napoletana amatoriale

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
NOn vorrei che fossimo di fronte ad un altro esperimento di maeketing!! tuttavia......ad attizzare attizza!!!!:megaball:
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
181
Punti
48
stupendo video
karma per te fratello

ps. ma secondo voi tiene le sizze rifatte ?

Rifattissime al 101 %, ed aggiungo non è Tiziana, ma se continua questa diventa più famosa.
Del resto della Tizianona nazionale ormi su xhamster stanno uscendo i "THE BEST OF", e quando escono queste compilation è brutto segno :)
 
Ultima modifica:
P

peppegiuit

Guest
Ad essere figa lo è di sicuro,dubito fortemente che sia al telefono col ragazzo:bho:,visto il successone della signorina "pisellate sul viso",penso che abbia voluto emularla:megaball:CMQ Karma per te amico:eek:k!:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Rifattissime al 101 %, ed aggiungo non è Tiziana, ma se continua questa diventa più famosa.
Del resto della Tizianona nazionale ormi su xhamster stanno uscendo i "THE BEST OF", e quando escono queste compilation è brutto segno :)

tenendo conto che da un gruppo su facebook di tiziana annunciava di possedere un video in cui una leccava il cazzo ad uno mentre parla al cell con il ragazzo. lei è napoletana e sosia di Ilary Blasi e poi esce il video su xhamster... coincidenze visto che il post è di qualche giorno fa.
Comunque Ilary mi fa sesso figuriamoci la sosia che è pure mora mi fa ancora più sesso
 

arrapao82

Banned
Banned
Messaggi
2,629
Punteggio reazione
126
Punti
0
il video e' bello...xo' lei a tel prima dice che sta tornando a casa....poi dice di stare in bagno a tellll.secondo me sta cornificando...ma finge di stare al cell.....
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,196
Punteggio reazione
2,758
Punti
119
alle volte ci perdiamo troppo nelle seghe mentali di voler capire il perché e il percome

ebbene

1) anche se lei è rifatta, il video è ottimo lo stesso
2) tutto organizzato? va bene basta che si veda lei nuda

in ogni caso insomma io mi accontenterei... meglio questo che tanti altri video stranieri che pullulano in questa sezione ma poco attraggono
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
768
Punteggio reazione
294
Punti
89
alle volte ci perdiamo troppo nelle seghe mentali di voler capire il perché e il percome

ebbene

1) anche se lei è rifatta, il video è ottimo lo stesso
2) tutto organizzato? va bene basta che si veda lei nuda

in ogni caso insomma io mi accontenterei... meglio questo che tanti altri video stranieri che pullulano in questa sezione ma poco attraggono


condivido ogni parola
 
OP
sanger

sanger

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
9,295
Punteggio reazione
29,524
Punti
119
alle volte ci perdiamo troppo nelle seghe mentali di voler capire il perché e il percome

ebbene

1) anche se lei è rifatta, il video è ottimo lo stesso
2) tutto organizzato? va bene basta che si veda lei nuda

in ogni caso insomma io mi accontenterei... meglio questo che tanti altri video stranieri che pullulano in questa sezione ma poco attraggono

sono d'accordo !!!
 

Top Bottom