marciapiede basso, circa 20 cm, e lei sta indossando la minigonna di questa foto scattata in un’altra occasione e godetevi il mini-upskirt.
ups.jpg
E’ una minigonna molto corta e stretta che io le ho regalato (lei non l’avrebbe mai comprata) e che usa spesso in viaggio perche’ molto pratica. In particolare la indossa a vita bassa per guadagnare qualche cm in lunghezza ed essere meno sexy.
Tornando alla nostra storia questa minigonna non e’ molto adeguata per sedersi quasi in terra, siamo in un posto affollatissimo, stranissimo per il pudore abituale di mia moglie. Comunque si siede in modo molto composto, mostra per un attimo le mutandine poi aiutandosi con uno zainetto si copre. Io non mi siedo, con la scusa di scattare altre foto ma in realta’ per godermi lo spettacolo.
Effettivamente anche se scosciata, le mutandine non si vedono se non in brevi momenti in cui muove le gambe per correggere la posizione. Lei e’ l’unica seduta con la gonna (e anche molto corta) nel giro di 10m ci saranno almeno 100 persone tutte con un cellulare o una macchina fotografica. Dopo qualche minuto rimane con un piccolo triangolino di mutanda in vista, provo a scattarle una foto, lei si rifiuta e si alza di scatto ma senza nessuna cautela. Spalanca le gambe e per qualche secondo offre una smutandata pazzesca a tutti i presenti, in una posa come quella della foto qui sotto.
81252941.jpg
Come detto ci sono decine di macchine fotografiche e cellulari pronti a scattare, sicuramente in molti le hanno visto le mutande, probabilmente piu’ di uno avra’ immortalato la smutandata in una foto o filmato che magari finira’ sui social o in un forum come questo.
 

Allegati

  • SS8507681.jpg
    SS8507681.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 261
Ultima modifica:

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Torno dalle vacanze con questa smutandata di mia moglie che e’ una piccola gemma.
Al termine di una lunga e faticosa giornata di visite arriviamo davanti ad un monumento molto importante, qualcosa tipo il Colosseo o la Tour Eiffel. Siamo in uno di quei punti dove i turisti si accalcano per fare foto, in pochi metri ci sono decine di turisti macchine fotografiche e cellulari che scattano foto cercando l’inquadratura buona e possibilmente senza estranei. Anche noi scattiamo le nostre foto poi mia moglie mi dice “sono stanca, sediamoci qualche minuto e godiamoci la vista del monumento”.
Sono sorpreso l’unico posto dove sedersi e’ un gradino/marciapiede basso, circa 20 cm, e lei sta indossando la minigonna di questa foto scattata in un’altra occasione e godetevi il mini-upskirt.
Visualizza allegato 7236165
E’ una minigonna molto corta e stretta che io le ho regalato (lei non l’avrebbe mai comprata) e che usa spesso in viaggio perche’ molto pratica. In particolare la indossa a vita bassa per guadagnare qualche cm in lunghezza ed essere meno sexy.
Tornando alla nostra storia questa minigonna non e’ molto adeguata per sedersi quasi in terra, siamo in un posto affollatissimo, stranissimo per il pudore abituale di mia moglie. Comunque si siede in modo molto composto, mostra per un attimo le mutandine poi aiutandosi con uno zainetto si copre. Io non mi siedo, con la scusa di scattare altre foto ma in realta’ per godermi lo spettacolo.
Effettivamente anche se scosciata, le mutandine non si vedono se non in brevi momenti in cui muove le gambe per correggere la posizione. Lei e’ l’unica seduta con la gonna (e anche molto corta) nel giro di 10m ci saranno almeno 100 persone tutte con un cellulare o una macchina fotografica. Dopo qualche minuto rimane con un piccolo triangolino di mutanda in vista, provo a scattarle una foto, lei si rifiuta e si alza di scatto ma senza nessuna cautela. Spalanca le gambe e per qualche secondo offre una smutandata pazzesca a tutti i presenti, in una posa come quella della foto qui sotto.
Visualizza allegato 7236169
Come detto ci sono decine di macchine fotografiche e cellulari pronti a scattare, sicuramente in molti le hanno visto le mutande, probabilmente piu’ di uno avra’ immortalato la smutandata in una foto o filmato che magari finira’ sui social o in un forum come questo.
Se sono riusciti a riprenderla sicuramente se la sono anche segata riguardando foto e video. Speriamo qualcuno la pubblichi mi piacerebbe parecchio vederla...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Un altro episodio molto simile al precedente che mostra come mia moglie quando e’ stanca perde il controllo e mostra molto piu’ del necessario.
Siamo in vacanza, visita di una grande capitale, abbiamo pochi giorni e cerchiamo di vedere il piu’ possibile con ritmi serrati. Iniziamo abbastanza presto e cominciamo a girare per monumenti, parchi, musei etc. Questa citta’ e’ “traditrice”, i luoghi di interesse sembrano tutti abbastanza vicini, diciamo 500 metri l’uno dall’altro, cominciamo a vederli e a spostarci sempre a piedi perche’ il successivo punto di interesse sembra sempre molto vicino. Il risultato e’ che alla fine della giornata abbiamo percorso diversi chilometri senza accorgercene, ma alla fine pesano.
Sono circa le cinque del pomeriggio, finiamo l’ultima visita e ci dirigiamo verso la metropolitana per tornare in albergo. E’ distante circa un chilometro ma a questo punto siamo veramente stanchi. Mia moglie indossa una minigonna jeans. Durante tutta la giornata ho cercato di beccare un upskirt ma inutilmente, e’ stata sempre molto attenta. Attraversiamo un parco, pieno di turisti, in particolare siamo circondati da un gruppo di cinquanta italiani. Ci troviamo davanti una staccionata, a venti metri da noi c’e’ il sentiero con il passaggio. Mia moglie stanchissima senza pensarci si alza la gonna a filo mutanda e scavalca la staccionata per risparmiarsi quei pochi metri. Ovviamente quando scavalca la gonna si ritira e mostra le mutande a tutti, ai cinquanta turisti italiani e alle centinaia di persone nelle vicinanze. Una volta scavalcata la staccionata resta con la minigonna alzata e le mutandine in vista per qualche secondo prima di risistemarsi comunque con tutta calma.
Incredibile. La foto sotto prova a dare un’idea.
 

