Tina Chanel

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,493
Punti
139
yules;n16268173 said:
ma io lo uso il cervello a differenza tua, se uno non trova un thread è facile capire che sia stato cancellato, a parte che me ne sono accorto subito dopo una veloce ricerca, poi mettere del materiale di una nel thread di un altra è davvero il colmo ahaha, probabilmente te ne accorgerai fra un mese ma è stato cancellato anche il thread comune di marica e tina, era giusto avvertirti
Â-

Allora sei proprio ‘recidivo’ per non dire altro (mi sento buono stamattina)
se il tuo cervello avesse dato impulso alle tue dita di cliccare il link che ho postato, avresti sicuramente capito che non c’era ne il video ne altro, ma solo il sito dove puoi comprare il film

ma si vede che stamattina il tuo cervello è pigro e non da altri impulsi... capita
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
capo84;n16268200 said:
ma si vede che stamattina il tuo cervello è pigro e non da altri impulsi... capita

se il mio è pigro non oso immaginare come sia il tuo, io non capisco come ad uno possa venire in mente di mettere del materiale di una ragazza il cui thread è stato cancellato nel thread di un altra, ma non si mette nemmeno mezza foto, cmq fai quello che vuoi
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,493
Punti
139
yules;n16268226 said:
se il mio è pigro non oso immaginare come sia il tuo,Â-io non capisco come ad uno possa venire in mente di mettere del materiale di una ragazza il cui thread è stato cancellato nel thread di un altra, ma non si mette nemmeno mezza foto, cmq fai quello che vuoi

ok sei il migliore... ti auguro buona giornata 
 

HornyPenis93

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
31
Punti
18
Posizione
salerno
Buongiorno ragazzi, scusate se sono out topic, ma ho sempre  seguito le due sorelle chanel su questo forum,  per motivi di copyright avete cancellato anche quello di entrambi giusto? la mia domanda rimetterete qualcosa su un nuovo topic su Marica? 
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
pakito93;n16271930 said:
la mia domanda rimetterete qualcosa su un nuovo topic su Marica?Â-

e secondo te riaprono un thread di marica dopo averlo chiuso? allora che senso avrebbe avuto chiuderlo, bah che domande assurde

 
 

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,084
Punti
99
faraone;n16373594 said:
domanda a voi esperti, ma scene insieme come le gemelline dellai non ne fanno, tolto quelle con rocco?
Non so se ne hanno girate prima della loro rottura, se così non fosse difficilmente (dovrebbe esserci una scena con Nacho o loro o di Malena almeno stando a vecchi post nelle loro storie Twitter al Accademy di Rocco) 
 

georgebest

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,084
Punti
99
A me sembra che tutti quelli che cominciano con  Rocco difficilmente continuino con lui o con l a sua casa o c ha la braccette corte o i suoi metodi non sono in linea con la facciata simpatica che mostra aa livello mediatico (ovviamente come attore è la storia) ma gli scappano tutte e tutti come produttore /regista
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
georgebest;n16379784 said:
A me sembra che tutti quelli che cominciano conÂ- Rocco difficilmente continuino con lui o con l a sua casa o c ha la braccette corte o i suoi metodi non sono in linea con la facciata simpatica che mostra aa livello mediatico (ovviamente come attore è la storia) ma gli scappano tutte e tutti come produttore /regista

forse è una sua scelta, vuole lavorare sempre con gente nuova
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
yules;n16405868 said:
ma che ne sai te, mica sei in contatto con lei!!!

già vero......infatti l'ho iniziata io a fare cam...e saremo in diretta da casa sua.....ma non sono in contatto (ovviamente si esibisce lei non io)
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
bocha;n16406020 said:
già vero......infatti l'ho iniziata io a fare cam...e saremo in diretta da casa sua.....ma non sono in contatto (ovviamente si esibisce lei non io)

peccato volevo vedere nudo anche te, dacci poi anche l'orario
 

Top Bottom