Stella Cox

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
ma solo a me capita che quando apro clicco un video su phicatube mi si aprono un sacco di popup ed è quasi impossibile riiuscire a vedere il video se non dopo innumenrevoli tentativi ? mi sembra assurdo che un sito come phica che seguo da 13 anni abbia un simile problema
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
863
Punti
119
mrhide;n16425615 said:
ma solo a me capita che quando apro clicco un video su phicatube mi si aprono un sacco di popup ed è quasi impossibile riiuscire a vedere il video se non dopo innumenrevoli tentativi ? mi sembra assurdo che un sito come phica che seguo da 13 anni abbia un simile problema

non è un problema solo tuo, ma credo ci sia qualche tornaconto economico dietro.... pubblicità e click credo portino soldi.. (spero per loro)
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
492
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
Majinbu78;n16510312 said:
non è proprio cosi':per ora ha fatto solo uno shooting nuda (a questo sitoÂ- https://t.co/uoy6dhcbNK )Â- dopo mesi che era sparita

sempre che non siano foto vecchie uscite adesso, ne sai qualcosa in più?
A me risulta che ha retwittato la foto ma nulla di più, cioè almeno il twitter è vivo dopo mesi, speriamo bene.
 
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,740
Punteggio reazione
2,775
Punti
124
Eudosso;n16515109 said:
sempre che non siano foto vecchie uscite adesso, ne sai qualcosa in più?
A me risulta che ha retwittato la foto ma nulla di più, cioè almeno il twitter è vivo dopo mesi, speriamo bene.
Â-
le foto sono di quest'anno da quello che so.
per adesso su twitter non scrive praticamente più...da quello che so  per adesso non ha intenzione di rientrare
 

Top Bottom