Allegati

  • photo5975751.jpg
    photo5975751.jpg
    296.8 KB · Visualizzazioni: 368

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
itit49;n16022329 said:
Un altro episodio molto simile al precedente che mostra come mia moglie quando e’ stanca perde il controllo e mostra molto piu’ del necessario.
Siamo in vacanza, visita di una grande capitale, abbiamo pochi giorni e cerchiamo di vedere il piu’ possibile con ritmi serrati. Iniziamo abbastanza presto e cominciamo a girare per monumenti, parchi, musei etc. Questa citta’ e’ “traditrice”, i luoghi di interesse sembrano tutti abbastanza vicini, diciamo 500 metri l’uno dall’altro, cominciamo a vederli e a spostarci sempre a piedi perche’ il successivo punto di interesse sembra sempre molto vicino. Il risultato e’ che alla fine della giornata abbiamo percorso diversi chilometri senza accorgercene, ma alla fine pesano.
Sono circa le cinque del pomeriggio, finiamo l’ultima visita e ci dirigiamo verso la metropolitana per tornare in albergo. E’ distante circa un chilometro ma a questo punto siamo veramente stanchi. Mia moglie indossa una minigonna jeans. Durante tutta la giornata ho cercato di beccare un upskirt ma inutilmente, e’ stata sempre molto attenta. Attraversiamo un parco, pieno di turisti, in particolare siamo circondati da un gruppo di cinquanta italiani. Ci troviamo davanti una staccionata, a venti metri da noi c’e’ il sentiero con il passaggio. Mia moglie stanchissima senza pensarci si alza la gonna a filo mutanda e scavalca la staccionata per risparmiarsi quei pochi metri. Ovviamente quando scavalca la gonna si ritira e mostra le mutande a tutti, ai cinquanta turisti italiani e alle centinaia di persone nelle vicinanze. Una volta scavalcata la staccionata resta con la minigonna alzata e le mutandine in vista per qualche secondo prima di risistemarsi comunque con tutta calma.
Incredibile. La foto sotto prova a dare un’idea.

