Lisa Ann [OFFICIAL THREAD]

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
629
Punti
119
Cioè posso scrivere il forum dove l'ho letto, sei sicuro? E il video posso inserire il link? Io vedo solitamente altri che scrivono il link con spazi o robe simile. Cioè non vorrei essere bannato.

senti non te la prendere ma la stai prendendo troppo alla lunga ahahahahaha cita la fonte e basta o fai copia e incolla dell'articolo. figurati se ti bannano per aver messo il link ti una intevista, dai su :D :D ahahahah
 
P

PioLaStar

Guest
senti non te la prendere ma la stai prendendo troppo alla lunga ahahahahaha cita la fonte e basta o fai copia e incolla dell'articolo. figurati se ti bannano per aver messo il link ti una intevista, dai su :D :D ahahahah


Sisi certo, guarda a me non mi cambia nulla, mi fido di te. La fonte è il forum Superzeta, basta cerca su google e nel forum trovi la discussione aperta su Lisa Ann. Questo è il video, che presumo sia l'unica cosa certa:

"Sorry PioLaStar, you are not allowed to post links in the forums. You must have a minimum of 50 posts in order to post links. You currently have 13 posts"

Ecco appunto, come vedi non l'ha stavo prentendo tanto alla lunga. Non lo posso mettere.

- - - Aggiornato - - -

openload.co_/f/qviE2M4B8C8/awdwad_9.mp4

Sono riuscito a metterlo così.
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
629
Punti
119
sembra che abbia ri-rifatto il seno, forse aggiustandolo. e da un piccolo video-backstage forse ha perso un po' di "quell'abbondanza" che aveva nel culo e nelle gambe.... chissà vedremo un pochino
 
P

PioLaStar

Guest
No il seno l'ha rifatto sicuro, si nota e pure parecchio. Prima aveva dei capezzoli enormi, per il resto penso solo che sia un po dimagrita.
 
T

toefapper

Guest
Joker81;n6178611 said:
video di footjoob ne ha fatti?

Che io ricordi ci sono numerosi video suoi con footjob, visibili in video denominati footfetish cut, immagino relativi al famoso video dove si fa sborrare sulle piante dei piedi ed il tipo le sommerge letteralmente di sperma!
 
Ultima modifica:

Bartelt88

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
53
Punti
28
Age
36
La vecchia Lisa Ann era più abbronzata, aveva un seno e dei capezzoli molto più grandi e un sedere più grosso e meno tonico. A me arrapava più prima ma adesso è più bella e proprorzionaTa con seno e sedere più piccoli che sono in armonia con una starà poco elevata( 1,55m)
 

Top Bottom