Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

itis58

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
82
Punti
28
Io mi iscriverei su onlyfans, ma ho qualche dubbio, soprattutto se è possibile revocare l'abbonamento oppure si rinnova automaticamente, e poi se ci sono dei live che io prediligo... lo stesso il suo sito clubgemma.. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
863
Punti
119
itis58;n16080369 said:
Io mi iscriverei su onlyfans, ma ho qualche dubbio, soprattutto se è possibile revocare l'abbonamento oppure si rinnova automaticamente, e poi se ci sono dei live che io prediligo... lo stesso il suo sito clubgemma.. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie.

su onlyfans puoi revocare, paghi un mese, disdici poco dopo e ovviamente se vuoi rinnovare puoi farlo quando vuoi, non ci sono vincoli. (esperienza personale).
ci sono dei video buoni, dell'ultima serie però niente....ovvero un video di meno di 30 sec dove le lo prende in bocca e poi mentre gli sta mettendo il preservativo finisce.... non so se mai lo posterà su onlyfans o solo sul suo sito...
 

pizzicchio

"Level 0"
Messaggi
136
Punteggio reazione
26
Punti
33
kronox2;n16101699 said:
Ma il video con il ragazzo basso in cui faceva la zia e l'altro con Salieri ancora non sono usciti?

Qual e' quello dove fa la zia? Comunque se guardi il sito di salieri si nota che fa uscire una nuova parte di un film ogni 15 giorni circa. L'ultimo e' uscito il 30 quindi penso si vedra' qualcosa la settimana prossima... almeno spero :p
 

kronox2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
51
Punti
18
pizzicchio;n16101732 said:
Qual e' quello dove fa la zia? Comunque se guardi il sito di salieri si nota che fa uscire una nuova parte di un film ogni 15 giorni circa. L'ultimo e' uscito il 30 quindi penso si vedra' qualcosa la settimana prossima... almeno spero :p

Scusa, ho sbagliato titolo, si chiama una matrigna perfetta, ed oltre a questo sarà pure in carosello napoletano sempre di salieri.
 

Top Bottom