Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Ragazzi, forse siete freschi del forum.
ma il marito della gemma è sempre stato "presente". Basta leggersi le prime pagine di questo thread.

r poi onestamente.... io 6 euro li ho messi: inizialmente pochi aggiornamenti. In questo Week ha postato parecchia roba.

io li metto se mi sutorizza: scusatemi ma non rischio Han ed altro.


voi però potreste investire 6 euro (7 dollari) ... non mi pare una fortuna per 30 giorni dicabbonamento
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,147
Punti
113
anakin6;n15985126 said:
Ragazzi, forse siete freschi del forum.
ma il marito della gemma è sempre stato "presente". Basta leggersi le prime pagine di questo thread.

r poi onestamente.... io 6 euro li ho messi: inizialmente pochi aggiornamenti. In questo Week ha postato parecchia roba.

io li metto se mi sutorizza: scusatemi ma non rischio Han ed altro.


voi però potreste investire 6 euro (7 dollari) ... non mi pare una fortuna per 30 giorni dicabbonamento

Ma guarda che in questo topic sono stati postati parecchi video che vengono da onlyfans.......basta andare a rivedere alcune pagine più vecchie

Se li metti e poi li togli dopo poco tempo non succede nulla
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
Morpheus89;n15985158 said:
Ma guarda che in questo topic sono stati postati parecchi video che vengono da onlyfans.......basta andare a rivedere alcune pagine più vecchie

Se li metti e poi li togli dopo poco tempo non succede nulla

Non credo sia il caso di insistere...

anakin6;n15985357 said:
Scusami ma io non rischio. Ripeto: per 6 euro non rischio di farmi fare il culo .
Scusami ancora. Ma La sua quota mensile su onlyfans è accessibilisimma...

...anche se anankin, scusa: hai ragione e puoi fare quello che ti pare. L'unica cosa che non ho tanto capito è il perché farci sapere che hai i video di onlyfans e poi dopo "ricordarsi che il marito controlla"...il marito controlla da sempre, credo. Quindi magari la prossima volta non pubblicizzare nulla così non ci illudiamo affatto. ;)
 
Ultima modifica:

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,147
Punti
113
Mah......vorrei solo capire ma se "il marito controlla da sempre" allora com'è che in passato sono stati postati parecchi video di onlyfans senza nessun problema???

Certo è che se si ragionasse sempre così, questo forum avrebbe vita davvero breve
 

pizzicchio

"Level 0"
Messaggi
136
Punteggio reazione
26
Punti
33
pizzicchio;n15983850 said:
anakin6 ma questi ultimi video del "fan che regala il completino" che roba sono?

mi quoto da solo che magari te lo sei perso. Giusto per capire se questi 6 euro vale la pena spenderceli. io ci ho provato ad abbonarmi il mese scorso ma non posta mai nulla per cui ne valga la pena...
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
Morpheus89;n15986228 said:
Mah......vorrei solo capire ma se "il marito controlla da sempre" allora com'è che in passato sono stati postati parecchi video di onlyfans senza nessun problema???

Certo è che se si ragionasse sempre così, questo forum avrebbe vita davvero breve

...infatti il mio "il marito controlla da sempre" era riferito nell'ottica di anankin, per cui il tuo discorso non fa una piega.
 

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Forse vi siete persi dei pezzi. Su questo thread E quello di Michelle Ferrari ci hanno fatto togliere video.... o non cerqvat3 ancora. O non ricordate bene.
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
anakin6;n15989156 said:
Forse vi siete persi dei pezzi. Su questo thread E quello di Michelle Ferrari ci hanno fatto togliere video.... o non cerqvat3 ancora. O non ricordate bene.
Morpheus89;n15990154 said:
Pag 115-116-121.....postati video da Onlyfans e ci sono ancora.....mai tolti

Anankin, a parte che come già fatto notare da Morpheus, non tutti i video sono stati eliminati...ma io non discuto sul fatto che tu non voglia postarli (anche se questo è contrario allo spirito di condivisione di questo forum). Come dicevo nel post precedente, la prossima volta tieniteli per te senza far illudere gli altri di poter contare sulla tua condivisione, perché l'eventuale problema che hai posto esisteva già prima che tu ci facessi sapere che avevi 'sti video, non è un problema (ripeto eventuale) che è uscito fuori l'altro ieri. Per cui detto questo per me il discorso si può chiudere qui senza alcun problema e senza particolari dilungamenti. Grazie lo stesso, magari si troveranno lo stesso.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,147
Punti
113
Che poi potrebbe almeno scrivere che tipo di video sono gli ultimi che ha messo, così almeno uno può farsi un'idea se ne vale davvero la pena spenderci dei soldi, invece niente.....anche le valutazioni se le tiene per sè. E io che perdo pure tempo a scrivere e spiegargli come registrare i video.......mah!
 
Ultima modifica:

anakin6

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
814
Punteggio reazione
783
Punti
93
Morpheus89;n15990949 said:
Che poi potrebbe almeno scrivere che tipo di video sono gli ultimi che ha messo, così almeno uno può farsi un'idea se ne vale davvero la pena spenderci dei soldi, invece niente.....anche le valutazioni se le tiene per sè. E io che perdo pure tempo a scrivere e spiegargli come registrare i video.......mah!

Morpheus. Primo, non sapevo come scaricarli poiché utilizzo il cellulare. E gentilmente mi è stato detto come fare. Secondo il problema ,perlomeno due anni fa, era notevole. Al punto che endorfine in persona li cancellò. Detto questo... vedrò. Lei mi ha risposto di no. Ed io ho specificato che porterei solo quello.

per quanto concerne il costo, morpheus..... 7 dollari. Ma di cosa stai parlando? Mica è clubgemma a 30 euro. Dai. Per piacere.
 

Top Bottom