quel giorno tua moglie si è presa la medaglia d'oro in salto della staccionata... :madsaw:
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Diversi anni fa, quando non eravamo ancora sposati ho accompagnato mia moglie a fare le analisi del sangue. Era estate, l’idea era di fare le analisi e poi andare a fare una passeggiata. Per l’occasione aveva indossato un vestito molto corto. Arrivati al laboratorio di analisi facciamo le procedure di accettazione, poi al momento del prelievo troviamo una sorpresa  inaspettata ma per me molto piacevole. Invece della solita stanzetta medico paziente stavolta il prelievo viene fatto in una sala grande, i pazienti vengono fatti sdraiare su dei lettini/poltrona come nella foto sotto, in un contesto molto piu’ moderno.
  esamesangue1.jpg
Nella sala ci sono quattro lettini, contemporaneamente ci sono tre pazienti per lettino, quello che sta facendo il prelievo, quello che l’ha appena fatto e quello che lo fara’ dopo. La maggior parte dei pazienti e’ accompagnata da qualcuno, ci sono dottori e infermieri. Come potete immaginare il vestito corto non e’ l’abbigliamento piu’ adatto in questo scenario con i lettini e quando e’ il turno di mia moglie per il prelievo tutti gli uomini presenti (circa 15) piu’ o meno discretamente si girano verso di lei per godersi lo spettacolo. Il laboratorio e’ vicino casa e alcuni dei presenti conoscono piu’ o meno bene mia moglie.
Il vestito e’ molto corto, nonostante tutte le attenzioni mentre sale e si sistema sul lettino mia moglie apre le gambe e mostra le mutandine.
  esamesangue2.jpg
Una volta distesa tenta di coprirsi ma muovendosi continua a smutandare addirittura nel tentativo di tirarsi giu’ il vestito lo solleva troppo e scopre completamente le mutandine anche se solo per un attimo. Alla fine riesce a sistemarsi in modo composto e resta sdraiata a gambe chiuse ma con un triangolino di mutande in vista. Durante il prelievo poi si rilassa e apre leggermente le gambe e il triangolo di mutandine in vista si allarga e dovendo lei rimanere immobile resta visibile per un paio di minuti, praticamente un’eternita’.Ma non e’ tutto, il prelievo era molto lungo, mi sembra un paio di provette e mia moglie indebolita dal prelievo, o forse per l’agitazione di mostrare le mutandine alla fine sviene. A quel punto senza controllo per un paio di minuti mentre il dottore l’aiuta a riprendersi allarga piu’ volte le gambe e mostra ben bene le mutandine e finisce scendendo dal lettino ancora intontita spalancando le gambe senza nessuna precauzione.Ancora una volta tutti stanno guardando verso di lei e upskirt prolungato a beneficio di tutti. Forse l’unico che non le ha visto le mutandine e’ stato il medico che le faceva il prelievo.
Ultimo ma non ultimo, non avendo previsto la situazione quel giorno indossava delle mutandine leggere, ricamate e trasparenti e tutti le hanno visto il pelo in trasparenza.
 
 


 

Devilplus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
247
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
47
itit49;n16168843 said:
Diversi anni fa, quando non eravamo ancora sposati ho accompagnato mia moglie a fare le analisi del sangue. Era estate, l’idea era di fare le analisi e poi andare a fare una passeggiata. Per l’occasione aveva indossato un vestito molto corto. Arrivati al laboratorio di analisi facciamo le procedure di accettazione, poi al momento del prelievo troviamo una sorpresaÂ- inaspettata ma per me molto piacevole. Invece della solita stanzetta medico paziente stavolta il prelievo viene fatto in una sala grande, i pazienti vengono fatti sdraiare su dei lettini/poltrona come nella foto sotto, in un contesto molto piu’ moderno.
Â-
Nella sala ci sono quattro lettini, contemporaneamente ci sono tre pazienti per lettino, quello che sta facendo il prelievo, quello che l’ha appena fatto e quello che lo fara’ dopo. La maggior parte dei pazienti e’ accompagnata da qualcuno, ci sono dottori e infermieri. Come potete immaginare il vestito corto non e’ l’abbigliamento piu’ adatto in questo scenario con i lettini e quando e’ il turno di mia moglie per il prelievo tutti gli uomini presenti (circa 15) piu’ o meno discretamente si girano verso di lei per godersi lo spettacolo. Il laboratorio e’ vicino casa e alcuni dei presenti conoscono piu’ o meno bene mia moglie.
Il vestito e’ molto corto, nonostante tutte le attenzioni mentre sale e si sistema sul lettino mia moglie apre le gambe e mostra le mutandine.
Â-
Una volta distesa tenta di coprirsi ma muovendosi continua a smutandare addirittura nel tentativo di tirarsi giu’ il vestito lo solleva troppo e scopre completamente le mutandine anche se solo per un attimo. Alla fine riesce a sistemarsi in modo composto e resta sdraiata a gambe chiuse ma con un triangolino di mutande in vista. Durante il prelievo poi si rilassa e apre leggermente le gambe e il triangolo di mutandine in vista si allarga e dovendo lei rimanere immobile resta visibile per un paio di minuti, praticamente un’eternita’.Ma non e’ tutto, il prelievo era molto lungo, mi sembra un paio di provette e mia moglie indebolita dal prelievo, o forse per l’agitazione di mostrare le mutandine alla fine sviene. A quel punto senza controllo per un paio di minuti mentre il dottore l’aiuta a riprendersi allarga piu’ volte le gambe e mostra ben bene le mutandine e finisce scendendo dal lettino ancora intontita spalancando le gambe senza nessuna precauzione.Ancora una volta tutti stanno guardando verso di lei e upskirt prolungato a beneficio di tutti. Forse l’unico che non le ha visto le mutandine e’ stato il medico che le faceva il prelievo.
Ultimo ma non ultimo, non avendo previsto la situazione quel giorno indossava delle mutandine leggere, ricamate e trasparenti e tutti le hanno visto il pelo in trasparenza.
Â-
Â-


