Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
I live, in linea di massima, si tengono martedi, venerdi e domenica. La risoluzione della qualita video dei live é poco alla volta salita costantemente. Da ieri Sofia ha ulteriornente implementato acquistando nuovo pc. I live postati sono già 6. 
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Sofia ha visto con i suoi occhi che avevo poststo alcune gif.
e mi ha chiesto di non farlo piu. Per vsri motivi.
l'altro ieri le.hp chiesto se potevo postare un video. E mi ha dsto ok.
ora devo solo trovare il modo di caricarlo visto che è di 500 mega
 

mike199

"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
464
Punti
63
anakin6;n16132228 said:
Sofia ha visto con i suoi occhi che avevo poststo alcune gif.
e mi ha chiesto di non farlo piu. Per vsri motivi.
l'altro ieri le.hp chiesto se potevo postare un video. E mi ha dsto ok.
ora devo solo trovare il modo di caricarlo visto che è di 500 mega

caricalo su google drive o mega
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
fabiosky;n16135774 said:
Scusa anakin6 abbi pazienza,ma prende cazzi?;)

Ciao Fabio mi pare di averti già risposto ma magari ricordo male. E comunque non è un problema, ripetersi.

Sofia si é oramai (ed ahimè) ritirata.

Dopo mi pare circa 3 anni e mezzo ha deciso di ritornare ma solo come liveshow con un proprio nuovo sito (che dopo le iniziali problematiche dovute ai professionisti americani che avevano incarico di curare la parte tecnica, è partito ottimamente. Con presupposti pari, se non addirittura superiori, di successo come il precedente sito (che bisogna ricordare ha fatto da pioniere e da riferimento per tutte le sue colleghe).

I live di questi due mesi hanno visto la sola Sofia protagonista (e che protagonista!), senza collaborazione di uomini o di donne. Si sono verificate due sole eccezioni: infatti in due occasioni è comparso il pisello del fidanzato. Ma si tratta di eccezioni: per ovvi motivi personali .

Uno di questi due live é stato poi pubblicato ed è presente tra i video, ma é stato tagliato per i motivi anzidetti.

Quindi se volete vedere Sofy fare "bum-bum" dovete per forza di cose abbonarvi e sperare che il fidanzato sia ispirato. Perche comunque la Sofy non pubblicherà mai video hard, anche con fidanzato.

Sofia fa tre live a settimana. Il numero di telefono viene dato solo agli abbonati perlomeno mensili. Sofia risponde anche su whatsapp (con regole chiare e precise per evitare spiacevoli episodi da stalker).
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Stasera ci sara un live di recupero di quelli saltati a causa del server americano.
Ricordo che il sito è

livesoficucci.com
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
anakin6;n16136546 said:
Ciao Fabio mi pare di averti già risposto ma magari ricordo male. E comunque non è un problema, ripetersi.

Sofia si é oramai (ed ahimè) ritirata.

Dopo mi pare circa 3 anni e mezzo ha deciso di ritornare ma solo come liveshow con un proprio nuovo sito (che dopo le iniziali problematiche dovute ai professionisti americani che avevano incarico di curare la parte tecnica, è partito ottimamente. Con presupposti pari, se non addirittura superiori, di successo come il precedente sito (che bisogna ricordare ha fatto da pioniere e da riferimento per tutte le sue colleghe).

I live di questi due mesi hanno visto la sola Sofia protagonista (e che protagonista!), senza collaborazione di uomini o di donne. Si sono verificate due sole eccezioni: infatti in due occasioni è comparso il pisello del fidanzato. Ma si tratta di eccezioni: per ovvi motivi personali .

Uno di questi due live é stato poi pubblicato ed è presente tra i video, ma é stato tagliato per i motivi anzidetti.

Quindi se volete vedere Sofy fare "bum-bum" dovete per forza di cose abbonarvi e sperare che il fidanzato sia ispirato. Perche comunque la Sofy non pubblicherà mai video hard, anche con fidanzato.

Sofia fa tre live a settimana. Il numero di telefono viene dato solo agli abbonati perlomeno mensili. Sofia risponde anche su whatsapp (con regole chiare e precise per evitare spiacevoli episodi da stalker).

Pensavo che almeno nei suoi live anche se non fa piu' film,facesse qualcosa!! e invece niente.Comunque gia mi era calata quando senza averne nessun motivo si e' rifatta le tette pur avendo due belle zinne.Poi adesso che si e' riempita tutta di tatuaggi senza nessun criterio nel farli e di conseguenza ne sono venuti dei veri e propri scarabocchi!! cazzi sua... si e' proprio rovinata "fa schifo" e ha rovinato la sua grande bellezza deturpando quello splendido corpo.Ti ringrazio anakin6 per avermi spiegato tutto nei minimi particolari.Volevo chiederti se si e' trasferita in Romania e se e' tornata amica della stupenda Martina Gold.:hand:
 

itis58

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
83
Punti
28
Scusate, volevo abbonarmi per ammirare (di nuovo, visto che in passato sono già stato abbonato per tre volte..) la nostra Sofia dal vivo, e volevo fare l'abbonamento di 79,90 euro.
Ci sono però delle perplessità che non mi tornano ben chiare e chiedo appunto di darmi delucidazioni se non disturbo:
- i live sono tre a settimana e in che giorni?
- l'abbonamento di 79,90 euro è per tre mesi o per 6 mesi/180 giorni?
- si rinnova automaticamente?
- è illimitato per live show e per video?
Grazie a chi mi vorrà rispondere, Buon Anno a tutti!!!
 

Top Bottom