Tina Chanel

yules

"Level 5"
Messaggi
1,682
Punteggio reazione
1,608
Punti
113
phislamaja;n16193416 said:
Sono probabilmente inutili per te.

uploaded è oscurato in italia e scarica come una lumaca, quell'altro nitroflare per scaricare ci vuole mezza giornata, poi se vuoi guadagnare è un altro discorso, con openload di foxdie ho risolto in 5 minuti
 

phislamaja

"Level 3"
Messaggi
559
Punteggio reazione
426
Punti
63
yules;n16193466 said:
uploaded è oscurato in italia e scarica come una lumaca, quell'altro nitroflare per scaricare ci vuole mezza giornata, poi se vuoi guadagnare è un altro discorso, con openload di foxdie ho risolto in 5 minuti

Questo è ciò che sai tu, ma le cose non stanno affatto così. Innanzitutto se usi dei DNS diffeenti (OpenDNS e/o GoogleDNS) uploaded è funzionante, inoltre con pochi euro puoi sottoscrivere un abbonamento ad un Multihost premium account che ti permette di scaricare velocemente. Ma logicamente tu tutto questo lo ignori.
 
Ultima modifica:

yules

"Level 5"
Messaggi
1,682
Punteggio reazione
1,608
Punti
113
non ho nessuna intenzione di cambiare dns e di fatto upoladed è oscurato in italia, non ho alcuna intenzione di sottoscrivere alcun abbonamento, ho risolto in 5 minuti con openload di foxdie, per il resto non voglio polemizzare con te che ti impegni sempre a pubblicare molti video quindi ti ringrazio a prescindere, sei uno dei migliori utenti del forum, ciao
 

phislamaja

"Level 3"
Messaggi
559
Punteggio reazione
426
Punti
63
yules;n16193594 said:
non ho nessuna intenzione di cambiare dns e di fatto upoladed è oscurato in italia, non ho alcuna intenzione di sottoscrivere alcun abbonamento, ho risolto in 5 minuti con openload di foxdie, per il resto non voglio polemizzare con te che ti impegni sempre a pubblicare molti video quindi ti ringrazio a prescindere, sei uno dei migliori utenti del forum, ciao

Questi sono problemi tuoi.Dover dipendere solo dagli altri.
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,914
Punteggio reazione
20,069
Punti
139
yules;n16268036 said:
è stato cancellato e tu metti altri video di marica? vuoi che cancellino anche questo thread? ma usate un pò il cervello

Â-

Prima cosa: il cervello usalo tu e modera i termini, perchè se fai caso, ho messo solo 3 foto e il link del sito dove sta il trailer del video (che lei pubblicizza su twitter)

seconda cosa: nessuno ha scritto che lo ha cancellato, quindi chi lo sapeva di questa cosa?!
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,682
Punteggio reazione
1,608
Punti
113
capo84;n16268135 said:
Prima cosa: il cervello usalo tu

ma io lo uso il cervello a differenza tua, se uno non trova un thread è facile capire che sia stato cancellato, a parte che me ne sono accorto subito dopo una veloce ricerca, poi mettere del materiale di una nel thread di un altra è davvero il colmo ahaha, probabilmente te ne accorgerai fra un mese ma è stato cancellato anche il thread comune di marica e tina, era giusto avvertirti
 
 
Ultima modifica:

Top Bottom