cche meraviglia. ..
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
itit49;n16168843 said:
Diversi anni fa, quando non eravamo ancora sposati ho accompagnato mia moglie a fare le analisi del sangue. Era estate, l’idea era di fare le analisi e poi andare a fare una passeggiata. Per l’occasione aveva indossato un vestito molto corto. Arrivati al laboratorio di analisi facciamo le procedure di accettazione, poi al momento del prelievo troviamo una sorpresaÂ- inaspettata ma per me molto piacevole. Invece della solita stanzetta medico paziente stavolta il prelievo viene fatto in una sala grande, i pazienti vengono fatti sdraiare su dei lettini/poltrona come nella foto sotto, in un contesto molto piu’ moderno.
Â-
Nella sala ci sono quattro lettini, contemporaneamente ci sono tre pazienti per lettino, quello che sta facendo il prelievo, quello che l’ha appena fatto e quello che lo fara’ dopo. La maggior parte dei pazienti e’ accompagnata da qualcuno, ci sono dottori e infermieri. Come potete immaginare il vestito corto non e’ l’abbigliamento piu’ adatto in questo scenario con i lettini e quando e’ il turno di mia moglie per il prelievo tutti gli uomini presenti (circa 15) piu’ o meno discretamente si girano verso di lei per godersi lo spettacolo. Il laboratorio e’ vicino casa e alcuni dei presenti conoscono piu’ o meno bene mia moglie.
Il vestito e’ molto corto, nonostante tutte le attenzioni mentre sale e si sistema sul lettino mia moglie apre le gambe e mostra le mutandine.
Â-
Una volta distesa tenta di coprirsi ma muovendosi continua a smutandare addirittura nel tentativo di tirarsi giu’ il vestito lo solleva troppo e scopre completamente le mutandine anche se solo per un attimo. Alla fine riesce a sistemarsi in modo composto e resta sdraiata a gambe chiuse ma con un triangolino di mutande in vista. Durante il prelievo poi si rilassa e apre leggermente le gambe e il triangolo di mutandine in vista si allarga e dovendo lei rimanere immobile resta visibile per un paio di minuti, praticamente un’eternita’.Ma non e’ tutto, il prelievo era molto lungo, mi sembra un paio di provette e mia moglie indebolita dal prelievo, o forse per l’agitazione di mostrare le mutandine alla fine sviene. A quel punto senza controllo per un paio di minuti mentre il dottore l’aiuta a riprendersi allarga piu’ volte le gambe e mostra ben bene le mutandine e finisce scendendo dal lettino ancora intontita spalancando le gambe senza nessuna precauzione.Ancora una volta tutti stanno guardando verso di lei e upskirt prolungato a beneficio di tutti. Forse l’unico che non le ha visto le mutandine e’ stato il medico che le faceva il prelievo.
Ultimo ma non ultimo, non avendo previsto la situazione quel giorno indossava delle mutandine leggere, ricamate e trasparenti e tutti le hanno visto il pelo in trasparenza.
Â-
Â-



che sfiga che ha avuto il tipo che le ha fatto il prelievo, l'unico a non aver visto niente...
 

Top Bottom