❤️🔥❤️ I nostri social ❤️🔥❤️

Member97

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
26
Non pensavo di essere entrato in gruppo telagram governato da fascisti 😂. L'episodio che ha portato al mio ban dal gruppo ha dell'assurdo: mi inserisco in una discussione già in atto tra un utente e una ragazza che aveva il proprio profilo onlyfans e decido di dire la mia (in modo pacifico) ovvero che non considero come lavoratrici le ragazze che hanno un onlyfans. Mia opinione, condivisibile o no, non ho offeso nessuno. La ragazza in questione, sentendosi giudicata incomincia a rispondere con delle provocazioni, con frasi del tipo "dai torna a segarti". Decido presto di chiudere la conversazione e di non risponderla. Passano altre ore e la discussione viene ripresa da altri utenti, la ragazza mi richiama di nuovo in causa dandomi del leone da tastiera e infine dell'incel. All"ennesina provocazione le rispondo e ne deriva una discussione, poi, su richiesta di un altro utente, decido di farla finita e di chiudere il discorso (fosse stato per la cara content creator si andava avanti per molto). Dopo due giorni mi becco un "hai rotto il cazzo" da uno degli amministratori, seguito dal ban al gruppo telegram. Certo è che non mi metto in un angolo a piangere per essere stato cacciato, ma vorrei sapere perchè sono stato bannato io nonostante il palese intento della tizia di provocare e fare un continuo flame?
Ps. Scommetto che ovviamente lei non è stata bannata
 

Top Bottom