Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
l'italiano;n16174320 said:
Ma mettete sti live se ce li avete, che c... significa sofia non vuole ahahaha..chi è vostra madre?

Genio.....
Gia successo su auesto forum.... segnalazione. Video tolti. Ed io mi becco il culo.
abbonati....brillanto ne
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,353
Punteggio reazione
1,498
Punti
124
Ho visto le foto preview sul suo sito e non si riconosce.. Ingrassata, faccia da zoccolone rumeno (con tratti tipicamente rumeni, non vedete il razzismo), cellulite, tettone abnormi che calano.. Dove è finita Sofia? 
 

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,824
Punteggio reazione
1,013
Punti
114
Il prossimo sito si chiamerà livebadantirumene.com! 

Ovviamente si scherza eh... l'età è inesorabile, anche e soprattutto per le superfighe dell'est!
 
Ultima modifica:

itis58

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
82
Punti
28
bravo, io penso che lei sia ancora una superfiga! ecco, forse nei live è un pochino ripetitiva, secondo me dovrebbe fare qualche lesbo e/o anche farsi scopare live
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Virgilio11;n16176398 said:
Secondome il grosso problema di sti live è lora troppo tarda c'è stare in piedi fino all'una per una sega mi pare troppo eccessivo

Sono tutti a quelle ore.... michelle la risi la.gold.... la.dicaprio. ed anche allestero fanno quellorario.
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
tyrel84;n16180934 said:
Il prossimo sito si chiamerà livebadantirumene.com!Â-

Ovviamente si scherza eh... l'età è inesorabile, anche e soprattutto per le superfighe dell'est!

Anche io scherzero' ed opterei per "liveTUPAGAeIOSCROCCO.com" 
In teoria condividere significa un po dare ed un po prendere.... e soprattutto condividere quando puoi farlo... come mai dalla gemma non si pubblica un cazzo? Perche il marito controlla e sxrive diffide.... 
quando posso. Io condivido tutto.
 
V

Virgilio11

Guest
anakin6;n16198031 said:
Sono tutti a quelle ore.... michelle la risi la.gold.... la.dicaprio. ed anche allestero fanno quellorario.

bhe certo infatti è uno dei principali motivi per cui non ho un abbonamento francamente non amo stare in piedi cosi tante ore, preferisco quando ho voglia pagare la singola esibizione e lo fatto sia per sofia che per michelle come per francesca
 

Top Bottom