Instagram Milanese assurda

sound86

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
89
Non ci credo che questo elemento sia arrivato ad ex on the beach. Come siamo caduti in basso...
Io, purtroppo, sono stato bloccato barbaramente su instagram a causa di un commento nè spinto, nè offensivo...evidentemente le giravano quel giorno.
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
89
for curiosity che le avevi scritto?
Risale almeno a 7-8 mesi fa, quindi non ricordo nel dettaglio. Conoscendomi, non ci sarà stata nessuna allusione di natura sessuale ma, anzi, sarà stato qualcosa di ironico sulla base del contenuto delle sue storie: come puoi certamente immaginare è una che fa festa tutte le sere insieme ai suoi amici (tutti che non fanno un ca22o..mah). Probabile che non l'abbia preso bene e quindi mi ha bloccato. Pazienza :)
 

borgonzonigrandissimagnoc

Banned
"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
36
E vorrei ben vedere che si è offesa
che ne sai tu che non fanno un ca22o?
Che ne sai tu che all'infuori di quelle poche ore al giorno di festa delle quali mostra qualche piccola parte invece non fa altre cose molto più serie? Chi sei tu per giudicare?
Logicamente io sto parlando di lei perche i suoi amici non mi interessano e non li ho osservati attentamente come lei
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
89
Io non giudico nessuno, ho solo fatto un commento ironico come ne posso fare tanti sia qui che su instagram. Se uno pubblica, si espone a commenti ed a giudizi; se non vuole ricevere commenti o giudizi, allora non pubblica.
Comunque è roba di molti mesi fa, sinceramente me ne frega poco sia di lei che della tua suscettibilità e sensibilità :)
 

borgonzonigrandissimagnoc

Banned
"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
36
Io non giudico nessuno, ho solo fatto un commento ironico come ne posso fare tanti sia qui che su instagram. Se uno pubblica, si espone a commenti ed a giudizi; se non vuole ricevere commenti o giudizi, allora non pubblica.
Comunque è roba di molti mesi fa, sinceramente me ne frega poco sia di lei che della tua suscettibilità e sensibilità :)
Quella che è ironia per te non è detto che lo sia per altri
Non ti nascondere dietro alla scusa che se uno pubblica si espone
 

Top Bottom