Regolamento modelle - Aggiornato il 06/04/2021 <<LEGGERE PRIMA DI POSTARE >>

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Regolamento di sezione del forum: Modelle

Attenzione, questo è un regolamento integrativo a quello già esiste su phica.net, che consiglio di leggere prima di inserire qualsiasi messaggio all'interno di questa sezione, lo trovate qui.

1 - Insulti e/o commenti denigratorii

1.1 - Questa sezione nasce per conoscere e rapportarsi con le modelle e fotografi, qualsiasi forma di insulto sarà punito con il ban senza nessun preavviso e l'esclusione dalla sezione in modo permanente.
1.2 - Questa sezione sono vietati anche commenti denigratori come "questa modella è grassa" o "è un cesso" o "fa le cam quindi è una zoccola", tutte le frasi che potrebbero insultare o denigrare la figura della modella, verranno punite con il ban e l'esclusione dalla sezione in modo permanente.
1.3 - Gli insulti verso gli altri utenti saranno puniti col ban senza preavviso.




2 - Inserimento del materiale delle modelle


2.1 - E' vietato inserire materiale privato della modella, vedasi fotografie in vendita tramite Patreon o altri portali.
2.2 - E' vietato inserire materiale di modelle prodotto quando erano ancora minorenni, anche se di pubblico dominio.

2.3 - E' vietato scambiare e/o richiedere in privato determinate foto non censurate o private.



3 - Censura dei nomi e watermark

3.1 - Quando inserite una fotografia di una modella, indicate il nome del fotografo (se presente e conosciuto) e dove è stata presa la foto.
3.2 - E' vietato censurare i nomi delle modelle e dei fotografi con caratteri e numeri, quindi un m0an4 p0zz! vi costerà un bel ban.




4 - Dati sensibili

4.1 - E' vietato inserire cognomi delle modelle e/o dei fotografi se non di dominio pubblico e pubblicizzati dagli stessi. Se la modella è conosciuta con un nome d'arte, dovrà essere chiamata così qui.
4.2 - E' vietato pubblicizzare profili privati di modelle /o fotografi se non di dominio pubblico e pubblicizzati dagli stessi.
4.3 - E' vietato chiedere in privato cognomi o profili privati di modelle e/o fotografi.

In questa sezione la modifica dei propri messaggi è limitata a 15 minuti.
 
Ultima modifica:

Top Bottom