Racconto di fantasia Roulette russa

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,636
Punteggio reazione
2,694
Punti
119
Posizione
Pavia
ho avuto modo di incontrare una coppia che voleva che riempissi la lei di sperma (con tutte le precauzioni del caso)
si instaura un rapporto molto intimo e personale che va oltre il semplice sesso
 
P

Pape

Guest
Ciao, apro con i miei complimenti per la costanza e la dedizione che ci metti nella scrittura.  Penso tu sua un gran lettore di libri, oppure è una dota naturale, perchè sai bene come tirare per le lunghe una storia con dettagli appena accennati che scopri solo nei capitoli successivi. Bravo. Continua così che puoi solo che migliorare.

Non ti nascondo però che leggendo il tuo precedente racconto (molto più lungo e articolato) e questo a cui rispondo, trovo dopo un po' le cose piuttosto ripetitive nei concetti base e con una descrizione delle scene piuttosto standard (forse frutto di una attenta analisi per capire i contenuti che interessano di più al lettore tipo del genere) che alla lunga mi fa perdere attenzione al contenuto. Mi piacerebbe più descrizioni del contorno, più itrospezione seria dei personaggi e meno paranoie superficiali e onestamente a volte infantili.

Trovo inoltre che, al di là delle fantasie cuck etc, nella trama ci siano alcuni errori sulla funzionalità di alcuni organi anatomici. Per esempio quando insisti sulla descrizione dello scoto pieno di sborra che viene tirato, leccato e stimolato per farla uscire, ignori (forse volutamente) che lo scroto non è un contenitore di sborra, ma solo di spermatozoi. Il liquido seminale è prodotto dalla prostata, che oltretutto è stimolabile dalla donna (o da soggetti terzi) nel corso del rapporto sessuale. La palpazione dello scroto e dei testicoli e solo una pratica di eccitazione sessuale (molto piacevole sicuramente), ma non produce ne più o ne meno sperma che se fosse lasciato stare.
L'utero, o meglio, la cervice uterina è un gran organo. Tu la descrivi spesso come dolorosa se colpita, ma se opportunamente stimolata può diventare è una bomba per l'orgasmo di una donna.

Passo poi alla valutazione della pratica "a pelle" (come la descrivi) in confronto alle paranoie di lei per la potenziale gravidanza, giustificata più volte dall'irregolarità ciclica (che proprio per il fatto che non è regolare è imprevedile quindi fa cadere le certezze di poterlo fare sicuro se non durante il ciclo, mentre a volte c'è troppa certezza nelle parole di lei).
Sarà anche frutto di fantasie, ma il pericolo di una gravidanza in certe pratiche è l'ultima cosa di cui sinceramente ci si deve preoccupare. Chiedere il preservativo per la figa non è l'unica cosa che andrebbe chiesta, ne occorrerebbe uno per il culo e uno per la gola (bocca). Batteri e virus presenti nei vari buchi sono diversi e facilmente trasmissibili con conseguenze da molto fastidiose a serie, cito a random Herpes, Hpv, Chlamydia, Sifilide ed Epatiti A, B e C....di cui non si fa menzione assoluta. Ci può stare con le fantasie cuck, ma non con le paure ed i blocchi di lei...a mio parere più frustrata, insicura e bloccata mentalmente rispetto al compagno descritto come all'ossessione come l'unco imbranato.
Ripetitiva e poco rileggibile è poi la parte relativa alle frustrazioni di lui. Dette una volta a mio parere è sufficiente, ma capisco la necessità di cercare di spostare spesso il focus per buttare giù parole di testo a riempitivo.
Manca inoltre un racconto di interazione con gli altri ed il mondo in genere. Mancano praticamente cose tipo viaggi di lavoro, gite fuori porta, piscine, laghi, mari, saune, palestre, vacanze...tutti luoghi intriganti che un cuck non può non cercare per soddisfare le sue fantasie.

Spero di non averti offesso e mi scuso se mi sono dilungato in argomenti forse off-T.
Ho premesso che per me sei bravo. Spero che certi argomenti che mi sono venuti in mente durante la lettura e che ti ho brevemente esposto qui sopra ti aiutino solo a migliorare il tuo modo di scrittura e magari arrivare a farne una professione.

Ciao e grazie.
 
 
K

ks421

Guest
Racconto esagerato!
Veramente bello e coinvolgente. 
Non apprezzo alcuni aspetti ma nell' insieme la storia è notevole.
Penso che il confine tra la realtà e la fantasia sia abbastanza labile ma è solo una sensazione. 
 

Top Bottom