C'era una volta Eurotic Tv

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Quanti ricordi... canale meraviglioso.... di giorno a casa da solo sapevi di trovare quasi sempre delle belle cosce da vedere... di notte la magia... io adoravo SABRINA e TAMARA, eccezionali... poi anche altre nel tempo che ho visto che avete postato qui... alcune non erano meravigliose ma parecchio intriganti e maiale... mi ricordo una nana senza tette ma con un culo di marmo... altre invece erano dei cessi assurdi...
 

Manu_89

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
112
Punti
44
bei tempi

ricordo che tra le tante c'era una con i capelli neri lisci abbastanza alta dal fisico skinny che mostrava SOLO i piedi

ricordo molto bene questo particolare infatti in una diretta un'altra modella per scherzo tento di alzargli la gonna per far vedere il culo e lei si arrabbiò

qualcuno per caso se la ricorda ? avete il suo nome o video ?
 

dani12

"Level 4"
Messaggi
161
Punteggio reazione
564
Punti
99
Age
38
madonna che tempi

mi ricordo che c'erano periodi in cui erano più spinti, altri più censurati. passavano dal potersi leccare la figa a non poter manco simulare un pompino col dito

il periodo migliore era quando di pomeriggio c'era una certa Julia, che parlava in italiano e rispondeva alle telefonate e faceva da padrona alle altre ragazze

la mia preferita era Jaya

negli ultimi periodi che mi ricordo del canale era diventato praticamente un convento
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,206
Punteggio reazione
1,183
Punti
113
Le mie preferite erano Aria(da incinta con quei seni era spettacolare) penelope Tia e Kristina.....Se qualcuno ha roba di queste 4 sono ben accette. E un grazie a Fritti che ha gia messo tanta roba su phicatube
 

Top Bottom