Valentina Nappi [OFFICIAL THREAD]

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,415
Punti
119

taius

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
485
Punteggio reazione
655
Punti
99
Age
47
"Queen Kong" visto in sala cinematografica, stra eccitante ma difficilissimo da reperire, Valentina orgoglio italiano
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,618
Punteggio reazione
3,531
Punti
113
che sguardo

69462831_3074885405917317_1517925939377071468_n.jpg
💦
 

Federico98

"Level 4"
Messaggi
467
Punteggio reazione
625
Punti
93
Se non sbaglio il regolamento dice che non si può dare del cazzaro pubblicamente a qualcuno o sbaglio? Tra oggi e domani metto uno spezzone del film, poi vediamo chi è il cazzaro.
Continua a cercarlo
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
320
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Se non sbaglio il regolamento dice che non si può dare del cazzaro pubblicamente a qualcuno o sbaglio? Tra oggi e domani metto uno spezzone del film, poi vediamo chi è il cazzaro.
Continua a cercarlo
Chiedo scusa in anticipo se mi intrometto in una discussione che non mi riguarda, sicuramente l'utente a cui ti riferisci non ha bisogno dell'avvocato detto questo credo che si riferisca anche ad altri, perchè non è la prima volta che qualcuno scrive ho questo ho quello e poi non mette niente.Tu o un'altro non so bene chi avete proposto uno scambio, di solito qui scambi non se ne fanno (qui intendo nei messaggi pubblici) chiaramente tu puoi fare quello che vuoi con le tue cose,soltanto era stato suggerito di farlo privatamente e non scriverlo qui, perchè a quel punto giustamente quelli interessati lo vogliono pure,è un po come tirare il sasso e retrarre la mano, aggiungo inoltre che a quanto ne so qui si condivide quello che si ha gratis per gli altri, per il piacere di farlo semplicemente.Ripeto di nuovo che tu sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe altro
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,835
Punti
139
Chiedo scusa in anticipo se mi intrometto in una discussione che non mi riguarda, sicuramente l'utente a cui ti riferisci non ha bisogno dell'avvocato detto questo credo che si riferisca anche ad altri, perchè non è la prima volta che qualcuno scrive ho questo ho quello e poi non mette niente.Tu o un'altro non so bene chi avete proposto uno scambio, di solito qui scambi non se ne fanno (qui intendo nei messaggi pubblici) chiaramente tu puoi fare quello che vuoi con le tue cose,soltanto era stato suggerito di farlo privatamente e non scriverlo qui, perchè a quel punto giustamente quelli interessati lo vogliono pure,è un po come tirare il sasso e retrarre la mano, aggiungo inoltre che a quanto ne so qui si condivide quello che si ha gratis per gli altri, per il piacere di farlo semplicemente.Ripeto di nuovo che tu sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe altro
Completamente d'accordo col tuo intervento. Giusto per "riordinare" il tuo discorso:
1) E' assolutamente vietato dal regolamento del forum tacciare pubblicamente di "cazzaro" un utente (se si hanno delle prove certe, lo si può segnalare a chi di dovere in privato)
2) Ma è pur vero che un forum è anche un luogo di condivisione con gli altri utenti per cui, per una regola di buonsenso (e quindi anche se non espressamente prevista dal regolamento), sarebbe il caso che determinate "trattative di scambio", se proprio devono essere avviate per volontà di chi possiede del materiale, avvenissero in privato.

Detto ciò, torniamo a trattare di argomenti "Nappiani", altrimenti si rischia di andare troppo OT. :D
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
320
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Completamente d'accordo col tuo intervento. Giusto per "riordinare" il tuo discorso:
1) E' assolutamente vietato dal regolamento del forum tacciare pubblicamente di "cazzaro" un utente (se si hanno delle prove certe, lo si può segnalare a chi di dovere in privato)
2) Ma è pur vero che un forum è anche un luogo di condivisione con gli altri utenti per cui, per una regola di buonsenso (e quindi anche se non espressamente prevista nel regolamento), sarebbe il caso che determinate "trattative di scambio", se proprio devono essere avviate per volontà di chi possiede del materiale, avvenissero in privato.
Grazie hai scritto correttamente e sinteticamente quello che volevo dire ;)
 

Top Bottom