Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

nichel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
439
Punteggio reazione
166
Punti
0
Ora..orrende non direi. Sono rifatte alla perfezione. La Gold le ha orrende, Giglian le ha orrende. Ma lei no dai

non aveva alcun motivo per rifarsele

erano semplicemnte perfette e nemmeno piccole

il chirurgo che l ha rifatta, andrebbe denunciato anche se ha fatto un lavoro decente/buono

ma non aveva motivo di ritoccarla
 
H

hoopers

Guest
se si è rifatta le zinne è perchè cominciava a cadere credo..anche se personalmente meglio un seno leggermente piu cadente che una palla da bowling sul petto..era veramente perfetta prima..peccato anche per me, mi è scesa
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Ciao Bocha,
Scrivo qui perché non riesco ad inviarti i pvt.
Da ieri ci si può iscrivere a livesofiacucci.com tuttavia incredilbemente non accettano mastercard, sebbene nella home page compaia il logo in bella vista.
Puoi farti portavoce del problema?
È fastidioso....mentre se risolvono a breve iniziano col piede giusto .
aspetta qualche giorno...
 

zenzero90

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
54
Punti
18
Scusate Ragazzi, mi spiegate il SENSO di questo sito di Sofia dove al momento ci sono scene vecchie e stravecchie del suo vecchio sito LIVESOFIA???
Non esiste nulla di nuovo, non capisco perchè si dovrebbero pagare 30 euro per vedere scene vecchie.... Boh non capisco....
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Due frame dei suoi live a Bergamosex .

Purtroppo continuano i problemi sul sito: dopo il live saltato per motivi tecnici , i video sono a pagamento tramite token.

In pratica con l abbonamento mensile si ha solo il live.

però nel prezzario c è scritto che l abbonamento mensile comprende live e video.

speriamo risolvano in fretta. È che stasera bada tutto perfetto.
 

Allegati

  • tweet_20180921_224324.mp4
    21 MB · Visualizzazioni: 310
  • tweet_20180920_014150.mp4
    19.5 MB · Visualizzazioni: 233

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Situazione che inizia a farsi imbarazzante: oltre ai 2 live saltato per motivi diversi, rimane la questione.maggiormente negativa.

La.sezione video è di improvviso diventata a pagamento!!! Si chiedono bemc10 token per i video (tutti live vecchi)? Cioè circa 10 euro a video.
io come.abbonato mensile non vedo piu nemmeno il trailer!!!


mentre un guest semplice almeno può vedere quello.

Ho scritto per mail: nessuna risposta.

Altra questione particolare: Sofia è sempre gentilissima e molto educata. Martedì era presente e si è infuriata per il problema tecnico dei gestori del sito.
diversamente, giovedì ha completamente paccato. E cosa ben più strana, non ha avvisato nessuno. Nonostante due ore prima avesse postato una locandina di uno show che terrà.stasera.

boh... sta diventando un mistero.


speriamo che proroghino di una settimana coloro che si sono già neonati, come me. Ad oggi , zero live. Zero video. Il nulla.
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
bocha;n6338564 said:
vuoi essere querelato?

Bocha, avrai letto (immagino).
ad oggi anche sulla chat del sito, nessun aggiornamento. Sui social Sofia non ha più scritto nulla.

si può sapere qualcosa? 2 live laccato su 2 ed i video a pagamento nonostante abbonamento mesnike direi che due paroline di giusitifcazione le meriterebbero.
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,706
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
Age
50
anakin6;n15985337 said:
Bocha, avrai letto (immagino).
ad oggi anche sulla chat del sito, nessun aggiornamento. Sui social Sofia non ha più scritto nulla.

si può sapere qualcosa? 2 live laccato su 2 ed i video a pagamento nonostante abbonamento mesnike direi che due paroline di giusitifcazione le meriterebbero.

le scrivo di nuovo, non la vedo fino all'exsex
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
bocha;n15987265 said:
le scrivo di nuovo, non la vedo fino all'exsex

Ciao Bocha,
scusa se ti disturbo di nuovo ma... Sofia è sempre molto gentile e martedì scorso ha fatto diretta tv per gisutifcsrsi dell'ennesimo (3 Su 3) pacco.

tuttavia ad oggi, domenica, la sezione video è rimasta invariata. O meglio i video non sono più a pagamento extra ma si vede solo il trailer di un minuto.

le ho già scritto ma nulla è cambiato. Oramai siamo quasi a lunedì e se il sito è invariato temo che gli americani non siano intervenuti: quindi si rischia un altro flop.

E comunque il primo sito di Sofia è semprecststo il migliore. Questo è partito male. Temo che gli americani la stiano perculando.... in definitiva io mi sono abbonato il 9 Ottobre e non ho ancora avuto possibilita di vedere un live. E nemnebo un misero video ....spero che mi facciano partire mio abboanmento da martedì 23....
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
In questi giorni di seconda vita nel nuovo sito di Sofia, sono stato piuttosto attivo . Ho segnalato a bocha ed anche a Sofia i problemi.
ad un certo punto, ho anche iniziato ad esprimere forti dubbi e mi sono dichiarato pessimista.
Mi scuso con Sofia: spero Bocha possa riferirLe questo messaggio. Non volevo fare cattiva pubblicità ma attenzionare la situazione.

Gli eventi mi hanno dato ragione. Sebbene deluso dell'ennesimo "pacco" della diretta, apprendo con molta gioia e ottimismo la decisione di Sofia.

Si è ripresa in mano il sito , ha mandato a spigolare questi truffatori americani e sicuramente vedremo il suo ritorno martedì prossimo, se non addirittura entro domenica.

Brava Sofia!

Perché bisogna ricordare a tutti che il primo livesofia.com ha fatto storia in Italia ed era perfetto. Sofia è sempre stata una professionista: questo incidente, seppure prolungato come tempi(mani contratti lo richiedevano) non intacca la stima che ho di Sofia.

Viva Sofia
 

Top Bottom